GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
-
amarilla
- New~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
Buondi..prendere acido folico dopo la dodicesima settimana non serve piu a niente in quanto il bambino e' completamente formato. Una mia conoscente ha iniziato a prenderlo gia un anno prima di restare incinta ..povera e' proprio successo...spina bifida ...dopo una sofferta decisione abortito. Beh rimasta incinta di nuovo di una bella bimba sanissima e simpaticissima 

- Narima
- Original~GolGirl®

amarilla, della serie se deve succedere succede. Lo so anche io che non serve ad una cippa continuarlo a prenderlo adesso, ma il gine insiste per cui ... 16€ per 20 pasticche.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Narima
- Original~GolGirl®

PER LA TABELLA ... c'e' ancora qualcuna che non è entrata nel 3° mese??? Così scrito che anche il 2° mese è concluso ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- sany97
- Original~GolGirl®

buoni ragazze
kom anch'io ho spesso dolorini tipo ciclo...ora sono due giorni che sono diminuiti
...ma stai tranquilla penso sia normale...
ottobrina mi spiace per la nottataccia
siamo tutte nella stessa barca
ma presto verra' un periodo migliore
qui oggi inizia l' eurochocolete, conoscete la festa del cioccolato? io non posso andarci
ormai il 26 e' un mese che vivo segregata
esco solo per andare dai dottori
non ne posso piu'...e se penso che forse ci dovro' stare un altro mese perche il distacco non si e' ancora cicatrizzato
scusate lo sfogo
kom anch'io ho spesso dolorini tipo ciclo...ora sono due giorni che sono diminuiti
ottobrina mi spiace per la nottataccia
qui oggi inizia l' eurochocolete, conoscete la festa del cioccolato? io non posso andarci
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- rory75
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze....io ho ppena fatto colazione ho fatto i letti e adesso vado a fare una bella lavatina in salone anche se voglia non ne ho sinceramente
KOM11 come va con i doloretti? forse mi sono persa qualche post qualche incomprensione con qualcuno? in genere non amo gironzolare da x tutto in passato ho partecipato a dei forum ....ma appena dici la tua non vai più bene e non avendo io un dolce caratterino
preferisco lasciar perdere
x quanto riguarda l'acido folico io l ho preso solo un paio di giorni dopo la conferma della gravidanza ...in genere a meno che non c'è ne sia bisogno non amo prendere niente! purtroppo ci sono persone veramente esasperate !
OtTOBRINA mi spiace anche io soffro abbastanza con lo stomaco
forse hai mangiato qualcosina che ti ha dato fastidio il che è molto facile in questo momento!
io oggi credo che mi sparo un bel minestrone tutta salute ...mi fa bene e non credo mi rimanga sullo stomaco
NARIMA credo che ci siamo tutte ....forse manca qualcuno che non ha partecipato al totopanza
KOM11 come va con i doloretti? forse mi sono persa qualche post qualche incomprensione con qualcuno? in genere non amo gironzolare da x tutto in passato ho partecipato a dei forum ....ma appena dici la tua non vai più bene e non avendo io un dolce caratterino
x quanto riguarda l'acido folico io l ho preso solo un paio di giorni dopo la conferma della gravidanza ...in genere a meno che non c'è ne sia bisogno non amo prendere niente! purtroppo ci sono persone veramente esasperate !
OtTOBRINA mi spiace anche io soffro abbastanza con lo stomaco
io oggi credo che mi sparo un bel minestrone tutta salute ...mi fa bene e non credo mi rimanga sullo stomaco
NARIMA credo che ci siamo tutte ....forse manca qualcuno che non ha partecipato al totopanza

- sany97
- Original~GolGirl®

Narima ha scritto:amarilla, della serie se deve succedere succede. Lo so anche io che non serve ad una cippa continuarlo a prenderlo adesso, ma il gine insiste per cui ... 16€ per 20 pasticche.
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- marins
- Original~GolGirl®

Ciao!!! Se vi consola il mio acido Foli Costa 16 euro e sono 20 pastiglie!!! Perché non è solo acido Folico Ma ci sono anche tutte le vitamine!!!
ciao
-
amarilla
- New~GolGirl®

Vi dico quanto lo pago io.. Tenetevi forte..1.50 alla scatolaaaaa accidenti che differenza 

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Si infatti...dipende da che acido folico si prende!!!
marins, come stai?
sany97, festa del cioccolato!!! Cavolo che meraviglia che deve essere....bhè manda qualcuno a comprare qualcosaaaa
rory75, si...ma non qui...ero andata nel topic dell'acido folico qualche mese fa...e sono stata assalita...hanno insultato il mio ginecologo...e ieri Narima è corsa in mio aiuto! bho'...forse non sono riuscita a spiegarmi bene...in ogni caso credo che c'e' gente che se fai in modo diverso da loro se una pazza...concordo quindi con Narima,
I doloretti oggi non ci sono..quindi mi sto pulendo casa
io darei per concluso il secondo mese...!
marins, come stai?
sany97, festa del cioccolato!!! Cavolo che meraviglia che deve essere....bhè manda qualcuno a comprare qualcosaaaa
rory75, si...ma non qui...ero andata nel topic dell'acido folico qualche mese fa...e sono stata assalita...hanno insultato il mio ginecologo...e ieri Narima è corsa in mio aiuto! bho'...forse non sono riuscita a spiegarmi bene...in ogni caso credo che c'e' gente che se fai in modo diverso da loro se una pazza...concordo quindi con Narima,
I doloretti oggi non ci sono..quindi mi sto pulendo casa
io darei per concluso il secondo mese...!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

dadina81
ni03
fedcer
sbaglio o è da un po' che non si sentono?
ni03
fedcer
sbaglio o è da un po' che non si sentono?
- Narima
- Original~GolGirl®

sany97, a me ha dato il Folixan DHA che ha acido folico, vitamica c, DHA e ferro ... costa parecchio e sinceramente a parte il prezzo preferirei prendermi una bella spremuta di arancia che impasticcarmi ogni giorno.
marins, come il mio ...
Allora aggiorno la tabella. La prima che finisce il primo trimeste mi avvisi che aggiorno!!
Kom11, si ci alcune che non si sentono mai ...
marins, come il mio ...
Allora aggiorno la tabella. La prima che finisce il primo trimeste mi avvisi che aggiorno!!
Kom11, si ci alcune che non si sentono mai ...
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Sany se nn mis baglio sei di Perugia giusto? io vivo vicino a Modica, la città del cioccolato e dell' eurochocolate
Mi consola sapere che anche voi avete problemi di stomaco... effettivamente io di mio, non mangio male, per cui in questo stato se mangio male, a maggior ragione sto male
Il mio folidex costa 5 eurini a confezione, cmq è vero, certe cose se hanno da andare vanno ugualmente
vi ho detto che stanotte ho sognato di aver partorito un maschietto? era di carnagione scuretta come mio marito e mio fratello ed infatti somigliava tanto a mio fratello ahhhh ahhhh

Mi consola sapere che anche voi avete problemi di stomaco... effettivamente io di mio, non mangio male, per cui in questo stato se mangio male, a maggior ragione sto male
Il mio folidex costa 5 eurini a confezione, cmq è vero, certe cose se hanno da andare vanno ugualmente
vi ho detto che stanotte ho sognato di aver partorito un maschietto? era di carnagione scuretta come mio marito e mio fratello ed infatti somigliava tanto a mio fratello ahhhh ahhhh
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- sany97
- Original~GolGirl®

ottobrina si abito a perugia
...in un paesello tutto case
.... che bel sogno hai fatto
narima ho capito e' piu completo il tuo
...io del mio primo figlio dopo il 3^mese ho iniziato a prendere tipo multicentrum materna e smesso acidi folico x avere l'apporto di tutte le vitamine...ogni gine segue la sua teoria
kom certo ci mando il marito a comprare
..ho letto gli attacchi ke hai ricevuto mi spiace
per rinforzare i capelli ho visto una pozione creata da clio mek-up
provate a cercare su internet la puntata di ieri 
narima ho capito e' piu completo il tuo
kom certo ci mando il marito a comprare
per rinforzare i capelli ho visto una pozione creata da clio mek-up

- rory75
- Basic~GolGirl®

io devo prendere il folico e il supradryn e quando lo devo prendere ho una mazzata...xchè l'acqua mi resta sullo stomaco......mi aiuta molto la coca cola infatti ne stò bevendo abbstanza anche se troppo gasata
con conseguenza xò di aria nel pancino
xò mi fa digerire e quindi anche a tavola preferisco bere questa rispetto all'acqua.......
ragazze io non vedo l'ora di sapere il sessoooo
chissà se alla tn il mio gine si sbilancerà...all'inzio quando mi è stato chiesto al totopanza cosa credevo che fosse mi sono basata sulla differenza di gravidanza... ovviamente se sarà un maschietto va bene comunque
xò dopo 2 maschietti la femminuccia mi farebbe piacere ...anche se mi farebbe stranissimoooo
..voi avete già pensato ai nomi? avete qualche preferenza?
ragazze io non vedo l'ora di sapere il sessoooo

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Rory il mio se sarà maschietto si chiamerà Francesco, mentre se femmina ho sempre pensato Emma, ma ultimamente mi frulla in testa anche Dalia 
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- rory75
- Basic~GolGirl®

ottobrina francesco è molto bello mi piace molto
io non so ancora ma vorrei far scegliere ai miei bambini...anche se in verità mi sono svegliata 2 notti con la canzone di eros ramazzotti che mi batteva in testa l'aurora
........ non che abbia mai pensato a questo nome anche se lo trovo molto bello... l ho pensato solo dopo essermi svegliata con questa canzone in mente 
io non so ancora ma vorrei far scegliere ai miei bambini...anche se in verità mi sono svegliata 2 notti con la canzone di eros ramazzotti che mi batteva in testa l'aurora

- Narima
- Original~GolGirl®

Io sono già due volte che sogno di avere una femminuccia. Con la prima gravidanza non avevo preferenze, mentre adesso sinceramente per Zoe vorrei una femmina e sono cusiosa di sapere se in pancia ho un pisellino o una patatina
. Io ho la Tn lunedì, chissà se si vedrà qualcosa!!!!
I nomi si li ho fin dall'inizio perchè li ho in caldo dai tempi di Zoe
e sono particolari, per cui non piacciono a tutti sicuramente
Zara o Zaira per femmina e Zeno se maschietto.
I nomi si li ho fin dall'inizio perchè li ho in caldo dai tempi di Zoe
Zara o Zaira per femmina e Zeno se maschietto.
- rory75
- Basic~GolGirl®

NARIMA mi sa che ti piace la zetaaa 

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Io non so cosa famri da mangiare oggi...che stress pensare al cibo!!!
Voi cosa mangiate?
cavolo che bello...dopo una sfilza di incubi...un bel sogno!!
Noi ai nomi non ci stiamo ancora pensando...ma ho intenzione di fare una lista con le preferenze...femmine e maschi...perche' non vorrei mai che se alla fine mi fa una sorpresa ed è maschio non siamo preparati!!! Comunque il mio ginecologo mi ha detto che il 26 con la TN si dovrebbe vedere ancora meglio...quindi io chiedero' alla sua collega...e vediamo se anche lei conferma il fatto che è femmina!!!
Comunque io ho la pelle un po' brufolosa...ok gli ormoni....pero'...e dicono che se la pelle non è bella è femmina...sbaglio?!?!?! siiii sara' anche un detto popolare...non so!!!
Voi cosa mangiate?
cavolo che bello...dopo una sfilza di incubi...un bel sogno!!
Noi ai nomi non ci stiamo ancora pensando...ma ho intenzione di fare una lista con le preferenze...femmine e maschi...perche' non vorrei mai che se alla fine mi fa una sorpresa ed è maschio non siamo preparati!!! Comunque il mio ginecologo mi ha detto che il 26 con la TN si dovrebbe vedere ancora meglio...quindi io chiedero' alla sua collega...e vediamo se anche lei conferma il fatto che è femmina!!!
Comunque io ho la pelle un po' brufolosa...ok gli ormoni....pero'...e dicono che se la pelle non è bella è femmina...sbaglio?!?!?! siiii sara' anche un detto popolare...non so!!!
- Narima
- Original~GolGirl®

rory75, ahahahaha si mi piace!! Comunque Zeno l'ho in caldo da 6 anni se per caso Zoe avesse avuto il pisellino
poi da cattolica guardo sempre ai santi che hanno questi nomi e sono tutte figure che mi piacciono.
Kom11 io ho della trota avanzata da ieri. Me la mangio con un poco di maionese e un pomodoro.
Kom11 io ho della trota avanzata da ieri. Me la mangio con un poco di maionese e un pomodoro.