GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da tournesol » 23 nov 2007, 9:45

vany....Anche Gio prima faceva così con la Tv...In questi giorni invece é veramente impossibile...Si sveglia dal riposino del pomeriggio chiedendo la TV!!!!! :aargh :aargh

L'altroieri erano venuti a ripararmi la lavastoviglie ma, appena provata mi sono resa conto che non funzionava ancora e quindi li ho richiamati...la segretaria mi ha detto che i ragazzi erano furoi e che mi avrebbe fatta richiamare....Stamattina, in camicia da notte e vestaglia stavo facendo un po' di pulizie quando mi suona il citofono....Erano loro!!!!!! senza avvertire prima telefonicamente, mannaggia a loro!!!!! :martello :martello :martello

Ora vado a prendere il pane all'Ipercoop, così ci beviamo anche un caffettino, facciamo un paio di giretti sulle giostre e passiamo un po' di tempo....

Raffra, sai che leggevo nei bebé cresciuti che La casa di Topolino é piuttosto introvabile?!? E in effetti ieri ho visto su e-bay che un'asta riguardante proprio questo gioco era arrivata a 96 euro.... :urka :urka :urka del resto noi l'abbiamo pagata 59euro, che non é proprio pochissimo, neh?!? :che_dici :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 nov 2007, 9:47

Ciao Iaia.... :ciaociao :ciaociao

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 nov 2007, 9:51

Ciao a tutte! io sul discorso formaggi proprio non mi faccio problemi...le uova crude non mi piacciono ma la maionese in barattolo la mangio senza problema...insomma a me sembrano davvero delle esagerazioni! con un pò di testa basta fare una vita normale evitando quello che crea dei dubbi sulla freschezza...

Anche a me la pioggia non dispiace...anche se mi rendo conto che si è tutti un pò + fiacchi!

Cavoli domenica mia mamma si opera per una cosa abbastanza banale ma per un paio di mesi dovrà stare a riposo! vorrei tanto darle una mano ma mi sa che l'organizzazione da sola del mio piccolo sarà dura...alla fine non ce ne rendiamo conto ma una mano nei momenti di bisogno è fondamentale...e soprattutto quando si lavora...speriamo in bene! :incrocini :incrocini :incrocini
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 nov 2007, 9:55

Tourne ma come va a casa? ti manca un pò il lavoro o ti sei già calata nel nuovo ruolo????

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 nov 2007, 9:56

Silva, :incrocini :incrocini
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 nov 2007, 10:00

IAIA ciao! ma anche tu sei una mamma lavoratrice?

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 23 nov 2007, 10:01

SILVA :incrocini :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 nov 2007, 10:48

SILVA tanti :incrocini per tua mamma!

IAIAFB a psicomotricità gli fanno fare cose semplici, un po' di gioco libero con tappatoni, corde, palle, un po' di semplici esercizi per migliorare l'equilibrio, e il rispetto di semplici regole (tipo quando suona la musica si balla quando smette tutti dentro il cerchio)...per me è soprattutto un modo per farla stare con altri bimbi visto che non frequenta l'asilo..e poi d'inverno un bel modo per farla divertire un po' senza distruggermi la casa! :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2007, 10:57

wow il post nuovo :yeee :yeee
più tardi leggerò gli arretrati....per ora auguro una buona giornata (anche se qui piove :buuu :buuu )
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2007, 11:11

SOFIA: Io ho avuto una bellissima esperienza con la morfologica (forse perchè il gine - come già più volte detto - ha un'eco anteguerra, per cui durante le visite non si vedeva molto... :buuu )....effettivamente fai fatica a vedere cosa "illuminano" ma l'ecografista mi spiegava cosa vedeva, quindi la colonna vertebrale, il cuore, le mani, i piedi....ancora adesso ho dei flash sui piedi della mia piccolina visti nella eco e mi emoziono :emozionee .
Secondo me dipende tanto da chi ti fa l'ecografia perchè se non ti spiegano tu non riesci a capire molto.......in ogni caso (consiglio mio) cerca di chiedere sempre cosa vedono....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 23 nov 2007, 11:47

ragazze io inizio a salutarvi, dopo abbiamo pranzone per salutare grande capo che va in pensione e nn credo rientrerò in ufficio.

Buon fine settimana a tutte e :incrocini a volontà

a lunedì :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 nov 2007, 11:53

buon week end anche a te RAFFRA!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 23 nov 2007, 12:04

tournesol ha scritto:VANY....Anche Gio prima faceva così con la Tv...In questi giorni invece é veramente impossibile...Si sveglia dal riposino del pomeriggio chiedendo la TV!!!!!
IDEM Daniele, fino a pochi mesi fa non la guardava proprio, ora è un tv dipendente!

tournesol ha scritto:L'altroieri erano venuti a ripararmi la lavastoviglie ma, appena provata mi sono resa conto che non funzionava ancora e quindi li ho richiamati...la segretaria mi ha detto che i ragazzi erano furoi e che mi avrebbe fatta richiamare....Stamattina, in camicia da notte e vestaglia stavo facendo un po' di pulizie quando mi suona il citofono....Erano loro!!!!!! senza avvertire prima telefonicamente, mannaggia a loro!!!!! :martello
Pensa che una volta a me è capitato con dei muratori di aprirgli in mutande!! :urka Credevo fosse mia sorella, era estate e giravo per casa in mutande e maglietta! :ahaha

Buon week-end RAFFRA e buona scorpacciata, in questi casi non bisogna pensare alla dieta! :fischia

SUN che bello che tieni Diana così attiva, io purtoppo abito in un piccolo centro e non c'è nulla di questo tipo! :buuu

Tanti :incrocini a ELEONORA che ha la visita oggi come me! Io l'ho alle 15.30 poi ne approfitterò per fare un pochino di spesa, ci sentiamo domani così vi aggiorno! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 nov 2007, 12:36

Francy76 ha scritto: Pensa che una volta a me è capitato con dei muratori di aprirgli in mutande!! :urka Credevo fosse mia sorella, era estate e giravo per casa in mutande e maglietta! :ahaha

:ahah :ahah :ahah

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 nov 2007, 12:36

Francy e Ele tanti :incrocini

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 nov 2007, 12:43

Uh! ho stirato una montagna di roba!! :urka

Silva, io ero una mamma lavoratrice, ma con varie scuse e stratagemmi, alla scadenza del contratto non me lo hanno più rinnovato! Ed un ente pubblico, per giunta!! Ora sono a casa, e mi sono ripromessa di cogliere l'occasione e finire gli studi, poi si vedrà. Solo che tra commissioni, inserimento al nido e stanchezza estrema ancora non ho aperto libro! Spero di dare un paio di esami a dicembre, anche se con l'atmosfera natalizia la voglia manca proprio!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 nov 2007, 14:07

Dove siete tutte?!?!?

Iaia...certo che studiare con una bimba piccola che ti prosciuga tutte le energie non deve essere affatto facile!!!! Posso chiederti cosa studi?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 23 nov 2007, 14:17

buongiorno maggioline
qui piove ancora, credo proprio che domani sarò una sposa bagnata. Ieri credevo di essere in alto mare ma oggi ne sono sicura.
questa mattina mi ha chiamato la segretaria del gine (l'avevo chiamata ieri per prendere appuntamento)
e mi ha dato appuntamento per domani alle 12:30 perchè la prossima settimana il gine parte e non vuole farmi andare troppo avanti.
Quindi alle 11 ci sposiamo e alle 12:30 dobbiamo essere da lui. Speriamo vada tutto bene, sarà il nostro regalo.
Ora non sappiamo più che fare, pensavamo ad un aperitivo da noi, (mmm ma noi non ci saremo) e poi pranziamo domenica in famiglia.

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 23 nov 2007, 14:22

Ciao maggioline!!
Non ho letto tutti gli arratetrati, però per consolare RAFFRA e TOURNE vi dico che Camilla va pazza per la casa di Topolino, se una sera siamo fuori e la perde è una tragedia!! Ha visto ogni puntata minimo 4 volte (alcune le so a memoria io, vedi il compleanno di Minnie o Rosso Bebè... vi dicono niente questi titoli?? :urka :ahaha )

Le piace molto anche Manny Tuttofare, io personalmente cerco di non farle vedere più di 2 o 3 episodi in fila (ognuno dura 15 minuti) però d'inverno è dura... anche perchè poi le viene in mente Cenerentola o Lilli e il Vagabondo e via un'altra ora e un quarto...

Per quanto riguarda le paranoie: io nella sezione 9 mesi vado solo nei post ddei nomi. E non leggo mai neanche la sezione "Quando la pancia non c'è più". Mi spiace tanto per quelle ragazze, ma non ce la faccio! Adesso devo salvaguardare il mio benessere prima di tutto... quindi vado con un sano egoismo :ok
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 nov 2007, 14:28

vany ha scritto:buongiorno maggioline
qui piove ancora, credo proprio che domani sarò una sposa bagnata.
Vany...Ma sai che mi ero persa la notiziona del matrimonio domani?!?! Che emozioneeeeeeee!!!!
Elisina ha scritto: io personalmente cerco di non farle vedere più di 2 o 3 episodi in fila (ognuno dura 15 minuti) però d'inverno è dura... anche perchè poi le viene in mente Cenerentola o Lilli e il Vagabondo e via un'altra ora e un quarto...
Giorgio in questi giorni quando gli spengo la TV mi fa delle vere e proprie sceneggiate, che difficilmente gli vedo fare in altri momenti....Sapessi come mi dispiace questa cosa!!!!!!! Anche perché davvero con giornate come questa in fondo capisco che si possa anche annoiare...Vorrei essere più brava ad inventarmi mille cose per intrattenerlo....

Bloccato

Torna a “Maggio”