Tiziano Ferro poi fa canzoni abbstanza melodiche, non è certo un concerto rock! ...tutt'al più sentirai qualche calcio da dentro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)
Ba...secondo me puoi farlo!
in gradinata però, evitando spintoni e la calca della folla!
Tiziano Ferro poi fa canzoni abbstanza melodiche, non è certo un concerto rock! ...tutt'al più sentirai qualche calcio da dentro!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- ba1976
- Master~GolGirl®

gaia quando era in pancia (5 mesi) l'ho portata al concerto di Eros Ramazzotti. Risultato? Quando sente la sua voce, dice: "mamma a me questa voce infastidisce e molto!"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come va? io benino, ieri sera ho sentito tanti calcetti e li ha sentiti anche il socio
, Ieri sera dopo un periodo di fredezza (dovuto a niente in particolare) il mio maritino mi ha coccolato
, abbiamo evitato però di andare oltre visto i doloretti dei gg precedenti, ieri ho sentito la mia gine e mi ha detto che il progesterone lo posso prendere, e per quanto riguarda la placenta bassa mi ha detto che cmq è da rivalutare più avanti, io sono un paranoia perchè come sempre ho fatto un giro in internet e oltre al fatto che nel caso la placenta non si alzi dovrò fare un cesareo ( e la cosa mi terrorizza) sono in ansia per le altre cose che ci sono scritte....,
Corso pre parto io lo vado a fare in ospedale vicino a casa e non dove vado a partorire parte circa 2 mesi prima del parto, poi a Gennaio mi piacerebbe andare in piscina , ma non se riesco ad incastrare tutto non vorrei che alla fine diventasse uno stress..,
Dida se ti fa sentire più tranquilla vai a Bologna io non posso se no andrei..., Quindi faccio tutto in Ospedale e farò la seconda eco di accrescimento da un Ginecologo dove ero andata per le scorse gravidanze..
Ba
per oggi cerca di stare tranquilla (senti da che pulpito
)
Corso pre parto io lo vado a fare in ospedale vicino a casa e non dove vado a partorire parte circa 2 mesi prima del parto, poi a Gennaio mi piacerebbe andare in piscina , ma non se riesco ad incastrare tutto non vorrei che alla fine diventasse uno stress..,
Dida se ti fa sentire più tranquilla vai a Bologna io non posso se no andrei..., Quindi faccio tutto in Ospedale e farò la seconda eco di accrescimento da un Ginecologo dove ero andata per le scorse gravidanze..
Ba
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Basta che non vai a fare la ragazza immagine :ahahba1976 ha scritto:secondo voi...concerto all'8° mese... è da pazzi? (Tour di Tiziano Ferro... ) .
Al limite partorisci al concerto, e lo chiami TIZIANO/A
:ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto:gaia quando era in pancia (5 mesi) l'ho portata al concerto di Eros Ramazzotti. Risultato? Quando sente la sua voce, dice: "mamma a me questa voce infastidisce e molto!"
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
passo per un saluto veloce, questa settimana non ho avuto molto tempo, ho letto ma sempre di corsa!!
e
per le visite a tutte!!
passo per un saluto veloce, questa settimana non ho avuto molto tempo, ho letto ma sempre di corsa!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®

Salve ragazze,
BA mi sembra di sentir me stessa quando parli dei tuoi dubbi soprattutto del battito
vedrai che andrà tutto bene intanto in bocca al lupo e
, mi raccomando facci sapere, e portati i contanti non sia mai non riuscissi a pagare con il bancomat
.
Anch'io pur essendo il terzo figlio la sento solo di rado e quando sto sdraiata di lato a sinistra e mi dispiace perchè mi tranquillizzo molto quando succede.
Io stasera sono di coro di Natale in chiesa per Gloria, speriamo non duri tantissimo infatti lascerò il piccolo a mia madre perchè oggi non mi sento molto in forma, anzi stamattina ho avuto anche un pò di nausea che ...... che però è passata dopo un pò solo che è come se mi avesse rovinato l'inizio di giornata innervosendomi un pò saranno anche gli ormoni?
uff.
VALE io i progesterone l'ho dovuto prendere lo scorso mese avevo delle contrazioni 5 ignezioni di lentogest in 12 gg ed ero quindi tra il 1 e il 2 trim. mi hanno detto che serviva per mettere un pò a riposo l'utero. Mi raccomando se anche tu devi fare le punture quando te le fanno fatti ignettare il liquido molto lentamente perchè è un pò oleoso come farmaco e dopo altrimenti potrebbe darti fastidio, a me così hanno consigliato e in effetti ho sentito solo la puntura (ed io odio farle
) però la parte per un pò di giorni rimane un pò indolenzita, attenta a come ti siedi 
BA mi sembra di sentir me stessa quando parli dei tuoi dubbi soprattutto del battito
Anch'io pur essendo il terzo figlio la sento solo di rado e quando sto sdraiata di lato a sinistra e mi dispiace perchè mi tranquillizzo molto quando succede.
Io stasera sono di coro di Natale in chiesa per Gloria, speriamo non duri tantissimo infatti lascerò il piccolo a mia madre perchè oggi non mi sento molto in forma, anzi stamattina ho avuto anche un pò di nausea che ...... che però è passata dopo un pò solo che è come se mi avesse rovinato l'inizio di giornata innervosendomi un pò saranno anche gli ormoni?
VALE io i progesterone l'ho dovuto prendere lo scorso mese avevo delle contrazioni 5 ignezioni di lentogest in 12 gg ed ero quindi tra il 1 e il 2 trim. mi hanno detto che serviva per mettere un pò a riposo l'utero. Mi raccomando se anche tu devi fare le punture quando te le fanno fatti ignettare il liquido molto lentamente perchè è un pò oleoso come farmaco e dopo altrimenti potrebbe darti fastidio, a me così hanno consigliato e in effetti ho sentito solo la puntura (ed io odio farle
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- giu85
- Expert~GolGirl®

prenotato adesso la morfologica!!
il 13 gennaio alle 18.40!!!
il 13 gennaio alle 18.40!!!
- Moka
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
Oggi sto un po' meglio anche se un po' in paranoia per il lavoro, perche' mi hanno fissato una visita col medico aziendale e non so perche'
Per il resto, del corso pre-parto, io vado con il mio partner a fare un corso che e' composto da 3 parti di 3 ore ciascuna, 1 volta al mese da febbraio ad aprile.
Yoga: anche quello lo inizio ora, mi devo pero' un attimo organizzare con gli orari, perche' dei giorni lavoro fino a tardi e non ce la faccio ad essere li in orario.
Per i movimenti, io li ho sentiti da 10 gg, piu' o meno sempre la mattina, sento una pressione alla pancia, tocco e c'e' un bozzo, non ancora calci pero'
Oggi sto un po' meglio anche se un po' in paranoia per il lavoro, perche' mi hanno fissato una visita col medico aziendale e non so perche'
Per il resto, del corso pre-parto, io vado con il mio partner a fare un corso che e' composto da 3 parti di 3 ore ciascuna, 1 volta al mese da febbraio ad aprile.
Yoga: anche quello lo inizio ora, mi devo pero' un attimo organizzare con gli orari, perche' dei giorni lavoro fino a tardi e non ce la faccio ad essere li in orario.
ba! te mi fai sempre morire dalle risategaia quando era in pancia (5 mesi) l'ho portata al concerto di Eros Ramazzotti. Risultato? Quando sente la sua voce, dice: "mamma a me questa voce infastidisce e molto!"
Per i movimenti, io li ho sentiti da 10 gg, piu' o meno sempre la mattina, sento una pressione alla pancia, tocco e c'e' un bozzo, non ancora calci pero'
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

bene che stai meglioMoka ha scritto:Oggi sto un po' meglio anche se un po' in paranoia per il lavoro, perche' mi hanno fissato una visita col medico aziendale e non so perche'![]()
La visita aziendale che potrebbe essere?
Non è che magari potrebbero tipo decidere di lasciarti a casa tipo qui in italia per la maternità anticipata
Non ne basta uno di parto? :ahah :ahahMoka ha scritto:Per il resto, del corso pre-parto, io vado con il mio partner a fare un corso che e' composto da 3 parti
- Moka
- Expert~GolGirl®

Moka ha scritto:
Per il resto, del corso pre-parto, io vado con il mio partner a fare un corso che e' composto da 3 parti
Non ne basta uno di parto?
Per la visita con il medico aziendale, speriamo che questo non comprometta la mia posizione in ditta. Di solito ti riducono l'orario in modo da ridurre lo stress, dopo ovviamente visita e loro valutazione.
- ba1976
- Master~GolGirl®

ragazze, al volo! grazie per
tutto benissimo. Come pensavo, mi ha fatto una premorfologica (che stres però tutte ste misurazioni). Poi gli ho detto: "guardi che ora ne va della sua reputazione da ecografista, lei a 12+1 mi ha detto 90% femmina, non è che si è sbilanciato un pò troppo?" lui ha spostato l'ecografo, mi ha fatto vedere non so cosa (tipo un trifoglio in mezzo alle gambine) e mi ha detto: "eccola qua il suo 100% femmina!"
no ma io son troppo felice... un'altra bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diamo retta a Gaia e quindi la sua sorellina si chiamerà Stella
mi ha detto che mi ha trovato molto bene (e te credo, 2 kg in 15 giorni fan bene a chiunque in viso) e che tra 4 settimane morfo (morfo????? di già?????)
mi ha detto che mi ha trovato molto bene (e te credo, 2 kg in 15 giorni fan bene a chiunque in viso) e che tra 4 settimane morfo (morfo????? di già?????)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Eh sì, Ba-.. morfo a 20 settimane circa
Io ho la morfo in ospedale l'11/01 e poi la visita con la gine (ancora eco) al 31/01... gennaio sarà un OTTIMO mese

Io ho la morfo in ospedale l'11/01 e poi la visita con la gine (ancora eco) al 31/01... gennaio sarà un OTTIMO mese
- Moka
- Expert~GolGirl®

ba congratulazioni per Stella, mi piace tanto questo nome
Hai ancora cose della piu' grande che potrai passare alla piccolina?
che bello! tutto bene, sono contenta per te!
Io non vedo l'ora che sia gennaio, ci sara' il trasloco, la morfologica e poi andro' 1 settimana di ferie in Italia
Hai ancora cose della piu' grande che potrai passare alla piccolina?
che bello! tutto bene, sono contenta per te!
Io non vedo l'ora che sia gennaio, ci sara' il trasloco, la morfologica e poi andro' 1 settimana di ferie in Italia
- ba1976
- Master~GolGirl®

moka ho tantissimo di gaia da riutilizzare, anche perchè già a giugno sarà caldo e gaia è nata in estate quindi tante cose estive. In più mia sorella ha avuto una bimba a fine agosto due anni fa... non credo avrò problemi ad avere cose 
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze! scusate la latitanza, tra lavoro e nanetto sono sempre impegnatissima, mi fermo alle nove di sera e del pc non ne voglio sapere dopo sei ora di fila al lavoro!
cmq ho letto solo l'ultima pagina ma mi sembra vada tutto bene per le panciotte....
io ho la morfo il 29 e chiedo di stare a casa, in ufficio lo sanno, quindi mettendo un paio di gg dopo natale di ferie praticamente ho ancora 5 gg di lavoro!
un po' mi spiace perchè sinceramente i miei colleghi sono fantastici, ma ho proprio voglia di godermi questi mesi e di coccolare un po' il maritozzo, che sgobba sempre al mio posto!
io lo/la sento pochino ma si fa sentire, certi momenti fa pum pum pum, anche per mezz'ora, poi basta per il resto della giornata...tipo ora, eccolo/a!
cmq ho letto solo l'ultima pagina ma mi sembra vada tutto bene per le panciotte....
io ho la morfo il 29 e chiedo di stare a casa, in ufficio lo sanno, quindi mettendo un paio di gg dopo natale di ferie praticamente ho ancora 5 gg di lavoro!
io lo/la sento pochino ma si fa sentire, certi momenti fa pum pum pum, anche per mezz'ora, poi basta per il resto della giornata...tipo ora, eccolo/a!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

o che bello!ba1976 ha scritto:ragazze, al volo! grazie per![]()
tutto benissimo. Come pensavo, mi ha fatto una premorfologica (che stres però tutte ste misurazioni). Poi gli ho detto: "guardi che ora ne va della sua reputazione da ecografista, lei a 12+1 mi ha detto 90% femmina, non è che si è sbilanciato un pò troppo?" lui ha spostato l'ecografo, mi ha fatto vedere non so cosa (tipo un trifoglio in mezzo alle gambine) e mi ha detto: "eccola qua il suo 100% femmina!"
![]()
![]()
no ma io son troppo felice... un'altra bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diamo retta a Gaia e quindi la sua sorellina si chiamerà Stella
![]()
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®

prenotata Morfologica finalmente! 23 /01 
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- giu85
- Expert~GolGirl®

ba
per stella!!!
stavo pensando che se volete possiamo aggiungere nel listone le date delle visite da fare, ho visto che in alcuni gruppi lo fanno!
stavo pensando che se volete possiamo aggiungere nel listone le date delle visite da fare, ho visto che in alcuni gruppi lo fanno!
- Moka
- Expert~GolGirl®

Io direi di no, vedermi la lista delle viste mi fa venire l'ansia e poi considera che come me ci sono persone che vivono all'estero e gli esami di routine non sono gli stessi.stavo pensando che se volete possiamo aggiungere nel listone le date delle visite da fare, ho visto che in alcuni gruppi lo fanno!
Anzi io toglierei dalla lista i nomi dei figli precedenti, senza offesa, ma chi e' gia' mamma li ha nel ticker, occupano spazio e rendono la leggibilita' della lista pesante.
- sam79
- Original~GolGirl®

Bene, Ba! Che bello, il nome Stella! Certo che Gaia ha gusto...ba1976 ha scritto:ragazze, al volo! grazie per![]()
![]()
![]()
![]()
A noi alla morfologica, ci hanno dato finalmente una "fotina" del piccoletto! Ovviamente, a pagamento, visto che nessuna visita, in Svezia, si paga...ecco dove tirano fuori i soldi
Moka, sono contenta che vada meglio! Aggiornaci sulla visita aziendale, poi...
Qui, il piccoletto si sente spesso: dei bei calcioni, mi da´!
Dopo la storia di Ba con Eros Ramazzotti, ieri mi sono messa a canticchiare con la musica in sottofondo, per vedere se suscitavo reazioni in pancia...mi ha dato due calcetti sentendo una canzone di Elisa e una di Erykah Badu...vorrá dire che gli piacciono o che devo cambiare cantanti
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!