solo un secondino per salutarvi prima di andare via......c'ho una fame stasera!!!!
volevo dire....
ti faccio i miei più grandi
per il resto....ci ritroviamo domani...sempre lavoro permettendo!

Messaggio da stefymamma » 2 mar 2009, 19:03

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 20:12
be le cose sembrerebbero andare per il meglio....a uqesto punto meglio aspettare un pochino di piu'!!!kykka ha scritto:Eccomi...
Vi porto notizie di MINOU...![]()
Allora... le sue ovaie funzionano moooolto bene direi... data la grande produzione di ovetti...![]()
L'unica cosa e che i tempi x lei si allungheranno di un mesetto circa perchè data la sua storia, pensano di effettuare un processo x poter scegliere gli ovetti migliori che allunga di un pelino i tempi, ma x il resto è tutto ok!!!![]()
![]()
Spero di aver capito e riportato... bene...

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 20:16
L'attesa secondo me renderà il tutto ancora più bello!!!kykka ha scritto:Eccomi...
Vi porto notizie di MINOU...![]()
Allora... le sue ovaie funzionano moooolto bene direi... data la grande produzione di ovetti...![]()
L'unica cosa e che i tempi x lei si allungheranno di un mesetto circa perchè data la sua storia, pensano di effettuare un processo x poter scegliere gli ovetti migliori che allunga di un pelino i tempi, ma x il resto è tutto ok!!!![]()
![]()
Spero di aver capito e riportato... bene...

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 20:27

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 20:46

Messaggio da simof » 2 mar 2009, 20:56

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 21:03
e brava Alicesimof ha scritto:MINOU vorra' dire che x le gemelline useranno i tuoi ovetti migliori!!![]()
![]()
sissa.. oggi pom ero sul divano e la signorina si muoveva...beh...muoveva anche me, sembravo posseduta!!

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 21:09
:ahah :ahahsimof ha scritto:MINOU vorra' dire che x le gemelline useranno i tuoi ovetti migliori!!![]()
![]()
sissa.. oggi pom ero sul divano e la signorina si muoveva...beh...muoveva anche me, sembravo posseduta!!

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 21:12

Messaggio da francescanoir » 2 mar 2009, 21:17

Messaggio da simof » 2 mar 2009, 21:17

Messaggio da francescanoir » 2 mar 2009, 21:18

Messaggio da simof » 2 mar 2009, 21:19
ciao franci...ecco xchè eri scomparsa!!! beh si..hai fatto benissimo!! i soldini servono sempre!!francescanoir ha scritto:ciao ragazzequi tuttoooo bene :) mannaggina mi hanno commissionato un sito web e mi sta portando via un sacco di tempo, volevo rifiutare ma l'offerta economica è stata veramente onerosa e alla fine ho ceduto :) con questi bei soldini ci aprirò un bel libretto di risparmio per Alberto e poi di sti tempi gli eurini schifo non fanno :)

Messaggio da francescanoir » 2 mar 2009, 21:21

Messaggio da francescanoir » 2 mar 2009, 21:24

Messaggio da simof » 2 mar 2009, 21:24
eh si...devono crescere alla grande... meno ciccia cosi nn fanno fatica ad uscire!!francescanoir ha scritto:Simoooooho letto che Alice sta diventando anche lei una vitellina :) mi sa che qui dobbiamo prepararci a sfornare sti super maggiolini
promettono dei bei pesi :) comunque l'importante è che stanno bene e che crescono alla grande!!!! Evvvvivvvvvvvvaaaaaaaaa!!!

Messaggio da francescanoir » 2 mar 2009, 21:25
speriamoooooooosimof ha scritto:eh si...devono crescere alla grande... meno ciccia cosi nn fanno fatica ad uscire!!francescanoir ha scritto:Simoooooho letto che Alice sta diventando anche lei una vitellina :) mi sa che qui dobbiamo prepararci a sfornare sti super maggiolini
promettono dei bei pesi :) comunque l'importante è che stanno bene e che crescono alla grande!!!! Evvvvivvvvvvvvaaaaaaaaa!!!
un'oretta di travaglio e via!

Messaggio da francescanoir » 2 mar 2009, 21:26

Messaggio da georgie80 » 2 mar 2009, 22:04

Messaggio da georgie80 » 2 mar 2009, 22:09