GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da marins » 5 nov 2012, 14:13

Ma Ciao!!!
Grazie ragazze Se tutti i vostr consigli!!! Il negozio devo venderlo perche non posso prendere una commessa.é sul lago quindi aperto anche feste e week end. Troppo impegno con due bambini. . .
.
CUSCINO DA ALLATTAMENTO.io l'avevo comprato Ma era scomodo e no l'ho praticamente usato. Mah.

EPIDURALE io avevo fatto tutti gli esami così al momento ho potuto decidere se usarla o meno Ma poi al parto serve solo mentre ti dilati e io non ho fatto in tempo a farla mi sono dilatat subito. Poi però tre ore di spinte.. Va be quelle cmq si sentono e io sono convinta che forse il momento più brutto sono le spinte e quando ci arrivi la soglia del dolore ormai è superata e non senti del dolore vero e proprio .. Mah io ho avuto un parto terribile Ma non mi viene neanche un po di paura a pensarci. Passa Tutto in un secondo appena si vede il piccolo.

Il ROOMING IN per me era d'obbligo dove andrò io portano via il bimbo solo nell'ora di visita poi se si vuole lo lasciano in stanza se si è stanche no dipende dalla mamma. E in più la cosa più importante è che i papa non hanno orari possono stare anche Tutto il giorno in ospedale.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 nov 2012, 14:23

marins ha scritto:Il ROOMING IN per me era d'obbligo dove andrò io portano via il bimbo solo nell'ora di visita poi se si vuole lo lasciano in stanza se si è stanche no dipende dalla mamma. E in più la cosa più importante è che i papa non hanno orari possono stare anche Tutto il giorno in ospedale.
Si anche da me c'era e la mia Zoe è stata con me tutti e 3 i giorni. Solo la prima notte l'ho mandata al nido perchè ero veramente troppo debole. E anche da noi non ci sono orari per la famiglia (i papà e le eventuali sorelline o fratellini maggiori) per cui mio marito è stato con me tutte i 3 giorni dalle 8 alle 10 di sera. Da noi ricordo che erano vietati i fiori che se troppi concentrati in camera potevano dare noia ai piccoli appena nati ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 5 nov 2012, 14:31

NARIMA come me vietato il Cibo perche mi avevano fatto l'induzione. In pratica sono entrata alle 6 la mattina senza colazione e Ho partorito la mattina DOPO alle 7. Mai mangiato tra una spinta e l'altra mi addormentavo via dalla stanchezza e in più mega episio con punti ovunque da sveglia e poi dopo tre ore dal parto mi hanno fatta alzare x la pipì e ho avuto un emorragia sono sventua x terra. Non parliamone stavlta mi porto un sacco di Cibo tanto ho vomitato x Tutto il giorno anche se non avevo mangiato. Haha.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 nov 2012, 14:37

marins, ti è successo la stessa cosa che è capitata a me, punti ed episiotomia inclusa (con il cattivo tempo a volte la sento ancora dopo 6 anni). Io non ho avuto emorragie ma con il sangue perso durante il parto e tutto, non stavo in piedi. Sono sveluta due volte davanti a mia mamma facendole prendere un colpo. Che mi dicano di non mangiare, vedi che risposte che gli do.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 5 nov 2012, 16:04

Buon inizio settimana pancine!!!
Ho avuto il maritino a casa da giovedì sino a ieri quindi mi sono ritagliata del tempo in sua compagnia!!!!!

Avete scritto un sacchissimo...ho letto tutto d'un fiato e sono stafelice che il gruppo continui ad ingrandirsi...
BENVENUTA DAKOTA!!!!!Due gemellini anche tut come Malehk..che bello augurissimi!!!! :yeee

Marins.... :coccola mi dispiace per la tua situazione..spero risolverete il problema...ma non ti privare della tua indipendenza economica se puoi....se hai bisogno parla con noi, ti staremo vicine!!!

Sany.....io fossi in te la farei l'eco di II livello...

Narma...come sta Zoe? si è ripresa??

KOM :ok l'idea della copertina con le farfalle è grandiosa!!!

Io consiglio di fare il corso pre parto...soprattutto per la prima gravidanza....credo sia un ottimo modo di conoscere le ostetriche e incominciare ad instaurare un rapporto con il team che sarà presente il giorno del parto....personlamente l'ho trovato utile...

Buon pemrigio ragazzuole...a dopo... :ciaociao
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 16:21

Grazie Ro :bacio

Al piano di sopra da me hanno iniziato a ristrutturare e oggi sono andati di martello pneumatico :impiccata: Non so più dove stare :argh
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 5 nov 2012, 16:31

ragazze avete scritto tantissimo...
io oggi mi sono presa un colpo...
stamattina sono corsa al ps per dei dolori che avevo da ieri...
contrazioni...

mi hanno messo a riposo assoluto e imbottito di magnesio...
ho avuto una paura :buuu :buuu
pero il piccolo sta bene, ora è lungo quasi 10 cm e la placenta è ancora bella attaccata
mi ha fatto perdere 10 anni di vita :cuore
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 nov 2012, 16:35

alisea, ciao!!
ma come contrazioni?!!? :domanda
che tipo di dolore era?
come mai? puo' capitare?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 nov 2012, 16:43

leggete un po'...mi hanno risposto dall'ospedale:
Buongiorno,
presso il nostro ospedale è disponibile il servizio di analgesia epidurale 24h/24, eccezion fatta per eventuali urgenze o emergenze in corso al momento della richiesta e non prevedibili al momento.
Approfitto per informarLa di una serie di incontri con l'anestesista che si terranno il martedì (uno al mese) in cui verrà spiegata la procedura e le modalità di prenotazione della visita relativa.
A breve sarà disponibile sul sito aziendale il calendario per l'anno 2013.
A presto

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 5 nov 2012, 16:43

alisea, :coccola :coccola :coccola
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 16:46

Alisea :coccola
Che spavento adesso riposo assoluto :incrocini :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 nov 2012, 16:48

Kom11, incontri una volta al mese? Non nel senso che devi andare una volta al mese ... io quando ho fatto la visita mi hanno spiegato tutto in una mezz'oretta ...

alisea, mamma che spavento, ti capisco. Riposati!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 nov 2012, 16:53

Narima, che ti devo dire?!
Ha risposto a una mia mail...e volevo principalmente sapere se facevano l'epidurale...ora chiedero' con calma al mio ginecologo dato che lavora in quell'ospedale...mi dira' lui...con tutti i soldi che si becca!!!!
Incontri ogni mese...si...mi fa passare la voglia di fare l'epidurale! :ahaha

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 nov 2012, 17:02

Kom11, e ci credo. E che cavolo vi devono dire? :domanda A me ha visitato la schiena confermando che avevo una piccola lordosi, mia ha parlato del travaglio, di come avviene il dosaggio, della soglia del dolore che è diversa da donna a donna, ma dopo questo stop. tra visita e colloquio avrò impiegato un'oretta, ma nemmeno.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 nov 2012, 17:07

da quello che ho capito Narima, , una volta al mese, di martedi' fanno l'incontro con l'anestesista...e poi dopo prenoti la visita...ma bho'...chiedero'... :sorrisoo

è arrivato a casa il marito!!!!
stasera andiamo dai miei per una pizza, è il compleanno di mia mamma! 55 anni :cuore

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 17:34

Kom buona pizza e :60_compleanno: :happy_birthady: alla mamma

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 5 nov 2012, 17:35

DAKOTA ha scritto:Toc Toc posso unirmi a voi ?

Sono su gol dal 2004 da quando ho iniziato a pormi molte domande sul perché non riuscivo a rimanere incinta ed ho iniziato mille esami e il mio percorso nella PMA

Ora che finalmente sono incinta non riesco ancora a dirlo ho paura che finisca tutto.....

Comunque aspetto due gemelli per il 10 maggio

Spero tanto di passare questi mesi che mancano in vostra compagnia

:vaiii: :vaiii: benvenutaaaaa
ho seguito un po in silenzio la tua storia, sono felicissima che ti sia unita a noi!
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 17:36

:thank_you:
alisea ha scritto:
DAKOTA ha scritto:Toc Toc posso unirmi a voi ?

Sono su gol dal 2004 da quando ho iniziato a pormi molte domande sul perché non riuscivo a rimanere incinta ed ho iniziato mille esami e il mio percorso nella PMA

Ora che finalmente sono incinta non riesco ancora a dirlo ho paura che finisca tutto.....

Comunque aspetto due gemelli per il 10 maggio

Spero tanto di passare questi mesi che mancano in vostra compagnia

:vaiii: :vaiii: benvenutaaaaa
ho seguito un po in silenzio la tua storia, sono felicissima che ti sia unita a noi!
GRAZIE :bacio

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 nov 2012, 17:39

DAKOTA ha scritto:Kom buona pizza e :60_compleanno: :happy_birthady: alla mamma
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Ste giornate a casa da sola mi fanno impazzire!!! Ufffffffff poi c'era anche il sole oggi!!! Che noia!!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 17:42

Kom anche per me poi mio marito torna verso le otto e i miei sono a 60km da me , perfortuna c'e' la mia cagnolina a farmi compagnia :cuore

Bloccato

Torna a “Maggio”