GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2013, 21:12

Lolita, sdraiati e cerca di riposarti :coccola

Kom11, mi dispiace che sei stata male :coccola

Io ragazze ne ho una in basso e una in alto praticamente contro lo stomaco :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 apr 2013, 21:13

No eh...anche io non voglio l' invasione in casa i primi giorni...anche perché mi sa tanto che tutti vogliono venire subito a casa e poi dopo spariscono tutti! Della serie, vado, mi tolgo il pensiero così poi dopo sono a posto! Io non ne avrò voglia, già lo so!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 apr 2013, 21:14

Kom11, mi dispiace tesoro, su su che siamo alle ultime settimane, pensa a quello!!

Lolita, sarà il tuo piccolino che magari ha un piedino messo in modo che ti spinge e graffia, non so, prova a stenderti e trovare una posizione che faccia spostare il piccolo e vedi se passa.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 apr 2013, 21:23

Narima, oggi pomeriggio io e mio marito stavamo pensando che non mancano molte domeniche...in teoria solo 4 e poi avremo la nostra cucciola insieme a noi!!!
Lolita tesoro per me tra ieri sera e oggi ti sei stancata un pò troppo...sdraiati e riposati!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 apr 2013, 21:28

Un bacio a tutte ragazze, a domani! Sono con il telefono e sto facendo una fatica assurda!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2013, 21:31

Vi saluto anche io :byeee buonanotte
Vado a nanna che domani mattina ho gli esami del sangue
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 apr 2013, 21:31

Kom mi spiace per il :vomitino Come va adesso? :coccola

Rouge sno contenta che sia riuscita ad andare alla mostra :bacio

Lolita riposati... Tra culetto e piedini ci credo che hai dolore :coccola

Ilaria in bocca al lupo per domani :incrocini
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 apr 2013, 21:36

Domani sveglia alle 6,20 per i tamponi :impiccata:
Vado con i miei e poi faccio un giro al centro commerciale, peccato che é lunedí ed i negozi sno chiusi.

Io di dolori nn ne ho o meglio.... Nn riesco a capire :sberla: Quando ho il ciclo solitamente oltre ai dolori tremendi sento qualcosa che si muove giù ed adesso anche, ma credo sia il piccolino che si muove :fischia
Inoltre a volte nn so se é perché devo andare in bagno :bagni:

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 7 apr 2013, 21:47

ilaria, io le contrazioni preparatorie le ho.. ma la maggior parte delle volte non sono dolorose, solo un indurimento della pancia.. capita che me ne accorgo anche solo per caso poggiando la mano sulla pancia.. i doloretti tipo mestruali ho notato che invece mi vengono per lo più se sono stata tanto in piedi o seduta o se devo andare al bagno.. però per ora sono nulla confronto a quelli che avevo con le mestruazioni.. e sono irregolari come dice Narima, capitano molti di fila oppure passano ore o anche giorni senza che senta nulla..

lolita, riposati :coccola sarà Mattia che è messo in una posizione strana.. anche a me capita che Julian si piazzi di traverso e mi pianti i piedini dove mi fa male..

Buona notte a tutte.. in bocca al lupo per esami e tamponi a chi li deve fare! Io domani corso preparto.. si comincia a parlare di travaglio!

:bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 7 apr 2013, 22:02

Rouge88 ha scritto:Mahelk, sono d'accordo che è meglio che restino li dove sono fino a termine.. però 31 settimane sono un ottimo punto di arrivo.. non ti immaginare chissà quanti tubi o tubicini.. certo, avrebbero bisogno di culletta termica e forse un po' di aiuto nel respirare ma rimarresti sorpresa di quanto siano già pieni di risorse a quest'epoca! Ripeto, poi è logico che se la natura ha stabilito 40 settimane un motivo c'è ma non stare troppo in ansia :coccola.
Quindi rilassati.. che poi vedrai, andrà tutto bene e arriverai a termine... guarda me.. ero un caso così difficile che per i medici il miracolo sarebbe stato farmi arrivare a 28.. per me sembrava un traguardo irraggiungibile e guarda...mai avrei immaginato di arrivare a 33 e proseguire!!
Sì, beh, certo, io sono contenta di essere arrivata a questo punto (con oggi sono 32 settimane esatte..) e adesso mi sento molto più tranquilla di prima. Però penso che Damiano che è nato a 34 settimane da quanto ne sappiamo è ancora in ospedale... Insomma, non è bello comunque essere dimesse e doverli lasciare lì! Poi c'è anche la mia vicina che ha partorito a 37 settimane ("a termine", quindi) e dice che non è riuscita ad allattarla perché ancora non era abbastanza forte per succhiare (infatti le da il latte artificiale...). 37 settimane è il termine che hanno dato a me qui in ospedale... Spero che noi invece ce la faremo, ci tengo tanto ad allattarli! Ma chissà, forse sarà anche una questione di non mollare anche se ci sono delle difficoltà all'inizio? Continuo a chiedermi se nel suo caso è stato fatto tutto il possibile per non perdere il latte... Se lo sarà tirato? Però non ho abbastanza confidenza per indagare...
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 apr 2013, 22:05

Ho sentito 40digioia cucciolo é ancora in ospedale e lei è molto stanca , ma è riuscita ad alla tarlo oggi una volta... :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 apr 2013, 22:06

Mahelk, da quel che ho capito se lo tira il latte si ... Glielo chiediamo appena sarà online :-)
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 7 apr 2013, 22:06

Riguardo alle contrazioni... Io specialmente di notte mi sveglio perché ho la pancia tutta indurita e mi fa male. Di solito vado in bagno a fare pipì e la situazion migliora, però non ho ancora capito se sono quelle le contrazioni o se sono loro che spingono perché si sentono stretti... So solo che fa male... Boh!
Comunque domani ho il controllo anch'io, spero che mi dicano che è tutto a posto... :perplesso
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 apr 2013, 22:07

Mahelk, 40digioia ha pubblicato oggi la foto, se lo vedessi ti tranquillizzeresti subito. E' stupendo, bello paffuto, roseo e senza problemi adesso, niente di grave assolutamente.

Vado a dormire anche io ... serena notte a tutte!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 7 apr 2013, 22:24

Prevedo una lunghissima notte!
E' tutta sera che ho crampi all'ovaio e nausea! Ho provato anche a prendere un buscopan come mi hanno detto in ospedale ma la situazione non migliora... Speriamo passi che non voglio fare un'altra notte a guardare il soffitto.

Buona notte pancione! :byeee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 7 apr 2013, 22:37

Io stasera sono stanchissima,ho girato un centro commerciale e mi sento le gambe a pezzi.

Tante :coccola :coccola a chi sta poco bene.
E tanti :incrocini :incrocini a chi domani ha esami e visite da fare...compresa me,domani sveglia alle 6.30 :impiccata:

Buona notte panzotte :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 apr 2013, 22:59

Ho parlato troppo :impiccata:

Dopo vari movimenti Francesco s'é messo come al solito tutto su un lato a tal punto da aver la pancia tutta sforma e dura... Si vede proprio tutto d'un pezzo, mio marito s'é spaventato :urka

Adesso ho dolori giù e alla schiena e sento pressione anche dietro tipo come se devo andare in bagno..... :fischia Sará sempre lui? :pensieroso

Buona notte a tutte :bacio

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 apr 2013, 23:09

ottobrina, prova metterei sul fianco Sx che magari si sposta un po' .. Eh sti monelli ...

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 apr 2013, 7:41

Buongiorno maggioline :bacio
Io sono pronta per fare gli esami e sto per uscire
Stanotte anche io ho fatto fatica a dormire , frenesia alle gambe e pancia dura

Mahelk, circa un mese fa vi avevo detto che la sorella della mia migliora amica aveva partorito a 34 settimane , lei dopo due giorni e' uscita dall'ospedale la bimba dopo neanche una settimana non era neanche due kg ma stava bene quindi l'hanno mandata a casa, lei le da il suo latte ogni tanto si attacca e ogni tanto se lo deve tirare , e parliamo di uno solo, molti parti gemellari nascono a 34 35 settimane e bimbi stanno benissimo

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 8 apr 2013, 7:53

Buongiorno ragazze,
io mi preparo per il corso preparto...

Mahelk, l'allattamento è una questione a se.. anche chi nasce perfettamente a termine a volte ha delle difficoltà.. spesso è la fatica,lo stress o lìansia a inibire ossitocine e prolattina per l'allattamento. Io per esempio quando è nato Gioele a 24 settimane ho avuto il latte quasi subito e l'ho sempre tirato e portato in TIN perchè glielo dessero.. poi mi hanno dovuto dare la pastiglia per farlo andare via perchè anche quando ho smesso di tirarlo la montata lattea non se ne voleva andare.. come vedi è molto soggettivo.
Riguardo il rimanere in ospedale certo non è bello non poterlo portare subito a casa con se, ma capita anche a bambini nati a termine.. basta un po' più di ittero, una difficoltà ad allattare (alcuni sono semplicemente pigri) e vengono trattenuti per sicurezza.
Ripeto, ben vengano le 37 settimane minimo però quì noi siamo tutte a buonissimo punto :ok
Pensa che la bimba di una mia amica, nata di 26 settimane l'hanno poi dimessa un mese abbondante prima di quella che doveva essere la sua dpp :emozionee
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Bloccato

Torna a “Maggio”