ma l'ho scritto bene???macchè scuse vale sei comprendibilissima!!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 9 mag 2012, 19:16
ma l'ho scritto bene???macchè scuse vale sei comprendibilissima!!
Messaggio da Lilluna » 9 mag 2012, 19:36
no no... se Petonio sta in panza a me va bene.emmanto ha scritto:Ragazze vedo che volete sfornare tutte di corsa! Io ho una fifa blu. Aspetto l'ultima visita di venerdi' e li la gine mi prenotera' il pre ricovero.
immagino.Moka ha scritto:siamo un po' combattuti, perche' se viene troppo presto la bimba non c'e' e se invece prende un aereo quando mi pare vicino il momento, magari arriva troppo tardi.
Vai Laylaa Vai!Laylaa ha scritto:Ragazze sono in preda a contrazioni dalle 14:45 di oggi pomeriggio, una ogni mezz'ora e durano circa un minuto e mezzo cad.
Messaggio da emmanto » 9 mag 2012, 19:58
Messaggio da Moka » 9 mag 2012, 19:58
Messaggio da Paola13 » 9 mag 2012, 20:07
Messaggio da Dida77 » 9 mag 2012, 20:34
Messaggio da Dida77 » 9 mag 2012, 20:37
Messaggio da emmanto » 9 mag 2012, 20:42
Messaggio da sam79 » 9 mag 2012, 20:43
Messaggio da emmanto » 9 mag 2012, 20:44
Che meravigliA. ! E io che nn prenoto ancora l'estetista, finiro' col pErdere tempo e saro' costrettA a usare il rasoioDida77 ha scritto:Io non vi racconto niente di nuovo...
Oggi ho fatto un massaggio rilassante ...una goduria!
Messaggio da Lilluna » 9 mag 2012, 21:13
meno male!Paola13 ha scritto:Se tutto va bene domani é il mio ultimo giorno di lavoro![]()
Tanto gestisco comunque io tutto sempreDida77 ha scritto:Lilluna Ba certo che proprio ora doveva iniziare il pieno sul lavoro...in effetti sarei sgomenta a dover gestire tutto da sola.
Mio marito invece sarà molto presente: ha già concordato una decina di gg di ferie dal momento della nascita![]()
bello belloDida77 ha scritto:Oggi ho fatto un massaggio rilassante ...una goduria! :hi hi hi h i
Messaggio da silegabi » 9 mag 2012, 23:07
Messaggio da emmanto » 9 mag 2012, 23:59
Messaggio da Lilluna » 10 mag 2012, 8:32
Messaggio da silegabi » 10 mag 2012, 8:42
Messaggio da Lilluna » 10 mag 2012, 8:45
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 8:51
Messaggio da Moka » 10 mag 2012, 8:57
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 9:05
ciao moka buondì ... mi dispiace x la nottataccia...Moka ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri notte di M@@@@, con mal di schiena e contrazioni se mi mettevo da entrambi i lati, in piu' cuore a mille e mancanza di respiro, fantastico, stamattina sono un calzetto![]()
Dida, lo sai che ho fatto un massaggio la settimana scorsa e invece di farmi stare meglio, mi ha infiammato la sciatica da entrambi i lati delle gambe? La tipa ci e' andata giu' pesante toccandomi i nervi che mi facevano male e per due giorni ho camminato a malapena![]()
Per il resto, non vedo muoversi nulla, la prossima settimana ho i tamponi e la seconda visita all'ospedale.
Messaggio da Moka » 10 mag 2012, 9:09
No, il problema non e' stato il massaggio linfodrenante, quello l'ha fatto e funziona (anche se io non ho particolari problemi, pero' la pelle era piu' compatta dopo), ma che lei ha visto c'erano delle tensioni a livelli di anca e ha insistito. Ma essendo un centro estetico, magari a toccati nervi che era meglio lasciar stare e me li ha infiammati.anche a me sarebbe piaciuto fare qualche massaggio alle gambe, tipo linfo-drenante dato che ho parecchia ritenzione idrica, ma ho paura che mi possa far male, tu mi confermi che se non si trova qualcuno bravo dopo è peggio... vabbè ormai lascio perdere...