GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Bloccato
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 5 mag 2013, 18:37

40digioia, non sai come mi mancavi!!!! Non volevo mandare sms per non disturbare ma ti ho pensata tantissimo ultimamente! Immaginavo che la situazione fosse quella ... l'importante è che hai accanto persone stupende che nonostante la tua "testardaggine" ti hanno aiutato. Noi siamo ancora tutte quì ... tu fai con calma, l'importante è sapere che ci pensiamo a vicenda e che le cose vanno meglio. Un grande abbraccio sincero e a presto! :cuore
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 mag 2013, 18:39

40digioia, contenta di rileggerti :bacio Sono concorde anche io nel dire che gli aiuti vanno accettati :ok per il bene dei nostri cuccioli che hanno bisogno di avere delle mamme che stiano bene sia fisicamente che psicologicamente
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 5 mag 2013, 19:09

40digioia, bello rileggerti...
Concordo con te e con DAKOTA, dobbiamo accettare gli aiuti esterni da qualunque parte essi provengano.
Un abbraccio a tutte!!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 5 mag 2013, 19:15

Chissà dov'è la nostra Lamora :domanda :domanda
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 mag 2013, 20:32

Lolita ha scritto:Chissà dov'è la nostra Lamora :domanda :domanda
E non sai come penso anche a lei ... e purtroppo non credo che abbia lasciato il cell a qualcuno.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 5 mag 2013, 20:39

Buonasera ragazze
40digioia che bello leggerti :cuore ti pensavo stamattina,sono felice che adesso stai bene e che il piccolo Damiano cresce bene.non vedo l'ora di leggerti di più :bacio

Io sono andata in ospedale dal gine,ho fatto un monitoraggio e c'erano poche contrazioni,poi mi ha visitata e mi ha eseguito anche lo scollamento delle membrane,perchè mi ha detto che ero ancora troppo chiusa. è brutto caspita e anche piuttosto doloroso e infatti me ne sono andata in crisi per qualche ora e mi è venuta la paura di non farcela con il parto...io che ero tanto tranquilla :martello
Per fortuna mia mamma e il mio compagno sono stati li a rassicurarmi e a calmarmi per un pò.
Alla fine il gine mi ha detto che possibilmente entro stasera domani potrei entrare in travaglio o rompere le acque,se non dovesse succedere niente vado martedì sera per un altro monitoraggio.
:incrocini :incrocini speriamo bene.

Ma ragazze a voi funziona facebook???a me non fa entrare :pensieroso
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 5 mag 2013, 20:47

vale89, stavo proprio chiedendo di te .. Bene bene tanti :incrocini allora :bacetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 5 mag 2013, 21:40

Sera mammine e pancine :bacio

40 felice di leggerti, non ho smesso di pensarti e manchi veramente tanto :emozionee
Riconoscere i nostri limiti é importante e l'aiuto é veramente necessario, io su questo non ho avuto mai dubbi.... Anzi :ok

Vale dopo questa manovra che secondo me era evitabile spero a sto punto e ti auguro di liberarti al piu presto, ti abbraccio :coccola

Sono stata a trovare la mia amica che ha partorito, che amore di bimba :cuore :emozionee
In ospedale faceva un caldo bestiale, domani cambio i vestiti che ho messo in borsa :perplesso
Certo... Lei essendo ostetrica stava in una stanza vicino alle sale dei medici da sola, in reparto invece ho visto che nn i capiva nulla, troppa confusione :argh :argh un sacco di parenti.... Mamma miaaaa :impiccata:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 mag 2013, 23:10

vale89, lo scollamento non è qualcoda di naturale, cosa che io non voglio assolutamente. Per fortuna a me non mi visita nessuno per cui non me lo possono fare :spiteful:, non me ne frega niente ma non ne voglio sapere di subire quella manovra. Ma poi cavolo sei ancora alla 39° settimana, che diamine te lo hanno fatto a fare!!

Io adesso vado a nanna. Domani monitoraggio ed eco per vedere come sta Leo ... vi faccio sapere. Notte!

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 5 mag 2013, 23:18

In pratica è perchè ho fatto 6 monitoraggi tutti con contrazioni e tante però non stavano servendo a niente perchè ero ancora chiusa...comunque adesso ho delle perdite marroncine con qualche striatura rosa e ancora contrazioni e spero sul serio che serva a qualcosa sennò mi scoccia aver subito questo dolore per niente.

Notte ragazze :bacio a tutte sono stanchissima
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 mag 2013, 8:30

come dice Narima fa parte delle pratiche che si fanno quando proprio è necessario ed oltre termine..... Purtroppo però ci sono medici che hanno fretta... Anche il fatto di aver iniziato troppo presto con i monitoraggi :pensieroso

Ma Vale sul serio a sto punto spero nel giro di poche ore tu possa far nascere la piccola :emozionee :cuore :bacio

Anche ieri nn m'è piaciuta una cosa che mi ha detto la mia amica. Ha fatto il primo tracciato a 39 esatte, il collo era appiattito e qualche contrazione.... qualche collega le ha proposto di indurre e sbrigarsi presto... lei giustamente se n'è andata a casa :ok tutto al naturale... e poi.... c'è sempre qualcuno che ha smanie :martello :martello

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 6 mag 2013, 8:41

vale89, forza ci sei quasi :incrocini :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 6 mag 2013, 8:42

Buongiorno fanciulle appanzate e non!

Anche a me sta cosa dello scollamento lascia un po' perplessa soprattutto se fatto prima delle 40 settimane..
se con me ci provano gli stacco le mani a morsi.. col male che mi han fatto a togliermi il cerchiaggio han solo da provarci a farmi lo scollamento!!! Che poi se proprio dovesse essere necessario devo dire che preferirei partissero con l'induzione con le prostglandine!

Comunque Vale, visto che te l'hanno fatto spero davvero che funzioni e che tu partorisca presto :incrocini

Io e il socio ieri sera abbiam provato coi compitini :spiteful: diciamo che dopo mesi, al di la dell'utile (?) ci siamo goduti il dilettevole :risatina:
Comunque sembra non aver sortito il minimo effetto.. neppure mezza contrazione..
Va beh, dovrei smetterla di lamentarmi, infondo sarei comunque una delle ultime come dpp.. però sono davvero sfinita.. ho l'impressione che Julian stia diventando davvero grande.. se arrivo a venerdì al controllo chiederò al ginecologo di farmi una stima.. perchè era già molto grande a 32 settimane.. poi con la scusa che la priorità era il collo dell'ultero nessuno ha più controllato quanto stesse crescendo... :perplesso

In ogni caso, auguro a tutte di spanzare presto!!! :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 mag 2013, 9:23

Rouge complimenti per i compitini.... io con queste fitte che nn credo sarei capace :impiccata:

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 6 mag 2013, 9:29

vale89, no non mi va proprio anche perchè secondo me hanno iniziato troppo presto con i monitoraggi e in modo ossessivo oltretutto. Fino alla 41° settimana la gravidanza è fisiologica, non ci sono problemi. Comunque visto che purtroppo te l'hanno fatto, tanto vale che serva a qualcosa. Io non solo non apro le gambe ma come ha detto Rouge88, mordo qualcuno o do qualche calcagnata in faccia a qualche dottore se solo ci provano.

Oggi alle 11 ho il primo monitoraggio e un'eco per valutare il liquido amniotico poi a casa, nessuna visita. Il mio gine addirittura non mi ha mai visitato internamente e lo fa solo durante la gravidanza se ci sono problemi.

Appena rientro vi faccio sapere :bacio

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 mag 2013, 10:16

Rouge88, cara :congratulations: x i compiti
Il mio mi ha detto di no ieri , gli ho detto che resta a secco Mimmo fino a luglio mi ha fatto le spallucce ( tipo non me ne frega niente ) sono rimasta male :-(((
Quanto era Julian a 32????

Qua solo mal di testa e perdite liquide adesso vado provarmi la pressione
A dopo :bacio
Narima :incrocini

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 6 mag 2013, 11:35

Ragazze rieccomi come Mamma bis. Il mio Riccardo è nato nella notte del 30 aprile. parto naturale senza peridurale ne niente. è filato tutto liscio e il ciccione pesava 4.110 :-D
è bravissimo. la montata lattea mi è arrivata dopo 24 ore quindi ha avuto poco calo fisiologico. dopo 48 ore sono stata dimessa e sono potuta tornare a casa dalla mia cucciola che non vedeva l'ora di riabbracciarmi.
anche lei è stata felicissima del nuovo arrivato :cuore :cuore :cuore

che dire???? mi sento benissimo, sono serena e ho 2 poppe da paura :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ora vado a leggere gli arretrati.

un abbraccio a tutte :bacetto
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 6 mag 2013, 11:51

:yeee :yeee :yeee :yeee

Che bello leggerti Lamora!!! Eravamo tutte in pensiero!!!

BENVENUTO RICCARDO!!!

Auguroni alla mamma, al papà e alla sorellina :emozionee :emozionee :emozionee
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 mag 2013, 11:54

LAMORA ben tornata e tante :congratulations: per il tuo RICCARDO

:yeee :yeee

immaginavamo avessi partorito, ma eravamo anche in pensiero :emozionee

contenta che vada tutto bene, a presto! :bacio

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 6 mag 2013, 12:13

Lamora finalmenteeeee,non sapevamo che pensare ormai :yeee :yeee

BENVENUTO RICCARDO E :congratulations: A MAMMA,PAPA' E LA SORELLINA

Io sono qui,con delle contrazioni,ho avuto anche delle perdite di sangue però magari sono state dovute a quella manovra.
Non so cosa pensare,non vorrei che ha visto la bambina un pò sofferente e sta cercando di accellerare le cose :buuu :buuu sono in crisi da ieri sera.

Bloccato

Torna a “Maggio”