GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

Bloccato
Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 7 mar 2013, 18:19

Lolita, niente farmacie convenzionate, nè a Potenza e nemmeno a Roma! Uff! Peccato!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 18:21

ilaria1979 ha scritto:Lolita, niente farmacie convenzionate, nè a Potenza e nemmeno a Roma! Uff! Peccato!
Uff neanche qui da me, pieno a Bergamo e Milano . Magari qualcuna è più fortunata !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 7 mar 2013, 18:22

Lolita ho messo il nome della mia prov., ma nn escono farmacie :domanda Cmq la parafarmacia in cui ho comprato le cose per me e per il piccolino regalano una valigetta con dentro diverse cose :festa

ro bentornata a casa tua :festa :bacio E tanti :incrocini per gli esami

Sany anch'io sento la pancia scoppiare e nn oso immaginare come sará tra qualche settimana :martello
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da sany97 » 7 mar 2013, 18:25

Io l'unica invasione che temo e' quella di mia suocera che non sopporto proprio...perche' e' inutile non mi aiuterebbe in nulla vorrebbe solo tenere il cucciolo sempre in braccio dandogli cattive abitudini :grrr ma la mettero' subito tacere....mia mamma se ne e' fregarta con il primo figuriamoci con il 2^...l'unico aiuto sensato e' quello di mio marito che si mettera' in ferie per darmi una mano vera..io spero solo sia tranquillo perche niky e' stato davvero impossibile da neonato piangeva in continuazione :grrr quando vedo quei bimbi buoni buoni in culletta non mi sembra vero ....pero' ragazze tranquille e' tutto l'inizio poi le cose prendo piano piano il verso giusto :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da sany97 » 7 mar 2013, 18:31

vorrei chiedervi ma voi che assorbenti post parto comprerete?..io volevo comprare i lines e, perche' penso che quelli post parto che vendono sono troppo ingombranti e mallopposi..almeno del mio primo figlio ho preso quelli della chicco e mi sentivo proprio scomoda...

per le camicie da notte le trovo tutte trasparenti :grrr uffa
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Adhara » 7 mar 2013, 18:36

Lolita, Caspita anche io non ho nessuna di quelle farmacie vicine! Andare fino a Milano mi pesa quindi lascio stare. Che peccato!

Sono appena andata al negozietto della mia vicina di casa per vedere la sua bambina ma sono capitata nel giorno in cui l'ha lasciata al compagno! Mi ha detto che tra poco svende tutto quello che ha nel negozio e mi tiene via il completino per il lettino. Aveva delle cose meravigliose... Mi ha regalato un paio di calzine antiscivolo piccole piccole :emozionee

Domani faccio l'ultimo giro per cercare le camicie da notte... Se non le trovo nemmeno nell'ultimo posto che mi è rimasto mi tocca andare al bimbostore di nuovo. Oggi ne ho vista una con dei fiorelloni giganti, sembrava un copriletto :aargh
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 7 mar 2013, 18:41

sany97, io ho preso i tena lady post parto e poi per i giorni successivi i lines è notte e lunghi, perchè anche col ciclo soffro di irritazione da pannolino e questi sono quelli che mi danno meno problemi....
Le camice da notte non trasparenti le ho trovate all'ovviesse. Quella per il parto, che è di quel cotone fresco tipo camicia da uomo ma più sottile e morbida, è l'unica un pò trasparente, ma in corsia non la metterò!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 7 mar 2013, 18:41

Lolita, uffi ho provato anch'io ma niente :impiccata: era un bel regalino

beh sulle suocere stendiamo un velo pietoso......speriamo in bene altrimento la faccio mettere in riga da mio marito :sberla:
sany97, quindi tu dici che quelli grossi sono scomodi...io ho paura che quando mi sdraio mi sporco tutta :pauraa
Immagine

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 7 mar 2013, 18:47

Monicafo82 ha scritto: sany97, quindi tu dici che quelli grossi sono scomodi...io ho paura che quando mi sdraio mi sporco tutta :pauraa
Io ho fatto richiesta per i campioni delle mutandine assorbenti della tena... se arrivano prima bene, sennò un pacchetto lo vado a comprare alla fine di aprile!
Ho pensato a questa soluzione per la notte o per quando si sta distese.
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 18:52

Monicafo82, ce una farmacia a Serravalle po' , é distante da te ?

Giugnoline di fb sono più fortunate con farmacie :risatina:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 7 mar 2013, 19:00

Cmq ragazze secondo me come é successo a me se fate acquisti in una farmacia o para ve la regaleranno :ok

Ah, poi ogni volta che vado al corso ci regalano sempre campioncini di prodotti :risatina:


Oggi mi merito questi :sberla: :sberla: :sberla: Stamattina sno stava invitata ad un tavolo tecnico a scuola e ho mangiato troppi biscottini di pasticceria .... Adesso sto impazzendo con il bruciore all'esofago :buuu :buuu
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Narima » 7 mar 2013, 19:12

Quà ancora febbre oltre 39 ... e devo attendere ancora un'ora prima di ridarle la tachi. Lei è abbacchiata, poverina, da ieri sera iniza ad essere cotta, piange per niente. Io sto accusando la stanchezza ... vediamo come passeremo la nottata ma la vedo brutta.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 7 mar 2013, 19:14

Lolita, ho guardato su google maps e c'è un'ora di strada :pistole peccato

ilaria1979, mi sa che faro' anch'io così....
ottobrina, :ok
Immagine

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da 40digioia » 7 mar 2013, 19:29

Ehi sorelle, grazie per tutti i benvenuti che mi avete dato! Mi siete mancate anche voi... :bacetto

Lolly c'è un detto che dice "la mamma degli idioti è sempre incinta", e significa che purtroppo gli idioti sono moltissimi (riferito agli idioti che parlano male di te senza sapere niente). Cosa vuoi, ci sono persone che non avendo nulla da are e conducendo una vita molto squallida, hanno bisogno di farsi gli affari altrui e inventarsi delle storie.
Tornando alla tua tachicardia, lo vuoi un pò di reiki o preferisci di no? Rispetto la tua decisione.
Narima giro la proposta reiki anche per la tua Zoe.

Grazie a tutte per il sostegno morale riguardo alla mia ansia da futura prestazione genitoriale. Ne avrò bisogno.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da 40digioia » 7 mar 2013, 19:34

sany97 ha scritto:buon pomeriggio ragazze...sono davvero poco presente ma v penso sempre...oggi mancano 2 mesi al parto che pauraaaaa :freddo :freddo speriamo passino in fretta sti due mesi perche' non so voi ma sono davvero stanca la pancia pesa e anche tanto e nei movimenti mi sento elefantesca :impiccata:

..non ho ancora preparato la valigia per l'osp e voi?..in compenso ho lavato tutte le tutine e il passeggino... il lettino lo preparo solo dopo che e' nato per scaramanzia...

i vostri sono in posizione? il mio nell'ultima eco ancora no :grrr
Ciao Sany!!! Meno male ogni tanto passi di qui. Anche la mia pancia è lievitata nel giro di 10 giorni e per fortuna adesso sono a casa dal lavoro: se fino a poche settimane fa non sentivo alcuna noia, adesso di colpo il solo rifare il letto mi stronca. La valigia ho iniziato due giorni fa a prepararla, mi mancano delle cosucce da comprare ma non ho avuto alcuna fretta. Il mio Damiano pare sia girato giusto, mercoledì prossimo ho la terza ecografia e vedremo come va. Per ora è un vero terremoto!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 7 mar 2013, 19:36

Bello il nuovo post :vaiii:

Io ormai faccio fatica anche a camminare.....sono proprio un catorcio :fischia

Leggendovi mi accorgo che io le bimbe le sento molto meno di voi, forse perché sono in due e hanno poco spazio booo :perplesso

Anche io ho già fatto il tracciato e hanno fatto un Po di fatica ma mi hanno spiegato che con le gemellari e' sempre così si fa più fatica a distinguere i due battiti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 7 mar 2013, 19:37

Lolita ha scritto:
ilaria1979 ha scritto:Lolita, niente farmacie convenzionate, nè a Potenza e nemmeno a Roma! Uff! Peccato!
Uff neanche qui da me, pieno a Bergamo e Milano . Magari qualcuna è più fortunata !
Neanche da me, comunque grazie lo stesso Lol
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da 40digioia » 7 mar 2013, 19:37

Kom11 ha scritto:quando prendo il ferro Aurora si agita di brutto...possibile che le piace cosi' tanto???
a me fa cosi' schifo!!! :perplesso
:risatina: magari si agita perchè fa schifo anche a lei! :ahaha , povera piccola! :emozionee
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 19:41

40digioia ha scritto:
Kom11 ha scritto:quando prendo il ferro Aurora si agita di brutto...possibile che le piace cosi' tanto???
a me fa cosi' schifo!!! :perplesso
:risatina: magari si agita perchè fa schifo anche a lei! :ahaha , povera piccola! :emozionee

Anch'io sinceramente ho pensato così :risatina:
40 certo che voglio il tuo magico reiki! Voglio qualsiasi cosa naturale che me lo faccia passare !

Pensate che guardia medica ma ha consigliato il valuim ma sono pazzi ?????non ci penso neanche x il mio piccolo
Comunque martedì sono proprio in ospedale a montichiari da cardiologo , anche adesso ho un'attaco , sempre dopo aver mangiato :pensieroso
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 7 mar 2013, 19:44

Io sicuramente non andrò dai miei non ci penso nemmeno ma credo che avrò bisogno di mia madre perché con due credo che avrò il mio bel da fare.Mio marito e' un lavoratore autonomo e non puo assentarsi per troppo tempo in questi periodi ma senz'altro mi starà accanto.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”