ciao tesoruzzocuccimiky ha scritto:Ora fuggo con l'uomo che deve fare un'eco all'addome...non vi dico la piaga che fa...![]()
Saluti a tutte le Bellezze in particolare a Emmanto, Patty e Simo

Messaggio da patrizia80 » 20 mar 2009, 9:56
ciao tesoruzzocuccimiky ha scritto:Ora fuggo con l'uomo che deve fare un'eco all'addome...non vi dico la piaga che fa...![]()
Messaggio da patrizia80 » 20 mar 2009, 9:58
pensa che io l'ho sentita poco proprio i giorni successivi la visita del ginecologo ...quando mi disse che avevo poco liquido..e mi sono preoccupata...e anche io quando la sento poco uso l'angel sound cosi' mi tranquillizzo!!!ormai ho capito che dipende dai giorni!!!simof ha scritto:grazie maggioline...
sono abbastanza tranquilla... e poi ieri abbiamo sentito il battito con angel... pero' sapete, non riesco a stare del tutto tranquilla....
ma anche se la stuzzico non risponde sempre... boh... e soprattutto ho notato ch ementre prima mi calciava quando mi mettevo sul fianco sx ...ora non fa una piega.... si vede che si è abituata!!
Messaggio da emmanto » 20 mar 2009, 10:02
ciao cara a dopo!cuccimiky ha scritto:Ora fuggo con l'uomo che deve fare un'eco all'addome...non vi dico la piaga che fa...![]()
Messaggio da emmanto » 20 mar 2009, 10:05
Messaggio da Alice81 » 20 mar 2009, 10:09
Messaggio da emmanto » 20 mar 2009, 10:26
ciao cara qui come al solito alti e bassi della gravidanza! e tu come stai?Alice81 ha scritto:Ciao a tutte!!!!! come state???
Messaggio da kykka » 20 mar 2009, 10:31
simof ha scritto:grazie maggioline...
sono abbastanza tranquilla... e poi ieri abbiamo sentito il battito con angel... pero' sapete, non riesco a stare del tutto tranquilla....
ma anche se la stuzzico non risponde sempre... boh... e soprattutto ho notato ch ementre prima mi calciava quando mi mettevo sul fianco sx ...ora non fa una piega.... si vede che si è abituata!!
Messaggio da simof » 20 mar 2009, 11:51
Messaggio da emmanto » 20 mar 2009, 12:27
Messaggio da simof » 20 mar 2009, 12:31
Messaggio da emmanto » 20 mar 2009, 12:37
Messaggio da Ciuk » 20 mar 2009, 12:54
Messaggio da kykka » 20 mar 2009, 13:56
Anche la nostra prima tutina... comprata dal Papi è della Benetton!!!Ciuk ha scritto:ciao maggioline!
Qui c'è un forte vento. Stanotte ancora di + e pioggia. Adesso invece sta spazzando via le nuvole.Speriamo resista un po' così quando vado a prendere JJ al nido lo porto a fare un giretto. Devo andare a vedere/prendere una tutina da Undercolors of Benetton che mi hanno fatto arrivare. Dovrebbe essere la PRIMA di Gionata. Così nel wend la lavo e la infilo nella busta del primo cambio.
Oddio nn ricordo chi scriveva che la suocera dirà sicuramente al fratellone che la mamma è in H per il fratellino... BEH, sicuramente anche la mia farà così e vorrà pure portarsi JJ a dormire a casa sua. Ma io (a parte l'eventuale urgenza della prima notte, quando il papà sarà con me), NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE e cercherò di inculcarglielo in testa in queste settimane.![]()
Messaggio da patrizia80 » 20 mar 2009, 13:58
Messaggio da patrizia80 » 20 mar 2009, 14:00
Messaggio da kykka » 20 mar 2009, 14:02
Si.... ancora comodamente seduto...patrizia80 ha scritto:ciao Kikka...come stai???e il tuo cucciolo allora e' podalico ???
Messaggio da patrizia80 » 20 mar 2009, 14:07
monello!!!!kykka ha scritto:Si.... ancora comodamente seduto...patrizia80 ha scritto:ciao Kikka...come stai???e il tuo cucciolo allora e' podalico ???
Messaggio da Ciuk » 20 mar 2009, 14:41
Che brava... già organizzato tutto!!! Purtroppo al 90% dei casi nn ci saranno i miei a tenere JJ ma i miei suoceri perchè abitano + vicini e sono tutti e due in pensione, quindi + reperibili.kykka ha scritto:Per il parto noi siamo organizzati così: se farò un cesareo programmato, la mattina del ricovero mia mamma porterà Gioele a scuola e lo andrà a prendere alle 16.30 x poi tenerlo lei, la sera il socio tornerà a casa e Gioele dormirà con lui e mia mamma mi farà la notte.Ciuk ha scritto:
Oddio nn ricordo chi scriveva che la suocera dirà sicuramente al fratellone che la mamma è in H per il fratellino... BEH, sicuramente anche la mia farà così e vorrà pure portarsi JJ a dormire a casa sua. Ma io (a parte l'eventuale urgenza della prima notte, quando il papà sarà con me), NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE e cercherò di inculcarglielo in testa in queste settimane.![]()
La mattina del II giorno lo porterà a scuola e poi verrà da me. Alle 16.30 lo andrà a prendere e finalmente ci sarà l'incontro tra i fratellini!!!!![]()
E così x tutti gli altri giorni.
In caso di PN l'organizzazione sarà la stessa solo che Gioele potrà venire a conoscere il fratellino già il primo giorno perchè io non avrò flebo varie e sarò già in piedi... non voglio che mi veda nel letto con i tubicini...
Messaggio da frappina » 20 mar 2009, 14:41
Messaggio da frappina » 20 mar 2009, 14:51