GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
Kom11, secondo me il 6 mese è finito per tutte... ed è iniziato l'8 per qualcuna!!! Aggiorna aggiorna!!! Mi piace vedere i progressi in tabella!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Lolita, Ho provato con il bagno caldo e devo dire che ha funzionato! Non sento più dolori al polpaccio, è come nuovo! Devo solo ricordarmi di non stirare le gambe questa notte
Kom11, Evviva l'ottavo mese!!! Quel -63 fa effetto!!!
Lunedì mi faccio coraggio e vado a ripetere la curva

Kom11, Evviva l'ottavo mese!!! Quel -63 fa effetto!!!

Lunedì mi faccio coraggio e vado a ripetere la curva

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Ma i campioni di tena sono già arrivati a qualcuna???
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Lolita
- Active~GolGirl®
Adhara, a me invece non è passato :-((( come facciamo a ricordarci di non stirare le gambe nel sonno ???
ilaria1979, anch'io 2-3 gg che li ho ordinati perciò no ma alle ragazze che hanno segnalato si !

ilaria1979, anch'io 2-3 gg che li ho ordinati perciò no ma alle ragazze che hanno segnalato si !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Lol non sai quanti assorbenti ci sono nel pacchetto prova??
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Lolita
- Active~GolGirl®
Non lo so.. Appena arrivano te lo dico e il post dove ho letto di questi campioncini non l'ho trovo più x domandare ...ilaria1979 ha scritto:Lol non sai quanti assorbenti ci sono nel pacchetto prova??
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
A me ancora non sono arrivati i campioncini,speriamo che arrivino prima di partorire
kom come stai oggi con lo stomaco?può essere che sei stata male perchè hai fatto il cambio del mese.

kom come stai oggi con lo stomaco?può essere che sei stata male perchè hai fatto il cambio del mese.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
vale89, quando li hai richiesti?
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Mmm io invece avevo fatto richiesta sul sito dell'allattamento "Medela" e mi avevano mandato nel giro di pochissimi giorni un libretto sull'allattamento e delle coppette assorbilatte da provare.
Quasi quasi richiedo anche questi di cui state parlando
Quasi quasi richiedo anche questi di cui state parlando

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Bhè...oggi alla fine siamo andati solo a fare la spesa...domani faremo un salto da bimbostore per Aurora...ma piu' che altro per curiosare perche' c'e' quasi tutto!
Adhara, quel -63 fa parecchio effetto

Vale89 oggi lo stomaco va meglio...

ho notato che mi è tornata quella forte salivazione che avevo all'inizio...è un po' brutta perche' continuo a deglutire...

non mi ricordo piu' chi aveva scritto se i tena erano specifici per la gravidanza o per l'urina...io so che sono per l'urina...pero' molte donne li hanno usati anche in gravidanza...
ragazze sto giro ho fatto schifo...
ho comprato ingredienti assurbi per fare le piadine stasera...ho preso le patatine quelle tonde al gusto di pizza...e i gelati...oggi va cosi'...!!!

Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Fatto cara!!!ilaria1979 ha scritto:Kom11, secondo me il 6 mese è finito per tutte... ed è iniziato l'8 per qualcuna!!! Aggiorna aggiorna!!! Mi piace vedere i progressi in tabella!!!

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Kom11 ha scritto:Fatto cara!!!ilaria1979 ha scritto:Kom11, secondo me il 6 mese è finito per tutte... ed è iniziato l'8 per qualcuna!!! Aggiorna aggiorna!!! Mi piace vedere i progressi in tabella!!!

Fa un effetto vedere concluso nelle prime due parti!!!
Daiiii che siamo vicine al traguardo!!!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Alexia87
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze!
mi avete fatto venir voglia di richiedere il campione gratuito di tena pants
anche se già ho preso gli assorbenti, quelli della prenatal "king size"
mi spiace per le pancione con i crampi! a me per ora nessun crampo, ma cmq non riesco a dormire per via della schiena, della pipi e ultimamente per colpa dello stomaco! la sera è micidiale, non riesco più a digerire! l'altra notte appunto, ho
non accadeva da tanto tempo.....
evviva per il traguardo di rouge e di kom
dimentico che anche io sono entrata nell'ottavo mese e ho notato anche un'altra cosa: dal calendario alla prima pagina io dovrei essere la prima!!! oh mamma, mi sta venendo l'ansia ihihihihi
buon sabato a tutte
mi avete fatto venir voglia di richiedere il campione gratuito di tena pants

mi spiace per le pancione con i crampi! a me per ora nessun crampo, ma cmq non riesco a dormire per via della schiena, della pipi e ultimamente per colpa dello stomaco! la sera è micidiale, non riesco più a digerire! l'altra notte appunto, ho

evviva per il traguardo di rouge e di kom

dimentico che anche io sono entrata nell'ottavo mese e ho notato anche un'altra cosa: dal calendario alla prima pagina io dovrei essere la prima!!! oh mamma, mi sta venendo l'ansia ihihihihi
buon sabato a tutte

-
- Active~GolGirl®
ilaria1979, a me l'aveva fatto mia cognata la richiesta per i tena ma son passate almeno 3 settimane,adesso l'ho rifatto a nome mio e con un'altra email.
vedremo.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
- Active~GolGirl®
Ragazze buona seraaaa ebuon sabato mi sono appena impigiamata, inutile per ora la pancia mi scoppia di brutto, ma credo sia colpa della
vediam in serata che succede
Kom banch'io stasera piadina
per me solo ciliegino, mozzarella e rucola...
I gelati ce li ho in frigo da settembre, ma nn so perché nn li mangio
Pensavo alla mia amica che ha detto di voler dopo il parto un panino con il salame.... Io invece ho desiderio di un piatto di bresaola, rucola ciliegio e grana..... Ne vado mattaaaaaa
Alexia wow... Caspita nn pensavo fossi cosí avanti, nn me n'ero accorta

Kom banch'io stasera piadina

I gelati ce li ho in frigo da settembre, ma nn so perché nn li mangio

Pensavo alla mia amica che ha detto di voler dopo il parto un panino con il salame.... Io invece ho desiderio di un piatto di bresaola, rucola ciliegio e grana..... Ne vado mattaaaaaa

Alexia wow... Caspita nn pensavo fossi cosí avanti, nn me n'ero accorta

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
La mia lista delle cose che vorrei mangiare finita la gravidanza sarebbe interminabile
Da dove iniziamo? Da tutti quei kinder Bueno e tronky che mi hanno regalato a Natale e che sono lì che mi guardano insieme ai barattoli di Nutella che io non posso mangiare per via del diabete?
Pane e salame? Un bel gelato con la nutella? Il prosciutto di Parma? I succhi di frutta? La pizza fatta con la farina bianca?
Anche sul risotto mi devo limitare, di sicuro se scoprono che lo sto mangiando mi fanno il cu*o...

Da dove iniziamo? Da tutti quei kinder Bueno e tronky che mi hanno regalato a Natale e che sono lì che mi guardano insieme ai barattoli di Nutella che io non posso mangiare per via del diabete?
Pane e salame? Un bel gelato con la nutella? Il prosciutto di Parma? I succhi di frutta? La pizza fatta con la farina bianca?
Anche sul risotto mi devo limitare, di sicuro se scoprono che lo sto mangiando mi fanno il cu*o...

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Avevo tanto da fare per l'università... E ancora ne avrei, solo che sono pigra...40digioia ha scritto: Mahelk ben tornata!!! Mi sei mancata, dov'eri?

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Buona domenica!
Come state oggi?
Noi bene...a parte qualche svarione ogni tanto!
Aurora è un terremoto...ieri dalle 19 alle 21 non mi ha dato tregua...era super agitata..mha'!
io ero seduta quindi mi sa che la schiacciavo un po'...e lei giustamente continuava a tirare calci!!
Che tipa...mi dara' del filo da torcere subito appena nasce...gia' lo so!
ottobrina, la mia piadina di ieri sera aveva dentro...insalata, speck, salsa rosa, squacquerone e polpa di granchio...dopo mi veniva da
...pero' alla fine è restata giu'!
ovviamente non sono riuscita a mangiare il gelato...lo faro' oggi
Non vedo l'ora di iniziare il corso preparto...inizia giovedi'...magari mi calmo un po'...alla fine sto iniziando a pensare sempre piu' spesso al parto...ho dubbi e domande...vorrei parlare con un'ostetrica che sicuramente riuscira' a darmi le giuste risposte e quindi a tranquillizzarmi un po'!

Buona domenica!
Come state oggi?
Noi bene...a parte qualche svarione ogni tanto!
Aurora è un terremoto...ieri dalle 19 alle 21 non mi ha dato tregua...era super agitata..mha'!
io ero seduta quindi mi sa che la schiacciavo un po'...e lei giustamente continuava a tirare calci!!
Che tipa...mi dara' del filo da torcere subito appena nasce...gia' lo so!
ottobrina, la mia piadina di ieri sera aveva dentro...insalata, speck, salsa rosa, squacquerone e polpa di granchio...dopo mi veniva da

ovviamente non sono riuscita a mangiare il gelato...lo faro' oggi

Non vedo l'ora di iniziare il corso preparto...inizia giovedi'...magari mi calmo un po'...alla fine sto iniziando a pensare sempre piu' spesso al parto...ho dubbi e domande...vorrei parlare con un'ostetrica che sicuramente riuscira' a darmi le giuste risposte e quindi a tranquillizzarmi un po'!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Kom11, per me il corso è stato molto tranquillizzante! Ti spiegano bene cosa ti succederà, cosa ti faranno, il significato delle parole e delle azioni dell'equipe... e poi io ho fatto tante domande su tutti i dubbi e ora sono più tranquilla! (io ho chiesto anche se era necessario fare la ceretta!!!)
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Ho appena letto che i campioni omaggio tena vengono di solito spediti dopo 2 mesi alla richiesta!!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15