il nido di Fabio costa 565 full time e include pasti, pannolini, lenzuoline, bavaglie e calzini antiscivolo, lavano tutto loro, noi non dobbiamo portare niente se non il cambio se si sporcano e a volte del materiale per i lavoretti(pasta, scotch, indumenti da colorare, cartoncini). Però con un isee sotto i 12000 (quindi dobbiamo guadagnare meno di 24000 in due (fattibile!!) abbiamo 180 euro dal comune al mese, quindi viene 370 € e non è male...fortuna che ho ancora una mensilità sola, poi fino a gennaio prox sono a posto, Fabio finisce il nido il 30 giugno...
oggi sono 8 anni che io e chri stiamo insieme

questione gestione nani, Fabio si veste quasi da solo, almeno prende lui i vestiti, sa dove sono e si gestisce abb bene dai...lo sveglio alle 7.15 ed esce un'oretta dopo perchè così gioca un attimo con papà o da solo...fortuna che io ho i suoceri sotto e possono accompagnarlo loro o tenermi Chiara se vado io e non c'è papi. tanto è a 5 min a piedi la scuola materna. Dopo quando rientro al lavoro, uscirò otto e venti con tutti e due e li porto, asilo e scuola materna sono proprio vicini e poi via al lavoro alle 9. ce la dovrei fare...