silvias81 ha scritto:Passo al volo, sono in piena sindrome da nido, ho voglia di pulire tutta casa!!!
Ti piacerebbe......lilluna ha scritto:Passa da me![]()

Messaggio da silvias81 » 16 apr 2012, 21:24
silvias81 ha scritto:Passo al volo, sono in piena sindrome da nido, ho voglia di pulire tutta casa!!!
Ti piacerebbe......lilluna ha scritto:Passa da me![]()
Messaggio da silvias81 » 16 apr 2012, 21:28
Anche io ho bruciore perenne... w il Malox!ba1976 ha scritto:io invece sto impazzendo con il bruciore di stomaco, il gaviscon è il mio migliore amico al momento... oh, vuoi vedere che non mi nasce pelata?![]()
polpacci: a me prendono i crampi notturni ai polpacci, non male sempre per fortuna.
Messaggio da silvias81 » 16 apr 2012, 21:33
Messaggio da Serena81 » 16 apr 2012, 21:50
Messaggio da silvias81 » 16 apr 2012, 21:51
Messaggio da silvias81 » 16 apr 2012, 21:55
Messaggio da Serena81 » 16 apr 2012, 22:00
Messaggio da Serena81 » 16 apr 2012, 22:02
io schiavizzo mio figlio se c'è!silvias81 ha scritto:Discorso piegarsi: Io non mi piego mi accascio a terra, io non mi alzo dal divano rotolo, io non mi tiro su da terra gattono fino a trovare un appiglio per arrampicarmi...![]()
Imbarazzante, ho fatto uno starnuto e mi sono quasi fatta la pipì addossoAltro che esercizi per il pavimento pelvico qui ci vorrà la riabilitazione!
Stò facendo i massaggi con il burro di karitè per elasticizzare la zona, l'ostertica dice che serviranno sicuramente.
Messaggio da silvias81 » 16 apr 2012, 22:06
Messaggio da kiara1983 » 16 apr 2012, 22:14
Imbarazzante, ho fatto uno starnuto e mi sono quasi fatta la pipì addosso Altro che esercizi per il pavimento pelvico qui ci vorrà la riabilitazione!
Messaggio da sam79 » 16 apr 2012, 22:28
Mentre usciva la testa, Raphael ancora mi tirava calci...Lilluna ha scritto:dicono che dopo la 33/34esima settimana basta sentirlo una decina di volteba1976 ha scritto:laylaa mi rassicuri, 10 calcetti in 12 ore, io credevo 10 calcetti in un'ora, che io sento ma non a tutte le ore!!!
Io ora lo sento MOLTO meno, come dicevo. Ed i movimenti sono MOLTO più deboli, ma credo siano appunto dovuti allo spazio mancante per "prendere la rincorsa". Che poi dipende anche da com'è messo ecco....
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 apr 2012, 22:35
Eeeehhhh ... ci sono 13 ricette per i 9 mesi, con indicazione del periodo in cui ogni ricetta va fatta. La prossima è la n.11 con: esame emocromocitrometrico completo con conteggio piastrine - HBsAg - PT (tempo di protrombina) - PTT (tempo di tromboplastina parziale) - fibrinogeno - esame urine - e facoltativi se prima erano positivi ci sono il Toxotest e il test di Coombs.... la n.12 sono di nuovo urine da fare alla 38 o 39 sett.na e l'ultima (13) alla 40ema è una cardiotocografia (NST) e una valutazione ecografica del liquido amniotico.Moka ha scritto:Alex, hai proprio descritto al situazione a puntino, e' un po' come fare i giocolieri in questo periodo, muovere tutto e tenere tutto in equilibrio.
Ma quanti esami ti fa fare la Regione Toscana??
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 apr 2012, 22:39
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 apr 2012, 22:39
Eh si dava la spintasam79 ha scritto:Mentre usciva la testa, Rapahel ancora mi tirava calci...Lilluna ha scritto:dicono che dopo la 33/34esima settimana basta sentirlo una decina di volteba1976 ha scritto:laylaa mi rassicuri, 10 calcetti in 12 ore, io credevo 10 calcetti in un'ora, che io sento ma non a tutte le ore!!!
Io ora lo sento MOLTO meno, come dicevo. Ed i movimenti sono MOLTO più deboli, ma credo siano appunto dovuti allo spazio mancante per "prendere la rincorsa". Che poi dipende anche da com'è messo ecco....
Messaggio da Moka » 16 apr 2012, 22:44
adesso capisco perche' l'economia italiana va a rotoliEeeehhhh ... ci sono 13 ricette per i 9 mesi, con indicazione del periodo in cui ogni ricetta va fatta. La prossima è la n.11 con: esame emocromocitrometrico completo con conteggio piastrine - HBsAg - PT (tempo di protrombina) - PTT (tempo di tromboplastina parziale) - fibrinogeno - esame urine - e facoltativi se prima erano positivi ci sono il Toxotest e il test di Coombs.... la n.12 sono di nuovo urine da fare alla 38 o 39 sett.na e l'ultima (13) alla 40ema è una cardiotocografia (NST) e una valutazione ecografica del liquido amniotico.
E tutte sono esenti da pagamento
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 apr 2012, 22:46
Vero !!!Moka ha scritto:adesso capisco perche' l'economia italiana va a rotoliEeeehhhh ... ci sono 13 ricette per i 9 mesi, con indicazione del periodo in cui ogni ricetta va fatta. La prossima è la n.11 con: esame emocromocitrometrico completo con conteggio piastrine - HBsAg - PT (tempo di protrombina) - PTT (tempo di tromboplastina parziale) - fibrinogeno - esame urine - e facoltativi se prima erano positivi ci sono il Toxotest e il test di Coombs.... la n.12 sono di nuovo urine da fare alla 38 o 39 sett.na e l'ultima (13) alla 40ema è una cardiotocografia (NST) e una valutazione ecografica del liquido amniotico.
E tutte sono esenti da pagamento![]()
Messaggio da giuggiola » 17 apr 2012, 0:10
Ommamma!!!silegabi ha scritto:Niente, di tornare qnd e se rompo le acque o con dolori. Poi in h t tengono dai 3 cm di dilatazione(almeno qui...)ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ussignur !!silegabi ha scritto:Ragazze stata in h! Era proprio il tappo... Dolori ma niente di che... l'utero e' pronto, accorciato e la testa di giovanni si sentiva!
Cmq devo aspettare! Vedremoquindi?? riposo o che ti hanno consigliato ??
Messaggio da giuggiola » 17 apr 2012, 0:13
Lilluna ha scritto:io non mi chino più![]()
se mi cade la roba preferisco lasciarla a terra
Messaggio da emmanto » 17 apr 2012, 0:31
idem! e stasera ho preso il maalox ma nn ha fatto proprio niente e ci ho aggiunto il biochetasi sembra miglioraresilvias81 ha scritto:Anche io ho bruciore perenne... w il Malox!ba1976 ha scritto:io invece sto impazzendo con il bruciore di stomaco, il gaviscon è il mio migliore amico al momento... oh, vuoi vedere che non mi nasce pelata?![]()
polpacci: a me prendono i crampi notturni ai polpacci, non male sempre per fortuna.
Messaggio da silegabi » 17 apr 2012, 7:53
silvias81 ha scritto:Discorso piegarsi: Io non mi piego mi accascio a terra, io non mi alzo dal divano rotolo, io non mi tiro su da terra gattono fino a trovare un appiglio per arrampicarmi...![]()
Imbarazzante, ho fatto uno starnuto e mi sono quasi fatta la pipì addossoAltro che esercizi per il pavimento pelvico qui ci vorrà la riabilitazione!
Stò facendo i massaggi con il burro di karitè per elasticizzare la zona, l'ostertica dice che serviranno sicuramente.