GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?
- matygol
- Expert~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?
Pamela: Anche H&M ha una linea premaman carina 
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

è vero, da H&M ho visto diverse cose carine a buon prezzo. io ho comprato due paia di jeans, ognuna l'ho pagata sui 25 euro, e vestono bene!!!
adesso mi sa che dovrò iniziare a pensare a dei maglioncini premaman (finora ho usato i miei), perchè la pancia mi resta scoperta e si vede il fascione del pantalone...freddo!!!
adesso mi sa che dovrò iniziare a pensare a dei maglioncini premaman (finora ho usato i miei), perchè la pancia mi resta scoperta e si vede il fascione del pantalone...freddo!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®

è vero, anche H&M ha una linea molto carina!
l'altra settimana ho visto dei maglioni molto carini
l'altra settimana ho visto dei maglioni molto carini
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
braciola
- New~GolGirl®

ciao a tutte,
ieri sono entrata nel 5 mese
purtroppo non sento ancora il fagiolino,
ma ieri alla visita ho sentito il battito
La pressione si è normalizzata senza prendere nessun farmaco, meno male
Riguardo al peso dall'inizio gravidanza sono a +1, per adesso và bene,
ma durante le feste credo che aumenterò
Domani sera concerto di eros a Padova
e lunedì si torna a Napoli dalla mia famiglia
così sarò coccolata dalla mamma,
Un saluto a tutte
ieri sono entrata nel 5 mese
purtroppo non sento ancora il fagiolino,
ma ieri alla visita ho sentito il battito
La pressione si è normalizzata senza prendere nessun farmaco, meno male
Riguardo al peso dall'inizio gravidanza sono a +1, per adesso và bene,
ma durante le feste credo che aumenterò
Domani sera concerto di eros a Padova
e lunedì si torna a Napoli dalla mia famiglia
così sarò coccolata dalla mamma,
Un saluto a tutte
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...
dal cielo un angioletto ti protegge...
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte scusate ma che linea e' h&m non la conosco oppure nno ho capito la marca
...... come state maggioline? i pancioni procedono bene?io stamattina ho dolorini leggeri in basso e' normale?a voi capita ogni tanto sembra che ti prende quasi come la sciatica?ma a quest'epoca gestazione si devono sentire i dolorini mestruali ogni tanto=???
bhoooooooooooooo qualcuno di voi sa aiutarmi?
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

cucciola a me i dolorini tipo sciatica ogni tanto vengono, anzi li avevo proprio ieri. non so se è perchè la bimba si "appoggia" da qualche parte strana o perchè mi sono stancata troppo. cmq dopo una bella dormita torno come nuova..
H&M è una catena di grossi negozi di abbigliamento tipo ZARA, e alcuni punti vendita hanno la linea premaman. carina, giovanile e a prezzi ragionevoli.
H&M è una catena di grossi negozi di abbigliamento tipo ZARA, e alcuni punti vendita hanno la linea premaman. carina, giovanile e a prezzi ragionevoli.
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

Certo che il mio angioletto e' proprio un pigrone/A si fa sentire ogni tanto solo la sera al giorno nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me grande dormiglione/a voi di giorno lo sentite?
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io solo mattina e sera
l'altro ieri per la prima volta è riuscito a sentirla mio marito, che cominciava a stranirsi perchè gli dicevo "uh senti che calcio" lui metteva la mano e niente
si è emozionato e ha cominciato a dire ODDIOOOOO MA è PROPRIO LUI?????????

si è emozionato e ha cominciato a dire ODDIOOOOO MA è PROPRIO LUI?????????
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®

ragazze... martedì ho avuto una perdita e mi hanno messa a riposo per un mese. Sono a casa dei miei genitori, quindi non so se riuecirò a collegarmi
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- daneb81
- Expert~GolGirl®

oggi terribile dolore alla sciatica
ma da che dipende?
Io non vedo l'ora di sentire i calcetti...non lo sento ancora
mirta incrocini per te
ma da che dipende?
Io non vedo l'ora di sentire i calcetti...non lo sento ancora
mirta incrocini per te
- boby
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!
vi voglio raccontare cosa è successo ieri...
vado dalla dott.ssa di famiglia perchè sono tanti giorni che ho un brutto disturbo intestinale, e vabbè, fin lì tutto ok, ne parliamo, poi mi dice di distendermi che mi visita un attimo...io mi alzo , mi tolgo il cappotto e questa così
, e mi dice "ma è dimagrita?","mi scusi ma di quanti mesi è??", e io "5"..e lei
"non è possibile!!!, qui c'è qualcosa che non va, questa è una pancia da 2-3 mesi!!!ma non le hanno fatto un'eco?"..."beh, sì, 3 sett. fa per l'amnio", "guardi, vada subito al prontosoccorso e chieda un'ecografia perchè questa pancia è TROOPPOOO PICCOLA!!!!"
....mi si è gelato il sangue, ve lo giuro.
e mentre mi segnava gli esami continuava a dirmi preoccupatissima che non era una cosa normale, che non era possibile che non avessi preso peso e che comunque a più di 5 mesi la pancia dev'essere presente, insomma per farla breve anche se ho cercato di stare tranquilla ho accumulato una tensione matta, alle 3 è arrivato il socio a pranzo e gli sono scoppiata a piangere in faccia per la paura!!
FINALE- partiamo in quarta per l'osp.dove lavora il mio gine (1 ora da noi...ma noi ce ne abbiamo messe 2 per traffico
), mi faccio fare l'eco, e scopro che questo benedetto figliolo sta benissimo, cresce tranquillo tranquillo e la gine mi dice...."ma guardi che la pancia cresce nel terzo trimestre eh?!!!", "solo che lei non ha preso peso, ma va benissimo così, che le tiene pure la pressione bassa"
io così
...e meno male che si dovrebbero evitare sbalzi d'umore per la tranquillità del bambino
FINALISSIMO-ceniamo in fretta a casa dai miei e ripartiamo perchè cominciava a nevicare...siamo rimasti fermi in superstrada, impantanati nella neve, smoccolanti per montare le catene...ci abbiamo messo 3 ore per arrivare a casa (alle 00:10!) e una volta arrivati il marito mi fa..."roby, ...ho perso una catena per strada.."
scusate il papiro...ma mi sono venuti i capelli bianchi tutt'insieme!
vi voglio raccontare cosa è successo ieri...
vado dalla dott.ssa di famiglia perchè sono tanti giorni che ho un brutto disturbo intestinale, e vabbè, fin lì tutto ok, ne parliamo, poi mi dice di distendermi che mi visita un attimo...io mi alzo , mi tolgo il cappotto e questa così
....mi si è gelato il sangue, ve lo giuro.
e mentre mi segnava gli esami continuava a dirmi preoccupatissima che non era una cosa normale, che non era possibile che non avessi preso peso e che comunque a più di 5 mesi la pancia dev'essere presente, insomma per farla breve anche se ho cercato di stare tranquilla ho accumulato una tensione matta, alle 3 è arrivato il socio a pranzo e gli sono scoppiata a piangere in faccia per la paura!!
FINALE- partiamo in quarta per l'osp.dove lavora il mio gine (1 ora da noi...ma noi ce ne abbiamo messe 2 per traffico
io così
...e meno male che si dovrebbero evitare sbalzi d'umore per la tranquillità del bambino
FINALISSIMO-ceniamo in fretta a casa dai miei e ripartiamo perchè cominciava a nevicare...siamo rimasti fermi in superstrada, impantanati nella neve, smoccolanti per montare le catene...ci abbiamo messo 3 ore per arrivare a casa (alle 00:10!) e una volta arrivati il marito mi fa..."roby, ...ho perso una catena per strada.."
scusate il papiro...ma mi sono venuti i capelli bianchi tutt'insieme!

- boby
- Active~GolGirl®

per l'argomento abbiagliamento qui si cammina sui carboni ardenti...per ora ho trovato 3 negozi che avranno si e no 4 maglie per uno e veramente brutte, tipo camicioni color topo...h&m qua non c'è premaman, benetton ha solo 1 pantalone in vetrina (vero eh!
)...sono un po' disperata 

- boby
- Active~GolGirl®

ah, io sto a firenze, c'è nessuna di voi che abita nelle vicinanze? se sì mi potete dire dove state comprando qualche vestito per voi? grassiee!

- daneb81
- Expert~GolGirl®

boby è da denuncia il tuo medico 
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

QUOTO!!!daneb81 ha scritto:boby è da denuncia il tuo medico
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- pamela
- Expert~GolGirl®

Boby ma il tuo medico ha preso la laurea con i punti dell'esselunga? Io non mi capacito! Certa gente dovrebbe andare a zappare la terra!!
Da H&M ci sono andata, ma l'unico negozio che c'è a Bergamo ha una linea premaman striminzita e con pochissima roba decente. Idem Benetton ha 4 cose in croce... una tristezza!!
Io adesso comincio a sentire il cucciolo molto meglio! Ieri sera dopo cena mi ha dato 3 calcetti ben sferrati!
Però anche io non lo sento spessissimo, di più la sera, ma perchè ho + tempo per ascoltare, di giorno lavorando non ho molto tempo!
Da H&M ci sono andata, ma l'unico negozio che c'è a Bergamo ha una linea premaman striminzita e con pochissima roba decente. Idem Benetton ha 4 cose in croce... una tristezza!!
Io adesso comincio a sentire il cucciolo molto meglio! Ieri sera dopo cena mi ha dato 3 calcetti ben sferrati!
Però anche io non lo sento spessissimo, di più la sera, ma perchè ho + tempo per ascoltare, di giorno lavorando non ho molto tempo!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Amiche mie, consolatemi vi prego...
ieri sono stata tutto il giorno in ospedale e ho avuto tanta paura.
Settimana impegnativa quella pre-natalizia a scuola, lavoretti da finire, preparare la festa, la recita, bambini esagitati per l'arrivo di babbo natale, colleghe che non fanno un emerito ca...volo di niente, e io che quando metto piede a scuola dimentico di essere incinta...alzati, abbassati, prendi in braccio quelli che piangono, urla disumane per far emergere la mia voce tra le loro 43 voci, incazzati, corri di qua, corri di là, insomma stress stress stress...
Torno a casa venerdì sera che tavo proprio male, mi tenevo la pancia perchè avevo dolori al basso venre e mi sentivo tesa come una corda di violino. Mi sdraio sul divano e sento che la mia pancia è durissima, l'utero era duro come una pietra, mi faceva male la schiena, sentivo disagio e dolore nel fare qualsiasi movimento. Sono rimasta sul divano finchè non è arrivato mio marito ad alzarmi, percè non riuscivo più nemmeno a sollevarmi.
Vado a dormire presto e spero che con il riposo il dolore e le contrazioni passino, ma ero terrorizzata.
Ieri mattina al risveglio, non faccio in tempo a muovermi che l'utero si contrae nuovamente come una pietra, ma non si rilassa mai, resta duo per ore ed ore, il mal di schiena era tornato, panico. Mio marito mi porta in ospedale, subito mi portano in reparto, mi visitano per controllare il collo dell'utero, sembra ben chiuso, è tutto ok. Mi fanno un tampone perchè+ sentivo delle perdite umide, avevo paura fosse liquido amniotico, probabilmente era solo la tensione e la suggestione, perchè è fortunatamente negativo. poi ecografia, il pupo si muove come un pazzo,è agitatissimo, sembra che stia ballando il rock'n'roll, non sembra del tutto sereno, anche se sembra tutto ok.
Mi ricoverano in osservazione in reparto insieme ad una mamma che aveva appena avuto la sua bimba, mi viene da piangere e ho paura di non arrivare a quel momento, mi fanno una flebo interminabile si Spasmex e una iniezione di progesterone... è stata una brutta avventura ragazze, il ginecologo mi ha detto che al lavoro non ci devo più tornare, che non sto seduta alla scrivania tutto il giorno, che gestire tutti quei bambini non è un lavoro che si può fare tranquillamente in gravidanza, mi ha sgridata tanto...e io che credevo di andare a scuola fino al settimo mese, rischiavo di fare del male al mio bambino per guardare i figli degli altri...che defi***te che sono!!!
Alla fine mi hanno dimessa intorno alle 21.00, la pancia indolenzita come se avessi fatto tremila addominali, mi metto al letto con un altro buscopan, e stamattina mi sono svegliata che sto un po' meglio, anche se la pancia è ancora dura...a voi è mai capitata una cosa del genere? cosa devo fare adesso? sapete da che cosa possono dipendere le contrazini in una fase così precoce della gravidanza? Sono preoccupata e non vedo l'ora che sia domani per andare dal mio gine, ho bisogno di un suo parere e vorrei capirci qualcosa di più.
Spero solo che il mio cucciolo non soffra delle ca***te e degli sforzi fisici che ho fatto, e spero di tornare in quel reparto solo a maggio, quando sarà veramente ora. E spero che il mio utero si rilassi presto, perchè avere questa pietra nella pancia non è divertente, oltre che immensamente preoccupante...
Vi bacio tutte..
ieri sono stata tutto il giorno in ospedale e ho avuto tanta paura.
Settimana impegnativa quella pre-natalizia a scuola, lavoretti da finire, preparare la festa, la recita, bambini esagitati per l'arrivo di babbo natale, colleghe che non fanno un emerito ca...volo di niente, e io che quando metto piede a scuola dimentico di essere incinta...alzati, abbassati, prendi in braccio quelli che piangono, urla disumane per far emergere la mia voce tra le loro 43 voci, incazzati, corri di qua, corri di là, insomma stress stress stress...
Torno a casa venerdì sera che tavo proprio male, mi tenevo la pancia perchè avevo dolori al basso venre e mi sentivo tesa come una corda di violino. Mi sdraio sul divano e sento che la mia pancia è durissima, l'utero era duro come una pietra, mi faceva male la schiena, sentivo disagio e dolore nel fare qualsiasi movimento. Sono rimasta sul divano finchè non è arrivato mio marito ad alzarmi, percè non riuscivo più nemmeno a sollevarmi.
Vado a dormire presto e spero che con il riposo il dolore e le contrazioni passino, ma ero terrorizzata.
Ieri mattina al risveglio, non faccio in tempo a muovermi che l'utero si contrae nuovamente come una pietra, ma non si rilassa mai, resta duo per ore ed ore, il mal di schiena era tornato, panico. Mio marito mi porta in ospedale, subito mi portano in reparto, mi visitano per controllare il collo dell'utero, sembra ben chiuso, è tutto ok. Mi fanno un tampone perchè+ sentivo delle perdite umide, avevo paura fosse liquido amniotico, probabilmente era solo la tensione e la suggestione, perchè è fortunatamente negativo. poi ecografia, il pupo si muove come un pazzo,è agitatissimo, sembra che stia ballando il rock'n'roll, non sembra del tutto sereno, anche se sembra tutto ok.
Mi ricoverano in osservazione in reparto insieme ad una mamma che aveva appena avuto la sua bimba, mi viene da piangere e ho paura di non arrivare a quel momento, mi fanno una flebo interminabile si Spasmex e una iniezione di progesterone... è stata una brutta avventura ragazze, il ginecologo mi ha detto che al lavoro non ci devo più tornare, che non sto seduta alla scrivania tutto il giorno, che gestire tutti quei bambini non è un lavoro che si può fare tranquillamente in gravidanza, mi ha sgridata tanto...e io che credevo di andare a scuola fino al settimo mese, rischiavo di fare del male al mio bambino per guardare i figli degli altri...che defi***te che sono!!!
Alla fine mi hanno dimessa intorno alle 21.00, la pancia indolenzita come se avessi fatto tremila addominali, mi metto al letto con un altro buscopan, e stamattina mi sono svegliata che sto un po' meglio, anche se la pancia è ancora dura...a voi è mai capitata una cosa del genere? cosa devo fare adesso? sapete da che cosa possono dipendere le contrazini in una fase così precoce della gravidanza? Sono preoccupata e non vedo l'ora che sia domani per andare dal mio gine, ho bisogno di un suo parere e vorrei capirci qualcosa di più.
Spero solo che il mio cucciolo non soffra delle ca***te e degli sforzi fisici che ho fatto, e spero di tornare in quel reparto solo a maggio, quando sarà veramente ora. E spero che il mio utero si rilassi presto, perchè avere questa pietra nella pancia non è divertente, oltre che immensamente preoccupante...
Vi bacio tutte..
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- rusc
- Master~GolGirl®

VALINA mi dispiace tanto, chissà che paura! però concordo col gine: non puoi lavorare! insegni alla materna giusto? beh ma guarda che è considerato un lavoro a rischio!! te lo dico con sicurezza perchè è anche il mio lavoro.... devi chiedere il cambio di mansione, e solitamente ti mettono a lavorare in segreteria, almeno così è capitato a me per la seconda figlia....
non rischiare più, non ne vale la pena!
chiameranno una supplente che farà il resto dell'anno... dai nessuno è indispensabile 
non rischiare più, non ne vale la pena!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

BOBY
ma roba da matti!!! io tornerei dal dottore e gliene direi 4!! anzi manda tuo marito che tu hai da stare tranquilla...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- boby
- Active~GolGirl®

valina
!!!
stai tranquilla, effettivamente ora devi riposare, non puoi stare dietro a una banda di scatenati, anche io faccio la maestra, di danza però, e il gine a inizio anno mi sconsigliò vivamente di riprendere l'attività, in questi casi è meglio non rischiare!
comunque se ti hanno dimessa tranquillamente vuol dire che è tutto a posto!
buon riposo!
stai tranquilla, effettivamente ora devi riposare, non puoi stare dietro a una banda di scatenati, anche io faccio la maestra, di danza però, e il gine a inizio anno mi sconsigliò vivamente di riprendere l'attività, in questi casi è meglio non rischiare!
comunque se ti hanno dimessa tranquillamente vuol dire che è tutto a posto!
buon riposo!