GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
....non so se sono io che leggo un po' di malizia 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Basic~GolGirl®
ciao belle ragazze... ho letto tutto e come al solito non mi ricordo nulla..
Solo Megart facci sapere al più presto ma cerca di stare tranquilla....
Io lavoro da 13 anni in un ufficio che si occupa di edilizia e sono impiegata a tempo ind. full time... tant'è che il mio principale non mi ha voluto cambiare orario di lavoro (9-13, 15-19) sperando che me ne andavo presto invece io ho resistito per fare proprio questo figlio in modo da avere la gravidanza pagata (dico cavolo dopo 13 anni me le potrà pagare l'inps no?) così ho tenuto duro e uscivo la mattina alle 8 portavo veronica all'asilo correvo in ufficio, in pausa pranzo spesa e poi fino alle 18 (ero riuscita a scalare un'ora anche se gli giravano parecchio) esci corri a casa sono le 18.40 prende veronica vai a casa preparale la cena bagnetto e nanna... poi prepara la cena per te e tuo marito quando papà non c'è(perchè vivo con mio padre, a maggio è morta la mia mamma) e alle 10 dopo aver rassettato distrutta dormivo sul divano! Non è vita!!!
Posso essere volgare??? Mio marito non vede luce da quando abbiamo saputo di aspettare!!
Bacini e scusate lo sfogo
Solo Megart facci sapere al più presto ma cerca di stare tranquilla....

Io lavoro da 13 anni in un ufficio che si occupa di edilizia e sono impiegata a tempo ind. full time... tant'è che il mio principale non mi ha voluto cambiare orario di lavoro (9-13, 15-19) sperando che me ne andavo presto invece io ho resistito per fare proprio questo figlio in modo da avere la gravidanza pagata (dico cavolo dopo 13 anni me le potrà pagare l'inps no?) così ho tenuto duro e uscivo la mattina alle 8 portavo veronica all'asilo correvo in ufficio, in pausa pranzo spesa e poi fino alle 18 (ero riuscita a scalare un'ora anche se gli giravano parecchio) esci corri a casa sono le 18.40 prende veronica vai a casa preparale la cena bagnetto e nanna... poi prepara la cena per te e tuo marito quando papà non c'è(perchè vivo con mio padre, a maggio è morta la mia mamma) e alle 10 dopo aver rassettato distrutta dormivo sul divano! Non è vita!!!
Posso essere volgare??? Mio marito non vede luce da quando abbiamo saputo di aspettare!!
Bacini e scusate lo sfogo

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- angela68
- Active~GolGirl®
Vi aggioro anch'io sul mio stato: ancora nausee ma la pancia e il seno sembrano sgonfiati
.... spero bene, voglio essere positiva....
Martedì 20 ho la 2^ eco, e il 26 la villocentesi. Ancora non abbiamo diffuso la notizia a nessuno vorremmo aspettare gli esiti della villo. Intanto incrociatevi per martedì

Martedì 20 ho la 2^ eco, e il 26 la villocentesi. Ancora non abbiamo diffuso la notizia a nessuno vorremmo aspettare gli esiti della villo. Intanto incrociatevi per martedì
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
ehi!! gemelli no!!
era per daneb... un consiglio ufficioso per far crescere la pancia... in realtà parlo bene e razzolo male perchè anche il socio reclama da quando ho scoperto di essere incinta...
io ho fameeeeeee
vorrei andare già a mangiare!!!
che palle!!
ciao belle a dopo

era per daneb... un consiglio ufficioso per far crescere la pancia... in realtà parlo bene e razzolo male perchè anche il socio reclama da quando ho scoperto di essere incinta...

io ho fameeeeeee
vorrei andare già a mangiare!!!
che palle!!
ciao belle a dopo

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- Katia73
- Active~GolGirl®
angela
Soia io guarda, non so perchè
, ma una bella denuncia gliela farei partire se ti licenzia....e qui viene fuori la mia anima sindacalista!!! Hai mai avuto reclami dai datori?

Soia io guarda, non so perchè

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- belissa
- Original~GolGirl®
angela ma perchè fare un'eco così ravvicinata alla villoangela68 ha scritto:Vi aggioro anch'io sul mio stato: ancora nausee ma la pancia e il seno sembrano sgonfiati.... spero bene, voglio essere positiva....

io non l'ho prenotata pensando che già la villo è + di un ecografia, nel senso che a queste settimane è ancora presto per vedere tante cose e l'eco si fa solamente per battito e vedere se è ben attaccato, e con la villo si vede tutto questo, sbaglio

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- karabà
- Master~GolGirl®
megart , il mio ginek visita privatamente anche ad Abbiategrasso, tutti i martedì, la visita e l'eco costano €70/80 ... non mi ha mai fatto pagare €120 !!!megart ha scritto:forse valuto la passibilità di andare da un'altro gine... ma il problema è che io sono andata tramite ospedale poichè ultimamente io e mio marito stiamo facendo i salti mortali per arrivare a fine mese...e un ginecologo qui privato mi ha chiesto 120 euro per una eco...e purtroppo non posso permettermelo...
voi di Milano conoscete qualche gine che costi meno?
non esiste un altro modo per capire se è vivo o no?
se vuoi ti mando MP con nome e tel per app.to.
che dirti d'altro

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
Soia, sei già stata dai sindacati ???
non farti problemi , lui non se ne fa affatto !

non farti problemi , lui non se ne fa affatto !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
VaLiNa78, un altro kg ?!?!??
ma cosa mangi invece del cioccolato quando ti prende la voglia di dolci ... ??
perchè se sostituisci la tavoletta di cioccolato con una fetta di torta o un gelato ...non vale sai ???
grazie

ma cosa mangi invece del cioccolato quando ti prende la voglia di dolci ... ??

ma guarda che quella dell'avatar non sono io ehhhhwally1706 ha scritto: karabà,sei veramente carina da matti!!!!
![]()

grazie

- belissa
- Original~GolGirl®
mi rendo conto che il mio gine è proprio un ladrokarabà ha scritto: megart , il mio ginek visita privatamente anche ad Abbiategrasso, tutti i martedì, la visita e l'eco costano €70/80 ... non mi ha mai fatto pagare €120 !!!

160€ visita ed eco

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- daneb81
- Expert~GolGirl®
io sto peggio...il mio gine non fa eco...e pago lui € 110...e le eco separatamente € 70! 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- wally1706
- Master~GolGirl®

dai che intanto ti teniamo compagnia

poi volevo darvi una bella notizia! sono andata a sbirciare in un altro post è ho visto che Phoebe sta bene

Phoebe ti aspettiamo

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
daneb81 ha scritto:io sto peggio...il mio gine non fa eco...e pago lui € 110...e le eco separatamente € 70!

il mio gine ha studio in pieno centro di parigi e prende 100euro con ecografia e stampa di fotine ogni volta.

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
karabà, :ahah :ahah mi hai fatto morire!!!! no non pensavo fossi tu! Devodirtelo: ieri sera ho raccontato ai miei bambini la favola del gatto con gli stivali e ogni volta che nominavo "il marchese di karabà!" mi venivi in mente tu!!!! 

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
che bello sono contenta per phoebe!!!
per il resto... oggi sono andata a fare la ceretta.. ottimizzando la pausa pranzo!
l'estetista dice che è possibile fare linfodrenaggio in gravidanza, alle gambe e alle braccia e dice che tutte le gravide che vanno da loro sono molto entusiaste dei risultati perchè la ritenzione idrica diminuisce molto, la gamba e il braccio si modellano e non perdono la loro forma naturale e il benessere aumenta (no gonfiore no pesantezza)!
Alla prox visita chiederò conferma sulla fattibilità alla gine e poi penso che farò l'investimento!!
abbiamo anche parlucchiato del più e del meno ed è venuto fuori che una loro cliente ha fatto il corso pre parto nell'ospedale dove voglio partorire io (dove ho già partorito il primo) e durante la visita alle sale parto, le sale erano piene solo di zingare che stavano partorendo con annesso parentame puzzoloso fuori in attesa..
.
a questo punto mi sa che valuterò il parto "privato"... non vorrei mai trovarmi in camera (le camere sono da due o tre) con loro... uffa però io pago le tasse e loro no, loro accedono ai servizi pubblici e noi se vogliamo dei trattamenti decenti no!! sono molto contrariata. Qualcuna di voi ha esperienze di parto "privato"??
ciao ciao

per il resto... oggi sono andata a fare la ceretta.. ottimizzando la pausa pranzo!
l'estetista dice che è possibile fare linfodrenaggio in gravidanza, alle gambe e alle braccia e dice che tutte le gravide che vanno da loro sono molto entusiaste dei risultati perchè la ritenzione idrica diminuisce molto, la gamba e il braccio si modellano e non perdono la loro forma naturale e il benessere aumenta (no gonfiore no pesantezza)!
Alla prox visita chiederò conferma sulla fattibilità alla gine e poi penso che farò l'investimento!!
abbiamo anche parlucchiato del più e del meno ed è venuto fuori che una loro cliente ha fatto il corso pre parto nell'ospedale dove voglio partorire io (dove ho già partorito il primo) e durante la visita alle sale parto, le sale erano piene solo di zingare che stavano partorendo con annesso parentame puzzoloso fuori in attesa..

a questo punto mi sa che valuterò il parto "privato"... non vorrei mai trovarmi in camera (le camere sono da due o tre) con loro... uffa però io pago le tasse e loro no, loro accedono ai servizi pubblici e noi se vogliamo dei trattamenti decenti no!! sono molto contrariata. Qualcuna di voi ha esperienze di parto "privato"??
ciao ciao

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- wally1706
- Master~GolGirl®
mammadichristian,
il linfodrenaggio! mai provato! fammi sapere!
Io dopo la prima gravidanza mi ero regalata una serie di massaggi favolosi (avevo 11 chili da perdere) ed ero rimasta un po delusa perchè non mi sembrava di aver avuto chissà che risultati cosi per il secondo non ho fatto l'investimento e
mi sono resa conto che effettivamente il ciclo di massaggi la prima volta aveva avuto un enorme risultato!!!!
Insomma mi sa che questa volta lo rifaccio
Io ho partorito entrambi i miei figli in clinica privata (dietro casa tra l'altro
) e non cambierei per niente al mondo
Certo la cosa cambia molto se hai una gravidanza diffficile o partorisci in anticipo o ci sono complicazioni, ma io ho partorito entrambe le volte oltre il termine e alla fine sono stati due cesarei. Tutto perfetto!

Io dopo la prima gravidanza mi ero regalata una serie di massaggi favolosi (avevo 11 chili da perdere) ed ero rimasta un po delusa perchè non mi sembrava di aver avuto chissà che risultati cosi per il secondo non ho fatto l'investimento e

Insomma mi sa che questa volta lo rifaccio

Io ho partorito entrambi i miei figli in clinica privata (dietro casa tra l'altro

Certo la cosa cambia molto se hai una gravidanza diffficile o partorisci in anticipo o ci sono complicazioni, ma io ho partorito entrambe le volte oltre il termine e alla fine sono stati due cesarei. Tutto perfetto!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
ecco infatti... come funzionerà partorire privatamente.. del tipo fai l'accettazione direttamente quando inizi il travaglio??? privatamente posso partorire naturalmente??? evvai... un'altra cosa su cui farmi le menate mentali!!! cerco suggerimenti e racconti di chi ci è già passato!!!

- wally1706
- Master~GolGirl®

Sono andata in cucina, ho tirato fuori la carne

Mi sa di nuovo pasta col sugo pronto stasera!!!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
EVVIVA LA STAR!!!wally1706 ha scritto:volevo fare il ragu per le lasagne questo pomeriggio!
Sono andata in cucina, ho tirato fuori la carne, l'ho rimessa via, mi sono fatta una tisana e mi sono rimessa a letto!!!
![]()
Mi sa di nuovo pasta col sugo pronto stasera!!!

- wally1706
- Master~GolGirl®
mammadichristian, ma tu di dove sei?
Qui ti devi iscrivere per il parto in clinica privata ancora prima di fare il test di gravidanza!
No esagero, ma è vero che entro il terzo mese è il limite massimo!
E comunque devi essere seguita per tutta la gravidanza da un ginecologo che sia accreditato presso la clinica e che ti seguirà fino al giorno del parto. Dunque io ho sempre scelto i miei ginecologi sulla lista della clinica

Qui ti devi iscrivere per il parto in clinica privata ancora prima di fare il test di gravidanza!

E comunque devi essere seguita per tutta la gravidanza da un ginecologo che sia accreditato presso la clinica e che ti seguirà fino al giorno del parto. Dunque io ho sempre scelto i miei ginecologi sulla lista della clinica