GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Bloccato
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 11:23

francescanoir ha scritto:tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Ciuk che leggevo ha la morfo oggi
e a Kykka :incrocini :incrocini :incrocini per la visita più eco
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 16 dic 2008, 11:29

ciao a tutte...stiamo affogando qui!!.. :x: Per il discorso asciugatrice io ce l'ho da almeno 4 anni..sicuramente oggi ci sono modelli che consumano meno, che fanno piu veloci ecc..però io la adoro...in due ore asciuga la roba morbidissima soprattutto asciugamani, tutine body.. :hi hi hi hi .tutto stra soffice. anche le lenzuola io seleziono programma "pronto stiro" e le lascia quel lieve umido che non si stropicciano e le metto via cosi...spettacolo! per le cose dei bimbi piccini è ideale e poi scalda il bagno cosi evito la stufetta. :hi hi hi hi

Per hci chiedeva la carrozza o ovetto. Io avevo (e ho ancora) il trio inglesina otutto pram...la carrozza però usata solamente 3 mesi.. :bomba la odiava anche se reclinavo in su lui non ci voleva stare, nemmeno dormire. continuava a battere le braccine contro il bordo..quindi in casa ho usato una culla di legno di quando ero nata io fino all'anno e poi lettino.
E per uscire ovetto comodissimo leggerissimo che permetteva a lui di stare alto alto e vedere fuori...tanto d'inverno non uscivo tante ore... mentre nel passeggino completamente reclinabile l'ho messo gia a 4 mesi e mezzo..e lui stava benissimo...poi verso i 7 mesi ho acquistato per le vacanze il leggero maclaren e non l'ho piu mollato!!! :hi hi hi hi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 16 dic 2008, 11:59

CON TOMMY MI AVEVANO PRESTATO LA CARROZZINA CHE HO GENTILMENTE RESTITUITO DOPO TRE SETTIMANE PRIMA DI SCARAVENTARLA GIU' DALLA FINESTRA. :fischia
LA MIA NONNA :emozionee MI AVEVA REGALATO IL PASSEGGINO FOPPAPEDRETTI, COSIì SONO ANDATA A COMPRARE L'OVETTO COORDINATO CHE AVEVA LA PARTICOLARITA' DI RECLINARSI COMPLETAMENTE, QUINDI PRATICAMENTE ERA COME UNA CARROZZINA MA CON LA PRATICITA' E L'INGOMBRO DI UN OVETTO. MAI ACQUISTO FU PIU' AZZECCATO, COMODISSIMO RISPETTO ALLA CARROZZINA.
TENETE CONTO CHE I PUPI NASCENDO A MAGGIO NON NECESSITANO DI PIUMONI, COPERTE, TUTONI ECC. QUINDI SECONDO ME L'OVETTO CI STA ALLA GRANDE.
TRE ANNI FA C'ERA SOLO DELLA FOPPAPEDRETTI CHE SI RECLINAVA COMPLETAMENTE, MENTRE ORA HO VISTO CHE ANCHE ALTRE MARCHE SI STANNO ADEGUANDO. IO CON I GEMELLI PER FORZA DI COSE USERO' DIRETTAMENTE L'OVETTO ALLORA HO COMINCIATO GIA' A GUARDARMI INTORNO E NE HO TROVATO UNO DELLA JANE' COMPLETAMENTE RECLINABILE E CHE SI ADATTA AL TELAIO GEMELLARE. (LA FOPPAPEDRETTI NON FA GEMELLARI QUINDI IL MIO VECCHIO NON MI SERVE A NIENTE :martello )
PAROLE SANTE LE TUE :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Come stanno i tuoi gemellini??
:bacio
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 12:21

Simo grazie per avermi risposto!!!
la gine nn ha parlato di punture...e nemmeno il medico di famiglia che ha cercato di spiegarmi un pò meglio!!!dicono che forse dovrei prendere l'aspirinetta perchè il problema dovrebbe essere il sangue troppo denso.
oggi il socio prendeva appuntam.con un ematologo per leggere le analisi e poi vediamo.
un pò sono agitata.....però speriamo bene!!! :incrocini :incrocini
ieri avevo i lacrimoni e pensavo che forse è anche per questo che ancora nn sento il fagiolino muoversi...magari ha dei problemi!!!
sono tanto preoccupata e spero di avere presto una risposta dai medici!!
:buuu :buuu
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 16 dic 2008, 12:23

Laura scusa se nn ti ho risposto prima ma qui la linea salta in continuazione anche se ormai ha smesso di piovere!!!
io nn sono proprio dentro Roma ma provincia nord.tu??
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 16 dic 2008, 12:54

stefymamma ha scritto:Ragazze voi sapete niente su MTHFR è tra le analisi che ho fatto ed è PRESENTE invece che assente con cellule ETEROZIGOTE(C677T)
la gine vedendo i risultati ha detto che c'è qualcosa ma nn molto perchè l'OMOCISTEINA è a 9,41 (valori riferim.tra 5 e 15) e quindi è molto buona.
in pratica mi ha dato da prendere 3 pasticche al giorno di acido folico moltiplicando per nn so quanto di più quello che prendevo prima.
dice che è la prassi per evitare problemi e aiutare il bimbo a nn avere problemi...VOI SAPETE QUALCOSA??!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!?!?!?
grazie
ce l'ho io, è un difetto di coagulazione del sangue che provoca aborti (di solito rpecoci) si fa terapia preventiva con acido folico e aspirinetta perima di concepire radoppiando le dosi dopo il concepimento...
nella pratica siamo più a rishcio di trombosi e altri malanni elgati alal coagulazione del sangue
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 16 dic 2008, 13:03

stefy guarda che io ho già una figlia sana, ho avuto tre aborti, è vero, ma tutti entro le 13 settimane e anche se ho giò figli sento il vermone nella panza si e no da 4 giorni!
p.s. ho fumato, bevuto, preso la pillola e fatto tutto ciò che sottopone a rischio trombotico eppure non mi è capitato...

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 13:03

stefymamma ha scritto:Simo grazie per avermi risposto!!!
la gine nn ha parlato di punture...e nemmeno il medico di famiglia che ha cercato di spiegarmi un pò meglio!!!dicono che forse dovrei prendere l'aspirinetta perchè il problema dovrebbe essere il sangue troppo denso.
oggi il socio prendeva appuntam.con un ematologo per leggere le analisi e poi vediamo.
un pò sono agitata.....però speriamo bene!!! :incrocini :incrocini
ieri avevo i lacrimoni e pensavo che forse è anche per questo che ancora nn sento il fagiolino muoversi...magari ha dei problemi!!!
sono tanto preoccupata e spero di avere presto una risposta dai medici!!
:buuu :buuu
ti spiego per come ho capito io la cosa. L'aspirinetta è a basso dosaggio ed è comunque un anticoagulante come l'eparina (punture che faccio io nella pancia ogni giorno) solo che l'eparina è piu' forte dell'aspirinetta. C'è chi fa fare la cura con l'aspirinetta chi con l'eparina. In molti posti l'eparina non viene piu' usata ma è sicurametne il metodo piu' efficace anticoagulante. Serve per far si che al bimbo arrivi il giusto afflusso di sangue dal cordone, infatti in molti casi anche a gravidanza inoltrata (non voglio spaventarti ma ho letto anche questo) il bimbo puo' morire senza motivo... ma praticamente con indagini piu' accurate si viene a scoprire che non gli arrivava il sangue nel modo corretto. Per questo quando vengono fuori queste mutazioni si fanno questi "tentativi" con terapie anticoagulanti... l'aspirinetta è la piu' comoda, ma ha un dosaggio piu' basso, pero' va bene lo stesso.
Fammi sapere poi cosa ti dicono :bacio

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 16 dic 2008, 13:05

stefy ...tranquilla..non credo proprio sia x questo che non lo senti muovere...
io la sento raramente... forse xchè credo ci sia troppo liquido amniotico..cosi mi ha detto la gine e x questo devo mangiare meno dolci xchè aumentano il liquido...

Immagine

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 16 dic 2008, 13:05

Zù71 ha scritto:stefy guarda che io ho già una figlia sana, ho avuto tre aborti, è vero, ma tutti entro le 13 settimane e anche se ho giò figli sento il vermone nella panza si e no da 4 giorni!
p.s. ho fumato, bevuto, preso la pillola e fatto tutto ciò che sottopone a rischio trombotico eppure non mi è capitato...
vabbuò ovviamente tutte ste cose dissolute le ho fatte prima di figliare eh? ma la mutazione ce l'avevo lo stesso...

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 13:31

i dolci aumentano il liquido?
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 16 dic 2008, 13:32

lahelga ha scritto:
cuccimiky ha scritto:
francescanoir ha scritto:tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Ciuk che leggevo ha la morfo oggi
Mi accodo pure io :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Francy

idem!!
anche io :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 13:32

ciao Patrizia :bacio ciao Monikke :fiore come state?
maggiolina 2009

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 16 dic 2008, 13:37

buongironooo...finisco di sistemare casa e arrivoooo!!aspettatemi :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 13:39

sì sì Patrizia :-D io son spiantata sul divano, ho fatto già tutto stamattina e oggi me la riposo bene
maggiolina 2009

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 16 dic 2008, 13:45

simof ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Auguroni a Kykka
Ciao France
Per chi chiedeva dell'ovetto passeggino, etc, vi posto il sito del catalogo della Peg Perego, dove ci sono anche qualche spiegazione e tutti i mnodelli Peg Perego, quello che ho scelto io è a pag. 17 - 18, color nero/moka.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 13:46

guardavo il tuo album Patrizia :sorrisoo come siete tutti belliiiiiiii :) e che bello il tuo fagiolino :cuore
maggiolina 2009

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 16 dic 2008, 13:53

Che fortuna, sento che a molte di voi regalano il trio usato o il lettino, io li devo acquistare perchè non ho parenti che hanno avuto recentemente figli e mi possono girare il tutto.
Tra trio, lettino Pali con relativo paracolpi e piumoncino, fasciatoio Pali, arrivo alla somma di 1200 euro, il lettino con fasciatoio lo vedete a questo sito, con la differenza che il piumone non è giallo e arancione, ma giallo e verde, come vedete nel secondo (non si vede benissimo, ci vuole un po di sforzo) sito:
http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez ... 188&init=6
http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez&cat=1&sez=34

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 16 dic 2008, 13:56

costa un botto la roba dei bambini Monikke, a me va bene che i miei gli fanno tutto loro :sorrisoo e noi non ci offendiamo di certo :ahaha
maggiolina 2009

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 16 dic 2008, 13:57

Opssss!!! Non ho inserito il sito della Peg Perego, raga sono ancora in estasi dopo le lasagne che ho mangiato!! E vai altri tre buchi di cellulite!!!! yuuuuhhhh

http://www.pegperego.it/catalogswf/eurp ... FFF&he=551

Bloccato

Torna a “Maggio”