Io ho ricevuto l'esito ieri: tutto normale, ma presenza di quadro infiammatorio rilevante

Ho chiamato il gine e dice che in gravidanza è normale, ma io mi domando

Grazie in anticipo

Messaggio da EMI75 » 25 nov 2008, 14:04
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2008, 14:07
Ma noooooooo, ti sbagli... ci sei...kykka ha scritto:CIUK non mi ha segnato nell'elenco loa visita di opggi!!!!
Messaggio da EMI75 » 25 nov 2008, 14:08
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2008, 14:09
Messaggio da lahelga » 25 nov 2008, 14:10
Ciuk ha scritto:lahelga ha scritto:ragazze se si può fare della pubblicità vi passo un link.... io sono stata in questo negozio lo scorso martedì ho fatto razzia!!!!hanno un sacco di cose belle e prezzi accessibili, pensate che ci sono andata perchè questo weekens sarò a Sofia per un matrimonio e non avevo assolutamente nulla da mettermi!
questo negozio mi ha salvato! Ciuk dimmi tu se posso mettere link del negozio, non vorrei fare pubblicità e beccarmi una sgridata....
credo che si possa!
Messaggio da francescanoir » 25 nov 2008, 14:10
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2008, 14:11
Quoto al 100%. Però mi consolo pensando che tra le canzoni, le storielle e le favole e i libri letti a JJ... e la voce del fratellino sempre vicina, i suoi "salti" sulla pancia... ecc ecc... Lenticchia non si sente solo. Anzi, è in bella compagnia.EMI75 ha scritto:e poi è uno dei pochi momenti in cui mi posso dedicare un pochino a lui, tra lavoro, casa e piccola peste da accudire questa seconda gravidanza sta passando senza troppe attenzioni![]()
Ma chi ha già un figlio non si sente un pochino come me?!
Messaggio da francescanoir » 25 nov 2008, 14:13
Messaggio da Sara78 » 25 nov 2008, 14:15
...Io per la prima gravidanza mica l'ho fatta ... mai sentito che dovesse essere fatta ..bohLa curva, se non ci sono fattori di rischio, viene effettuata dalla 24° alla 28° settimana e consiste in un prelievo a digiuno, poi fanno bere una bevanda contenente 50 gr di glucosio e dopo un'ora un'altro prelievo, il risultato deve essere inferiore a 90 mg/100 ml a digiuno e 140 mg/100ml dopo il glucosio.
Messaggio da EMI75 » 25 nov 2008, 14:16
Messaggio da francescanoir » 25 nov 2008, 14:16
Messaggio da EMI75 » 25 nov 2008, 14:17
Messaggio da EMI75 » 25 nov 2008, 14:18
Boh, lui non mi ha detto di prendere nulla...venerdì proverò a sentire l'ostetricafrancescanoir ha scritto:Emi anche a me il pap test aveva dato quell'esito, io l'ho fatto appena scoperto di essere in attesa, la gine mi fece fare solo una cura con delle compresse vaginali poi più nulla
Messaggio da EMI75 » 25 nov 2008, 14:19
Messaggio da kykka » 25 nov 2008, 14:22
Messaggio da Sara78 » 25 nov 2008, 14:23
EMI75 ha scritto:
e poi è uno dei pochi momenti in cui mi posso dedicare un pochino a lui, tra lavoro, casa e piccola peste da accudire questa seconda gravidanza sta passando senza troppe attenzioni
Ma chi ha già un figlio non si sente un pochino come me?!
Quoto al 100%. Però mi consolo pensando che tra le canzoni, le storielle e le favole e i libri letti a JJ... e la voce del fratellino sempre vicina, i suoi "salti" sulla pancia... ecc ecc... Lenticchia non si sente solo. Anzi, è in bella compagnia.
Messaggio da Sara78 » 25 nov 2008, 14:25
Messaggio da patrizia80 » 25 nov 2008, 14:26
Messaggio da simof » 25 nov 2008, 14:29
:ahah :ahah :ahahfrancescanoir ha scritto:Ragazze qualcuna di voi già parla col cucciolotto?io gli faccio di quei discorsi :ahah sarà per questo che si muove? Forse si tappa le orecchie :ahah son pazza lo so.
Messaggio da Sara78 » 25 nov 2008, 14:31
...noi la pensavamo allo stesso modo ... ma con un tatino piccolo e soprattutto che dorme poco è durissima!! ... certe sere a furia di passeggiare e cantare con gli occhi che si chiudevano avevo perfino brutti pensieri...per fortuna che poi passano e che comunque il papà è sembre stato piuttosto presente...i primi mesi dato che sono una dormigliona quando si svegliava per mangiare il papà se lo prendeva. lo cambiava e solo dopo me lo portava per allattarlo ... diceva che così almeno avevo il tempo di tornare sulla terra!!Anche noi se Dio vorrà non lasceremo Alby per molto figlio unico, pensiamo, che anche se dura per noi, sia bello che i fratelli crescano insieme. Entrambi abbiamo fratelli/sorelle con tantissimi anni di differenza...