GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è

Bloccato
ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da ottobrina » 4 feb 2013, 10:54

Buona curva ro :bacio

io avrei dovuto ritirare oggi i risultati, ma mi scoccia proprio... :fischia esco domani... oggi troppa noia :risatina: non sto facendo un tubo... riposo per affrontare il pom. di lavoro al meglio :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da Adhara » 4 feb 2013, 11:03

Buongiorno pancine!

Io sono un po' preoccupata. E' da ieri sera che trovo la carta macchiata di rosa dopo aver fatto pipì. Ho provato a stare tranquilla e far passare un po' di tempo ma questa mattina ancora. Inizio ad avere ansia! Fortuna che questo pomeriggio ho la visita.
La curva non avevo voglia di farla oggi. La farà in settimana.

Rouge88, In bocca al lupo per oggi :incrocini :incrocini

Ro79, Evviva il settimo mese :yeee :yeee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 feb 2013, 11:10

Buongiorno sorelle pancine!
Che notte da incubo...mi sono alzata 4-5 volte, non riuscivo trovare la posizione, poi avevo freddo, poi morivo di caldo, poi 2 incubi ho avuto poi la sveglia alle 3.30 del socio e l'ha lasciata suonare per l'infinita mentre era in bagno..poi di nuovo mal di pancia poi gatto che aveva fame morale mi sono addormentata alle 8 del mattino , fino le 9 e poi ancora 1 ora....adesso sono tutta gonfia e rincoglionita..spero che sia stata un caso perché dopo un'altra notte cosi mi faccio portare direttamente in manicomio . non riuscivo a trovare la posizione x dormire . mi svegliavo sulla schena e non ero abituata..Insomma un calvario! :aargh :aargh :aargh :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Eppure sono stata avvisata da Narima che arrivavo alle 23-24 succedeva questo ahahahaha
morale della favola..oggi voglia di fare zero...mi sento una salsiccia :ahaha :ahaha :ahaha

Narima, Kom se se lavate tutto a 30° con acchiappacolori? :domanda :sorrisoo io faro probabilmente cosi o forse le cose tanto colorate le metto in bagna prima...
Ro buona curva
Ottobrina buon riposo
Bacione care
Rouge te l'ho già scritto ma ancora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x oggi!
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 4 feb 2013, 11:16

Adhara, cerca di stare a riposo tutto il giorno prima della visita e dillo al gine. Perdite rosa possono starci in gravidanza, devi preoccuparti se sono associate a dolori e sangue rosso vivo. Può capitare anche per il semplice cambio mese, non allarmarti.

Lolita, io ti avevo avvisata :spiteful: Se non riesci a trovare una posizione ho hai male alle gambe e schiena usa un cuscino in messo alle gambe, io ho risolto e adesso per lo meno dormo anche se mi alzo 2-3 volte per la pipì. Per i panni io ho messo le tutine chiare a mollo insieme e quelle più colorate insieme, al momento nessun incidente.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 feb 2013, 11:20

Lolita, io ti avevo avvisata :spiteful: Se non riesci a trovare una posizione ho hai male alle gambe e schiena usa un cuscino in messo alle gambe, io ho risolto e adesso per lo meno dormo anche se mi alzo 2-3 volte per la pipì. .[/quote]

Ho rubato il cuscino non appena socio se ne andato, ma continuavo a girarmi e quindi il cuscino restava da una parte...come fai ? lo leghi ? :ahaha o sei serena e non ti giri, io un continuo...in più nel girare a volte ho le fitte tipo alle ovaia e mal di seno fuori di testa... :aargh :aargh :aargh
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 4 feb 2013, 11:56

Lolita, e mi tocca spostarlo a mano ogni volta che mi giro. Devi tenerlo tra le gambe a livello delle ginocchia. Non è comodo ma almeno a me ha quasi fatto sparire del tutto i dolori tipo pubalgia che mi erano venuti fuori due settimane fa.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 4 feb 2013, 12:30

Ho visto in un negozio un cuscino che serve sia per l'allattamento ma anche per dormire in questi ultimi mesi, la commessa mi ha detto che è ottimo e molte si son trovate bene :fischia
se lo trovo su internet posto il link

adhara serena e :incrocini x la visita :bacio

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 4 feb 2013, 12:30

eccolo trovato
http://www.oliviero.it/cuscino-per-la-g ... 3godpk8A0g" onclick="window.open(this.href);return false;

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 4 feb 2013, 12:31

Buongiorno a tutte :ciaociao
Rouge88 siamo tutte con te oggi :incrocini
Adhara bisogna vedere da dove vengono quelle macchie :pensieroso stai a riposo e :incrocini per oggi con la visita.
Anche io inizierò fra un pò a lavare il tutto anche perchè penso che verso fine febbraio faccio la valigia.
Mi mancano solo un paio di cose per me.

Dormire con il cuscino tra le gambe :fischia :fischia ci ho provato,ma mi ritrovo a litigare con il cuscino durante la notte quindi ci ho rinunciato. :risatina:
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 feb 2013, 13:03

ottobrina, questo cuscino l'avevo visto anch'io... Non l'ho preso perchè non costa poco e mi sono venuti 2 dubbi: il primo è che io la notte ho tanto caldo (dormo col pigiama leggero!!) e secondo ho pensato che a maggio-giugno-luglio-agosto farà troppo caldo e i piccoli potrebbero sudare o comunque non stare bene su questo cuscinone... Per questi motivi ci sto ancora pensando su!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 4 feb 2013, 13:22

Eh si Ilaria, io di mio nn sopporto cose in più nel letto.... inoltra ancora nn ho problemi a dormire per cui c'è tempo per pensarci su :thank_you:

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 4 feb 2013, 13:52

Tra poco mi preparo ed esco per andare a fare la visita. Le macchie sulla carta sono sempre più chiare e non ho avuto nemmeno dolori. Anzi ho mangiato del cioccolato e la bimba ha iniziato a ballare :emozionee

Anche io non riesco più a dormire. Ho paura di appoggiare troppo sulla pancia e di schiacciare Giulia. Probabilmente è una mia paranoia :domanda
Il cuscino mi da noia perché devo spostarlo ogni volta ma quello di cui avete appena messo le foto mi piace un sacco! Mi da l'idea di comodo! Peccato il prezzo!

Sistemando l'armadio ho trovato una vestaglia da camera leopardata ma invece del classico colore è bianca e grigia. Ha il laccio in vita ed è piuttosto comoda ma mi sembra troppo per l'ospedale :risatina:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 4 feb 2013, 13:53

Lolita io sono ormai settimane che non dormo bene e mi rigiro sempre ma non trovo soluzione :nonegiusto

Rouge aspettiamo notizie :incrocini :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 4 feb 2013, 13:56

ottobrina ha scritto:eccolo trovato
http://www.oliviero.it/cuscino-per-la-g" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3godpk8A0g
Accipicchia come e' lungo :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 feb 2013, 13:58

Adhara, :ahaha anch'io ho trovato una vestaglia comoda e neanche corta con cinturino ( mai messa ) ma è rosa porcellino con il coniglietto di playboy ricamato . Direi anche no x ospedale peccato . Era nel pacco regalo insieme al profumo e crema che mi ha regalato un'amica :risatina:

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 feb 2013, 14:01

io la vestaglia l'ho presa grigia chiara con dei pois sull'abbottonatura e i bottoncini rosa, abbionata a 2 camicie da notte simili.
poi ne ho prese 2 di cotone leggero per la sala parto!
lolita, adhara, non mi sembrano molto indicate per l'ospedale.... magari per quando tornate a casa...

maggiolina'13
aprilina '15

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 feb 2013, 14:02

Ragazze , anch'io avevo visto questo cuscino al bimbo store costava sui 50-60 euri e tra altro una mia amica lavora in fabbrica dove li fanno e me lo può portare a €29,00 ..ma sono ancora indecisa...cosa ne pensate?
metto il link
http://www.rosaprimainfanzia.it/c_comfy.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 4 feb 2013, 14:03

Lolita, io sono sempre incecisa per il caldo, sia per me ora che per la bimba dopo!!

maggiolina'13
aprilina '15

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 4 feb 2013, 14:03

Io la vestaglia me la sono presa al centro commerciare a poco prezzo, tanto non la uso in casa, tutta grigia e di cotone e chissene tanto sarebbero stati soldi buttati se avessi speso di più.

Adhara, si vedrai che non è niente, può anche esser stato un piccolo sforzo ma niente di male, sotto è tutto sottopressione. Facci sapere dopo la visita :bacio Certo che la vestaglia leopardata avrebbe fatto il suo effetto :prr

Comunque io per allattare non ho mai usato niente :domanda e mai avuto problemi

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 4 feb 2013, 14:53

Buongiorno ragazze!!!
A me sti sbalzi di temperatura stanno facendo male... ieri era freddissimo oggi c'è il sole e sembra una giornata primaverile.. mi sento molto fiacca :argh :argh :argh

Adhara, :incrocini :incrocini :incrocini poi facci sapere

Argomento vestaglia è un problema pure per me, di ludovico non me la portai proprio era estate, anche con l'aria condizionata faceva un gran caldo... stavolta non voglio spendere soldi inutilmente devo provare una del corredo da sposa rosa, con la cinta in vita... se mi sta uso quella.

In ospedale mi insegnarono ad allattare con il cuscino, tornata a casa imparai ad allattare senza :sorrisoo
Sono scelte soggettive e a me il prezzo sembra eccessivo
Stavo riflettendo su questa frase riportata nella descrizione L'utilizzo del cuscino per la gravidanza Dreamgenii, a partire dalla 20ma settimana di gestazione, favorisce il corretto posizionamento del feto per un parto più veloce :pensieroso :pensieroso
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Bloccato

Torna a “Maggio”