GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giro di boa per i maggiolini,qui esplodono i pancini('14)
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Re: Giro di boa per i maggiolini,qui esplodono i pancini('14
Lunasole mi chiamo Debora
si siamo stati proprio felici di vedere tutto bene
ora dobbiamo pensare bene al nome..anche se sembra un'impresa!
-
Claudia1984
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche noi siamo alla ricerca del nome... per il momento il favorito è Leonardo! Ma da qui a maggio ce n'è di tempo...
Mi dispiace Roxell, i genitori sono importanti! Ma senz'altro avrai l'aiuto di due fantastiche mammine...
Vedo che state approfittando tutte degli sconti per i primi acquisti per i piccoletti-e, ancora mi sembra un po'presto, ma mi sa che avete convinto anche me, ci sono delle cose così dolci
, anche se riutilizzero' quasi tutto quello che ho di Lorenzo.
Anche noi siamo alla ricerca del nome... per il momento il favorito è Leonardo! Ma da qui a maggio ce n'è di tempo...
Mi dispiace Roxell, i genitori sono importanti! Ma senz'altro avrai l'aiuto di due fantastiche mammine...
Vedo che state approfittando tutte degli sconti per i primi acquisti per i piccoletti-e, ancora mi sembra un po'presto, ma mi sa che avete convinto anche me, ci sono delle cose così dolci
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Claudia... io non comprerò nulla... sia perchè penso che tante cose mi arriveranno da amici e parenti sia perchè avendo ancora un minimo di incertezza non voglio rischiare di fare un corredino tutto rosa ad un maschietto... 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- chris
- Active~GolGirl®

Buongiorno maggioline! Qui tutto bene, il piccolo scalcia tantissimo in cnfronto al primo e sono proprio felice di sentirlo
Roxell mi dispiace... Dev essere difficile
Io ho i miei suoceri qui sotto e sinceramente ... Ehm... Preferirei fossero mooooooolto piu lontani...
I miei invece sono a 200 km ma vengono qui spesso per fortuna e mi aiuteranno loro i primi gg dopo il parto.
Per quanto riguarda gli acquisti, nessun vestito ancora, perché ho tutto praticamente ma ieri abbiamo ordinato il nuovo telaio per il nostro trio perché volevo il maniglione unito a tutti i costi! Con l altro bimbo abbiamo usato i due manici e sono davvero scomodissimi, in previsione di tenere la manina al grande e spingere la carrozzina abbiamo preferito attrezzarci diversamente.
Roxell mi dispiace... Dev essere difficile
Io ho i miei suoceri qui sotto e sinceramente ... Ehm... Preferirei fossero mooooooolto piu lontani...
I miei invece sono a 200 km ma vengono qui spesso per fortuna e mi aiuteranno loro i primi gg dopo il parto.
Per quanto riguarda gli acquisti, nessun vestito ancora, perché ho tutto praticamente ma ieri abbiamo ordinato il nuovo telaio per il nostro trio perché volevo il maniglione unito a tutti i costi! Con l altro bimbo abbiamo usato i due manici e sono davvero scomodissimi, in previsione di tenere la manina al grande e spingere la carrozzina abbiamo preferito attrezzarci diversamente.
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Chris avete fatto benissimo...
Io stavo leggendo proprio ieri su un libro di come siano comode le fasce per portare in giro due bambini, il piccola nella fascia e l'altro per mano...
A noi il trio lo passeranno degli amici quindi per ora non so come sia...vedremo...
Mia figlia è grande ma penso che comunque le faccia piacere se andando in giro le tengo la mano...ed io sono più sicura visto che da noi strade e marciapiedi non sono assolutamente sicuri...
Io stavo leggendo proprio ieri su un libro di come siano comode le fasce per portare in giro due bambini, il piccola nella fascia e l'altro per mano...
A noi il trio lo passeranno degli amici quindi per ora non so come sia...vedremo...
Mia figlia è grande ma penso che comunque le faccia piacere se andando in giro le tengo la mano...ed io sono più sicura visto che da noi strade e marciapiedi non sono assolutamente sicuri...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

stamane sono stata dal fisioterapista che mi ha trovato la schiena e la cervicale tutte incricchiate... colpa del cambiamento di baricentro e quindi di postura e delle mie notti insonni sul divano...
Morale della favola: la prox volta anticipiamo l'appuntamento a tre settimane (o quando ne avrò bisogno) e divieto assoluto di stare sul divano... quindi se il marito si lamenta che leggo a letto...vorrà dire che sul divano a dormire ci andrà lui....
Morale della favola: la prox volta anticipiamo l'appuntamento a tre settimane (o quando ne avrò bisogno) e divieto assoluto di stare sul divano... quindi se il marito si lamenta che leggo a letto...vorrà dire che sul divano a dormire ci andrà lui....
- chris
- Active~GolGirl®

Lunasole si infatti la fascia é giá pronta! Anzi ehm....le fasce
Gia con il primo abbiamo usato poco o nulla il passeggino ma abitando in alta montagna con il ghiaccio d inverno ci sono gg in cui é meglio usarlo, poco, ma servirá
Gia con il primo abbiamo usato poco o nulla il passeggino ma abitando in alta montagna con il ghiaccio d inverno ci sono gg in cui é meglio usarlo, poco, ma servirá
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Mast
- Active~GolGirl®

Oggi morfologica: tutto bene, misure perfettamente in linea con l'epoca gestazionale e tutti gli organi ben visualizzati e regolari. Unico piccolo neo la flussimetria delle arterie uterine: una delle due misura un po' di resistenza, per cui dobbiamo continuare a monitorare la crescita del piccolo con ecografie ogni 4 settimane... Speriamo bene. Il rischio di ipertensione mi pare remoto, anche oggi avevo una pressione da formica (98/60), la cosa che vorrei scongiurare è che il piccolo abbia rallentamenti di crescita. A qualcuna di voi è capitata la stessa situazione in una precedente gravidanza?
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
ieri ho fatto la visita dal gine, va tutto bene, anche i valori del sangue un pò fuori, come avete detto voi in gravidanza vanno bene così. Il piccolo è cresciuto ancora e sta benissimo.
Sono cresciuta 1,5 kg in un mese, direi perfetto.
Bene per la morfologica di beby e complimenti per la femminuccia!
Mast non ti so aiutare per la flussimetria della arterie, a me non l'hanno mai misurata
ma vedrai che andrà tutto benissimo!
Roxell mi spiace per la litigata con i tuoi
Spero che capiscano e ti vengano in aiuto.
Lunasole, mi raccomando basta divano!
Per il discorso mariti/compagni il mio mi aiuta tantissimo per ora, spero che continui anche e soprattutto dopo il parto.
ieri ho fatto la visita dal gine, va tutto bene, anche i valori del sangue un pò fuori, come avete detto voi in gravidanza vanno bene così. Il piccolo è cresciuto ancora e sta benissimo.
Sono cresciuta 1,5 kg in un mese, direi perfetto.
Bene per la morfologica di beby e complimenti per la femminuccia!
Mast non ti so aiutare per la flussimetria della arterie, a me non l'hanno mai misurata
Roxell mi spiace per la litigata con i tuoi
Lunasole, mi raccomando basta divano!
Per il discorso mariti/compagni il mio mi aiuta tantissimo per ora, spero che continui anche e soprattutto dopo il parto.
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Elenina mi piace tanto il nome che hai scelto per il tuo bimbo, ma sono di parte perchè Luca è il nome del mio compagno
Lunasole ma come va lì a Genova?al tg ho sentito che la pioggia ha fatto disastri!
Lunasole ma come va lì a Genova?al tg ho sentito che la pioggia ha fatto disastri!
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
Kri82
- New~GolGirl®

mammine care ciao a tutte e scusate l'assenza ma sto facendo il trasloco e sono un po incasinata
cmq a parte il diabete gestazionale e i chili di troppo tutto procede nella norma!! Da ieri ho cominciato la dieta e la misurazione della glicemia, è un po una barba ma meglio cosi visto il peso in eccesso!! un bacione a tutte!! Krizia 

- chris
- Active~GolGirl®

Mast purtroppo non so aiutarti, ma verrai controllata spesso quindi stai tranquilla
La pressione da formica ce l ho anche io....
Goccina bene
Kri ciao
l importante é che sia tutto controllo!
La pressione da formica ce l ho anche io....
Goccina bene
Kri ciao
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- roxell
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
per le morfologiche
crescono veramente bene i nostri maggiolini!!!
Io ogni tanto ho qualche dolorino e non so se è l'utero che cresce o qualche piccola contrazione...ultimamente ho tanto sonno
Con mio marito non abbiamo deciso ancora il nome ma la scelta si è ristretta su due nomi : Ilenia O Alessia
Voi cosa ne pensate?
Chri tu hai scelto?
Io ogni tanto ho qualche dolorino e non so se è l'utero che cresce o qualche piccola contrazione...ultimamente ho tanto sonno
Con mio marito non abbiamo deciso ancora il nome ma la scelta si è ristretta su due nomi : Ilenia O Alessia
Voi cosa ne pensate?
Chri tu hai scelto?
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- chris
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon fine settimana!
Io, soprattutto se faccio qualche sforzo in piu del solito inizio ad avere qualche contrazione e non ricordo se l altra volta fossero iniziate cosi presto... A voi capita?
o meglio... Io ho proposto svariati nomi ma lui li ha tutti bocciati
Non so se per maggio ce la faremo....
I tuoi mi piacciono entrambi
forse ilenia é quello un po meno sentito!
Io, soprattutto se faccio qualche sforzo in piu del solito inizio ad avere qualche contrazione e non ricordo se l altra volta fossero iniziate cosi presto... A voi capita?
Ionon ho sceltoroxell ha scritto: Con mio marito non abbiamo deciso ancora il nome ma la scelta si è ristretta su due nomi : Ilenia O Alessia
Voi cosa ne pensate?
Chri tu hai scelto?
Non so se per maggio ce la faremo....
I tuoi mi piacciono entrambi
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Claudia1984
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche io ho fatto la visita mensile, tutto bene a parte la solita placenta troppo bassa
, speriamo si sposti!
In più in questi giorni ho avuto dei dolorini bassi, ma la gine ha detto di stare tranquilla, vediamo un po' come evolvono...
Roxell
per i nomi, io preferisco Alessia, mi è più familiare che ho un nipotino che si chiama Alessio...
A proposito, l'altro mio nipotino di un anno è ricoverato con la febbre altissima da mercoledì, i doc non si sanno dare una spiegazione... Sono tanto preoccupata!
Tanti
per Mast e Kri82
Anche io ho fatto la visita mensile, tutto bene a parte la solita placenta troppo bassa
In più in questi giorni ho avuto dei dolorini bassi, ma la gine ha detto di stare tranquilla, vediamo un po' come evolvono...
Roxell
A proposito, l'altro mio nipotino di un anno è ricoverato con la febbre altissima da mercoledì, i doc non si sanno dare una spiegazione... Sono tanto preoccupata!
Tanti
- chris
- Active~GolGirl®

Claudia ciao! Mi dispiace per il piccolo.... Ma davvero non sanno cos ha?
Anche io placenta bassa... Si è alzata leggermente dalla scorsa visita ma sempre bassa resta
vedremo martedì alla morfologica se qualcosa è cambiato 
Anche io placenta bassa... Si è alzata leggermente dalla scorsa visita ma sempre bassa resta
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Claudia1984
- New~GolGirl®

Hanno fatto le analisi per la meningite, non sono positive, ma nemmeno come dovrebbero essere.. Hanno cmq inziato la cura antibiotica, povero pisellino di zia
Mio marito e i suoi genitori sono in trasferta a Monza dove abitano i miei cognati, xké sono in tilt...
Mio marito e i suoi genitori sono in trasferta a Monza dove abitano i miei cognati, xké sono in tilt...
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
Claudia
per il piccolo.
Io ancora devo fare la morfo, dovrei andarci giovedì, qui tutto bene a parte i soliti dolorini che avete tutte voi. La pancia cresce e anche le paure
Claudia
Io ancora devo fare la morfo, dovrei andarci giovedì, qui tutto bene a parte i soliti dolorini che avete tutte voi. La pancia cresce e anche le paure
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Anche la mia pancia lievita..ho preso 5 chili
ero partita sotto peso però ho paura di aver preso troppo..in quanto a paure..anche a me stanno iniziando..infatti non vedo l'ora di iniziare il preparto così magari mi tranquillizzo
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Anche la mia pancia lievita..ho preso 5 chili
ero partita sotto peso però ho paura di aver preso troppo..in quanto a paure..anche a me stanno iniziando..infatti non vedo l'ora di iniziare il preparto così magari mi tranquillizzo