Io l´Angel sound lo comprerei subito, invece! E il motivo principale non é perché calmi l´ansia, ma perché secondo me é anche un bel modo per sentire il piccolo piú vicino

Io ho avuto due aborti e ho anche un problema di coagulazione, quindi per fortuna di eco e analisi me ne hanno fatte tante (tutte gratis, perché vivo in Svezia). E anche se all´inizio della garvidanza avevo molta ansia proprio per i due aborti, in questo momento che é il vero momento cruciale, per me, sono piuttosto calma. Ancora non mi sono arrivati i risultati della villo (dovevano arrivare ieri) e nonostante io abbia alte probabilitá che il piccoletto abbia un´anomalia genetica, riesco a mantenere la calma.
Per me, nel momento di stress maggiore, subentra sempre lo spirito zen. Non a caso, sono nata in Giappone

Per il discorso IKEA, che ve lo dico a fare: qui in Svezia regna e io ne sono ben felice! Questo piccolo paese, infatti, é la patria non solo di H&M, ma anche di IKEA

La notizia piú bella: sono due giorni che non vomito

Ma le nausee...passeranno mai

Per lettini e passeggini, io spero di rimediare da mia cognata, che ha due figli ancora piccoli e sta meditando sul terzo. Mentre medita, spero di poter usufruire