GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Bloccato
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Adhara » 4 mag 2013, 21:20

Narima, E' l'unica cosa che mi rincuora. Sono già gelosa al pensiero che qualcuno possa prenderla in braccio.. Così invece potrò spupazzarmela tutta senza dover aspettare che se la coccoli anche il papà.
Ho sempre questi pensieri, sono sicura che come Giulia sarà tra le mie braccia sparirà ogni cosa triste che mi passa per la testa. Devo solo portare pazienza ancora qualche giorno!

Lolita, Ed io ero decisamente male accompagnata! Lui diceva sempre che una mia figlia non avrebbe mai riempito il vuoto che avrebbe lasciato lui ma ci credo poco!
Già impazzisco quando vado a fare i tracciati e vedo questi bimbi minuscoli :emozionee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 4 mag 2013, 21:32

Adhara ha scritto: Lui diceva sempre che una mia figlia non avrebbe mai riempito il vuoto che avrebbe lasciato lui ma ci credo poco!
E fai bene. Ti assicuro che non si ama nessuno come i propri figli, neppure se hai il miglior marito del mondo! E' un istinto naturale.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 4 mag 2013, 22:58

Narima, la metto già nel lettone vicino a me! ;-)
Adhara, tesoro un bacio enorme! :-*
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 5 mag 2013, 3:04

Ragazzeeee! Ormai state raggiungendo tutte la data di scadenza, ma quand'è che vi decidete a sfrattarli??
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 mag 2013, 4:11

Sonno sonno sonno....
Davvero dai, nessuna volontaria oggi? :-P

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 5 mag 2013, 6:02

Buongiorno...io vorrei tanto partorire ma qui la signorina dice di stare meglio dentro a mammina,oggi pomeriggio vado in ospedale che il mio dottore mi vuole visitare e :incrocini per me e spero tanto che trovi qualcosa di buono
Non voglio arrivare al parto distrutta e sono già a buon punto,non riesco a fare niente neanche a dormire :impiccata:
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 5 mag 2013, 8:35

Buondì e buona domenica!

Vedo tutte un po' assonnate ultimamente, fra piccolini da accudire e panze ingombranti le maggio line sono distrutte :argh

Ieri sera per me di nuovo dolori giù :buuu mettendomi a letto sembrano calmare tutto sommato..... In ogni caso alle 3 sveglia :grrr e alle 4,30 ho :vomitino Mah......

Ieri ho prenotato le bomboniere, un magnete a forma di apina :emozionee E il fiocco fatto a mano di feltro ( spero questa si sbrighi a farlo, nn vorrei nascesse Francesco e dobbiam appendere un pezzo di carta con il nome :risatina: )

Che fate oggi? Qui piove......
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 5 mag 2013, 8:39

Io di mattina niente...qui più che piovere fanno tuoni,ma tanti e sono cadute 4 gocce :grrr che tempo
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 5 mag 2013, 8:59

Buongiorno ragazze ! Un bacetto a tutte con sonno e dolorini... Io ho dormito abbastanza bene...
Stamattina ho perso altro pezzo di tappo uguale identico a ieri... O almeno credo che sia quello
Adesso colazione 2 spese e poi fuori a pranzo ! Oggi è la Pasqua ortodossa :pasqua:
Un bacetto a tutte :bacetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 mag 2013, 10:32

Buona domenica a tutte :bacio
Qui stanotte dalle undici alle sei sono praticamente state sveglie tutte due :impiccata:

Lolita, Buona Pasqua :sorrisoo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 5 mag 2013, 11:24

Buongiorno!

Io sono ancora quì e niente sintomi.. tolto il cerchiaggio sembrano spariti sia dolori che contrazioni! :che_dici

Mi sto gonfiando sempre di più ma pressione e urine sono ok.. sarà solo il caldo.

Sta notte ho avuto mille mila incubi di cui uno poi mi ha fatta svegliare con la tachicardia.. nessuno riferito alla gravidanza, al parto o al bimbo per fortuna.. sarà solo stata la pizza di ieri sera..

Buona domenica!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 mag 2013, 11:52

Buon giorno!!! E siamo a 40 ... e tutto tace!!! Manco doloretti stile ciclo go :che_dici. Comunque io sono convinta che la ddp del gine sia sballata, l'ho sempre pensato perchè con la data dell'ultimo ciclo tutti gli algoritmi on line mi danno il 7 come ddp e non il 5 ... vedremo.

Da noi diluvia da stamani :clap così si respira!!!!

Noi invece abbiamo dormito anche troppo. Ci siamo svegliati alle 11 ... non ho parole :fischia
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 5 mag 2013, 11:52

Buongiorno panciotte e non :byeee

Oggi giornata iniziata male. Ho pianto fino prima di dormire e piango da quando sono sveglia.
Mia mamma preoccupata di lasciarmi sola ha chiamato anche mia cugina ma come rimango sola di nuovo è un disastro.

Oltretutto ho nausea, stranamente non ho fame e non sento Giulia da ieri sera quindi ansia al massimo.
Mi sento più tranquilla, vediamo se passa un po' e lei mi tranquillizza

Buona domenica a tutte!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 5 mag 2013, 11:58

Adhara, anche Leo non lo sento più come prima. Passa da nottate in cui non sta fermo in nottate che non si muove e vengo presa da paranoie. Per smuovere la tua piccolina mangia cioccolata o qualcosa di dolce e bevi che il rumore dei liquidi che scendono spesso li fa muovere. Per il resto vuoi la stanchezza, gli ormoni, ci sta di avere giornate così :coccola

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 mag 2013, 12:16

DAKOTA ha scritto:Buona domenica a tutte :bacio
Qui stanotte dalle undici alle sei sono praticamente state sveglie tutte due :impiccata:

Lolita, Buona Pasqua :sorrisoo
Come mai? Ma piangevano?
Noi stanotte abbiamo dormito un po di più...mi spiace perché da domani Paolo torna ufficialmente al lavoro! Era bello averlo a casa con noi...ed era un bel aiuto!
Oggi pomeriggio mi toccano i suoceri :*)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 mag 2013, 15:23

Kom11, si piangevano tutte due ,e non la smettevano più
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 5 mag 2013, 15:41

Narima ha scritto:Buon giorno!!! E siamo a 40 ... e tutto tace!!! Manco doloretti stile ciclo go :che_dici. Comunque io sono convinta che la ddp del gine sia sballata, l'ho sempre pensato perchè con la data dell'ultimo ciclo tutti gli algoritmi on line mi danno il 7 come ddp e non il 5 ... vedremo.
Ma comunque i ginecologi del mio ospedale dicono che sono 40+3 le settimane di una gravidanza normale, non 40 e basta. Quindi se davvero tu fossi a 40 tra 2 giorni, in realtà la DPP dovrebbe essere tra 5 giorni...
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 5 mag 2013, 15:47

Io so solo che con la dpp ognuno dice la sua...nello stesso ospedale per il mio gine e altri dottori io ho lasciato il tempo ieri e la settimana che loro mettono in più mi farebbe arrivare a 40 per altri invece lascio il tempo il 10,per la prima dottoressa lo lasciavo l'8 :pensieroso :pensieroso non si ci capisce niente.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 5 mag 2013, 18:15

Ragazze un saluto velocissimo dalla maggiolina divenuta marzolina , un bacione a tutti i nuovi nati e un augurio a tutte quelle che ancora attendono. Non ho più tempo per collegarmi on line, io allatto al seno e questo vuol dire essere sveglia ogni due ore di notte. Adesso va meglio e mi sono un pò orgabnizzata ma le prime due settimane con Damiano a casa sono state molto molto molto devastanti. Sono stata ad un passo dalla depressione ma per fortuna il mio splendido compagno e i miei genitori mi hanno aiutata moltissimo. Damiano sta benissimo e cresce a dismisura, ha imparato a mangiare per bene. Dà un pò da fare dall cinque alle nove di sera quando, come ho letto sui libri che trattano l'argomento, i neonati fino a tre mnesi hanno quello che io chiamo il momento dello "sclero". E' sveglio e vigile, vuole mangiare ogni tre minuti ma poi si addormenta, poi si sveglia e vuole disfare il mondo con le sue manine, insomma non sa che fare. A volte piange ma non troppo, sembrerebbe un bimbo abbastanza tranquillo, speriamo resti così :emozionee .
Conto di tornare presto a scrivere sul sito come facevo un tempo, ma mi sa che per i prossimi due mesi sarà un pò dura con il poco tempo che ho. In ogni caso vi abbraccio forte e conto di ritrovarvi su GOL.
Mi raccomando, le prime settimane con il nuovo nato non restate sole e fatevi aiutare. Io che ho un pò la sindrome di WonderWoman e credevo di poter fare tutto da sola come prima stavo cadendo a pezzi: un pò gli ormoni un pò lo stress di Damiano all'ospedale le primesettimane, un pò il mio compagno al lavoro.....mia mamma mi aveva più volte detto se avevo bisogno di lei e io negavo. Poi sono crollata e lei mi ha tirato le orecchie: nessuna donna dopo il parto va lasciata sola troppe ore.
Ora va proprio megli. Vi saluto, vado a fare il bagnetto al cucciolo. Ancora auguri a tutte per i vostri bimbi e per chi deve partorire. Un bacione grossissimo, vi penso sempre!!!!
Lolly, ti aspetto al parco!! :-D
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 5 mag 2013, 18:18

40digioia, felice di averti letto ... A breve ci vediamo :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Maggio”