Per quello che ti so dire, la visita per l'anestesia sono una serie di domande sulla tua situazione clinica, ti controllano la schiena per segnalare se eventualmente ci fossero delle difficoltà per il catetere, ti guardano gli ultimi esami del sangue che devono essere di max 10 gg e se non ricordo male ti richiedono un elettrocardiogramma.Moka ha scritto: Quello che mi ha stupido era per l'anestesia, mi pareva dai vostri messaggi precedenti che avete avuto un appuntamento per una vista con l'anestesista. In questo ospedale invece mi ha detto che te lo fanno la quando sei ricoverata e mi preoccupa se succede qualcosa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
- silvias81
- Active~GolGirl®

Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- silvias81
- Active~GolGirl®

Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
Forse stanno provando a fare i furbetti????Lilluna ha scritto:attendo domani ancora... spero che magari abbiano messo in giacenza il pacco e mi arrivi il tagliandino delle poste (non si sa mai)... altrimenti parte il reclamoMoka ha scritto:ma non e' giusto!! chi si e' fregato il tuo pacco?
vai alle poste e chiedi che ti mostrino la firma che hanno di quando e' stato consegnato.
caspita, che rottura di balls!![]()
![]()
CHe poi NON HA SENSO che risulta CONSEGNATO quando il corriere mi ha anche lasciato il tagliando di passaggio. Cioè, se devi fregarti il pacco, o lo consegni, a rigor di logica non mi infili nella cassetta postale il tagliando del tentativo di consegna, no?
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- silvias81
- Active~GolGirl®

Sono a pezzi, rientrata da tutte le commissioni, fatta spesa, preparato cena, messo tutto apposto. Ho delgato la messa a nanna della pulce al maritino e io mi stravacco sul divano per almeno un paio di ore! Ora faccio un pò gli occhi dolci e mi faccio anche preparare un bella tisana rilassante e magari ci scappa anche un massaggino...
Ho comprato i mega pannoloni post parto e le mutande super sexy di rete! Almeno ho fatto il primo passo...
Ho comprato i mega pannoloni post parto e le mutande super sexy di rete! Almeno ho fatto il primo passo...
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciaoooooooo!
oggi il mio nanetto m'ha detto che ha pianto all'asilo al momento della nanna perchè gli mancavo...
poi dopo pane e nutella è schizzato al parco e per la prima volta è andato con un'altra mamma a fare un giretto...mai fatto prima!!!!
io mi sono fatta 2 h di chiacchiere...e sono come sparita per lui, giocava come un pazzo con i suoi amichetti! si è fatto proprio grande....
poi ha divorato un piatto di spaghetti burro e parmigiano e una scorpacciata di tonno...crollato in 2 min!
ah...oggi sono scivolata in casa, sono caduta sul kiul e fin qui...però ho un dolorino in alto a sx..sarà uno strappetto?? Chiara si muove cmq...
oggi il mio nanetto m'ha detto che ha pianto all'asilo al momento della nanna perchè gli mancavo...
poi ha divorato un piatto di spaghetti burro e parmigiano e una scorpacciata di tonno...crollato in 2 min!
ah...oggi sono scivolata in casa, sono caduta sul kiul e fin qui...però ho un dolorino in alto a sx..sarà uno strappetto?? Chiara si muove cmq...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- silvias81
- Active~GolGirl®

Che belli che sono i nostri cuccioli, sembrano ai nostri occhi ancora piccoli piccoli ma stanno crescendo e diventano sempre più indipendenti!Serena81 ha scritto:ciaoooooooo!
oggi il mio nanetto m'ha detto che ha pianto all'asilo al momento della nanna perchè gli mancavo...poi dopo pane e nutella è schizzato al parco e per la prima volta è andato con un'altra mamma a fare un giretto...mai fatto prima!!!!
io mi sono fatta 2 h di chiacchiere...e sono come sparita per lui, giocava come un pazzo con i suoi amichetti! si è fatto proprio grande....
poi ha divorato un piatto di spaghetti burro e parmigiano e una scorpacciata di tonno...crollato in 2 min!![]()
Chissà che spavento e che botta che hai preso... cadere suò sedere non è mai piacevole...
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno panzotte!!
Io sono entrata nel declino... sto acquisendo kg da un giorno all'altro
Stamattina sono 500 grammi in più di ieri
DEVO DEVO DEVO LIMITARMI.

Io sono entrata nel declino... sto acquisendo kg da un giorno all'altro
DEVO DEVO DEVO LIMITARMI.
lo ammazzosilvias81 ha scritto:Forse stanno provando a fare i furbetti????
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong!
silvial81 se sei caduta sul sedere, chiara si muove e non hai nessuna perdita io non mi preoccuperei...
lilluna ma ti sembra che devi pesarti tutti i giorni? non basta una volta a settimana???
serena anche fabio sta diventando grande eh...
oh ragazze... ma minuscol e cate1973 dove sono finite???
io ieri comprato ballerine da pittarello, marito le odierà, lui come scarpe le detesta.ma ora è troppo caldo per scarpe da tennis e troppo freddo ancora per sandali... mia figlia ha preteso che provassi un tacco 12!!! se sono ancora viva è solo perchè le ho provate da seduta!
silvial81 se sei caduta sul sedere, chiara si muove e non hai nessuna perdita io non mi preoccuperei...
lilluna ma ti sembra che devi pesarti tutti i giorni? non basta una volta a settimana???
serena anche fabio sta diventando grande eh...
oh ragazze... ma minuscol e cate1973 dove sono finite???
io ieri comprato ballerine da pittarello, marito le odierà, lui come scarpe le detesta.ma ora è troppo caldo per scarpe da tennis e troppo freddo ancora per sandali... mia figlia ha preteso che provassi un tacco 12!!! se sono ancora viva è solo perchè le ho provate da seduta!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Laylaa
- Basic~GolGirl®

Buong a tutte, mi preparo a portare l'air-bag incorporato in piscina 
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- ba1976
- Master~GolGirl®

oh, un'altra INSOPPORTABILMENTE avanti con le settimane...
ciao laylaa!!! buona nuotata!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

io aspetto aggiornamento da dida, dove sei dida mon amour???
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io ricordo che per poter fare nel caso l'epidurale avevo fatto anche tutta una serie di esami del sangue, tipo fluidità e cose così........silvias81 ha scritto:Per quello che ti so dire, la visita per l'anestesia sono una serie di domande sulla tua situazione clinica, ti controllano la schiena per segnalare se eventualmente ci fossero delle difficoltà per il catetere, ti guardano gli ultimi esami del sangue che devono essere di max 10 gg e se non ricordo male ti richiedono un elettrocardiogramma.Moka ha scritto: Quello che mi ha stupido era per l'anestesia, mi pareva dai vostri messaggi precedenti che avete avuto un appuntamento per una vista con l'anestesista. In questo ospedale invece mi ha detto che te lo fanno la quando sei ricoverata e mi preoccupa se succede qualcosa.
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ieri ho chiamato l'ospedale, il 7 maggio pre ricovero per tutti gli ultimi esami e preparazione cartella clinica
incredibile, ma ci siamo quasi

incredibile, ma ci siamo quasi
M+J+I
- ba1976
- Master~GolGirl®

anche io per epidurale avevo fatto vari esami, sicuramente elettrocardiodgramma, fluidità del sangue, visita alla schiena (soffro di scoliosi e c'era il timore non fosse facile trovar il punto giusto per farla).
poi per fortuna avevo fatto tutto ciò perchè il gironod el cesareo andò via la corrente in ospedale e quidni mi tennero buoni quegli esami fatti per epidurale.
kiaretta si avvicina si avvicina il momento...
poi per fortuna avevo fatto tutto ciò perchè il gironod el cesareo andò via la corrente in ospedale e quidni mi tennero buoni quegli esami fatti per epidurale.
kiaretta si avvicina si avvicina il momento...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Sempre stato così.ba1976 ha scritto:lilluna ma ti sembra che devi pesarti tutti i giorni? non basta una volta a settimana???![]()
non riesco a fare altrimenti!
Ma anche Martina è un po' che non si vede. o sbaglio?ba1976 ha scritto: oh ragazze... ma minuscol e cate1973 dove sono finite???
- silvias81
- Active~GolGirl®

Buon giorno!!!
Oggi faccia gonfia, sembro Super Slotty del film dei Gunnies...
chi se lo ricorda? Va bhe domani vado di nuovo dal dentista che ha deciso di aprire il dente senza fare una radiografia almeno mi toglie l'infezione!
Non sono caduta io è caduta Serena.... Ci mancava solo che facessi anche un bel volo e completavo il quadro delle SFIGHE!
Un bacino ci vediamo più tardi ora mi dedico alla pulizie di casa
Oggi faccia gonfia, sembro Super Slotty del film dei Gunnies...
Non sono caduta io è caduta Serena.... Ci mancava solo che facessi anche un bel volo e completavo il quadro delle SFIGHE!
Un bacino ci vediamo più tardi ora mi dedico alla pulizie di casa
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

scusa silvia mi son confusa... è che quando apro al mattino ci son un sacco di post nuovi e mi confondo.
per dentista!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

a me le mani.silvias81 ha scritto:Oggi faccia gonfia,
la fede comincia a stringere
none. è la vecchiaia, lo sai.ba1976 ha scritto:è che quando apro al mattino ci son un sacco di post nuovi e mi confondo.
punto... inutile che accampi altre scuse!
- ba1976
- Master~GolGirl®

lillu e c'hai anche ragione... oggi poi posso dire? c'ho il vero orrore addosso, peggio della salopette... ballerine (carinissime però) e gambaletto corto
ero convinta jeans fosse abbastanza lungo da coprire gambaletto anche da seduta invece no... devo assolutamente cambiarli in pausa pranzo, c'ho il laboratorio alla materna e devo stare seduta... oddio che brutti che sono... color carne fino alla caviglia ma dove cavolo li ho comprati????
- ba1976
- Master~GolGirl®

noooooooooooooo anche a me stringe la fede!!! provato solo perchè me l'avete detto voi... no detesto togliere la fede...