Qui freddissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIO 2014??
- chris
- Active~GolGirl®

Re: MAGGIO 2014??
Buongiorno!
Qui freddissimo
Qui freddissimo
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Anche qui freddissimo..e un bel po di nausea e stanchezza 
- chris
- Active~GolGirl®

Idem beby... Faccio una fatica a mangiare.....
Voi avete preso peso? Io ho perso un kg
Voi avete preso peso? Io ho perso un kg
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Io diciamo che sono molto stabile per il momento con il peso..
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte
Qui il tempo è ancora mite per fortuna, ma la nota positiva di oggi è che non ho avuto nausee
Per quanto riguarda il peso non lo so mi rifiuto di salire sulla bilancia
Qui il tempo è ancora mite per fortuna, ma la nota positiva di oggi è che non ho avuto nausee
- chris
- Active~GolGirl®

Incerta ha scritto:Buonasera a tutte![]()
Qui il tempo è ancora mite per fortuna, ma la nota positiva di oggi è che non ho avuto nausee![]()
Per la bilancia.....
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Però la panzetta mi si vede proprio, alcune persone mi hanno detto che con la seconda gravidanza la pancia lievita molto all'inizio e poi il quarto e quinto mese cresce meno... chissà...
-
Tricia
- New~GolGirl®

Ragazze !
Scusate l'assenza, ciao a tutte!
Giorni impegnatissimi col cambio di stagione, trasferimento roba da armadione vecchio a cabina armadio nuova, lancio di anatemi all'architetto che non ci ha rimediato armadiature, insomma...
Sono stanca.
Vi ho letto tutte, mi sono rimessa in pari...ma ancora non memorizzo tutte voi, uffa.
Domani altre beta e ta daaaaaaaah, alle 16,30 visita e prima ecografia.
ANSIA.
Mi raccomando, mandatemi i vostri
Io sono sotto attacco della disperazione da carboidrati: cerco di non mangiarne ma li desidero con tutto il cuore. sabato a pranzo dai suoceri ho mangiato la pasta e sono rimasta felice tutto il giorno!
Sono pure andata a fare shopping...io sono un po' maggiorata e di solito mi vesto con cose aderenti sul punto vita che è un po'la mia "forza", per poi portare cose svasate sotto e addolcire un po' i fianchi che sono larghi. Ora...a me si vede un po' di pancina. Coi mie abitini soliti spunta...mio dio non credevo che si iniziasse a vedere presto, anche perchè ecco, io non sono affatto magra. Martedì torno a lavoro dopo l'infortunio alla caviglia e non voglio che nessuno noti nulla.
Mentre segretamente desidero avere una panciona inequivocabilmente gravida il prima possibile
Proprio difficile rimanere distaccati e pensare che è ancora presto. A me la testa vola via e spero che questa sia davvero la volta buona.
Baci a tutte e buona serata
Scusate l'assenza, ciao a tutte!
Giorni impegnatissimi col cambio di stagione, trasferimento roba da armadione vecchio a cabina armadio nuova, lancio di anatemi all'architetto che non ci ha rimediato armadiature, insomma...
Sono stanca.
Vi ho letto tutte, mi sono rimessa in pari...ma ancora non memorizzo tutte voi, uffa.
Domani altre beta e ta daaaaaaaah, alle 16,30 visita e prima ecografia.
ANSIA.
Mi raccomando, mandatemi i vostri
Io sono sotto attacco della disperazione da carboidrati: cerco di non mangiarne ma li desidero con tutto il cuore. sabato a pranzo dai suoceri ho mangiato la pasta e sono rimasta felice tutto il giorno!
Sono pure andata a fare shopping...io sono un po' maggiorata e di solito mi vesto con cose aderenti sul punto vita che è un po'la mia "forza", per poi portare cose svasate sotto e addolcire un po' i fianchi che sono larghi. Ora...a me si vede un po' di pancina. Coi mie abitini soliti spunta...mio dio non credevo che si iniziasse a vedere presto, anche perchè ecco, io non sono affatto magra. Martedì torno a lavoro dopo l'infortunio alla caviglia e non voglio che nessuno noti nulla.
Mentre segretamente desidero avere una panciona inequivocabilmente gravida il prima possibile
Proprio difficile rimanere distaccati e pensare che è ancora presto. A me la testa vola via e spero che questa sia davvero la volta buona.
Baci a tutte e buona serata

- chris
- Active~GolGirl®

A me non si vede nulla.... Sará che sono secca di natura ma di certo ancora non si nota.
A dirla tutta anche la prima gravidanza non avevo chissá che pancia ... nemmeno a 35 settimane quando ho partorito
Staremo a vedere...
Io quando mangio pasta, pizza ecc sto leggermente meglio dopo con la nausea quindi per ora non sto troppoa guardare e li mangio quando mi vanno anche perché se no non mi andrebbe giú nulla

A dirla tutta anche la prima gravidanza non avevo chissá che pancia ... nemmeno a 35 settimane quando ho partorito
Staremo a vedere...
Io quando mangio pasta, pizza ecc sto leggermente meglio dopo con la nausea quindi per ora non sto troppoa guardare e li mangio quando mi vanno anche perché se no non mi andrebbe giú nulla
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao cicciona all'appello...
io sono già cicciona di mio...in più per placare la nausea continuo a mangiare pane secco grissini, crackers, pasta ecc...insomma sono a 10 sett e ho preso 3 chili..urge dieta..con cami ero stata da una dietologa e in tutta la gravidanza avevo preso 5 chili....
pensare che un anno fa avevo fatto una dieta e avevo perso 30 chili...ma tornando a mangiare normale ne ho ripresi 20...diciamo che io sono una buona forchetta..mi piaccio di più ovviamente magra ma sarò per sempre cicciona, me ne faccio una ragione..
io sono già cicciona di mio...in più per placare la nausea continuo a mangiare pane secco grissini, crackers, pasta ecc...insomma sono a 10 sett e ho preso 3 chili..urge dieta..con cami ero stata da una dietologa e in tutta la gravidanza avevo preso 5 chili....
pensare che un anno fa avevo fatto una dieta e avevo perso 30 chili...ma tornando a mangiare normale ne ho ripresi 20...diciamo che io sono una buona forchetta..mi piaccio di più ovviamente magra ma sarò per sempre cicciona, me ne faccio una ragione..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

-
Mast
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!
Innanzitutto
a Tricia!!! com'è andata la visita??
Noi siamo a 7+2
e la scorsa settimana dall'ecografia ci siamo conosciuti!!! a 6+3 il mio little bean misurava 4mm e mezzo e abbiamo visto il suo cuoricino battere
Però è sorto un piccolo inconveniente: la glicemia è un po' alta, due misurazioni a distanza di una settimana mi hanno dato 99 e 96. Stamattina vado dal medico di base che (mi aveva già preannunciato in caso fosse stata alta anche la seconda misurazione) mi farà fare una visita dal diabetologo.
Domanda: a qualcuna di voi è capitato un diabete gravidico a così poche settimane??
Innanzitutto
Noi siamo a 7+2
Però è sorto un piccolo inconveniente: la glicemia è un po' alta, due misurazioni a distanza di una settimana mi hanno dato 99 e 96. Stamattina vado dal medico di base che (mi aveva già preannunciato in caso fosse stata alta anche la seconda misurazione) mi farà fare una visita dal diabetologo.
Domanda: a qualcuna di voi è capitato un diabete gravidico a così poche settimane??
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
Tricia
- New~GolGirl®

ohhhhh....Mast ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!
Innanzituttoa Tricia!!! com'è andata la visita??
Noi siamo a 7+2e la scorsa settimana dall'ecografia ci siamo conosciuti!!! a 6+3 il mio little bean misurava 4mm e mezzo e abbiamo visto il suo cuoricino battere
![]()
fatto le beta stamani, sto iniziando con la fibrillazione per il risultato che avrò verso le 14, 30 da internet.
la visita ce l'ho alle 16, 30. Insomma: sono serena come una tormenta.
In bocca al lupo per la glicemia cara.

-
Tricia
- New~GolGirl®

Io a 7+3 ! quasi gemelleMast ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!
Noi siamo a 7+2e la scorsa settimana dall'ecografia ci siamo conosciuti!!! a 6+3 il mio little bean misurava 4mm e mezzo e abbiamo visto il suo cuoricino battere
![]()

-
Mast
- Active~GolGirl®

Carineeeeeeeeee, le nostre panciotte crescono insieme!!!Tricia ha scritto:Io a 7+3 ! quasi gemelleMast ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!
![]()
Io oggi sono andata dal Doc che mi ha fatto l'impegnativa per una bella visita diabetologica
Pure urgente, ce l'ho lunedì prossimo
Facci sapere com'è andata l'eco e come stai tu dopo aver visto il cucciolo
Mastino12.06.2014

- chris
- Active~GolGirl®

Tricia aspettiamo news
Mast il bocca al lupo per la tua visita... Tienici aggiornate
Mast il bocca al lupo per la tua visita... Tienici aggiornate
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- Lolita
- Active~GolGirl®

Ragazze un abbraccio a tutte voi da maggiolina 2013.. Ho nostalgia a leggervi , quando l'anno scorso ci passavano a salutare maggiolina 2012 non capivo cosa vogliono quelle ora le capisco ! Vi auguro un splendido viaggio e trovare amiche come ho trovato io... 
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
Mast
- Active~GolGirl®

Ciao Chris! anch'io sto meglio quando mangio pizza-pane-pasta anche se non ne abuso per paura di prendere troppi kg, e adesso con questa glicemia mi vedo mezza disperata! la carne faccio fatica a mandarla giù, il pesce anche, non posso mica campare di verdure... Mah, vedrò cosa mi dice il diabetologochris ha scritto:Io quando mangio pasta, pizza ecc sto leggermente meglio dopo con la nausea quindi per ora non sto troppoa guardare e li mangio quando mi vanno anche perché se no non mi andrebbe giú nulla![]()
Cmq non credo che mi tolga i miei 80gr di pasta o la mia pizza settimanale, si sa che in gravidanza ci servono i carbo
Tu di quante settimane sei??
Ps. Grazie per il saluto e il pensiero a Lolita
Mastino12.06.2014

- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ieri ero ko, vi ho lette ma non riuscivo a stare davanti al pc più di 2 minuti. Oggi va meglio
Nessuna notizia di Tricia?
La mia panzetta ancora non si vede ma io sono un filoncino e poi ad inizio anno ho perso tutti i chili della prima gravidanza, cmq penso che anch'io ho perso un chilo.
Nessuna notizia di Tricia?
La mia panzetta ancora non si vede ma io sono un filoncino e poi ad inizio anno ho perso tutti i chili della prima gravidanza, cmq penso che anch'io ho perso un chilo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
Mast
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Antonella mi fa piacere sapere che oggi va meglio, avevi molta nausea??
Io ce l'ho costante, come il mal di testa, ho sempre quel cerchio che mi tiene compagnia
Spero che col proseguire della gravidanza la situazione migliori!!
Ma voi siete troppo brave, addirittura perdete kg, un po' vi invidio, qualche kg in meno non mi farebbe male!
Io invece di peso sono sempre stabile, anche se mi vedo la pancia piuttosto gonfia e forse un po' mi sono anche allargata nel girovita/fianchi e soprattutto mi sono esplose le bocce
, mentre sono dimagrita nel resto del corpo... Diventerò di una forma assurda ahahahahah!!
Forse mi sono già allargata un po' perchè sono di costituzione piccola (che non vuol dire secca!), la ginecologa mi ha sempre detto che ho il bacino stretto, figuriamoci sono alta un metro e un barattolo (neanche 160cm) e porto un 35-36 di scarpe, giusto per darvi un'idea! Mah, staremo a vedere!
Ammappate che freddo che fa oggi
Ma anche voi vi mettete tipo 3 maglioni mentre gli altri intorno a voi sono in maglietta o solo io?????????? 
Antonella mi fa piacere sapere che oggi va meglio, avevi molta nausea??
Io ce l'ho costante, come il mal di testa, ho sempre quel cerchio che mi tiene compagnia
Spero che col proseguire della gravidanza la situazione migliori!!
Ma voi siete troppo brave, addirittura perdete kg, un po' vi invidio, qualche kg in meno non mi farebbe male!
Io invece di peso sono sempre stabile, anche se mi vedo la pancia piuttosto gonfia e forse un po' mi sono anche allargata nel girovita/fianchi e soprattutto mi sono esplose le bocce
Forse mi sono già allargata un po' perchè sono di costituzione piccola (che non vuol dire secca!), la ginecologa mi ha sempre detto che ho il bacino stretto, figuriamoci sono alta un metro e un barattolo (neanche 160cm) e porto un 35-36 di scarpe, giusto per darvi un'idea! Mah, staremo a vedere!
Ammappate che freddo che fa oggi
Mastino12.06.2014

- chris
- Active~GolGirl®

Mast
Anche qui fa freddissimo, ma alla fine vivo a 2000 mt... Non posso mica pretendere nulla hihihi
Io sono a 7+3 cara anche se alla prima eco il fagiolino era circa 4 gg piú avanti! Non penso comunque che possano toglierti proprio tutti i carboidraiti, figurati!
Lolita
grazie!
Anche qui fa freddissimo, ma alla fine vivo a 2000 mt... Non posso mica pretendere nulla hihihi
Io sono a 7+3 cara anche se alla prima eco il fagiolino era circa 4 gg piú avanti! Non penso comunque che possano toglierti proprio tutti i carboidraiti, figurati!
Lolita
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#