GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
-
- New~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
Bribri e Raffra anch'io non so se è maschio o femmina, quindi non ho ancora scelto il nome. I possibili potrebbero essere Matteo o Francesco, Chiara o Elisa. Quelli che ho scritto per primi sono i preferiti.

- raffra
- Expert~GolGirl®
STEFY vedo che anche te hai la doppietta per ogni sesso 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®
bon, io inizio i preparativi (+ che altro a raccogliere i vari pezzi sulla scrivania: tra guanti, ferro, vitamina, ipod, cell... insomma, un macello
) e ci sentiamo domani
baci a tutte
ciao FRANCY ti vedo on line

baci a tutte

ciao FRANCY ti vedo on line

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
-
- New~GolGirl®
Leggendo gli arretrati...
Eleonora, meglio che spieghi bene al tuo capo il concetto di maternità.
Wolverine io per Nicola le prime cosine le ho comprate troppo piccole, quindi capisco i tuoi dubbi. Ti consiglierei di escludere la prima taglia e di passare alla seconda. Calcola che la biancheria lavandola cala e che i negozianti sono bravissimi a venderti i capi troppo piccoli, così vendono il doppio. Non tutti ovviamente. Magari fatti mostrare la differenza tra le due taglie così ti rendi conto meglio con i tuoi occhi.
Eleonora, meglio che spieghi bene al tuo capo il concetto di maternità.
Wolverine io per Nicola le prime cosine le ho comprate troppo piccole, quindi capisco i tuoi dubbi. Ti consiglierei di escludere la prima taglia e di passare alla seconda. Calcola che la biancheria lavandola cala e che i negozianti sono bravissimi a venderti i capi troppo piccoli, così vendono il doppio. Non tutti ovviamente. Magari fatti mostrare la differenza tra le due taglie così ti rendi conto meglio con i tuoi occhi.

-
- New~GolGirl®
- ljuda
- Master~GolGirl®
Dany
per la visita...
anche a tutte quelle che hanno le visite!!!!
Ragazze la mia topolina sta facendo una serie di capriole e mi molla certi calcioni...non si starà lamentando che a pranzo ho mangiato solo l'insalatona?
è abituata a cose più sostanziose
Ma mi tocca tener duro sennò divento un barilotto...
Oè mi sa che mi sta a salì pure un pò di febbre c'ho gli occhi che bollono e mi sento nà ciofeca(scusate l'eufemismo
)

Ragazze la mia topolina sta facendo una serie di capriole e mi molla certi calcioni...non si starà lamentando che a pranzo ho mangiato solo l'insalatona?

Ma mi tocca tener duro sennò divento un barilotto...
Oè mi sa che mi sta a salì pure un pò di febbre c'ho gli occhi che bollono e mi sento nà ciofeca(scusate l'eufemismo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

Vi saluto....ho un appuntamento stasera per cui finisco prima
a domani

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- silva
- Original~GolGirl®
Ciao Raffra...bè io mi sento maschio perchè secondo me impazziresti per un cucciolo
però in effetti da come si fa desiderare potrebbe essere più una signorina...insomma alla fine sono tornata sull'indecisione!

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®
bè per le dolci amiche golosone il dolce che ieri mi ha fatto fare i salti mortali era una sorta di grande briosche con le mandorle e il miele..........SQUISITA!!!! 

- silva
- Original~GolGirl®
LJUDA ti capisco...io ormai mi sento tirare ovunque...ma proprio ovunque: sotto, sopra, di lato...mi sembra che la pancia esploda...se penso che la parte di crescita maggiore deve ancora venire......................... 

- wolverine
- Original~GolGirl®
Scusate l'ignoranza, ma io non ho capito di che tipo di perdite parlate 

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Dany
per la tua visita!
Silva mandorle e miele? Una bomba calorica, chissà che buono.

Silva mandorle e miele? Una bomba calorica, chissà che buono.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- silva
- Original~GolGirl®
SAM infatti oggi mi sono pesata...dopo il we di bagordi e le mie porcherie (si fa per dire)...in 10 giorni 1,5 kg
WOLVE sono perdite non di sangue...di adattamento dell'utero

- ljuda
- Master~GolGirl®
Silva non me ne parlare già ora mi massacra...tra poco che farà?
Non ci pensiamo che è meglio!!Se fosse per me salterei già a fine maggio!!!
Non ci pensiamo che è meglio!!Se fosse per me salterei già a fine maggio!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®
LJUDA io penso che le cose miglioreranno un pò da quando starò a casa...nel senso che almeno ogni tanto potrò sdraiarmi sul letto...almeno finchè il mio michi è all'asilo...ora la posizione da seduta per ore mi dà davvero fastidio!!!!!
- wolverine
- Original~GolGirl®
grazie silva, io direi che per il momento non ne ho avute
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ljuda
- Master~GolGirl®
Anche a me silva star seduta per tanto tempo è davvero fastidioso!!!
Ma non c'è più nessuna?
Ma non c'è più nessuna?
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buona sera pancioline... mamma mia quanto avete scritto!! Ho letto tutto e spero di ricordarmi tutto quello che ho da dire...
PROUD: per quanto riguarda il fatto di arrivare a fine mese è un disastro anche qui...50€ non valgono niente ormai, non ci si fa più niente! io l'ecografia di accrescimento la farò dal mio gine privato...quindi già mi spilla 120€ per la visita...io credo che sia compreso il prezzo dell'ecografia... spero! Sennò lo uccido
Gio oggi ne ho sentite di belle al corso pre-parto. Parlando del fatto che Rossella per il momento è podalica, mi ha chiestocome faccio già a saperlo e ho detto che me l'ha detto il mio gine allla scorsa ecografia e da qui è venuto fuori che io ne faccio1al mese...questa mi ha detto che quando arriverà il giorno del parto prenderò un sacco di parole per averne fatte così tante!Ohh io pago 120€ e il gine me la fa ogni volta! ke se la prendano con lui non con me!!
RAFFRA: tanti
per la piccola, come sta?
ELEONORA: però sei stata brava a scavalcare il cancello, io non ce l'avrei mai fatta non per la pancia... ma comunque non ce l'avrei fatta! Sarebbe che lo avessi filmato... :ahah
WOLVE:
per il nome... che deve sceglierlo l'impiegato dell'anagrafe!! Ti dico: meglio che lo scegli te e tuo marito perchè magari quello ti viene fuori con dei nomi assurdi!!! per la paura di non far ora a prendere tutte le cosine guarda ti capisco! se fosse per me avrei comperato tutto a fine novembre... comunque in questi giorni sto finendo la valigia e poi devo solo mettere materialmente la roba dentro la valigia e sono apposto.
BRIBRI. per quanto riguarda il discorso perdite io vado a giorni, mi sa che dipende da come è messa lei... ci sono a volte che le ho soprattutto quando sento che spinge nella vescica... Come oggi che ero al centro commerciale e camminando lei si deve essere abbassata non so... non vedevo l'ora di uscire per andare al bagno!! va a giorni alterni...Io ho letto da qualche parte che se sono perdite di plin-plin come lo ho io, non c'è da preokuparsi... è così?
In compenso da ieri Rossella si diverte con il mio stomaco!!
Ieri sera sentivo un "pugnetto" o comunque sentivo che spingeva sotto il seno destro... sentivo sto "grumetto"... e poi in centro allo stomaco... la sento che si muove soprattutto dalla parte destra della pancia...mah chissà come sarà messa!
SAM: ma è podalico anche il tuo?? Per le foto cercherò di mandartene alcune via mail, perchè non so come si fa a metterle qui in GOL.
Sta mattina al corso pre-parto ha fatto di tutto!!! Allora l'ostetrica ci ha fatto fare un esercizio di rilassamento, messe nel fianco sinistro e lei ci diceva a cosa dovevamo pensare.... Rossella faceva di tutto! Quando l'esercizio è finito e mi sono messa seduta nel materassino si vedeva la pancia muoversi da tute le parti!
Poi oggi ho fatto altri acquisti per lei... le ho preso il detergente corpo e capelli della Fissan. Mia mamma lo usava sempre con me.. mamma mia! E' buonissimo il profumo che ha, così tenute, delicato... Io sono dell'idea che anche se sono profumati basta non esagerare con le dosi, e comunque fargli il bagnetto non spessissimo sennò può sì diventare allergica a qualche sostanza! Visto che partoriremo nel periodo vicino all'estate io credo che se qualke volta facciamo il bagnetto solo con acqua va bene... Bhoo saranno tutte idee mie! Comunque poi ho preso due biberon, uno grande e uno piccolo! Nel foglio delle cose che servono che ci hanno dato all'ospedale c'è scritto ke è meglio procurarsene uno grande e un o piccolo, io ho preso 1grande da 240 ml in vetro e 1piccolo da 150 ml in plastica. Ho preso quelli del carrefour della Neo Baby, non so se qualcuna di voi usa questa marca...E poi sono andata a prendere le magliettine perchè all'ospedale vogliono magliettina e mutandine... che storia eh! E la commessa del negozio mi ha detto di mettere 3 mutandine e 3 magliettine e di mettere anche 2 body... Bè oh! Tanto poi non le userò più le magliettine e mutandine...
Domani farò una lavatrice con le ultime cosine da lavare di Rossella e le due camicie da notte mie, e dopo preparerò i sacchettini. e devo pure aggiornare la lista delle cose ancora da comperare...

PROUD: per quanto riguarda il fatto di arrivare a fine mese è un disastro anche qui...50€ non valgono niente ormai, non ci si fa più niente! io l'ecografia di accrescimento la farò dal mio gine privato...quindi già mi spilla 120€ per la visita...io credo che sia compreso il prezzo dell'ecografia... spero! Sennò lo uccido

RAFFRA: tanti

ELEONORA: però sei stata brava a scavalcare il cancello, io non ce l'avrei mai fatta non per la pancia... ma comunque non ce l'avrei fatta! Sarebbe che lo avessi filmato... :ahah
WOLVE:

BRIBRI. per quanto riguarda il discorso perdite io vado a giorni, mi sa che dipende da come è messa lei... ci sono a volte che le ho soprattutto quando sento che spinge nella vescica... Come oggi che ero al centro commerciale e camminando lei si deve essere abbassata non so... non vedevo l'ora di uscire per andare al bagno!! va a giorni alterni...Io ho letto da qualche parte che se sono perdite di plin-plin come lo ho io, non c'è da preokuparsi... è così?
In compenso da ieri Rossella si diverte con il mio stomaco!!

SAM: ma è podalico anche il tuo?? Per le foto cercherò di mandartene alcune via mail, perchè non so come si fa a metterle qui in GOL.
Sta mattina al corso pre-parto ha fatto di tutto!!! Allora l'ostetrica ci ha fatto fare un esercizio di rilassamento, messe nel fianco sinistro e lei ci diceva a cosa dovevamo pensare.... Rossella faceva di tutto! Quando l'esercizio è finito e mi sono messa seduta nel materassino si vedeva la pancia muoversi da tute le parti!

Poi oggi ho fatto altri acquisti per lei... le ho preso il detergente corpo e capelli della Fissan. Mia mamma lo usava sempre con me.. mamma mia! E' buonissimo il profumo che ha, così tenute, delicato... Io sono dell'idea che anche se sono profumati basta non esagerare con le dosi, e comunque fargli il bagnetto non spessissimo sennò può sì diventare allergica a qualche sostanza! Visto che partoriremo nel periodo vicino all'estate io credo che se qualke volta facciamo il bagnetto solo con acqua va bene... Bhoo saranno tutte idee mie! Comunque poi ho preso due biberon, uno grande e uno piccolo! Nel foglio delle cose che servono che ci hanno dato all'ospedale c'è scritto ke è meglio procurarsene uno grande e un o piccolo, io ho preso 1grande da 240 ml in vetro e 1piccolo da 150 ml in plastica. Ho preso quelli del carrefour della Neo Baby, non so se qualcuna di voi usa questa marca...E poi sono andata a prendere le magliettine perchè all'ospedale vogliono magliettina e mutandine... che storia eh! E la commessa del negozio mi ha detto di mettere 3 mutandine e 3 magliettine e di mettere anche 2 body... Bè oh! Tanto poi non le userò più le magliettine e mutandine...
Domani farò una lavatrice con le ultime cosine da lavare di Rossella e le due camicie da notte mie, e dopo preparerò i sacchettini. e devo pure aggiornare la lista delle cose ancora da comperare...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
LJUDA...ci sono io! 

♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
TANTI
a chi ha visite, mini-curve... esami...Anke io giovedì andrò a fare gli esami del sangue. Sta volta ne ho un sacco da fare...Bè faccio tutti gli esami del sanguedi questo mondo ma che non mi facciano rifare la mini-curva...
Ok ora però devo andare...devo prepare la borsa al mio maritino che sta sera va a giocare a calcetto! Così guardo un pò Sanremo in pace... solo per le canzoni, non che ne vada matta come trasmissione...Buona serata a tutte!

♥
♥