GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è

Bloccato
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolin

Messaggio da Adhara » 13 feb 2013, 15:58

Ma non eravamo a pagina 25?! Pensavo di essermi persa 10 pagine in poche ore :domanda

Quando mettete queste liste mi rendo conto di aver preso pochissime cose! Devo ancora andare a vedere qualche trio ma mi sento sempre stanca e mi chiudo in casa!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 13 feb 2013, 16:05

Kom11, le copertine le hai prese tutte di cotone?
Io invece ho preso le tutine in cotone e la copertina anche in lana.
Ma come facciamo a capirci qualcosa!!!???
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 13 feb 2013, 16:13

ilaria1979, per me è facile, mi baso sulle foto che ho di Zoe. Ho una foto del 17 Maggio con la tutina di ciniglia, giornata in cui deve aver piovuto o una delle ultime giornate fresche. Per cui almeno per la prima settimana quando ancora non si sanno termoregolare l'ho prese di ciniglia e le copertine di pile caldo con interno il cotone. Nei negozi da me mi han detto lo stesso. Dipende poi da dove si abita e il clima che fa. Da me potrebbe scoppiare il caldo (ma al massimo in ospedale elimino il body) come giornare belle freschette ancora. Non ho voluto rischiare.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 13 feb 2013, 18:33

riciao ragazze,
insomma mi avete tranquilizzato con il shopping! pensavo di essermi scatenata troppo!
io ho gia presto magliette, jeans e felpettine di 59,62 cm anche body e tutine e scarpine..una marea insomma!

cambiando argomento

Io odio gli ormoni :aargh sto piangendo come una matta..solo perchè per domani stavo organizzando una sorpresa per mio compagno , mi sono messa ad imparare come si fanno i sushi e maki e volevo farli domani a forma di cuore , ho girato 8 (!!!!) supermercati per trovare le alghe di m...., riso, varie cose per farlo, poi volevo fare torta con fragole, ho comprato cornice e fatto la foto con noi con su scritto "super papà " e nel cuoricino Mattia e passare serata romantica... ma lui con il tono da pirla mi ha detto che domani non torna, sta via x lavoro..io mi sono messa a piangere ... ancora non riesco a parlare con nessuno...che delusione..so che non dipende da lui e che non sono questi problemi della vita ma io sono cosi romantica... :buuu so che non ho bisogno di S Valentino per festeggiare nostro amore, ma sono fatta cosi stupida stupida stupida!

bacione a tutte voi
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 13 feb 2013, 19:04

Ragazze, mi permetto una piccola parentesi per segnalarvi questa manifestazione di domani contro la violenza sulle donne.
L'ho linkata anche su FB..

Si svolgerà domani con dei flash mob danzante nelle piazze di tutto il mondo.. Vi lascio il link della canzone "Break the Chain" scritta appositamente (c'è il testo sotto il video) e della coreografia.

http://onebillionrising.org/blog/we-have-an-anthem

Nel sito tutte le informazioni.
Purtroppo è in inglese, vedo se trovo qualcosa anche in italiano.

Ecco qualche info in italiano e le piazze d'Italia in cui si svolgeranno i flash mob.

http://obritalia.livejournal.com/

e un'articolo del corriere con le associazioni e i personaggi famosi che partecipano

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... -violenza/

Baci
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 feb 2013, 19:04

Lolita sei veramente romantica , prepara tutto per la sera che torna potete festeggiare lo stesso anche se non e' il 14

Anche io per caldo e freddo non so come comportarmi , ho preso quasi tutto di cotone
Considerando che staremo molto in casa , solo una tutina di ciniglia a testa un golfino e una felpina
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 feb 2013, 19:05

ottobrina ha scritto:dakota che tipo di dolore avverti?

Io da qualche giorno nn riesco a dormire sul fianco sinistro. Ho male al braccio e nn so
Come metterlo :-( mi si addormenta tutto.

Capita anche a me con entrambe le braccia :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 13 feb 2013, 19:35

GrazieRouge per la segnalazione :bacio

Lolita tesoro su su vedrai che passerà sono solo gli ormoni impazziti :coccola
Io domani andró a cena fuori, ma nn ci tengo affatto a San Valentino vi spiegherò domani perché sento il bisogno di andare fuori :emozionee

Dakota io penso siano cose normali, ma chiedere al Gine nn ci fa male :bacio Stasera provo qualche posizione o soluzione a questo problema :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 13 feb 2013, 19:48

ottobrina, anche a me fa male il braccio destro da qualche sera quando ci dormo sopra...a me però sarà il tempo perchè ho un buchino nel tendine e quindi quando fa freddo o cambia il tempo sono dolori :impiccata:

rouge88 grazie per avercelo detto,non lo sapevo io.

lolita mi spiace :coccola dai puoi festeggiarlo l'indomani. :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 13 feb 2013, 20:21

lolita, mi dispiace, è davvero un peccato che lui non torni domani.. pensa però che potrai preparare tuuto per il suo ritorno dopodomani e sarà ancora più speciale per lui che magari stanco del lavoro troverà te ad accoglierlo con una cenetta romantica senza per forza la scusa della festa! Vedrai, sarà bellissimo! :cuore

DAKOTA, ottobrinaforse è la circolazione che con la gravidanza non funziona bene.. se il disturbo continua una telefonata al ginecologo non guasta.. magari vi da qualche dritta per riuscire a riposare meglio! :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 13 feb 2013, 20:23

Rouge88 Cavolo se ero ancora in zona Milano mi sarebbe piaciuto fare un salto domani! E' una bella iniziativa, ho visto il risultato in altri paesi ed è venuto proprio bene! Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo! Anche se andare in duomo proprio il giorno di San Valentino mi farebbe male! Ho troppi ricordi :che_dici

Lolita, Che belle cose che avevi in mente di fare! Che invidia! Vedrai che ti rifarai anche se un altro giorno :coccola

Ho visto sul volantino dell'esselunga che da domani c'è lo sconto del 30% (con la tessera) su prodotti neobaby. Domani provo a fare un giro ma le tutine mi sembravano comunque un po' care.
Ci sono in offerta i Pampers a 18.90 invece di 37.80 ma mi sembra presto comprarli. Voglio aspettare :perplesso
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 13 feb 2013, 20:27

grazie ragazze a tutte per consigli e conforto..mi sento stupida ad esserci rimasta cosi male ma il fatto è che venerdi esco con le amiche che non vedo da 6-7 mesi per una pizza , l'abbiamo organizzato più di un mese fa...e sabato siamo a cena con parenti..insomma Sushi e torta rimandati a settimana prossima...e domani sarò sola soletta tutto il giorno e la sera :-(((( pace...come ho già detto non sono questi problemi della vita volevo solo condividere con voi la mia delusione :bacio :bacio :bacio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 13 feb 2013, 20:31

Adhara tesoro, non pensare alla piazza e san Valentino ma all'amore immenso che proverai e che ti dara la tua Giulia..quello si che sarà un amore vero e puro e grande come il cielo :cuore :cuore :cuore

A proposito di esselunga, se vi interessa, ieri ho sentito parlare che dal sito si può fare spesa online e a volte fanno anche la consegna gratuita....Mah direi molto interessante...Magari adesso no, ma se per caso saremo incasinatissime con i pupi potrebbe essere un'idea..bisogna solo verificare se il proprio paese rientra nella zona delle consegne...

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 13 feb 2013, 20:47

Vale io ricordo che mia madre diceva di avere questi problemi in gravidanza :domanda É una tortura ufffff .... Certo c'é da dire che la sera sto parecchio con in mano l'ipad ..... Nn sará questo :pensieroso

Lolita un abbraccio, saremmo rimaste tutte un po' male.... Ma pensiamo che é un giorno come tutti gli altri :bacio

Adhara abbraccio anche a te e al piu grande amore che hai giá :cuore
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 13 feb 2013, 21:46

Adhara, ma poi sei andata all'auchan?

Ragazze per chi non ha ancora prenotato lettino,fasciatoio o trio mi è arrivata un email col volantino della prenatal e ci sono delle belle offerte.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 14 feb 2013, 8:46

ilaria1979 ha scritto:Kom11, le copertine le hai prese tutte di cotone?
Io invece ho preso le tutine in cotone e la copertina anche in lana.
Ma come facciamo a capirci qualcosa!!!???
Io ho preso una copertina in cotone €15 al mercato carinissima...l'altra che aveva mia mamma è un lana da una parte e cotone dall'altra...poi mia suocera sta facendo la terza con un pezzo di stoffa che aveva a casa...la stoffa è bianca, cotone da una parte e dall'altra un po' felpatina...sta applicando sul tessuto della farfalline gialle giusto per dare un po' di colore e poi fara' il bordo della coperta sempre in giallo...queste 3 bastano...poi si vedra'...
è difficile Ilaria capirci qualcosa...per questo sto cercando di avere poche cose ma un po' miste...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 14 feb 2013, 8:47

ah giusto...dimenticavo...anche io ho preso all'ovs la copertina in pile che dice Narima...
quindi siamo a quota 4...

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 14 feb 2013, 8:49

Lolita ha scritto: Io odio gli ormoni :aargh sto piangendo come una matta..solo perchè per domani stavo organizzando una sorpresa per mio compagno , mi sono messa ad imparare come si fanno i sushi e maki e volevo farli domani a forma di cuore , ho girato 8 (!!!!) supermercati per trovare le alghe di m...., riso, varie cose per farlo, poi volevo fare torta con fragole, ho comprato cornice e fatto la foto con noi con su scritto "super papà " e nel cuoricino Mattia e passare serata romantica... ma lui con il tono da pirla mi ha detto che domani non torna, sta via x lavoro..io mi sono messa a piangere ... ancora non riesco a parlare con nessuno...che delusione..so che non dipende da lui e che non sono questi problemi della vita ma io sono cosi romantica... :buuu so che non ho bisogno di S Valentino per festeggiare nostro amore, ma sono fatta cosi stupida stupida stupida!
Lol cavolo...che peccato.... :-(
dai...gli farai la sorpresa il 15...anche perche' è tutto bellissimo, quindi non devi rinunciarci!!!
:coccola

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 14 feb 2013, 8:54

Buongiorno a tutte sorelle di pancia!!!

San Valentino?
Noi mai festeggiato...ma comunque ognuno vive queste occasioni come meglio crede...quindi Adhara, non ci pensare!!!
:sorrisoo

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 14 feb 2013, 9:13

buongiorno a tutte!!! e buon san valentino da parte del nostro amore/amori più grande... i nostri cuccioli!!!!! :cuore :cuore :festa :festa :festa ... per il resto... non ci pensiamo... del resto sono proprio loro il nostro grande amore :emozionee (Shhhhh non diciamolo a nessuno.. :fischia )e... per il romanticismo con i nostri maritini/compagni .. ogni giorno va bene!! :ok
Kom grazie per l'aggiornamento tabella.. ti dico anche i nomi Sara e Andrea :cuore :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”