GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
-
- Active~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Ragazze grazie a tutte
Oggi mi sento in coma, son dovuta andare ad un convegno e la sveglia di omenica alle 7,30 proprio nn ci voleva uffina.... Domani é già lunedí e di pomeriggio c'é il mio convegno.... Sará una giornata lunga
Il mio piccino se veramente é maschietto si chiamerà Francesco, ma nn mi dispiace usare diminuitivi...... Ma al classico Ciccio io preferisco Cesco se proprio devo
Buona serata a tutte
Oggi mi sento in coma, son dovuta andare ad un convegno e la sveglia di omenica alle 7,30 proprio nn ci voleva uffina.... Domani é già lunedí e di pomeriggio c'é il mio convegno.... Sará una giornata lunga
Il mio piccino se veramente é maschietto si chiamerà Francesco, ma nn mi dispiace usare diminuitivi...... Ma al classico Ciccio io preferisco Cesco se proprio devo
Buona serata a tutte
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
ottobrina, la mia si chiamerà Francesca e credo che il diminutivo sará "Chicca"!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Veramente io non so come fate a capire quando quello che sentite è il bambino, nella mia pancia ci sono 1000 movimenti tra digestione, piccole contrazioni muscolari, e pulsazioni delle arterie
- sany97
- Original~GolGirl®
buondi mammine qui diluvia che tempo di schifo speriamo non porti alcuna conseguenza certo che ultimamente in italia ne succodono
ottobrina mi spiace per la stanchezza ti capisco in gravidanza e' tutto piu' pesante
40digioa la penso come te sul nome ...cmq ognuno fara' come crede..pero' sembra che c'e' qualcuno che ti deve contraddire per forza quando si discute...mamma mia che pensantezza a volte
kom anch'io rosolia...certo sei fortunella tu immune anche alla toxo
ottobrina mi spiace per la stanchezza ti capisco in gravidanza e' tutto piu' pesante
40digioa la penso come te sul nome ...cmq ognuno fara' come crede..pero' sembra che c'e' qualcuno che ti deve contraddire per forza quando si discute...mamma mia che pensantezza a volte
kom anch'io rosolia...certo sei fortunella tu immune anche alla toxo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.
- TekNiko
- BigDaddy
http://www.youtube.com/watch?v=J7eXJrg0sS8" onclick="window.open(this.href);return false;
..azz come viene giù!!
buon giorno Signore
- sany97
- Original~GolGirl®
TekNiko ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=J7eXJrg0sS8" onclick="window.open(this.href);return false;
..azz come viene giù!!
buon giorno Signore
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.
- Kom11
- Expert~GolGirl®
TekNiko, l'intruso!!!
Giorno!
Giorno!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Narima
- Original~GolGirl®
Buon giorno!!! Quà da noi non piove più da ieri sera anche se il cielo è ancora bello coperto. Devo assolutamente fare delle lavatrici e non ho idea di come fare ad asciugare i panni ... uff!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Narima,
eh tu lava...poi ci vorranno un paio di giorni per asciugare...anche io sono messa cosi'!
eh tu lava...poi ci vorranno un paio di giorni per asciugare...anche io sono messa cosi'!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
- sany97
- Original~GolGirl®
qui invece diluvia siamo preoccupati ..anche perche' qui intorno e' tutta campagna e montagne pericolo frane
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno
vengo ora dalla visita ginecologica
Non è stato confermato che si tratta di una bimba, non ha aperto le gambe... però non è stata un momento ferma: dapprima sembrava stesse masticando, poi entrambe le manine sul viso, poi una mano sulla bocca ... sarà una succhiatrice di pollice??
Io purtroppo ho un piccolo problema, pressione un pò altina, quindi devo misurarla tutti i giorni fino a quando in ospedale non mi danno la disponibilità per mettere l'holter, in modo che poi si valuta se dovrò prendere la pasticca o no
Per quanto riguarda gli integratori mi ha detto di terminare la confezione di acido folico e poi di sostituirlo con multicentrum materna con dha e poi magnesio.
Non è stato confermato che si tratta di una bimba, non ha aperto le gambe... però non è stata un momento ferma: dapprima sembrava stesse masticando, poi entrambe le manine sul viso, poi una mano sulla bocca ... sarà una succhiatrice di pollice??
Io purtroppo ho un piccolo problema, pressione un pò altina, quindi devo misurarla tutti i giorni fino a quando in ospedale non mi danno la disponibilità per mettere l'holter, in modo che poi si valuta se dovrò prendere la pasticca o no
Per quanto riguarda gli integratori mi ha detto di terminare la confezione di acido folico e poi di sostituirlo con multicentrum materna con dha e poi magnesio.
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- sany97
- Original~GolGirl®
francy sono contenta che il tegolino/a sta bene mi spiace per la pressione riguardati
-
- Active~GolGirl®
Buon lunedì ragazze, qui da me è tutto grigio e odore di salsedine ovunque....il mare è parecchio agitato
Francesca complimenti per la visita e tanti per la pressione, speriamo si sitemi in fretta
sany un abbraccio... che possa smettere al più presto di piovere
Francesca complimenti per la visita e tanti per la pressione, speriamo si sitemi in fretta
sany un abbraccio... che possa smettere al più presto di piovere
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- lamora79
- Basic~GolGirl®
buon giorno pancine
ho un milione di cose da raccontarvi...da dove parto???
iniziamo con gli esiti del bitest.... FAVOLOSIIIIIIIIIIIII. mi ha contattata la ginecologa e mi ha detto di averli ritirati, visionati e mi conferma che il pulciotto sta divinamente
stiamo pensando di andare via una settimana a dicembre. destinazioni Cervinia...mio marito se ne è uscito con " perchè non andiamo in Mar Rosso"
io non ho la linea nigra, ma nemmeno con la prima. ricordo che dall'ottavo mese avevo il "povero" ombelico completamente piatto
40digioia a 18 settimane(con la prima gravidanza) mio marito sentiva i calci. se non ricordo male alla 16 sentivo delle bolle.
anch'io dormo malissimo. continuo a svegliarmi e mi da l'impressione di avere il nervoso nelle gambe.
ho un milione di cose da raccontarvi...da dove parto???
iniziamo con gli esiti del bitest.... FAVOLOSIIIIIIIIIIIII. mi ha contattata la ginecologa e mi ha detto di averli ritirati, visionati e mi conferma che il pulciotto sta divinamente
stiamo pensando di andare via una settimana a dicembre. destinazioni Cervinia...mio marito se ne è uscito con " perchè non andiamo in Mar Rosso"
io non ho la linea nigra, ma nemmeno con la prima. ricordo che dall'ottavo mese avevo il "povero" ombelico completamente piatto
40digioia a 18 settimane(con la prima gravidanza) mio marito sentiva i calci. se non ricordo male alla 16 sentivo delle bolle.
anch'io dormo malissimo. continuo a svegliarmi e mi da l'impressione di avere il nervoso nelle gambe.
- lamora79
- Basic~GolGirl®
kom11 io sono svenuta 3/4 volte. anzi, piu' che svenimento erano dei mancamenti, ma mi sono afflosciata a terra. vedevo tutto nero, sudorazione abbondante, e flop. piu' che la rpessione è stato un calo di zuccheri, nonostante io abbia la pressione bassa.
- sany97
- Original~GolGirl®
evviva un altra bella notizia lamora ....anche noi a dicembre ci facciamo una vacanzina in trentino
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Oggi sono tornata a lavorare, diciamo che e' andata bene , solo un Po di fastidio alla parte sx della pancia
Oggi sono tornata a lavorare, diciamo che e' andata bene , solo un Po di fastidio alla parte sx della pancia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Anche io ho la pressione alta, devo chiamare l'ambulatorio per le gravidanze a rischio e prendere appuntamento per l'olter, dobbiamo stare un Po più attente.francesca1978 ha scritto:Buongiorno
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
DAKOTA e già dobbiamo stare più attente... Per i nostri cucciolotti questo ed altro
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Panciottine!!!!
Ottobrina, Francesca Lamora...Evviva per le vostre visite e risultati!!!!
Qui il tempo è uggioso e cìè tanta umidità...abbiamo fatto la lavatrice per forza ma abbiamo steso in mansarda sperando che le cose non facciano poi quella puzza tremenda!!!!
40digioia ..Ma tu di dove sei??? picciriddo mi sembra siculo come termine!!!!
Ilaria..l'idea dei calzini appesi all'albero è stupenda!!!! di che colore li hai comprati???
Un abbraccio a tutte coloro che se la stanno vedendo brutta con il mal tempo..speriamo bene!!
Io mi sa che mi vado a fare un pisolino....oggi mia mamma mi ha fatto il colore ai capelli ma mi sono stancata un pò a stare alzata....
Ottobrina, Francesca Lamora...Evviva per le vostre visite e risultati!!!!
Qui il tempo è uggioso e cìè tanta umidità...abbiamo fatto la lavatrice per forza ma abbiamo steso in mansarda sperando che le cose non facciano poi quella puzza tremenda!!!!
40digioia ..Ma tu di dove sei??? picciriddo mi sembra siculo come termine!!!!
Ilaria..l'idea dei calzini appesi all'albero è stupenda!!!! di che colore li hai comprati???
Un abbraccio a tutte coloro che se la stanno vedendo brutta con il mal tempo..speriamo bene!!
Io mi sa che mi vado a fare un pisolino....oggi mia mamma mi ha fatto il colore ai capelli ma mi sono stancata un pò a stare alzata....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso