GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Bloccato
amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da amarilla » 19 ott 2012, 8:56

Buondi..prendere acido folico dopo la dodicesima settimana non serve piu a niente in quanto il bambino e' completamente formato. Una mia conoscente ha iniziato a prenderlo gia un anno prima di restare incinta ..povera e' proprio successo...spina bifida ...dopo una sofferta decisione abortito. Beh rimasta incinta di nuovo di una bella bimba sanissima e simpaticissima :ok
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 ott 2012, 9:02

amarilla, della serie se deve succedere succede. Lo so anche io che non serve ad una cippa continuarlo a prenderlo adesso, ma il gine insiste per cui ... 16€ per 20 pasticche.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 ott 2012, 9:04

PER LA TABELLA ... c'e' ancora qualcuna che non è entrata nel 3° mese??? Così scrito che anche il 2° mese è concluso ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 19 ott 2012, 9:08

buoni ragazze :sorrisoo

kom anch'io ho spesso dolorini tipo ciclo...ora sono due giorni che sono diminuiti :incrocini ...ma stai tranquilla penso sia normale... :bacio

ottobrina mi spiace per la nottataccia :coccola siamo tutte nella stessa barca :x: ma presto verra' un periodo migliore :ok

qui oggi inizia l' eurochocolete, conoscete la festa del cioccolato? io non posso andarci :buuu :buuu ormai il 26 e' un mese che vivo segregata :nonegiusto esco solo per andare dai dottori :che_dici non ne posso piu'...e se penso che forse ci dovro' stare un altro mese perche il distacco non si e' ancora cicatrizzato :aargh scusate lo sfogo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 19 ott 2012, 9:10

buongiorno ragazze....io ho ppena fatto colazione ho fatto i letti e adesso vado a fare una bella lavatina in salone anche se voglia non ne ho sinceramente
KOM11 come va con i doloretti? forse mi sono persa qualche post qualche incomprensione con qualcuno? in genere non amo gironzolare da x tutto in passato ho partecipato a dei forum ....ma appena dici la tua non vai più bene e non avendo io un dolce caratterino :hi hi hi hi preferisco lasciar perdere
x quanto riguarda l'acido folico io l ho preso solo un paio di giorni dopo la conferma della gravidanza ...in genere a meno che non c'è ne sia bisogno non amo prendere niente! purtroppo ci sono persone veramente esasperate ! :urka
OtTOBRINA mi spiace anche io soffro abbastanza con lo stomaco :buuu forse hai mangiato qualcosina che ti ha dato fastidio il che è molto facile in questo momento!
io oggi credo che mi sparo un bel minestrone tutta salute ...mi fa bene e non credo mi rimanga sullo stomaco :hi hi hi hi
NARIMA credo che ci siamo tutte ....forse manca qualcuno che non ha partecipato al totopanza :emozionee
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 19 ott 2012, 9:10

Narima ha scritto:amarilla, della serie se deve succedere succede. Lo so anche io che non serve ad una cippa continuarlo a prenderlo adesso, ma il gine insiste per cui ... 16€ per 20 pasticche.
:urka :urka io la pago 4 euro una scatola :domanda che strano come cambia da regione a regione
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 ott 2012, 9:14

Ciao!!! Se vi consola il mio acido Foli Costa 16 euro e sono 20 pastiglie!!! Perché non è solo acido Folico Ma ci sono anche tutte le vitamine!!!
ciao

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 19 ott 2012, 9:27

Vi dico quanto lo pago io.. Tenetevi forte..1.50 alla scatolaaaaa accidenti che differenza :prr
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 ott 2012, 9:28

Si infatti...dipende da che acido folico si prende!!!
marins, come stai?
sany97, festa del cioccolato!!! Cavolo che meraviglia che deve essere....bhè manda qualcuno a comprare qualcosaaaa :-D
rory75, si...ma non qui...ero andata nel topic dell'acido folico qualche mese fa...e sono stata assalita...hanno insultato il mio ginecologo...e ieri Narima è corsa in mio aiuto! bho'...forse non sono riuscita a spiegarmi bene...in ogni caso credo che c'e' gente che se fai in modo diverso da loro se una pazza...concordo quindi con Narima,
I doloretti oggi non ci sono..quindi mi sto pulendo casa :sorrisoo

io darei per concluso il secondo mese...!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 ott 2012, 9:30

dadina81
ni03
fedcer
sbaglio o è da un po' che non si sentono?

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 ott 2012, 10:07

sany97, a me ha dato il Folixan DHA che ha acido folico, vitamica c, DHA e ferro ... costa parecchio e sinceramente a parte il prezzo preferirei prendermi una bella spremuta di arancia che impasticcarmi ogni giorno.

marins, come il mio ...

Allora aggiorno la tabella. La prima che finisce il primo trimeste mi avvisi che aggiorno!!

Kom11, si ci alcune che non si sentono mai ...

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 19 ott 2012, 10:45

Sany se nn mis baglio sei di Perugia giusto? io vivo vicino a Modica, la città del cioccolato e dell' eurochocolate :sorrisoo

Mi consola sapere che anche voi avete problemi di stomaco... effettivamente io di mio, non mangio male, per cui in questo stato se mangio male, a maggior ragione sto male :argh :argh

Il mio folidex costa 5 eurini a confezione, cmq è vero, certe cose se hanno da andare vanno ugualmente :pensieroso

vi ho detto che stanotte ho sognato di aver partorito un maschietto? era di carnagione scuretta come mio marito e mio fratello ed infatti somigliava tanto a mio fratello ahhhh ahhhh :ahaha :ahaha
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 19 ott 2012, 11:02

ottobrina si abito a perugia :sorrisoo ...in un paesello tutto case :x: .... che bel sogno hai fatto :-D

narima ho capito e' piu completo il tuo :ok ...io del mio primo figlio dopo il 3^mese ho iniziato a prendere tipo multicentrum materna e smesso acidi folico x avere l'apporto di tutte le vitamine...ogni gine segue la sua teoria :sorrisoo

kom certo ci mando il marito a comprare :spiteful: :spiteful: ..ho letto gli attacchi ke hai ricevuto mi spiace :coccola :coccola

per rinforzare i capelli ho visto una pozione creata da clio mek-up :spiteful: provate a cercare su internet la puntata di ieri :bacio

Immagine

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 19 ott 2012, 11:03

io devo prendere il folico e il supradryn e quando lo devo prendere ho una mazzata...xchè l'acqua mi resta sullo stomaco......mi aiuta molto la coca cola infatti ne stò bevendo abbstanza anche se troppo gasata :fischia con conseguenza xò di aria nel pancino :hi hi hi hi xò mi fa digerire e quindi anche a tavola preferisco bere questa rispetto all'acqua.......
ragazze io non vedo l'ora di sapere il sessoooo :cuore :-D chissà se alla tn il mio gine si sbilancerà...all'inzio quando mi è stato chiesto al totopanza cosa credevo che fosse mi sono basata sulla differenza di gravidanza... ovviamente se sarà un maschietto va bene comunque :cuore xò dopo 2 maschietti la femminuccia mi farebbe piacere ...anche se mi farebbe stranissimoooo :ahaha ..voi avete già pensato ai nomi? avete qualche preferenza?
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 19 ott 2012, 11:10

Rory il mio se sarà maschietto si chiamerà Francesco, mentre se femmina ho sempre pensato Emma, ma ultimamente mi frulla in testa anche Dalia :fischia
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 19 ott 2012, 11:15

ottobrina francesco è molto bello mi piace molto :cuore
io non so ancora ma vorrei far scegliere ai miei bambini...anche se in verità mi sono svegliata 2 notti con la canzone di eros ramazzotti che mi batteva in testa l'aurora :pensieroso........ non che abbia mai pensato a questo nome anche se lo trovo molto bello... l ho pensato solo dopo essermi svegliata con questa canzone in mente :ahaha
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 ott 2012, 11:16

Io sono già due volte che sogno di avere una femminuccia. Con la prima gravidanza non avevo preferenze, mentre adesso sinceramente per Zoe vorrei una femmina e sono cusiosa di sapere se in pancia ho un pisellino o una patatina :cuore. Io ho la Tn lunedì, chissà se si vedrà qualcosa!!!!

I nomi si li ho fin dall'inizio perchè li ho in caldo dai tempi di Zoe :fischia e sono particolari, per cui non piacciono a tutti sicuramente

Zara o Zaira per femmina e Zeno se maschietto.

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 19 ott 2012, 11:18

NARIMA mi sa che ti piace la zetaaa :risatina:
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 ott 2012, 11:19

Io non so cosa famri da mangiare oggi...che stress pensare al cibo!!!
Voi cosa mangiate?

cavolo che bello...dopo una sfilza di incubi...un bel sogno!!

Noi ai nomi non ci stiamo ancora pensando...ma ho intenzione di fare una lista con le preferenze...femmine e maschi...perche' non vorrei mai che se alla fine mi fa una sorpresa ed è maschio non siamo preparati!!! Comunque il mio ginecologo mi ha detto che il 26 con la TN si dovrebbe vedere ancora meglio...quindi io chiedero' alla sua collega...e vediamo se anche lei conferma il fatto che è femmina!!!
Comunque io ho la pelle un po' brufolosa...ok gli ormoni....pero'...e dicono che se la pelle non è bella è femmina...sbaglio?!?!?! siiii sara' anche un detto popolare...non so!!!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 ott 2012, 11:23

rory75, ahahahaha si mi piace!! Comunque Zeno l'ho in caldo da 6 anni se per caso Zoe avesse avuto il pisellino :sorrisoo poi da cattolica guardo sempre ai santi che hanno questi nomi e sono tutte figure che mi piacciono.

Kom11 io ho della trota avanzata da ieri. Me la mangio con un poco di maionese e un pomodoro.

Bloccato

Torna a “Maggio”