ALISEA hai la tn domani? in bocca al lupo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
- rory75
- Basic~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
buon pomeriggio pancine e buona domenica....ieri sera febbre alta...adesso è da stamattina che non c'è l ho...non ho preso la tachi ma solo il velomox avendo una tremenda infezione alla gola
...ho la gola in fiamme e non riesco a mangiare...x fortuna che solo con il velamox è scesa...uffff....x i movimenti come già detto io credo propio sia il fagiolinooo...non è possibile che siamo così in tante ad impressionarci
...e x quanto riguarda la grandezza della pancia....chi mi vede si accorge che sono incinta
ho una bella panzina devo dire
.......

- Narima
- Original~GolGirl®

Passata bene la domenica? Io oggi ero un pò di umore giù (e sono in fase negativa perchè domani ho la Tn ed ho una strizza ... ) per cui non abbiamo fatto niente di speciale e adesso alle 7 e mezzo di sera ho già sonno. Andiamo bene!!!
Buona serata e a domani!
Buona serata e a domani!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- alisea
- Basic~GolGirl®

non ci voglio pensare... sono in ansissssima
in compenso è tutto il giorno che penso a "Bianca"
me gusta
ovviamente il socio bocciera, come per tutto il resto dei nomi
in compenso è tutto il giorno che penso a "Bianca"
ovviamente il socio bocciera, come per tutto il resto dei nomi

- Alexia87
- New~GolGirl®

Buonasera pancine!
domani chi con la TN chi, come me, con una visita di controllo rivedremo i nostri fagiolini!! a quelle che dovranno fare la tn, faccio tanti
e state tranquille, sono sicurissima che sia tutto apposto!
dopo le visite, tutte qui ad aggiornarci eh!
il mio weekend ahimè, è stato burrascoso....ragazze ma è normale vomitare spesso? tipo ogni 2 giorni e a volte anche giorni consecutivi? io mi sto fissando!
per la stitichezza, kom a me nn piacciono i kiwi eheheh la mattina mangio i cereali con il latte ma a nulla serve, durante la giornata poi non mangio più di tanto perche lo stomaco fa capricci e se anche dovessi mangiare un po di frutta starei malissimo per cui.....mi tengo la stitichezza!
rory almeno la febbre ti è passata :) un altro po di pazienza e anche il mal di gola andrà via
narima forza per domani, non abbatterti
quanti bei nomi femminili ragazze! uno piu bello dell'altro! anche Giulietta ;-) io "purtroppo" proprio con il nome femminile ho le mani legate, dovrò mettere il nome della madre del mio compagno, pffff che si chiama Letizia..... certo rispetto a tanti nomi classici è sicuramente un nome carino ma a me piaceva tanto Morgana
eh vabbè, vorrà dire che mi sfizierò con la scelta del nome maschile 
domani chi con la TN chi, come me, con una visita di controllo rivedremo i nostri fagiolini!! a quelle che dovranno fare la tn, faccio tanti
il mio weekend ahimè, è stato burrascoso....ragazze ma è normale vomitare spesso? tipo ogni 2 giorni e a volte anche giorni consecutivi? io mi sto fissando!
per la stitichezza, kom a me nn piacciono i kiwi eheheh la mattina mangio i cereali con il latte ma a nulla serve, durante la giornata poi non mangio più di tanto perche lo stomaco fa capricci e se anche dovessi mangiare un po di frutta starei malissimo per cui.....mi tengo la stitichezza!
rory almeno la febbre ti è passata :) un altro po di pazienza e anche il mal di gola andrà via
narima forza per domani, non abbatterti
quanti bei nomi femminili ragazze! uno piu bello dell'altro! anche Giulietta ;-) io "purtroppo" proprio con il nome femminile ho le mani legate, dovrò mettere il nome della madre del mio compagno, pffff che si chiama Letizia..... certo rispetto a tanti nomi classici è sicuramente un nome carino ma a me piaceva tanto Morgana

-
dadina81
- New~GolGirl®

Ciaoooo. Finalmente la febbre e' passata. Ieri ho fatto la tn.... Risultato integrato alla mia eta' :rischio pari a 1 su 1800. Che peso che mi son tolta e soprattutto l ho visto benissimo, per la prima volta!!!! Che emozione! E le immagini tridimensionali.... Che dire, un emozione bellissima. Il sesso non era chiaro, ma in fondo mi interessa davvero poco quello. Un in bocca al lupo immenso per chi la fara' nei prossimi giorni!!!

-
dadina81
- New~GolGirl®

Alexia87, ciaooo. A me la ginecologa ha dato delle compresse da masticare perche' causa nausea ininterrotta da due mesi nn riesco piu' a mangiare ne frutta ne verdura, tantomeno latte e cereali. Si chiamano psyllo plus. Funzionano davvero. Non prendere le bustine...a me fan venire da vomitare, meglio le compresse masticabili. Ciaoooooo, fa,mi sapere 
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
dadina81, complimenti per la TN...moooooooolto buona!!!
In bocca al lupo a tutte le altre ragazze...oggi grande giornata tra visite e TN...mi sa che sono l'unica che la TN la fara' venerdi'...e credetemi...sono gia' agitata!!! Ok, devo pensare positivo...ma se cosi' non fosse?!?!!? ufffff ragazze!!!
Non mi ricordo piu' chi l'ha scritto....
occhio perche' io mi chiamo Letizia
Alexia87, ti garantisco che i kiwi fanno molto...soprattutto se mangiati la mattina...non so...se vuoi provare a sforzarti...vedi tu! Ma vomiti saliva o anche il cibo dopo che hai fatto i pasti?
Io sono 2 mattine consecutive che vomito saliva appena mi alzo dal letto e mi metto in piedi...uno schifo! quello che mangio pero' non l'ho mai rimesso!
Inoltre, stavo guardando sul sito, i valori delle Beta-HCG:
11 18525 182550
12 24650 175775
13 23425 181750
14 21160 175305
15 11475 124350
A me settimana scorsa, sembrava di stare meglio...infatti le beta stavano scendendo...perche' nelle 12 settimana aumentano di nuovo per poi tornare giu'?? Non è per questo che mi è tornato il
secondo voi??
dadina81, complimenti per la TN...moooooooolto buona!!!
In bocca al lupo a tutte le altre ragazze...oggi grande giornata tra visite e TN...mi sa che sono l'unica che la TN la fara' venerdi'...e credetemi...sono gia' agitata!!! Ok, devo pensare positivo...ma se cosi' non fosse?!?!!? ufffff ragazze!!!
Non mi ricordo piu' chi l'ha scritto....
Alexia87, ti garantisco che i kiwi fanno molto...soprattutto se mangiati la mattina...non so...se vuoi provare a sforzarti...vedi tu! Ma vomiti saliva o anche il cibo dopo che hai fatto i pasti?
Io sono 2 mattine consecutive che vomito saliva appena mi alzo dal letto e mi metto in piedi...uno schifo! quello che mangio pero' non l'ho mai rimesso!
Inoltre, stavo guardando sul sito, i valori delle Beta-HCG:
11 18525 182550
12 24650 175775
13 23425 181750
14 21160 175305
15 11475 124350
A me settimana scorsa, sembrava di stare meglio...infatti le beta stavano scendendo...perche' nelle 12 settimana aumentano di nuovo per poi tornare giu'?? Non è per questo che mi è tornato il
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze buongiornooooo
qui vedo che l'ansia con tutti questi esami è a fuomi
mi domando se effettivamente nn sia peggio
in bocca al lupetto a chi oggi e per tutta la settimana avrà visite ed esami
ieri sera ho fatto le 23, siam partiti da ikea alle 22
non ne potevo piùùùù, che stanchezza!!!!! Mi è successa una cosa stranissima, andavo a fare plin plin ogni 5 minuti... incredibile... tutto il pom fino alle 21,30 così.... ho avuto tanta paura e l'ansia mi ha distrutta, sarà stato perchè ero in piedi da troppo tempo? perchè ho camminato? bohhhhh ho subito chiamato la mia amica ostetrica e mi ha rassicurata
meno male che c'è lei 
in bocca al lupetto a chi oggi e per tutta la settimana avrà visite ed esami
ieri sera ho fatto le 23, siam partiti da ikea alle 22
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ottobrina, buono a sapersi che hai una amica ostetrica
trovati tutti i mobili?
trovati tutti i mobili?
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Si si Kom trovati tutti
ho un'amica ostetrica, ma in attesa come me..... spero partorisca in tempo per far partorire poi me 
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ah si gia'...l'avevi gia' anche scritto!!!
che bello...e che fortuna!!!
ora chi li monta i mobili?
che bello...e che fortuna!!!
ora chi li monta i mobili?
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

marito marito si metterà all'opera ahhh ahhh

- Narima
- Original~GolGirl®

Buon giorno Maggioline!!!
Ansia e preoccupazioni a go go ... per colazione mi son presa una camomilla. La visita l'avrò tardissimo, alle 19 per cui poi vado come l'altra volta a mangiare da mia mamma e non vi potrò aggiornare se non tardi quando rientro.
Vi prego pensatemi e tanti
a chi come me oggi avrà la Tn.
Ansia e preoccupazioni a go go ... per colazione mi son presa una camomilla. La visita l'avrò tardissimo, alle 19 per cui poi vado come l'altra volta a mangiare da mia mamma e non vi potrò aggiornare se non tardi quando rientro.
Vi prego pensatemi e tanti
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Narima cerca di stare serena e tranquilla... tanti

- sany97
- Original~GolGirl®

eccomi di ritorno dalla mia tn e b test
...ho fatto una super mega eco fagilino/a sta bene abbiamo visto tutto anche i ventricoli del cuore
ma non il sesso ha detto che e' presto...purtroppo il distacco ancora non si e' cicatrizzato del tutto
i risultati li ho soltato venerdi
quindi ansia fino a tal giorno
ragazze mille
a tutte
per chi sta tanto male di stomaco....
narima anch'io ho sonno alle 7
...cerca di stare serena 
i risultati li ho soltato venerdi
ragazze mille
narima anch'io ho sonno alle 7
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®

rory75 ha scritto:buon pomeriggio pancine e buona domenica....ieri sera febbre alta...adesso è da stamattina che non c'è l ho...non ho preso la tachi ma solo il velomox avendo una tremenda infezione alla gola...ho la gola in fiamme e non riesco a mangiare...x fortuna che solo con il velamox è scesa...uffff....x i movimenti come già detto io credo propio sia il fagiolinooo...non è possibile che siamo così in tante ad impressionarci
...e x quanto riguarda la grandezza della pancia....chi mi vede si accorge che sono incinta
ho una bella panzina devo dire
.......
ALISEA hai la tn domani? in bocca al lupo![]()
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- rory75
- Basic~GolGirl®

buongiornissimo ragazze....io sono alle prese con i panni stamattina....ho preso tutta la roba invernale e tolto definitivamente quella estiva...ho un armadio più piccolino nella camera da letto e lì ho messo tutte le cose più pesanti che metterò fuori all'occorrenza ...così nell'armadio del cambio stagioni ho messo dentro tutto l'estivo.....mamma mia con questo cambiamento dei tempi stò impazzendooo!!!
oggi fa di nuovo caldo! panzine in bocca al lupo x chi oggi farà la tn...non vedo l'ora di farla anche ioo
..... il mal di gola mi stà ancora ammazzando non riesco ad ingoiareeee
che DDOLOOREEEE!!! non ricordo mai di aver avuto un mal di gola cosììì
KOM11 hai fatto adesso le beta? anche io volevo ripeterle anche xchè ho sempre avuto delle beta molto alte...ma il gine alla prima ed unica visita mi ha detto di no!
SANY97 grazie
KOM11 hai fatto adesso le beta? anche io volevo ripeterle anche xchè ho sempre avuto delle beta molto alte...ma il gine alla prima ed unica visita mi ha detto di no!
SANY97 grazie

- sany97
- Original~GolGirl®

i volori della mia tn sono questi: CRL 62.5 MM
DIAMETRO BIPARIETALE:20.7 MM
TN: 1.1
OSSO NASO 3.0
li ho messi cosi li confrontiamo
DIAMETRO BIPARIETALE:20.7 MM
TN: 1.1
OSSO NASO 3.0
li ho messi cosi li confrontiamo

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ciao,
buon pomeriggio!
rory75, no non ho fatto le beta...sul sito Gol sono andata a vedere i valori di riferimento perche' sono due giorni che vomito...
sany97, in pratica ti hanno dato i valori ma non ti hanno dato il risultato?
Io non capisco se sono buoni....
che ansia che ho pure io cavolo...
non vedo l'ora che arrivi venerdi'!
buon pomeriggio!
rory75, no non ho fatto le beta...sul sito Gol sono andata a vedere i valori di riferimento perche' sono due giorni che vomito...
sany97, in pratica ti hanno dato i valori ma non ti hanno dato il risultato?
Io non capisco se sono buoni....
che ansia che ho pure io cavolo...
non vedo l'ora che arrivi venerdi'!
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Eccomi di nuovo dopo la latitanza del week-end. Infatti lavorando non sempre posso collegarmi.
Narima sono certissima che la TN andrà benone, tutte tifiamo per te e aspettiamo notizie.
Sany sono contentissima che la TN anche per te sia andata bene e che soprattutto il fagiolino stia bene. Certo, deve essere una palla stare a casa tutto il giorno, ma di sicuro quel che conta è che stia bene il pancino!
Consolati, anch'io quest'anno salto Eurochocolate: di solito con il mio socio perugino d.o.c. ci facevamo un giro, invece quest'anno io non ho ferie nè questo week end, nè nel ponte del 1-4 novembre, nè Natale nè Capodanno. PROPRIO QUEST'ANNO!!!
D'altra parte le ho fatte l'anno scorso.....
La Mia perdita dei capelli prosegue costante ma mi hanno detto che è normale. Il mio problema è la tinta. Un parrucchiere che conosco mi ha terrorizzata sulla tinta con ammoniaca, che io uso regolarmente ogni 15 giorni in quanto ho ereditato dalla famiglia paterna i capelli argentei dai 27 anni in poi (come papà, tutte le zie e i cugini). Beh, sono andata in erboristeria e ho comprato quella senza ammoniaca e senza acqua ossigenata. Per essere coprente lo è, il problema è che dopo due shampoo scompare e io mi ritrovo la chioma della regina delle nevi
. Diamine, questo sì che è un problema. Oltre a darmi della "signora" tra poco mi offriranno pure il posto sull'autobus E NON PERCHE' SONO INCINTA!
Anche il mio pancino sta lievitando piano piano, è diventato tutto rotondo. Per vedere il mio fagiolo devo aspettare la visita dell'8 novembre, un controllo ostetrico di routine. Non vedo l'ora perchè mi manca!
Stiamo pensando ai nomi, ovvero, stiamo pensando ai nomi femminili. Sì, perchè se sarà maschio come io ho sempre sostenuto si chiamerà Damiano, che piace a tutti e due da tempo. Se sarà femmina brancoliamo nel buio. Quelli che piacciono a me non piacciono a lui. Siamo ad un compromesso con Anna e Valeria. Io preferisco il secondo.
A proposito, Narima, a me piace tanto anche Zoe!
E con tutto sto poema mi sono messa in pari con l'assenza. Basta così per ora.
Narima sono certissima che la TN andrà benone, tutte tifiamo per te e aspettiamo notizie.
Sany sono contentissima che la TN anche per te sia andata bene e che soprattutto il fagiolino stia bene. Certo, deve essere una palla stare a casa tutto il giorno, ma di sicuro quel che conta è che stia bene il pancino!
Consolati, anch'io quest'anno salto Eurochocolate: di solito con il mio socio perugino d.o.c. ci facevamo un giro, invece quest'anno io non ho ferie nè questo week end, nè nel ponte del 1-4 novembre, nè Natale nè Capodanno. PROPRIO QUEST'ANNO!!!
La Mia perdita dei capelli prosegue costante ma mi hanno detto che è normale. Il mio problema è la tinta. Un parrucchiere che conosco mi ha terrorizzata sulla tinta con ammoniaca, che io uso regolarmente ogni 15 giorni in quanto ho ereditato dalla famiglia paterna i capelli argentei dai 27 anni in poi (come papà, tutte le zie e i cugini). Beh, sono andata in erboristeria e ho comprato quella senza ammoniaca e senza acqua ossigenata. Per essere coprente lo è, il problema è che dopo due shampoo scompare e io mi ritrovo la chioma della regina delle nevi
Anche il mio pancino sta lievitando piano piano, è diventato tutto rotondo. Per vedere il mio fagiolo devo aspettare la visita dell'8 novembre, un controllo ostetrico di routine. Non vedo l'ora perchè mi manca!
Stiamo pensando ai nomi, ovvero, stiamo pensando ai nomi femminili. Sì, perchè se sarà maschio come io ho sempre sostenuto si chiamerà Damiano, che piace a tutti e due da tempo. Se sarà femmina brancoliamo nel buio. Quelli che piacciono a me non piacciono a lui. Siamo ad un compromesso con Anna e Valeria. Io preferisco il secondo.
A proposito, Narima, a me piace tanto anche Zoe!
E con tutto sto poema mi sono messa in pari con l'assenza. Basta così per ora.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.