Noi abbiamo giá il nome da femmina su cui siamo d accordo, anzi diciamo due, ma per il maschio brancoliamo nel buio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
- chris
- Active~GolGirl®

Re: Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
Ma certo che poi vada bene comunque
ci mancherebbe, peró finché posso sogno un fagottino rosa
anche se poi i maschietti sono piú mammoni e coccoloni
e non mi dispiacerebbe affatto ripetere l esperienza...
Noi abbiamo giá il nome da femmina su cui siamo d accordo, anzi diciamo due, ma per il maschio brancoliamo nel buio
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- chris
- Active~GolGirl®

E voi ragazze siete gia partite con il toto-nome? Datemi qualche idea per un maschietto cosí sono preparata in ogni caso 
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Kri82
- New~GolGirl®

ciao ragazze ho visto che parlate di nomi :-) noi se maschietto Alexander e per la femminuccia siamo indecisi tra Emily Elisabeth o Isabel 

- chris
- Active~GolGirl®

Alexander e isabel mi piacciono tantissimo 
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Ciao...come state? Notizie da incerta? Io fatico a starvi dietro .
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Per la pagina iniziale. .il 23 ho la morfo in ospedale il 30 quella privata
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Toto-nomi se è maschietto si chiamerà Lorenzo con aggiunta di Francesco, se è femminuccia siamo ancora indecisi tra Claudia e Adriana che mi piace tanto
Toto-nomi se è maschietto si chiamerà Lorenzo con aggiunta di Francesco, se è femminuccia siamo ancora indecisi tra Claudia e Adriana che mi piace tanto
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
Claudia1984
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Posso unirmi anche io?
Sono Claudia, e la mia DPP è il 14 maggio 2014, mi emoziono solo a vederla scritta
Ho 29 anni e un bambino di quasi 3 anni, che mi fa correre a destra e a sinistra... potete immaginare...
Un bacione a tutte!!!
Posso unirmi anche io?
Sono Claudia, e la mia DPP è il 14 maggio 2014, mi emoziono solo a vederla scritta
Ho 29 anni e un bambino di quasi 3 anni, che mi fa correre a destra e a sinistra... potete immaginare...
Un bacione a tutte!!!
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
-
Tailte
- New~GolGirl®

Ciao Claudia!! Benvenuta tra le maggioline!!!
Io ho una domanda per chi è alla prima gravidanza: ma voi sentite qualcosa? Io non sento nulla!! Quando mi sdraio sto attentissima per cercare di percepire qualche bollicina... ma mi sa niente!!! Ieri sera mi è sembrato di sentire qualcosina sotto l'ombelico... ma non so se mi faccio condizionare dal desiderio di sentire la mia tartarughina o se è veramente lei che si muove!!!
Io ho una domanda per chi è alla prima gravidanza: ma voi sentite qualcosa? Io non sento nulla!! Quando mi sdraio sto attentissima per cercare di percepire qualche bollicina... ma mi sa niente!!! Ieri sera mi è sembrato di sentire qualcosina sotto l'ombelico... ma non so se mi faccio condizionare dal desiderio di sentire la mia tartarughina o se è veramente lei che si muove!!!
-
barbarina1279
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze non resistevo, ancora non avevo i risultati dell'amnio,..ho chiamato...la genetista mi ha detto risultati parziali normale è FEMMINAAAAAAAAAAAAA
.... sono una procreatrice di bambine a quanto pare..comunque aspetto con ansia il cartaceo tra 10 giorni!!

-
Tailte
- New~GolGirl®

Yeppaaaaaaaaa!!!!barbarina1279 ha scritto:Buongiorno ragazze non resistevo, ancora non avevo i risultati dell'amnio,..ho chiamato...la genetista mi ha detto risultati parziali normale è FEMMINAAAAAAAAAAAAA![]()
.... sono una procreatrice di bambine a quanto pare..comunque aspetto con ansia il cartaceo tra 10 giorni!!
- roxell
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze stamani fatta amnio, non ho sentito particolarmente dolore solo una forte pressione quando ha spinto l'ago dentro e un leggero fastidio quando lo ha tirato fuori ma tutto sopportabilissimo
Non mi ha detto però il sesso secondo me non gli andava di guardare bene forse per la fretta delle visite!
Gocci a a te come è andata?
Giovedì ho appuntamento col mio gine perché vuole controllarmi dopo l'amnio speriamo mi dica lui il sesso comunque lo saprò appena telefonerò per il risultato, pazientare altre 2 settimane.

Non mi ha detto però il sesso secondo me non gli andava di guardare bene forse per la fretta delle visite!
Gocci a a te come è andata?
Giovedì ho appuntamento col mio gine perché vuole controllarmi dopo l'amnio speriamo mi dica lui il sesso comunque lo saprò appena telefonerò per il risultato, pazientare altre 2 settimane.
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
-
Claudia1984
- New~GolGirl®

Ciao Tailte, io nella prima gravidanza ho iniziato a sentire i primi movimenti verso la 17 sett, ora invece ancora niente, sono in attesa e non vedo l'ora!!! Complimenti Barbarina!!! Ora puoi tirare un sospiro di sollievo. 
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
- chris
- Active~GolGirl®

Claudia benvenuta
Barbarina
beneeeee!!
Roxell tienici aggiornate su come stai
E le altre che avevano amnio oggi?? Newwwwsssss!!!
Barbarina
Roxell tienici aggiornate su come stai
E le altre che avevano amnio oggi?? Newwwwsssss!!!
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Mast
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!! con molta probabilità anche noi aspettiamo un maschietto
La certezza speriamo di averla alla pre-morfologica! Oggi all'eco l'abbiamo scoperto mentre si succhiava il pollice, una tenerezza unica... già lo amiamo

La certezza speriamo di averla alla pre-morfologica! Oggi all'eco l'abbiamo scoperto mentre si succhiava il pollice, una tenerezza unica... già lo amiamo
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
Incerta
- Original~GolGirl®

Ragazze ho fatto l'amnio e ora sono a riposo attendendo i risultati, l'unica cosa certa è la patata è confermata ♡
Purtroppo scrivo poco perché sono ancora senza pc e con il telefono è ancora troppo complicato e poi ci mancava l'alluvione a darci problemi di connessione.
Purtroppo scrivo poco perché sono ancora senza pc e con il telefono è ancora troppo complicato e poi ci mancava l'alluvione a darci problemi di connessione.
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze eccomi. Amniocentesi fatta, io non ho sentito niente di niente, meno di un prelievo di sangue e poi è durato due secondi....prima di entrare mi hanno fatta aspettare 1 ora e mezza ed ero ansiosissima ma poi quando sono entrata ho scoperto che il medico che me la faceva era il ginecologo che ha fatto la morfologica 8 anni fa alla mia bambina e quindi abbiamo iniziato a chiacchierare e mi sono rilassata del tutto. E poi durante l'eco abbiamo visto perfettamente che fagiolino....HA IL PISELLO!!!!! è un maschietto!!!
sono strafelice di questo e anche il papà! Ora però devo attendere i risultati e mi hanno detto che ci vogliono 20 gg uffa...è una vita...
Ieri tutto il giorno a riposo assoluto, oggi posso cominciare ad alzarmi ma senza fare lavori...
Ieri tutto il giorno a riposo assoluto, oggi posso cominciare ad alzarmi ma senza fare lavori...
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Barbarinabarbarina1279 ha scritto:Buongiorno ragazze non resistevo, ancora non avevo i risultati dell'amnio,..ho chiamato...la genetista mi ha detto risultati parziali normale è FEMMINAAAAAAAAAAAAA![]()
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Incerta e Roxell...
per i nostri risultati...
Claudia benvenuta fra noi!
Per i movimenti io li sento ogni giorno meglio, è proprio lui che si muove
però forse è perchè è la seconda gravidanza e si sente prima.
Claudia benvenuta fra noi!
Per i movimenti io li sento ogni giorno meglio, è proprio lui che si muove
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Io ho cominciato due giorni fa a sentire qualche bollicina..è troppo emozionante..lunedì è nata anche la mia nipotina..uno spettacolo
Benvenuta claudia!
Benvenuta claudia!