GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Bloccato
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 8 apr 2013, 7:55

Buongiorno!! Quà nuovamente pioggia :nonegiusto ... ed io che oggi volevo cambiare i letti. Si due volte! Vabbè, tanti :incrocini a chi ha visite e tamponi e ci si sente dopo ... adesso andiamo a combattere con Zoe che con questo tempo ne ha una voglia di andare all'asilo che ve la farei vedere.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 apr 2013, 8:41

Narima ha scritto:adesso andiamo a combattere con Zoe che con questo tempo ne ha una voglia di andare all'asilo che ve la farei vedere.
Povera Zoe...come la capisco...anche io devo uscire stamattina ma non ne ho assolutamente voglia!!!!
Qui cielo grigio...piove e c'e' un vento pazzesco...non se ne puo' davvero piu'!!!

Buongiorno a tutte ragazze,
in bocca al lupo a chi ha visite e tamponi!!!!!!!!! :incrocini
Poi voglio sapere come sono andati!

Ottobrina anche io ho il tuo stesso problema...da un paio di mesi orami... :bagni: l'ho detto al ginecologo ma non si è preoccupato piu' di tanto...mi ha detto che è meglio se ogni tanto mi libero bene...eh va bè...il fatto è che a me succede di notte...sempre :domanda

Io stanotte ho dormito...piu' o meno...alla fine ho sempre un caldo bestiale...il cuscino che mi porto a letto mi fa sudare di brutto in mezzo alle gambe...poi non so se è colpa anche del telo che ho messo in caso di rottura delle acque...insomma, solitamente alle 4 mi sveglio tutta sudata...poi il raffreddore non ci voleva proprio...ma con sto tempo!?!?!? gia' tanto se ho resistiti fino adesso senza nulla!!!!!

Ma alla fine Ilaria??? Ha fatto quella domanda ed è sparita?

Io ragazze sinceramente ora sono concentrata sul parto...l'allattamento è una cosa a cui pensero' dopo...dopo che sara' nata la mia cucciola...tanto è inutile stare qui a fare mille supposizioni...magari si pensa per mesi a una cosa e poi dopo va completamente in modo diverso...guardate 40!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 8 apr 2013, 9:10

Kom11, tanto per l'allattamento la regola è solo una : attaccare, attaccare, attaccare il più spesso possibile, tette al vento!! Tanto siamo fortunate, arriva il caldo (si spera :che_dici ). Non ci vuole molto da sapere.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 apr 2013, 9:14

Narima ha scritto:Kom11, tanto per l'allattamento la regola è solo una : attaccare, attaccare, attaccare il più spesso possibile, tette al vento!! Tanto siamo fortunate, arriva il caldo (si spera :che_dici ). Non ci vuole molto da sapere.
ecco...appunto...il primo mese vivremo in simbiosi...quindi si attaccherà tutte le volte che vorrà!

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 8 apr 2013, 9:34

Buongiorno panciotte :byeee

Nuova notte disastrosa! Mi sono rigirata nel letto fino alle 3. Come chiudevo gli occhi dovevo correre in bagno a fare pipì... Che pazienza!!!

Chissà Ilaria se sta bene dopo la domanda che ha fatto! Questa notte entravo sul forum per controllare se era successo qualcosa!

Comunque oggi è l'8 aprile! Tra un mese esatto c'è la mia presunta data! Che effetto pensare che manca un mese :clap
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 apr 2013, 9:37

Adhara, :byeee

Infatti Ilaria!!!!!!!! Non puoi lanciare il sasso cosi' e poi sparire :sberla:
non starai mica sfornando?????????

io devo uscire!
a dopo
:bacio

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 8 apr 2013, 11:25

Eccomi ragazze!

Dai, non mi dite che c'è un altro maggiolino in arrivo, non ci posso pensare :-D
Ilaria, che ci dici?

Sta mattina il corso preparto è stato intenso.. si è parlato di contrazioni, della funzione del dolore e poi ci ha mostrato come il bimbo fa la sua parte durante il travaglio e il parto.. poverino è bello impegnativo anche per lui :emozionee

Sono arrivati gli esiti degli esami del sangue.. sono tutti perfetti tranne l'ematocrito appena appena sotto il limite.. nulla di preoccupante :clap Ora aspetto i risultati dei tamponi e la visita di domani... non vedo l'ora, ho un sacco di domande da fargli!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 8 apr 2013, 12:00

Ragazze buongiorno,
Ilaria oggi ha quel famoso concorso a cui era stata ammessa un po' di tempo fa.... Comunque se non scrive nel pomeriggio le mando un sms (non vorrei disturbarla durante l'esame)!!!
Io ho finalmente preparato la mia valigia, ora sto preparando quella di MIA (stanotte ho avuto della contrazioni) sono in dubbio quali taglie mettere nella valigia... Con il discorso diabete e' sui 3kg quindi metto 1 mese o 3 mesi? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Spero che il socio mi possa illuminare :risatina: :risatina:
Rouge88, :incrocini :incrocini per domani ... Io spero di arrivare a domani pomeriggio che ho pronti pure i tamponi vorrei evitare di prendere l'antibiotico in caso di dubbio, la mia e' solamente una speranza poi ovvio che se MIA decide diversamente insomma avete capito...
A più tardi vado a prendere Ludo a scuola oggi mangia a casa
:bacio :bacio :bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 8 apr 2013, 12:00

Buongiorno ragazze
Io sono appena tornata dal prericovero...fatto analisi,elettrocardiogramma e tamponi che devo dire che non sono niente di preoccupante,soprattutto per quello dietro.
Oggi chiamo al gine per sapere quando iniziare i tracciati :yeee
A me anche mi vengono delle contrazioncine ogni tanto (tutti i giorni :che_dici ) si sentono dei dolori però sono sopportabili,quindi non penso che siano delle vere e proprie contrazioni,sennò ci metterei la firma :risatina:

Mi spiace per chi ha passato una brutta nottata,penso che ormai siamo messe tutte male :coccola
Kom mi spiace per il raffreddore,riprenditi presto :coccola
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 8 apr 2013, 13:15

Buongiorno pancine!
sono strafelice..abbiamo rivisto nostro patato...
2055 gr per 43,5 cm circa
prima ha sbadigliato poi ci ha fatto la lingua e poi si è messo ma manina in bocca ..intera :ahaha
è sempre cefalico e aveva proprio culone e piedini sulle mie costole a dx ed è girato anche con la faccia verso dx...tutte le misure sono perfette...sono stra felice..
stanotte non ho chiuso un'occhio..settimana prox ultima visita x gli esami e poi comincio anch'io giro di tamponi, anestesista e ultime cose...
ci ha lasciato un po di foto tra cui una che fa ridere con la boccuccia e nasino che si vedono perfettamente..la posto nel ns gruppo di fb :cuore
felice io...( l'ho già detto forse?) un baciotto a voi
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 8 apr 2013, 13:28

:congratulations: Lolita :yeee Evviva Mattia :cuore

Kom si, anche a me di notte e credo proprio sia aria :argh

Ragazze io sno appena rientrata. C'era l'ostetrico che fa il corso ed il tampone me l'ha fatto lui. Non mi ha fatto quello rettale ed io nn ho detto niente :fischia :prr

Tra un'ora a lavoro :impiccata:

A stasera, baci a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 apr 2013, 14:18

Lolita, che bello Mattia :emozionee

francesca1978, io starei sempre su 1 mese, ma ne sai più tu di me che hai già esperienza :risatina:

Kom11, Per la questione bagno io sono sempre stata stitica della serie che anche in vacanza in Egitto dove tutti se beccano la dissenteria io sono andata al bagno dopo sette giorni, be' con la gravidanza vado dalle tre alle quattro volte :thank_you:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 apr 2013, 14:29

Francesca, Vale anche voi contrazioni??
mi descrivete cosa vi sentite?
possibile che io non le ho?
alla fine la sera ho sempre o piu' o meno male ai reni...io non ho mai sofferto molto di dolori mestruali, solo un po' di mal di schiena...
ma alla fine penso che il male sia causato dalla giornata...alla fine la sera si fa sentire la pesantezza e la stanchezza, nulla di piu'...a volte poi sento la pancia particolarmente dura ma non fa male...e penso sia la bambina posizionata li...non so...spero di riconoscerle prima o poi queste contrazioni! :domanda Lolita, che meraviglia il vostro Mattia :cuore
senti ma hai chiesto per caso quella cosa del cuore/parto cesareo...intendo il parere del ginecologo!

ottobrina, no no...ti assicuro che la mia non è aria!!! :ahah :ahah :ahah
ebbbbbrava che hai schivato un tampone!!!!!

DAKOTA, complimenti!!! vedo che anche tu sei messa bene con il bagno...motivo per il quale mi stanno uscendo le emorroidi :argh tu come sei messa in questo senso?
A me e a mio marito in Egitto ci è venuta la maledizione di Tutankhamon... :risatina: andavamo in giro per il villaggio con la cartina...ma non per niente...per capire velocemente quale bagno era piu' vicino.... :ahah
che sfigati!!!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 apr 2013, 14:44

Kom11, si ho anche quelle :argh
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 8 apr 2013, 15:22

Ragazze... Sono venuta in ospedale per un controllo, ma mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato e mi hanno ricoverata. Adesso mi hanno fatto un'iniezione per far maturare i polmoni e devo stare a letto il più possibile... Io non sono pronta per questo, anzi, non siamo pronti. Non mi sarei mai aspettata questa cosa oggi, ho paura...
Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 8 apr 2013, 15:29

Mahelk, Cavolo chissà che sorpresa così all'improvviso. Vedrai che andrà tutto bene e quando sarà il momento tu sarai prontissima! :coccola :incrocini

Oggi Giulia non sta ferma un attimo. Continua a spingere con il culetto, fa quasi male. Fortuna che non spinge con la testa :spiteful:

Lolita Che cucciolo :emozionee La mia dorme sempre alle ecografie!

Non riesco nemmeno più a dormire il pomeriggio. Ho sonno ma non so come mettermi :impiccata:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 apr 2013, 15:29

Mahelk, piccola ti siamo vicino :coccola sei controllata in ospedale per cui cerca di stare tranquilla , in Italia la puntura per fare maturare i polmoni nei gemelli la fanno quasi sempre di prassi , adesso massimo riposo :incrocini

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 8 apr 2013, 15:31

Buongiorno panzotte...
Ilaria... :incrocini per il concorso di oggi

Lol Bello il tuo Mattia...sono strafelice per te...

kom..le contrazioni (almeno quelle preparatorie) sono dei veri e proprio indurimenti dell'utero e quindi dell'addome...dicolpo lo senti tutto teso e duro (tanto da iruscire a vedere perfettamente dei bozzi in corrispondenza di testa, culetto..addome del pupo/a); passano in pochi secondi o entro 1 o 2 minuti e non sono dolorosi, solo un pò fastidiosi...

le contrazioni da parto sono tutt'altra cosa...partono da dietro la schiena e/dai reni fino ad arrivare al basso pube e senti proprio dolore e bruciore (come dolori mestrulai intensissimi)...diciamo che finchè avverti solo fastidio non ti devi preoccupare...poi le vere contrazioni sono cicliche e diventano ritmiche e costanti man mano che il travaglio prosegue...questo è quello che ricordo io almeno....

Oggi ho fatto ECG+ visita cordiologica (tutto ok), mercoledì ho tampone e diabetologo..speriamo bene :incrocini
All'uscita dallo studio medico con la mamma abbiamo fatto visita a quello che vorremmo fosse il pediatra di Nicola (ovviamente strapieno con un buchino forse a metà maggio) e poi abbiamo comprato torta e regalo per il compleanno del mio papà..oggi sono a cena dai miei e sbaverò gurdando loro mangiarsi una stupenda torta semifreddo alla ricotta ......... :martello :aargh :grrr

Ciaoooooooooooo
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 apr 2013, 15:34

Ro79, ti rifarai dopo la nascita con una vaschetta di gelato :ok

Ma da voi e' facile scegliere il pediatra, qui i migliori sono tutti full e a volte ti capita di dover andare con degli sconosciuti dall'altra parte della città

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 8 apr 2013, 15:50

Mahelk non aver paura vedrai che andrà tutto bene .. Tienici aggiornate :incrocini

kom siccome io mi faccio seguire con la mutua oggi avevo solo ecografia del terzo trimestre , settimana prox ho ma visita di controllo e allora parlerò del cuore più esami sballati . Grazie comunque :bacio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Maggio”