per Sofia, Lilo, Vany e tutte quelle in procinto. Io ieri sera sono tornata in h per contrazioni fortissime, un centimetro di dilatazione, mi hanno rimandato a casa e alle 5.00 stanotte mi sono addormentata come un salame perchè i dolori come per incanto sono terminati. Le contrazioni però non sono mai state regolari, erano forti ma irregolari. Stamattina ero uno straccio ho dormito fino alle 11.00 e adesso mi sento benissimo, senza dolori come rinata. Alla faccia del parto veloce dell'altra volta mi sa che questa volta sia molto diverso
 per Sofia, Lilo, Vany e tutte quelle in procinto. Io ieri sera sono tornata in h per contrazioni fortissime, un centimetro di dilatazione, mi hanno rimandato a casa e alle 5.00 stanotte mi sono addormentata come un salame perchè i dolori come per incanto sono terminati. Le contrazioni però non sono mai state regolari, erano forti ma irregolari. Stamattina ero uno straccio ho dormito fino alle 11.00 e adesso mi sento benissimo, senza dolori come rinata. Alla faccia del parto veloce dell'altra volta mi sa che questa volta sia molto diverso  . Stanotte le contrazioni erano così forti che mi toglievano il fiato, non vi nego di essere entrata in panico, più che altro perchè ho pensato che se dovevo sorrere in hospedale con la bambina che dormiva nel suo lettino calda calda in piena notte. Poi tutti questi falsi allarmi mi stanno snervando, e come se non riuscissi più a capire se il momento è quello giusto
. Stanotte le contrazioni erano così forti che mi toglievano il fiato, non vi nego di essere entrata in panico, più che altro perchè ho pensato che se dovevo sorrere in hospedale con la bambina che dormiva nel suo lettino calda calda in piena notte. Poi tutti questi falsi allarmi mi stanno snervando, e come se non riuscissi più a capire se il momento è quello giusto  

. Prima ho provato ad uscire per fare 2 passi, ma a metà scala ero piegata in 2 e pian pianino sono tornata in casa, dopo 30 minuti ho riprovato e sono uscita a far 2 passi, ma con delle fitte
 . Prima ho provato ad uscire per fare 2 passi, ma a metà scala ero piegata in 2 e pian pianino sono tornata in casa, dopo 30 minuti ho riprovato e sono uscita a far 2 passi, ma con delle fitte  

non se ne parlava  nemmeno solo per la pressione alta?? Batava che prendessi una pastiglietta... Poi venuta via dal reparto delle sale travaglio sono andata in ginecologia che c'era il mio gine... all'inizio ha detto che era daccordo con la pastiglia ma poi visto che sono a 40+2 che gli esami tendono alla gestosi, e la pressione che si era alzata 8anche se io ho detto che a casa era normale) ha detto che domani mi fa ricoverare per l'induzione...così DOMATTINA ALLE 8 SARO' IN REPARTO... E VIA A GEL E FLEBI DI OSSITOCINA!!
  non se ne parlava  nemmeno solo per la pressione alta?? Batava che prendessi una pastiglietta... Poi venuta via dal reparto delle sale travaglio sono andata in ginecologia che c'era il mio gine... all'inizio ha detto che era daccordo con la pastiglia ma poi visto che sono a 40+2 che gli esami tendono alla gestosi, e la pressione che si era alzata 8anche se io ho detto che a casa era normale) ha detto che domani mi fa ricoverare per l'induzione...così DOMATTINA ALLE 8 SARO' IN REPARTO... E VIA A GEL E FLEBI DI OSSITOCINA!!   Guardate... da una parte sono felice, se nascesse domani mi farebbe un bellissimo regalo (x via che mio nonno che nn ho conosciuto era nato domani) dall'altra ho una fifa blu... cosa mi aspetterà?? Le contrazioni con l'induzione sono più dure??!
  Guardate... da una parte sono felice, se nascesse domani mi farebbe un bellissimo regalo (x via che mio nonno che nn ho conosciuto era nato domani) dall'altra ho una fifa blu... cosa mi aspetterà?? Le contrazioni con l'induzione sono più dure??!   AIUTOOOO!!!!
  AIUTOOOO!!!!