...mi ero persa l'apertura del nuovo topic

CMV e toxo: avute

Neve: assente! ...e spero che il meteo si adalla mia parte domani che dobbiamo andare a Firenze per l'ecocardiografia ...continuate a pensarci!

...alla fine non sono riuscita a comprare nulla: alla prenatal stavano riordinando gli scaffali e non riuscivo a individuare niente nel caos del negozio, da io bimbo invece erano chiusi per inventarioGiuggiola ha scritto:Didaaaaaa che bello risentirti..e soprattutto così rincuorata!!!fai benissimo a far shopping per il tuo cucciolo,anch'io il giorno che è stata operata Rachele sono andata a comprarle un regalino perchè non mi ero concessa nulla prima e poi era di buon auspicio!!![]()

...in compenso sabato ho acquistato la culla su e-bay(c'è anche l'immagine nel mio fotoalbum)

Cmq non ho fatto in tempo a dire che avevo intenzione di comprare la prima tutina ad Alessandro che nemmeno un'ora dopo mi telefona la mia zia (la mia zia del

...posso confessatre che invece che farmi piacere ci sono rimasta male?

Cioè mi levano il piacere di fare questi acquisti che più che di necessità, sono di piacere, come una coccola per me e per Alessandro... e poi devo per forza fare buon viso a cattivo gioco, mica posso farci rimanere male la zia, che lo fa davvero con il cuore!!
...senza contare che mi toccherà cmq cambiare TUTTO visto che mi ha preso 2 tutine ciniglia (eventualemnte la ciniglia ce l'ho di Lorenzo e tg zero) taglia 1 ...per mettergliele a luglio???

e 3 tutine di cotone manica e pantalone lungo taglia 3/6 ...appunto da mettere tra autunno e inverno, no?