GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Maggioline 2016
-
- Basic~GolGirl®
Re: Le Maggioline 2016
Ragazze scusate x tutti i miei errori ma scrivo dal cellulare, sempre di fretta e non rileggo mai ciò che scrivo.

-
- Basic~GolGirl®
Eloisa... anche io ho voglia di pasta pizza e dolci! Soprattutto pizza... ma sono proprio gli alimenti che dovrò diminuire drasticamente... sul fronte chili sono a 1 e mezzo da prima della gravidanza e anche a me non si vede... lunedì ho la prima visita con la nuova ginecologa, ho preso quella del consultorio perchè la mia privata non farà ambulatorio per un po' di tempo (credo sia in maternità... mi sembra di aver visto una pancina spuntare dal camice
) e quindi non potrà seguirmi per tutta la gravidanza.
Un bacio a tutte e buona giornata

Un bacio a tutte e buona giornata

-
- New~GolGirl®
non ditelo a me!!! mi ammazzerei di pasta, pane e pizza... ho preso un kg, ma anche io ho la glicemia un po' altina. in gravidanza mi succede sempre
speriamo sia più bassa nei prossimi esami o rischio di nuovo la dieta da diabetica e i controlli continui sul sangue...almeno l'altra volta era venuto fuori con la curva glicemica a 6 mesi...non ce la posso fare a cominiciare così presto!!!

- Blondie87
- New~GolGirl®
Happiness non parlarmi di sonno!!! Ormai non ho più una vita sociale, torno a casa dal lavoro alle 8, mangio e crollo sul divano! Il mio compagno ogni tanto mi dice che gli manco... Speriamo che passi!
Io ho tanta tanta voglia di pizza e panini, mangerei solo quelli!!! Non riesco a mangiare invece cose troppo grasse o unte, mi disgustano e non riesco a digerirle!
Io ho tanta tanta voglia di pizza e panini, mangerei solo quelli!!! Non riesco a mangiare invece cose troppo grasse o unte, mi disgustano e non riesco a digerirle!

-
- Active~GolGirl®
Pizza, pasta, panini, patatine, ecc. ecc. mi distruggerei!!! :) però cerco di trattenermi… :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- Active~GolGirl®
Ragazze sono felicissima! da questa settimana passata nausea quasi a zero! riesco a mangiare e bere! Devo solo sistemare l'ipersalivazione e sono a posto
Non potete capire la mia gioia, dopo due gravidanze-incubo
Io non ho voglie particolari, in realtà...l'unica voglia che avevo era di poter mettere qualcosa nello stomaco
Voi? State meglio?
Chi vedrà il fagiolino prossimamente? Io ho una visita il 16 dalla ginecologa e non vedo l'oraaaaaaa

Non potete capire la mia gioia, dopo due gravidanze-incubo

Io non ho voglie particolari, in realtà...l'unica voglia che avevo era di poter mettere qualcosa nello stomaco

Voi? State meglio?
Chi vedrà il fagiolino prossimamente? Io ho una visita il 16 dalla ginecologa e non vedo l'oraaaaaaa
-
- Active~GolGirl®
AH!! Oggi è l'ultimo giorno del III° mese
domani comincio il IV°
Felicità!!

Felicità!!
- Blondie87
- New~GolGirl®
Grande Noemi!!! Ora puoi goderti la gravidanza in pace!!!
Io finalmente venerdì ho la translucenza!! Non vedo l'oraaaaa!!! Anche il mio compagno sta diventando ansioso di rivederlo, ci manca il nostro anacardo!!! La prossima volta sposo un ecografista!!

Io finalmente venerdì ho la translucenza!! Non vedo l'oraaaaa!!! Anche il mio compagno sta diventando ansioso di rivederlo, ci manca il nostro anacardo!!! La prossima volta sposo un ecografista!!

-
- Active~GolGirl®
Sono molto felice per te Noe!!! :)
Blondi… ahahahaha!!! :)
Io ho una eco il 18 novembre… non vedo l'ora!!! :)
Blondi… ahahahaha!!! :)
Io ho una eco il 18 novembre… non vedo l'ora!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, mi presento, sono Rosella, mamma di Daniele (12 anni) e in attesa da 14+2 settimane.
-
- New~GolGirl®
Io purtroppo sto sempre male, vomiti, mal di stomaco, spasmi, impossibilità a digerire qualsiasi cibo, da quando ho fatto il test (10 settembre) a oggi ho perso 5,8kg e sono stata ricoverata 2 volte per una settimana per disidratazione. Sono disperata! Io non mi sento incinta ma malata, non vedo l'ora che tutto finisca, vorrei che fosse già maggio. Qualcuna di voi ha lo stesso problema?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Che bello Noemi!!! Finalmente!!!
Ben arrivata Rosella81.. mi dispiace per le tue nausee, spero che con il passare delle settimane la situazione migliori! Con la prima gravidanza avevi sofferto lo stesso??
Io oggi ho conosciuto la mia nuova ginecologa, mi ha pesata (sono ingrassata 2 kg) e mi ha fatto una piccola eco dove ho potuto ascoltare per la prima volta il cuoricino della mia lenticchietta.. vi sembrerà strano ma dalla scorsa settimana ad oggi mi sembrava più grande!! bello di mamma!
Che bello Noemi!!! Finalmente!!!
Ben arrivata Rosella81.. mi dispiace per le tue nausee, spero che con il passare delle settimane la situazione migliori! Con la prima gravidanza avevi sofferto lo stesso??
Io oggi ho conosciuto la mia nuova ginecologa, mi ha pesata (sono ingrassata 2 kg) e mi ha fatto una piccola eco dove ho potuto ascoltare per la prima volta il cuoricino della mia lenticchietta.. vi sembrerà strano ma dalla scorsa settimana ad oggi mi sembrava più grande!! bello di mamma!

-
- New~GolGirl®
evviva ragazze!!! sono felice dei miglioramenti!!! anche io devo dire che le nausee stanno molto migliorando...
benvenuta Rosella! accipicchia che situazione hai...per fortuna no, io solo nausee, penso che potrei morire, nei tuoi panni!
il mio prossimo appuntamento con gli esami è per quelli del sangue e urine... sto aspettando di fare un mini periodo di "dieta" un po' più sana
ho il terrore di avere ancora la glicemia alta!!!
Letizia...
benvenuta Rosella! accipicchia che situazione hai...per fortuna no, io solo nausee, penso che potrei morire, nei tuoi panni!
il mio prossimo appuntamento con gli esami è per quelli del sangue e urine... sto aspettando di fare un mini periodo di "dieta" un po' più sana

Letizia...

-
- New~GolGirl®
Letizia e Marion grazie per il benvenuto, comunque sono stata molto male anche della prima gravidanza, ero arrivata a vomitare 19 volte in un giorno, è stato terribile, la cosa brutta è che ho avuto una tregua solo gli ultimi due mesi! Non per altro sono passati 12 anni da allora, avevo molta paura e , mannaggia, avevo ragione! Mah,spero almeno che nelle prossime settimane passi il mal di stomaco e che riesca a mangiare qualcosa in più della minestrina! Una cosa è certa io non devo fare attenzione alla dieta! Uffi!!!!!!
-
- Active~GolGirl®
Rosella cara, benvenuta. Mi dispiace molto perché ti capisco molto bene...le mie precedenti due gravidanze sono state un continuo vomito, sputare, vomitare grumi di sangue, ricoveri per disidratazione fino alla fine. Addirittura l'ultimo bimbo lo hanno dovuto far nascere d'urgenza a 36 settimane perché stava meglio fuori dalla sua mamma che dentro. Questa volta sembra diversa...la scorsa settimana sono stata bene, ora da due giorni ho di nuovo qualche nausea.l, ma niente in confronto di quegli incubi.
Ti abbraccio forte d se vuoi sfogarti, io sono qui.
Ti abbraccio forte d se vuoi sfogarti, io sono qui.
-
- New~GolGirl®
Mi dispiace per ciò che hai passato ma è quasi confortante sapere che qualcuno mi capisce, sa cosa vuol dire e soprattutto ne è uscita sana di mente! Ahahah spero che migliori un po anche per me!
-
- Active~GolGirl®
Quelle due gravidanze le ho vissute come una malattia, una depressione partita in anticipo, uno stato dal quale non potevo fuggite e dove l'unica liberazione era liberarmi con il parto. Ho avuto tanti sentimenti negativi verso me stessa, mi sentivo inadatta, maledetta da qualcuno. Eppure lo spirito con cui si vive tutto, fa tanto. Questa volta mi sento decisa, so quel che non voglio e ciò che vorrei vivere. Sento di volerlo a tutti i costi, che pretendere la serenità ed una gravidanza "normale" non è una richiesta da matta. Che sono uguale alle altre donne. Questo modo di pensare mi sta aiutando. Anche se vomito ancora ogni tanto, anche se la scialorrea non mi dà pace. Però voglio esserci. Non vivere passivamente come le altre volte.
Questi sono stati un po' i miei pensieri in questi anni di pancione. Non so se hai passato la stessa cosa...ma forza!!!!
Questi sono stati un po' i miei pensieri in questi anni di pancione. Non so se hai passato la stessa cosa...ma forza!!!!
- Blondie87
- New~GolGirl®
Ciao Rosella, benvenuta! Mi dispiace per quello che stai passando, dev'essere davvero dura! Se vuoi che ti aggiunga in prima pagina mandami un mp con i tuoi dati!
Stamattina mi sono accorta che la mia pancia è cambiata, si è come abbassata, ora è molto più dura e sporgente sotto l'ombelico rispetto ai giorni scorsi. Non è che avendol'utero retroverso si è girato nella posizione giusta? È una cavolata?
Stamattina mi sono accorta che la mia pancia è cambiata, si è come abbassata, ora è molto più dura e sporgente sotto l'ombelico rispetto ai giorni scorsi. Non è che avendol'utero retroverso si è girato nella posizione giusta? È una cavolata?

- Blondie87
- New~GolGirl®
Ciao Rosella, benvenuta! Mi dispiace per quello che stai passando, dev'essere davvero dura! Se vuoi che ti aggiunga in prima pagina mandami un mp con i tuoi dati!

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Benvenuta Rosella..mi spiace tanto per la tua situazine.. io tante nausee e ogni tanto vomito, ma non ai tuoi livelli!
Come l'ha presa il tuo primo figlio la gravidanza? felice? :)
Blondi, a dire il vero questo proprio non lo so!!!! :)
Letizia bello! che emozione ascoltare il battito del proprio cucciolo… io non vedo l'ora dellasettimana prossima!!! :)
Marion..non parlarmi di dieta sana va… :( io cerco sempre di mangiare il più sano possibile..ma poi faccio di quelle sforate :(
baci
Benvenuta Rosella..mi spiace tanto per la tua situazine.. io tante nausee e ogni tanto vomito, ma non ai tuoi livelli!
Come l'ha presa il tuo primo figlio la gravidanza? felice? :)
Blondi, a dire il vero questo proprio non lo so!!!! :)
Letizia bello! che emozione ascoltare il battito del proprio cucciolo… io non vedo l'ora dellasettimana prossima!!! :)
Marion..non parlarmi di dieta sana va… :( io cerco sempre di mangiare il più sano possibile..ma poi faccio di quelle sforate :(
baci