Messaggio da ottobrina » 15 feb 2013, 10:54
Messaggio da Ro79 » 15 feb 2013, 11:05
ilaria1979 ha scritto:Buon giorno!
Uffa! Sono seccata per una serie di sfighe economiche:
Ieri ho preso una tutina e un pacco di slip a rete alla chicco e, tornata a casa, mi sono accorta che mi avevano fatto pagare 2 pacchi! Stamattina corri a risolvere (8,60€ non erano da lasciargliele!)...
Torno a casa apro il conto on libe e mi accorgo che mercoledì da iperbimbo mi hanno caricato 2 volte la spesa di 61€ sul bancomat! E oggi pomeriggio... corri a risolvere... Uff
Il problema è che non vivendo qui dovró prendere delle cose, perchè cosa ci faccio con i buoni???!!!!
Messaggio da Ro79 » 15 feb 2013, 11:24
Messaggio da francesca1978 » 15 feb 2013, 11:33
Messaggio da Adhara » 15 feb 2013, 11:35
Messaggio da Narima » 15 feb 2013, 11:35
Messaggio da Ro79 » 15 feb 2013, 11:49
Si infatti, ogni ospedale ha le sue teorie....Narima ha scritto:Ro79, cioè il contrario di tutto ciò che invece ho fatto io con la mia Zoe senza per altro aver avuto mai il minimo problemaapparte il talco che non ho mai usato. Sempre usata la fascia elastica a rete e mai avuto problemi essendo bella elastica e adatta proprio per l'addome dei bambini (bisogna prendere appunto quella apposta). Mai avuto la pelle della mia Zoe anche solo minimamente segnata, fascia per altro usata anche dal nido del mio ospedale. Sempre usata la pasta di zinco e le salviette umidificate (che alle volte uso ancora adesso quando siamo fuori) senza aver avuto problemi di respirazione della pelle di Zoe ... alle volte mi chiedo perchè queste differente e scuole di pensiero totalmente opposte.
![]()
Adhara, no dovrai medicarlo anche a casa, ci mette in media due settimane a cadere.
Io oggi invece sto passando tutta la mattinata a risistemare l'armadio ... in modo che piano piano mi tengo tutta la casa in ordine e pronta per quando dovrò assentarmi per i giorni in ospedale.
Messaggio da Narima » 15 feb 2013, 11:54
Messaggio da Rouge88 » 15 feb 2013, 12:53
Messaggio da Narima » 15 feb 2013, 13:26
Quello è ovvio!!!Rouge88 ha scritto:Tutte queste cose me le devo segnare! A parte le varie scuole di pensiero che cambiano da ospedale a ospedale (a volte da infermiera a infermiera) confrontarsi fa sempre bene.. poi ognuno sceglie il meglio che crede anche perchè ogni bimbo è diverso..
Rouge88 ha scritto:Oggi siamo a 26!!!!!!! E non me ne ero neppure accorta! Anche io sono scesa sotto i 100 giorni!!!![]()
![]()
e lunedì entro nel settimo mese!
Messaggio da Kom11 » 15 feb 2013, 13:57
Messaggio da DAKOTA » 15 feb 2013, 13:59
Ma che buoni hai diritto ad avere denaro contante in quanto si tratta di un doppio addebito e non di un reso , fatti valereilaria1979 ha scritto:Buon giorno!
Uffa! Sono seccata per una serie di sfighe economiche:
Ieri ho preso una tutina e un pacco di slip a rete alla chicco e, tornata a casa, mi sono accorta che mi avevano fatto pagare 2 pacchi! Stamattina corri a risolvere (8,60€ non erano da lasciargliele!)...
Torno a casa apro il conto on libe e mi accorgo che mercoledì da iperbimbo mi hanno caricato 2 volte la spesa di 61€ sul bancomat! E oggi pomeriggio... corri a risolvere... Uff
Il problema è che non vivendo qui dovró prendere delle cose, perchè cosa ci faccio con i buoni???!!!!
Messaggio da DAKOTA » 15 feb 2013, 14:02
francesca1978 ha scritto:Buongiorno Pancine
Il diabetologo mi ha detto cosa mangiare (in pratica quello che mangiò già), di stikkarmi 4 volte al giorno (stamattina a digiuno già il valore era sballato), fare tutti i giorni attività fisica (basta una camminata da 30 minuti) il 28 febbraio con l'ecografia e con gli esami del sangue valuteremo se iniziare l'insulina.
Naturalmente per MIA questo ed altro![]()
Messaggio da DAKOTA » 15 feb 2013, 14:04
Adhara ha scritto:Buongiorno pancine!
Avevo pensato ad un pomeriggio di shooping ma oggi devo andare a parlare con l'avvocato in consultorio. Che ansia! Mi porto le mail dove mi ha scritto che non ha intenzione di riconoscere la bimba così vedo un po' se posso evitare gli incontri con l'assistente sociale del comune e altre cose che mi avevano spiegato.
na:
Messaggio da Rouge88 » 15 feb 2013, 14:26
Ma nel caso l'insulina si può assumere solo tramite iniezione? Non esiste tipo pastiglia? Comunque speriamo di no dai!DAKOTA ha scritto:francesca1978 ha scritto:Buongiorno Pancine
Il diabetologo mi ha detto cosa mangiare (in pratica quello che mangiò già), di stikkarmi 4 volte al giorno (stamattina a digiuno già il valore era sballato), fare tutti i giorni attività fisica (basta una camminata da 30 minuti) il 28 febbraio con l'ecografia e con gli esami del sangue valuteremo se iniziare l'insulina.
Naturalmente per MIA questo ed altro![]()
speriamo non serva l'insulina
Messaggio da Narima » 15 feb 2013, 15:12
Messaggio da Rouge88 » 15 feb 2013, 15:42
Messaggio da francesca1978 » 15 feb 2013, 15:52
Messaggio da Lolita » 15 feb 2013, 16:24
Messaggio da Narima » 15 feb 2013, 16:36