...certo che se la notte è stata così così, la mattina c'ha messo il carico!!!ottobrina ha scritto:Buongiorno ragazze, stamattina nn riuscivo ad accedere al forum![]()
Tantiinnanzitutto a chi ha visite
![]()
Ah la notte... Tutte in preda alla folliaIo poi adesso con sta tosse i dolori aumentano ... Pube e fianchi
![]()
Stamattina ho visto un bambino per una valutazione e mi son presa tre calci alle gambe e un morso sul braccioGli ho detto serenamente ci vediamo dopo il parto ..... Nn credo sia un bene prenderlo in carico adesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
Eh giá.... Ufff sta tosse é insopportabile 

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
A chi lo dici!!!ottobrina ha scritto:Eh giá.... Ufff sta tosse é insopportabile
Pensa che io ogni starnuto e colpo di tosse sento una fitta alla costola che mi fa vedere le stelle!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Che mangiate?
Io pasta e piselli!!!
Io pasta e piselli!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Narima
- Original~GolGirl®
vale89, è solo l'elettrocardiogramma, niente di che. Comunque Vale io ho gli stessi identici sintomi, se provo a girarmi vedo le stesse e se non mi giro sento dolore alle gambe ... non si dorme più da settimane ormai. Stringiamo i denti che manca poco!
ilaria1979, già, io entro nel 9° mese lunedì
Io corro a prepararmi ...
ilaria1979, già, io entro nel 9° mese lunedì

Io corro a prepararmi ...

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
In bocca al lupo per chi oggi ha visite o esami
Stanotte anche per me e' stata dura , stamattina in ufficio stavo meglio se non che mi e' tornata l'acidità
Fra un Po vado a prendere il lettino dalla mia collega

Stanotte anche per me e' stata dura , stamattina in ufficio stavo meglio se non che mi e' tornata l'acidità

Fra un Po vado a prendere il lettino dalla mia collega
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Ritirate analisi e tanponi.... Tutto ok!!! 

maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
ilaria io ho mangiato,la carne fatta a involtini con prosciutto e mozzarella e taaaanta carota,visto che il gine mi ha messo a dieta.
mi fa piacere che gli esami sono tutto ok
Lolita a quanto ti arrivano i battiti quando hai la tachicardia?
Mi misuravo la pressione poco fa e ho visto che ho i battiti a 110,fino a qualche settimana fa mi arrivavano massimo a 90. Sono normali o sono alti 110?

Lolita a quanto ti arrivano i battiti quando hai la tachicardia?
Mi misuravo la pressione poco fa e ho visto che ho i battiti a 110,fino a qualche settimana fa mi arrivavano massimo a 90. Sono normali o sono alti 110?
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Rouge88
- Original~GolGirl®
vale89, 110 sono un po' altini.. però conta che in gravidanza si sta poco a farli alzare.. a me il gine ha detto di misurare pressione e battiti solo dopo che sono stata almeno 15 minuti seduta o distesa tranquilla.. perchè mi ha detto che bastano pochi passi o pochissimi minuti in piedi a sballare sia la pressione che i battiti
Tra poco esco per andare dal medico a richiedere le impegnative per gli esami, i tamponi, l'antibiotico e il progesterone.. uff, sono stanca di imbottirmi di farmaci
Io oggi ho preparato la zuppa di legumi
con la giornata che c'è ci voleva qualcosa di caldo.. il marito ha apprezzato.. io dopo mezza porzione ero piena 

Tra poco esco per andare dal medico a richiedere le impegnative per gli esami, i tamponi, l'antibiotico e il progesterone.. uff, sono stanca di imbottirmi di farmaci

Io oggi ho preparato la zuppa di legumi

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Lolita
- Active~GolGirl®
vale89, sono altini.. Io da riposo 100-115 se faccio 5 min di camminata o salgo le scale della farmacia arrivano a 130...comunque io non mi preoccupò perché so di certo checè legato alla gravidanza e peso , ma venerdì ho ecografia al cuore ..
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
....mi sono accorta di avere ancora febbre.
Uff non ne posso più stamattina credevo di star meglio, invece...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Ieri l'ecografia è andata alla grande... Che bello rivedere la mia bimba! Ha una boccuccia e un nasino adorabili, è già una meraviglia! Adesso è quasi 2200, mi hanno detto che da qui a maggio potrebbe aumentare ancora di un kg e arrivare sui 3200.. Non male! Pensavo peggio!!
L'unica cosa è che ho dovuto pagare 48 euro. Sulla carta c'era scritto "Ecografia terzo trimestre (da fare tra il 12/03 e il 26/03)" e mi hanno fatto storie perché avevo superato le 32 settimane
In questi giorni mi stanno venendo dubbi sull'ospedale che ho scelto. Sono stata ricoverata più giorni e ho visto che nonostante il personale gentilissimo (le ostetriche perché c'erano alcune infermiere acidissime!!) non sono organizzati bene. Parlando con la vicina di letto che ha già partorito li una volta mi è venuto qualche dubbio. Non mi piace l'organizzazione delle stanze, non mi piace che sei in travaglio e devi viaggiare da una parte all'altra dell'ospedale per raggiungere la sala parto.
A questo punto tornerei sull'ospedale in cui facevo le visite a Milano ma i miei genitori non sono d'accordo perché dicono che è distante da casa (neanche 20 km, a me non sembra così distante. So che è un loro capriccio perché è vicino a dove abitavo prima con lui) e non vorrei metterli in difficoltà.
Non so cosa fare
Ieri l'ecografia è andata alla grande... Che bello rivedere la mia bimba! Ha una boccuccia e un nasino adorabili, è già una meraviglia! Adesso è quasi 2200, mi hanno detto che da qui a maggio potrebbe aumentare ancora di un kg e arrivare sui 3200.. Non male! Pensavo peggio!!
L'unica cosa è che ho dovuto pagare 48 euro. Sulla carta c'era scritto "Ecografia terzo trimestre (da fare tra il 12/03 e il 26/03)" e mi hanno fatto storie perché avevo superato le 32 settimane

In questi giorni mi stanno venendo dubbi sull'ospedale che ho scelto. Sono stata ricoverata più giorni e ho visto che nonostante il personale gentilissimo (le ostetriche perché c'erano alcune infermiere acidissime!!) non sono organizzati bene. Parlando con la vicina di letto che ha già partorito li una volta mi è venuto qualche dubbio. Non mi piace l'organizzazione delle stanze, non mi piace che sei in travaglio e devi viaggiare da una parte all'altra dell'ospedale per raggiungere la sala parto.
A questo punto tornerei sull'ospedale in cui facevo le visite a Milano ma i miei genitori non sono d'accordo perché dicono che è distante da casa (neanche 20 km, a me non sembra così distante. So che è un loro capriccio perché è vicino a dove abitavo prima con lui) e non vorrei metterli in difficoltà.
Non so cosa fare

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
-
- Active~GolGirl®
lamora 79, Ro79, mi indurranno il parto per via del diabete gestazionale, visto che Mia è più grande è al 95 percentile e la crescita è costante.... Non è ancora perfettamente in posizione ma a sto punto un cesareo non mi fa paura, sinceramente non vedo l'ora che nasca
Io domani chiamerò il centro di diabetologia, nonostante l'aumento di insulina, i valori glicemici stanno nuovamente aumentanto ... che noia!!!
40digioia, io sinceramente non mi sono accorta dell'iniezione di ossitocina per espellere la placenta, non ci farai caso guarderai il tuo Damiano per la prima volta negli occhi sarà amore a prima vista, potranno anche torturarti ma tanto non sentirai nulla!!
Rouge88, felicissima per la tua visita !!!
ilaria1979, riguardati e riposato
Vado a giocare con Ludo che stanotte ha rimesso .... mancava solamente il virus intestinale poi tutto quello che è passato ha preso
Un abbraccio maggioline

Io domani chiamerò il centro di diabetologia, nonostante l'aumento di insulina, i valori glicemici stanno nuovamente aumentanto ... che noia!!!
40digioia, io sinceramente non mi sono accorta dell'iniezione di ossitocina per espellere la placenta, non ci farai caso guarderai il tuo Damiano per la prima volta negli occhi sarà amore a prima vista, potranno anche torturarti ma tanto non sentirai nulla!!
Rouge88, felicissima per la tua visita !!!
ilaria1979, riguardati e riposato
Vado a giocare con Ludo che stanotte ha rimesso .... mancava solamente il virus intestinale poi tutto quello che è passato ha preso
Un abbraccio maggioline

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
-
- Active~GolGirl®
Adhara, credo che dovresti partorire nell'ospedale in cui ti senti più tranquilla tu, parlane con i tuoi genitori, ma non dovrebbero decidere loro...
Io ho deciso di cambiare ospedale da circa una settimana, vado a 30 km da casa

Io ho deciso di cambiare ospedale da circa una settimana, vado a 30 km da casa
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!!
buon pomeriggio a tutte
lamora79,
immagino...anche tu come Narima è normale che fate conoscere i nuovi arrivati ai rispettivi fratellini...cosa vi devo dire...nel mio ospedale non funziona cosi'...sicuramente se anche io avevo a casa un altro bimbo piu' grande ci sarei rimasta parecchio male di questa cosa...
invece per quanto riguarda l'orario di visita...bhè....credo che nessuno prendera' in braccio Aurora...in ospedale, al di fuori di me e suo papa'...
sono gia' troppo gelosa?!!??!
40digioia,
no, niente bagno...punturina e basta!!!!!
Rouge sono davvero tanto felice che le cose stanno andando bene!!!!
e come è bello grande il tuo cucciolotto!!!!!
Lolita a me hanno detto di non mangiare tendenzialmente verdura rossa perche' contiene non mi ricordo piu' cosa che non va bene, nel senso che si possono verificare allergie...quindi no fragole e no pomodori...poi hanno detto di evitare cibi tipo asparagi, cavolfiori...hanno sapori forti che alterano il sapore del latte...e i nostri bebè potrebbero non aver voglia di attaccarsi al seno sentendo questi odori...
ro79
Adhara in quale ospedale sei stata ricoverata? Io San Paolo senza alcun dubbio!
Narima coraggio dai...gli ultimi esami...
buon pomeriggio a tutte

lamora79,

immagino...anche tu come Narima è normale che fate conoscere i nuovi arrivati ai rispettivi fratellini...cosa vi devo dire...nel mio ospedale non funziona cosi'...sicuramente se anche io avevo a casa un altro bimbo piu' grande ci sarei rimasta parecchio male di questa cosa...
invece per quanto riguarda l'orario di visita...bhè....credo che nessuno prendera' in braccio Aurora...in ospedale, al di fuori di me e suo papa'...

40digioia,

Rouge sono davvero tanto felice che le cose stanno andando bene!!!!

Lolita a me hanno detto di non mangiare tendenzialmente verdura rossa perche' contiene non mi ricordo piu' cosa che non va bene, nel senso che si possono verificare allergie...quindi no fragole e no pomodori...poi hanno detto di evitare cibi tipo asparagi, cavolfiori...hanno sapori forti che alterano il sapore del latte...e i nostri bebè potrebbero non aver voglia di attaccarsi al seno sentendo questi odori...
ro79

Adhara in quale ospedale sei stata ricoverata? Io San Paolo senza alcun dubbio!
Narima coraggio dai...gli ultimi esami...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
francesca1978, un bacio a Ludo!!!
io ho un dubbio...in ospedale hanno detto categoricamente no alle coppette assorbilatte...ma cosa posso usare allora per non avere la camicia da notte bagnata di latte?
hanno detto che non vanno bene, che nn fanno respirare perche' comuqnue hanno dentro della plastica ecc...
io ho un dubbio...in ospedale hanno detto categoricamente no alle coppette assorbilatte...ma cosa posso usare allora per non avere la camicia da notte bagnata di latte?
hanno detto che non vanno bene, che nn fanno respirare perche' comuqnue hanno dentro della plastica ecc...

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
ilaria1979 ha scritto:....mi sono accorta di avere ancora febbre.

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ilaria1979, 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
vale89, come sta oggi la tua mamma ?
Per i battiti io sempre da 90 a 100
Per i battiti io sempre da 90 a 100
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
E' meglio che arrivino le più esperte, ma non so se già in ospedale si perda così tanto latteKom11 ha scritto:francesca1978, un bacio a Ludo!!!