...........immagino che siamo tante .....e' stata proprio la frase detta cosi' che mi ha rattristato...a me piace davvero parlare con voi e essere parte di questo topic!!!

grazie per l'mp! adesso vado a vedere e poi stacco fino a stasera.
a stasera!
Messaggio da maya1 » 15 apr 2008, 17:12
Messaggio da maya1 » 15 apr 2008, 17:13
Messaggio da nicky07 » 15 apr 2008, 17:33
Messaggio da silvia1978 » 15 apr 2008, 17:36
Posso avere anche io la lista dei cellulari, e come faccio a lasciare il mio?Briciola ha scritto:Ciao Satellite! Bentornata!! Penso di poter parlare a nome di tutte dicendo che ti vogliamo ancora qui!! Se è capitato che non ti sia stata data una risposta di sicuro non è stato fatto intenzionalmente, è che siamo tante e scriviamo parecchio e quando si hanno pagine di arretrati può capitare che qualcosa sfugga..
La lista di cellulari è stata fatta girare tra le maggioline che avevano mandato il loro numero a Tournesol, forse è per quello che non ti è arrivata.. Te la giro per mp.
Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 17:38
Messaggio da Briciola » 15 apr 2008, 17:41
Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 17:47
Sat io avevo scritto così, perchè non ti avevo più vista qui, ma mi sembrava di averti vista in altri post, non ho detto che ci ignori, mi ero accorta che non passavi più ma non ricordavo del PC!Fede non sono sicura, ma facci un giretto, ci sono cose carine per i bimbi .
A me per il tampone ha preso appuntamento direttamente la gine per il 22. Oggi sono andata a farmi fare la richiesta da portare domani alla visita per l'epidurale e loro vedranno se tra gli esami che devo fare il 14 per gine e nefrologa mancano quelli che servono a loro e nel caso li aggiungono (mi toglieranno 2 lt di sangue ), e poi mi fanno fare l'ecg.
A Ravenna non fanno più il clistere, e se non hai una foresta hanno detto che non ti depilano neppure!
Edera scusa che cosa hanno le tue foto? Questa proprio non l'ho capita !
Comunque ci sono altre maggioline che vanno e vengono, per esempio Satellite è un po' che non si vede qui, ma l'ho vista in altri post. Anche a te quando non eri qui ti ho visto in altri post, ad esempio L'angolo goliardico. Sinceramente se alcune le vedo comunque on line, ma non scrivono qui, penso solo che siano più attratte da altri argomenti, come a volte capita a tutte!
KRO E NICKY sarete le prime mi sa!
Bello il titolo di Francy
Messaggio da bribri » 15 apr 2008, 17:55
Messaggio da Briciola » 15 apr 2008, 18:04
Messaggio da Sofia75 » 15 apr 2008, 18:30
Messaggio da bribri » 15 apr 2008, 18:35
Io abito in zona cassia, ma al momento sto dai miei sulla tiburtina.....non proprio dietro l'angolo, uffaBriciola ha scritto:Bri,cerca di resistere.. Io abito al Flaminio e tu? Se non sei troppo lontana potremmo fare una passeggiatina insieme!! Mi farebbe piacere incontrare una maggiolina..dal vivo!!
Messaggio da EXPLOIT » 15 apr 2008, 18:38
Messaggio da EXPLOIT » 15 apr 2008, 18:43
Messaggio da EXPLOIT » 15 apr 2008, 18:44
Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 18:45
Messaggio da Sofia75 » 15 apr 2008, 18:48
Ciao EXPLOITEXPLOIT ha scritto:Sofia come va? Non scoraggiarti adesso tra qualche mese sarai una splendida mamma a spasso con la sua bimbetta, i chili di troppo andranno via insieme alla malinconia e alla paura che adesso ti assale.
Io oggi giornata un po dolorante, ho spesso dolori mestruali e alla schiena ma niente di continuo, vanno e vengono, solo che vorrei almeno che la piccola Vittoria rimanesse almeno altre due settimane per non avere problemi, l'hospedale dove partorirò non ha il reparto neonatale e non vorrei correre rischi inutili
Messaggio da krogiolina » 15 apr 2008, 19:40
Messaggio da EXPLOIT » 15 apr 2008, 19:48
Messaggio da EXPLOIT » 15 apr 2008, 19:50
Messaggio da EXPLOIT » 15 apr 2008, 19:54