GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

Bloccato
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da ilaria1979 » 11 apr 2013, 11:46

Ro, ma perchè non mangi la mortadella?? Fa ingrassare ma è cotta e si può mangiare tranquillamente!!!
Io invece ho già detto a mio marito che non voglio fiori o palloncini ma solo un panino col salame e uno col crudo!!!!
:gnamm:
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 11 apr 2013, 11:58

dolori là sotto e contrazioni..... presente!!!
Aggiungo anche un pruritoalla panciona che mi rende più nervosa di quello che non sono di mio!!! :x:
Ieri, per questo, ho telefonato alla gine e lei dice che con la panciona la pelle diventa più sensibile e quindi ci può stare ma dice anche che non devo mettere la crema anti-smagliature perchè la pelle si può essere sensibilizzata. :impiccata: Mi da veramente noia questo prurito!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 11 apr 2013, 12:02

ilaria1979 ha scritto:Ro, ma perchè non mangi la mortadella?? Fa ingrassare ma è cotta e si può mangiare tranquillamente!!!
Io invece ho già detto a mio marito che non voglio fiori o palloncini ma solo un panino col salame e uno col crudo!!!!
:quoto_1: :quoto_1: e stra :quoto_1: ieri al supermercato mi sono fermata davanti al banco dei salumi con la bava alla bocca :risatina:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 apr 2013, 12:04

Rouge88 ha scritto:
ilaria1979 ha scritto:Ro, ma perchè non mangi la mortadella?? Fa ingrassare ma è cotta e si può mangiare tranquillamente!!!
:quoto_1: :quoto_1: e stra :quoto_1: ieri al supermercato mi sono fermata davanti al banco dei salumi con la bava alla bocca :risatina:
salame ungherese! quello voglio!!!

maggiolina'13
aprilina '15

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 apr 2013, 12:21

Giorno ragazze
Non mi collego una mattina ed avete scritto tantissimo e non riesco a mettermi pari :ahaha :ahaha
Ho ritirato le analisi del sangue ed i tamponi sono entrambi negativi :yeee :yeee
Troppe **** nelle urine, presenti proteini e chetoni :pensieroso :pensieroso
Pomeriggio faccio un salto dal gine e gli faccio vedere le analisi....
Per l'ecg io ho appuntamento il 18 aprile!!! Non lo pago in quanto da quando ho il diabete ho vinto l'esenzione M50... Mi sono informata anche per farlo a pagamento (visto che per farlo con il s.s.n. devo fare 30km con l'auto) ma ci vogliono € 100,00 quindi opto per non pagare.
:bacio :bacio a tutte
Se non mi vedete nel pomeriggio non preoccupatevi... Ginecologo per esami, ludo batteria, e poi colloqui alla scuola materna :impiccata: :impiccata: Adoro parlare con le maestre di Ludo non sopporto durante l'attesa parlare con certe mamme... Spero di non incontrarle!!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 apr 2013, 12:21

kom anch'io tifo per te e spero con tutto il :cuore nn varai bisogno di nulla :coccola

Rouge si, ci vogliono proprio due passi :bacio

io ho desiderio di mangiare tutto gustando con piacere visto che ogni volta mi sento male e ho perso il gusto per tutto :martello

mio papà ha fatto la pasta al forno e sto aspettando che me la porti, ho fameeeeeee :nonegiusto :nonegiusto
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 apr 2013, 12:32

Buongiorno ragazze
ottobrina Ro ma il prericovero a voi non l'hanno fatto fare??Io l'ho fatto in ospedale e non ho pagato nè tamponi nè elettrocardiogramma e mi ha prenotato il gine stesso.
Narima un :bacio alla tua Zoe...sul discorso parto mi piace quello che hai detto,io non so perchè ma sono tranquilla non ho paura nè ansia anche se è il primo parto,tutti mi dicono che è per l'incoscienza,perchè non so a cosa vado in contro.
Però voglio farcela...mi dico può essere che tutte sono riuscite a partorire senza niente e io non ci devo riuscire???Anche io ho la visita dall'anestesista domani e magari intanto mi tengo quella porta aperta (per precauzione) però a me gli effetti collaterali non piacciono.Allora preferisco i dolori.Mia mamma continua a ripetermi che io ne ho passate così tante nella vita che il parto mi sembrerà una passeggiata :cuore
Kom Adhara bello il parto in acqua...ecco quello l'avrei voluto fare però in ospedale dove dovrei partorire non ce l'hanno...peccato :nonegiusto

Qui oggi giornata stupenda di sole...sono a maniche corte e si sta benissimo :fischia Che bello io amo questo tempo :emozionee

:bacio a tutte vado a cucinare
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 apr 2013, 12:44

Oooh chiacchierone !!!!

ottobrina io ho fatto ECG ma x problema della tachicardia , non ho pagato perché anch'io ho fatto M50 in una struttura convenzionata , altrimenti in ospedale primo appuntamento a settembre ... Credo che me la rifaranno al prericovero....

Per angesia io spero proprio non farla anche perché dicono che il bambino soffre di più e fa più fatica attaccarsi al seno dopo.. Farò tutti esami necessari ma spero di riuscire a sopportare , dato che anche i dolori mestruali li ho sempre avuto molto ma molto doloranti .. È poi anche 40digioia mi ha tranquillizzata dicendomi che tra una contrazione e l'altra dormiva ... È poi mi manderà reiki :sorrisoo

Ragazze , io mi sono svegliata con magone non capivo perché .. Non sentivo inquilino a muoversi da ieri ero in paranoia invece poi l'ho sentito ma ho saputo che é morta la mia vicina ( porta dell'appartamento di fronte )ci sono le visite oggi ... Ho fatto le condoglianze al figlio ma non me la sento di andare da sola fare la visita .. Non l'ho mai fatta non so cosa fare e non me la sento proprio ... Dite che mi capiranno ???? Il socio torna domani sera sono anche sola :-(
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 apr 2013, 12:47

Narima bacio alla Zoe :cuore

Anch'io comunque sono quasi sempre con mal di pancia tipo mestruò ... Ma sopportabile .. Speriamo Mattia non vuole essere aprilino perché è ancora troppo presto x me .. Almeno ancora 4 settimane
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 apr 2013, 13:21

lolita :coccola non ti preoccupare,se nn ti senti nn andare... ti capiranno :bacio

io niente prericovero , qui è diverso :fischia

anch'io durante il ciclo soffro tanto per questo prendevo l'anticoncezionale. Il mio ciclo è stato da sempre molto dolorante e nn riesco solitamente a far nulla :impiccata:

me ne andrei al mare.... altro che a lavorare ufffff :nonegiusto :nonegiusto

buon pomeriggio a tutte!!! :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 apr 2013, 13:26

Lolita, per te è ancora troppo presto!!!

Io mi sto cucinando pasta salsiccia e panna!!! Una zozzeriaaaaaa! Ma mi andava troppo!!!
e intanto sgranocchio patatine! sono la peggio!!! :fischia

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 apr 2013, 13:27

francesca1978 ha scritto: Adoro parlare con le maestre di Ludo non sopporto durante l'attesa parlare con certe mamme... Spero di non incontrarle!!!
Ludovico sa dare i mozzichi???

maggiolina'13
aprilina '15

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 13:30

ilaria1979, siamo in fondo, dopo 9 mesi qualche "zozzeria" ci vuole!!! :spiteful:

Da noi non c'e' il prericovero. In pratica si fanno tutti gli esame a parte e al primo tracciato poi ti mandano su dalle ostetriche che aprono la cartella ricopiando i dati già raccolti.

Io invece non ho per niente fame. Ho ancora la colazione nello stomaco ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 apr 2013, 13:34

Narima ha scritto:ilaria1979, siamo in fondo, dopo 9 mesi qualche "zozzeria" ci vuole!!! :spiteful:
:ok

maggiolina'13
aprilina '15

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 apr 2013, 14:33

Ho cominciato compilare le carte x la donazione del cordone .. Giuro che alla domanda 80... poi 115 e 170 volevo mollare ... Ma quante sono ??? :impiccata:
Poi devi fare il colloquio se va bene fare anche analisi e la cosa più assurda se partorisci da venerdì pomeriggio a lunedì non fanno un bel niente perché non lo ritira nessuno ... Mah non lo so, volevo fare una cosa utile ma qui devo fare una riunione di tutta la famiglia ( suoceri , zii e cet) x sapere se 1977 sono andati all'estero , tutte le malattie e analisi di tutta la vita , o se hanno avuto rapporti sessuali non protetti .. Ma vi pare ???? :martello

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 14:47

Lolita, io ho deciso di non farlo proprio per quello perchè da noi dovevamo andare a Pisa, rifare analisi ... no no io ho già dato. Che poi la cosa buffa è che se dovesse averne bisogno mio figlio e mia figlia mi sarei dovuta agganciare, a meno che non si sborzano tot euro che non mi potrei comunque permettere. E allora sai che c'e' ... a quel paese!! In Italia come al solito mai che riescano a fare qualcosa di buono. Ma dico di vorrebbe poco a far sì che ogni bambino nato da tot anno in poi potesse tenere da parte le proprie cellule ... invece no. Le devi donare agli altri e se hai bisogno tu ti arrangi a meno che non cacci fuori i soldi.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 11 apr 2013, 15:16

Narima Quello che scrivi mi tranquillizza molto! Sarà che te ci sei già passata e puoi dirci come potrebbe essere... E' sempre bello quello che potete scriverci voi che ci siete già passate!

Kom L'infermiera mi ha detto che nella prima metà di maggio devono nascere un saaaacco di maggiolini quindi sarà una bella guerra la stanza azzurra :martello

Io ho una domanda sul cordone. L'ostetrica al corso ci ha detto che per donarlo il cordone va tagliato quando il bambino esce senza far passare troppo tempo. Ci ha detto però che sarebbe meglio aspettare anche 5/10 minuti prima di reciderlo così che tuuutte le ultime sostanze possano arrivare al bambino. In teoria lo tagliano subito? O posso chiedere di far passare qualche minuto? :perplesso
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 apr 2013, 15:19

Adhara, nel mio ospedale tempo di appoggiar bambino al petto della mamma poi lo tagliano ...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 apr 2013, 15:44

A regola il cordone andrebbe tagliato quando smette di pulsare. Ora io non mi sono interessata molto della questione sulla donazione del cordone, perchè appunto non mi piace come viene gestita la cosa e ho subito deciso di non farlo. Sinceramente non ricordo quando lo hanno tagliano quando è nata Zoe, ero talmente emozionata nel vedere e contemplare mia figlia che non me ne sono neppure resa conto. Dovrei sentire mio marito ma anche lui era piuttosto imbambolato dopo 13 ore di travaglio passato accanto a me ... :risatina:

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 11 apr 2013, 16:30

ciaooo ci avevo pensato anch'io alla donazione ma fanno troppe menate e poi davvero se avessi bisogno io qualcuno mi cagherebbe prima perchè l'ho donato???? non credo proprio quindi rifiuto.....
ma anche a voi capita che quando vi soffiate il naso c'è un po' di sangue????tipo croste
ho appena mangiato 2 panini al latte con mortazza mmmmmmmm :spiteful:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”