GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Ro79 » 11 gen 2013, 11:03

ottobrina ha scritto:Ragazze ho chiamato questo gine che fa la morfo e mi ha dato appuntamento per domani :ok adesso sono più tranquilla!!! Alla fine anche se spendo 150 euro questo mese la visita dal mio gine nn devo farla per cui è come se l'avessi fatta, non spendo il doppio. Poi... magari il 24 vado anche in ospedale tanto nn si paga :risatina:

Voglio fare tutto a tempo ed evitare di dire ah se facevo così.... :fischia
:incrocini Ti stavo proprio scrivendo di fare ciò che poi hai fatto da te!!!!
:incrocini per domani e portati un DVD..magari puoi registrare il video....il l'ho fatto e rivedo il mio pupetto ogni volta che voglio!!! :-D
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 11 gen 2013, 11:13

Buongiorno panzutelle
Rouge88 :incrocini in bocca al lupo :incrocini
40digioia mi spiace per il mal di schiena che hai.io ieri sera invece mi sentivo di nuovo una mongolfiera,avevo la pancia lucidissima,e non riuscivo a muovermi.e da ieri sera che quando alzo la gamba destra mi sento pungere la costola :pensieroso
Kom11 prova a sentire il parere di qualcuno fidato,magari ti sa spiegare bene e ti fa passare le preoccupazioni. per quanto riguarda :vomitino quando è verdino dovrebbe essere tutto bile,in pratica forse è perchè non hai niente nello stomaco e quindi butti fuori il niente. :coccola

Questa mattina appena sveglia ho messo la mano del socio sulla pancia e così ha capito finalmente il terremoto che ho nella pancia :emozionee l'ha chiamata uragano...
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 11 gen 2013, 11:14

Buongiorno pancine!!

Ho passato una notte movimentata... Che sogni! Ho sognato che lui mi portava via la bambina e quando andavo a riprenderla lo trovavo a letto con la sua ex. Il bello è che a me non interessava nulla.. Ho preso in braccio Giulia che era piccola piccola e lei come se avesse riconosciuto la sua mamma ha iniziato a coccolarsi addosso a me. Mi sono svegliata e mi sentivo leggera, proprio felice!! :emozionee

Oggi mal di reni! Da quando so che ho un calcolo di 19 mm ho il terrore che possa venirmi qualche colica all'improvviso :x:

Buona giornata a tutte! E in bocca al lupo a Rouge88 .. Avrai già fatto la morfologica a quest ora :-D
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 gen 2013, 11:25

Alexia87, si è normale che non la senta, dipende da tante cose. Vedrai che tra un mesetto non ci saranno dubbi.

40digioia, mi dispiace!!! Io ne ho sofferto con la prima gravidanza tanto che la mia schiena non è più tornata quella di prima ed ho tutt'ora una lordosi che non si è mai risolta nonostante gli esercizi fatti. Quindi so cosa vuol dire il mal di schiena. :bacio

Kom11, mal di gambe l'ho anche io di notte, anche se non sempre. Per il momento riesco ancora a stare a pancia in su, vediamo quanto dura. Questione casa non posso aiutarti. Non sono esperta in merito visto che la casa è dei miei per cui mai dovuto occuparmi di compere o altro.

Ottombrina hai già risolto ... :cuore

Io invece sento pressione sotto. Ora a me il gine ha già detto che va tutto bene, che il piccolo prolasso che ho (vescicale dovuto al primo parto) non da conseguenze e anzi che con l'utero ingrossato i disturbi spariscono (verissimo perchè tutto è stato spinto in altro come prima). Ma non so se anche con Zoe sentivo sempre questa pressione in basso specie quando sono sul gabinetto già dal 6° mese ed entro in paranoia. La sera ho anche dolorini sotto il pube. Io credo che siano i legamenti, ma anche se con la testa mi dico che è tutto ok mi agito comunque. Perdonatemi per la para ma si sa ...

I dolci non mi attraggono molto, il mio problema sono i carboidrati. Ora in vista che curva glicemica (devo ancora prenotalma ... e devo farlo entro lune per forza) sto mangiando addirittura pasta per diabetici :risatina: per evitare ogni problema anche se alle prime analisi la glicemia era al minimo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 gen 2013, 11:39

La mia naturopata consiglia massaggi con l'olio di iperico, e via con l'olio...vedremo!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 gen 2013, 11:41

Narima ha scritto: I dolci non mi attraggono molto, il mio problema sono i carboidrati. Ora in vista che curva glicemica (devo ancora prenotalma ... e devo farlo entro lune per forza) sto mangiando addirittura pasta per diabetici :risatina: per evitare ogni problema anche se alle prime analisi la glicemia era al minimo.
se hai un'alimentazione sballata la curva ne risente solo poco, ma in gran parte se è sballata è per i cambiamenti in gravidanza, non tanto per l'alimentazione. Infatti se dovesse andar male, ti darebbero una dieta che sarebbe solo di aiuto, ma assolutamente non risolutiva. Il problema non è alimentare, ma in gran parte di predisposizione e di coincidenze metaboliche/ormonali.
Così mi è stato spiegato.
Non ti stare a preoccupare... io ero talmente agitata che il pimo prelievo me lo hanno fatto 2 volte, perchè con l'adrenalina che avevo mi era schizzata la glicemia. Mi hanno fatto calmare, bere un bicchier d'acqua e dopo mezz'ora era apposto ed ho fatto la curva....
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 11 gen 2013, 11:41

Morfologica fatta!!!!

E' un MASCHIETTO !!!

Sono superfelice! Si è visto proprio bene e il medico continuava a dire che è un terremoto, non sta fermo un attimo! E gli parlava per dirgli "fermo" oppure "girati" è stato divertente! Ha perfino detto che sgusciava via come una biscia :risatina:
Ed in effetti ha continuato a muovere gambe e braccia e a girarsi tuto il tempo! :-D

Ci hanno dato la foto in 3d del suo visino.. e finalmente ha un volto! E un nome! Abbiamo deciso di chiamarlo JULIAN.

In un certo senso però ora sono ancora più preoccupata.. è tutto così reale e il periodo è critico.. e non penso riuscirò ad essere così rilassata almeno finchè il pericolo non sarà passato.
Cerco però di non farmi abbattere, la cervice oggi era persino più lunga dell'altro giorno! :incrocini :incrocini :incrocini

Ora leggo quello che mi sono persa.. bacioni!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 gen 2013, 11:42

40digioia ha scritto:La mia naturopata consiglia massaggi con l'olio di iperico, e via con l'olio...vedremo!
olio iperico rosso.... io lo devo comprare che inizio coi massaggi al perineo!!! :spiteful:

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 gen 2013, 11:43

Rouge88, :clap

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 gen 2013, 11:46

Ragazze, vi saluto.... devo fare un pò di giri e stasera si parteeee!!!!
A venezia per il mio compleanno!!!

Se non riesco prima, ci si risente dalla laguna!!! :yeaa:

maggiolina'13
aprilina '15

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 gen 2013, 11:48

ilaria1979, ma io mangio sano anche se come ho detto 1000 volte sono sovrappeso. Il fatto è che voglio evitare la dieta perchè non sono tipa da seguire degli schemi o avere gente che mi dice questi si, quello no. Con la prima gravidanza è andato tutto bene e non lo avevo. Speriamo.

Rouge88, altro pisellino :cuore Sono in netta maggioranza al momento. Aggiungo anche in tabella con il nome che avete scelto. Felicissima per te e vedrai che andrà tutto bene.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 gen 2013, 11:48

Rouge88, :festa :festa :festa :festa :congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee per il tuo JULIAN
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 11 gen 2013, 11:54

Controllando la tabella, giusto per vedere se non sono io che mi sono persa qualche messaggio ... mancano ancora notizia circa il sesso dei cuccioli da parte di :

- dadina81
- amarilla
- ni03
- fedcer
- rory75
- Mikyna
- Laura1981

Mi raccomando se per caso sono io che mi sono dimenticata di aggiornare la pagina, fatemelo sapere magari via mp così non mi dimentico di nessuna e lo stesso per chi ha scelto il NOME del piccolo e magari mi sono dimenticata di aggiornare nella tabella.

Adesso stacco che oggi sono impegnata con il parrucchiere e alcune commissioni. A stasera!

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 11 gen 2013, 11:56

Buongiorno ragazze ogni tanto faccio capolino :sorrisoo ....la notte stò dormendo malissimo ...mal di stomaco e digestione zero mi sa che continuerò così x i prossimi mesi!
CURVA GLICEMICA io non l ho mai fatta....il gine non mi ha detto nulla non saprei io sapevo si facesse solo in certi casi ma a quanto pare le cose sono un pò cambiate...magari il mio gine non me la fa fare è un medico che non fa fare tantissimi esami.... il 17 ho di nuovo la morfo e vedremo cosa mi dice...
40 DI GIOIA mi dispiace x il mal di schiena anche io ne stò soffrendo avendo avuto in gravidanza sempre pancie voluminose ne ho sempre sofferto e anche questa volta mi si è presentato...comunque ho comprato la panciera e devo dire che come già sapevo mi porta tantissimo sollievo anche xchè mi sento pancia e schiena sostenute....ogni tanto la tolgo in casa ...mi ci devo abituare un pò!...
La nausea ha rifatto capolino :x: ...sopratutto la mattina ...e qualche volta dopo mangiato...non come prima che era continua ma comunque ogni tanto eccola di nuovo....
Il mio cucciolo è un terremoto speriamo sia più calmino quando nascerà :risatina:
Ha giusto x non farmi mancare niente il gine mi ha detto che ho un ernia ombelicale infatti mi uscì alla mia prima gravidanza ..ha detto che me la toglierà quando partorirò :fischia
ROUGE complimenti x il tuo ometto
Oggi entro anche io nel 6 mese... :vaiii:
Immagine

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 11 gen 2013, 11:58

narima l'avevo detto il sesso magari ti sei persa il post ..il mio è un maschietto :sorrisoo
Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 11 gen 2013, 12:04

40digioia ha scritto:
Da ieri pomeriggio mi è venuto un dolore muscolare alla schiena che mi fa vedere i sorci verdi quando mi alzo e quando mi abbasso. Stamattina niente lavoro, spero che il dottore mi faccia visita a casa perchè di salire sull'auto e scendervi proprio non mi va. E' da una vita che non vado in mutua, non mi ricordo più nemmeno come si fa. :domanda . Vabbeh, un pò di riposo, sono sincera, non guasta proprio per niente.

Mi dispiace per il mal di schiena.....

quando sei a letto prova a metterti sul fianco sinistro con un cuscino tra le gambe (dalle cosce fino ai polpacci con le gambe un pò a squadra)...è una posizione che serve a scaricare la tensione alla schiena (lordosi) ideale anche per dormire la notte...funziona!!!
ora tutto ha un senso

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 gen 2013, 12:07

rouge evviva ! :clap :yeee :yeee :yeee :yeee
Tanti :congratulations: x Julian ! Che bello !
rory anch'io ho preso un'alta dina con pancera ( devo dire anche carina ) e mi sentivo bene anche la schiena ma andavo a fare la pipì ogni 5 min. Dite che può essere colpa di pancera ???
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 11 gen 2013, 12:07

Rouge88 ha scritto:Morfologica fatta!!!!

E' un MASCHIETTO !!!

Sono superfelice! Si è visto proprio bene e il medico continuava a dire che è un terremoto, non sta fermo un attimo! E gli parlava per dirgli "fermo" oppure "girati" è stato divertente! Ha perfino detto che sgusciava via come una biscia :risatina:
Ed in effetti ha continuato a muovere gambe e braccia e a girarsi tuto il tempo! :-D

Ci hanno dato la foto in 3d del suo visino.. e finalmente ha un volto! E un nome! Abbiamo deciso di chiamarlo JULIAN.

In un certo senso però ora sono ancora più preoccupata.. è tutto così reale e il periodo è critico.. e non penso riuscirò ad essere così rilassata almeno finchè il pericolo non sarà passato.
Cerco però di non farmi abbattere, la cervice oggi era persino più lunga dell'altro giorno! :incrocini :incrocini :incrocini

Ora leggo quello che mi sono persa.. bacioni!

Che bello!!! Un altro maschietto!!!!!! congratulazioni per il piccolo Julien
ora tutto ha un senso

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 gen 2013, 12:08

EVVIVA PER ROUGE88 :congratulations: un altro bel maschiettooo!!!!!
Tranquilla, E' OVVVVVIOOO che stavolta andrà benissimo perchè, come dico ogni tanto, questo gruppo porta un sacco di fortuna :hi hi hi hi

Ilaria1979 buon viaggio per la laguna veneziana!!! Io amo Venezia, è bellissima. Ci ho studiato quattro anni e mezzo all'università e la porterò sempre nel mio cuore. Salutamela!!! Per l'iperico, vai tranquilla, parola della mia naturopata.

Rori75, io curva glicemica perchè considerata soggetto "a rischio", se a te non la fanno fare vai tranquilla, è solo perchè non sei considerata tale. Non serve proprio a niente fare esami inutili, creano solo ansia, tanto ne facciamo già una sfilza all'opposto delle nostre madri che non ne facevano manco uno. Siamo già supercontrollate ( a volte fin troppo).
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 gen 2013, 12:11

Rouge88 :yeee :yeee felice per il tuo cucciolo.stai tranquilla che andrà tutto bene,non ci pensare. :coccola
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Maggio”