GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
- MickyMicky83
 - Original~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
Zoe  

tutti per te!

10/05/2011 ✿.。.:*  NICHOLAS *.:。✿  maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
						18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- cleo
 - Master~GolGirl®

Zoe  

Io intanto le provo tutte: ho spostato l'orario di assunzione dell'acido folico (che devo prendere per tutta la gravidanza causa mutazione MTHFR in omozigosi).....prima lo prendevo dopo cena perché al mattino prendo già l'eutirox e non volevo pastrugnare.
Oggi l'ho preso dopo pranzo....vediamo stasera come va.
Andiamo a tentativi!
Cmq mad-Mad (vi piace il suo nuovo soprannome???) ha gradito UN SACCO la pizza
 sta saltellando tutta felice. E prima una roba stranissima, mi sembrava di avere dentro un criceto che gira sulla ruota  
 sentivo come delle "zampette" muoversi a destra e farmi il solletico..........oddio...........ALIEN!

Io intanto le provo tutte: ho spostato l'orario di assunzione dell'acido folico (che devo prendere per tutta la gravidanza causa mutazione MTHFR in omozigosi).....prima lo prendevo dopo cena perché al mattino prendo già l'eutirox e non volevo pastrugnare.
Oggi l'ho preso dopo pranzo....vediamo stasera come va.
Andiamo a tentativi!
Cmq mad-Mad (vi piace il suo nuovo soprannome???) ha gradito UN SACCO la pizza
Čℓ℮Ø  mamma di Tzunami Anna 19/03/2006  e di mad-Maddalena 21/04/2011
						- Kyoko
 - Master~GolGirl®

zoe  

cleo

cleo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa! 
						- zoe_b
 - Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'
perfetto  

Appuntamento con gine spostato a mercoledi perché ha un'urgenza in h e non sa quando esce

Appuntamento con gine spostato a mercoledi perché ha un'urgenza in h e non sa quando esce
2006: un uragano di vita  2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- cleo
 - Master~GolGirl®

zoe_b ha scritto:perfetto![]()
Si vabbé ma scusa eh!?
Non l'hai chiamata perché ti prude il naso.............a farti un'eco ci vuole un quarto d'ora porca miseria, non poteva farti andare COMUNQUE e ficcarti fra una paziente ed un'altra?
Non ci credo che oggi ha tutte gravide....ci sarà un controllo di routine? Una signora in menopausa? Non per sminuire ma....il controllo di routine SE aspetta un quarto d'ora non muore. Anche tu non muori di sicuro però....magari hai una cosa un pochino più URGENTE da vedere...............
						- cleo
 - Master~GolGirl®

E domani???????????? Non dirmi che non ha un buco domani!

- 
				Loretab
 - Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mamma quanto ridere :ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:Ho un titolo nuovo:
Con la campagna rottamazione, la maggiolina (11) fa un affarone!
:ahah :ahah :ahah
zoe oltre a dirti che hai una ciste che ti hanno detto? nulla?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
						Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- zoe_b
 - Master~GolGirl®

guarda cleo...non so che fare...
Lei fa mattina in h e tre gg a settimana studio dalle 15 alle 19.
La segretaria ha detto che la gine le ha detto di spostare tutti gli appuntamenti di oggi. E mi sono 'ripresa' quello di mercoledi.
Stamattina l'ho chiamata sul cel, ma l'aveva lasciato a casa (ma sarò sfigata???), ho provato ad andare in h ma era in sala operatoria.
Potrei provare ad andare più tardi in studio e vedere se c'é...boh!
D'altra parte, se fosse 'grave' immagino -spero!- mi avrebbero detto di muovermi con urgenza, invece niente. Tutti rilassati....tutto normale, no??? Tanto é la sc**a che si rode dall'ansia...

Lei fa mattina in h e tre gg a settimana studio dalle 15 alle 19.
La segretaria ha detto che la gine le ha detto di spostare tutti gli appuntamenti di oggi. E mi sono 'ripresa' quello di mercoledi.
Stamattina l'ho chiamata sul cel, ma l'aveva lasciato a casa (ma sarò sfigata???), ho provato ad andare in h ma era in sala operatoria.
Potrei provare ad andare più tardi in studio e vedere se c'é...boh!
D'altra parte, se fosse 'grave' immagino -spero!- mi avrebbero detto di muovermi con urgenza, invece niente. Tutti rilassati....tutto normale, no??? Tanto é la sc**a che si rode dall'ansia...
- zoe_b
 - Master~GolGirl®

prima l'ha scambiata per la vescica piena. Poi siccome gli ho detto che NESSUNO mi ha mai parlato di ciste, nel referto ha scritto 'neoformazione corpuscolare (cisti ovarica?)'....proprio così!!!
E questo gine avrà avuto 60 anni eh! Non di primo pelo...ma non si é potuto/voluto sbilanciare dicendo che non mi conosceva e che quindi non poteva inquadrare meglio la cosa

E questo gine avrà avuto 60 anni eh! Non di primo pelo...ma non si é potuto/voluto sbilanciare dicendo che non mi conosceva e che quindi non poteva inquadrare meglio la cosa
- 
				Loretab
 - Basic~GolGirl®

hai provato a scrivere nell'altra bacheca? magari qualche esperta ti tranquillizza un po  

le mie meraviglie
- cleo
 - Master~GolGirl®

Se chiami in studio non te la passano? 
A me la segretaria ormai mi conosce e me la passa, dopo che quando ho avuto il fuoco di s. antonio sta sc**a ha avuto il coraggio di dirmi che non era grave........e io me la sono mangiata a colazione e le ho detto di passarmi la dottoressa IMMEDIATAMENTE visto che ogni visita spendo 130€ sull'unghia e che lei NON era una ginecologa ma una segretaria che prende gli appuntamenti, se avesse voluto che prendessi per buona la sua diagnosi telefonica avrei riferito personalmente alla dottoressa che la sua impiegata si sostituiva a lei per le diagnosi............me l'ha passata al volo.

A me la segretaria ormai mi conosce e me la passa, dopo che quando ho avuto il fuoco di s. antonio sta sc**a ha avuto il coraggio di dirmi che non era grave........e io me la sono mangiata a colazione e le ho detto di passarmi la dottoressa IMMEDIATAMENTE visto che ogni visita spendo 130€ sull'unghia e che lei NON era una ginecologa ma una segretaria che prende gli appuntamenti, se avesse voluto che prendessi per buona la sua diagnosi telefonica avrei riferito personalmente alla dottoressa che la sua impiegata si sostituiva a lei per le diagnosi............me l'ha passata al volo.
						- 
				SILVIA--
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
zoe
  e speriamo che riesca a contattare  la gine almeno ti rilassi un po'.
La settimana lavorativa passata è stata allucinante , solo tanti problemi tante persone che non sanno cosa fare, un incoerenza da paura ed intanto io mi rodo dal nervoso.
Ho solo voglia di stare a casa in completo relax, anche se so che non sarà così. Saranno gli ormoni ma sono mooolto nervosa.
Mercoledì scorso sono andata a vedere un micronido vicino al mio posto di lavoro molto carino e le ragazze mi hanno fatto un'ottima impressione. Dopo domani ne vado a vedere un altro questa volta vicino al posto di lavoro di Marco e poi si dovrà decidere.
Sarà che la data x si sta avvicinando ma sono in crisi, tutti i lavoretti che avevo programmato non sono ancora finiti.
Se va tutto bene in settimana arriverà il divano nuovo, poi l'idraulico per il cambio calorifero ed infine il pittore speriamo di riuscire a fare tutto perchè sinceramente non ho voglia di avere in giro operai per casa con un neonato urlante.
Questione passeggino: lo sta usando mia madre per un bambino che tiene nel pomeriggio, venerdì sera le dico che vorrei il passeggino per lavarlo e sistemarlo, risposta : " Ma a me serve per Francesco" Sono rimasta di sasso non sono riuscita a controbattere e quindi cosa dovrei fare io ?
Va bè affronterò la questione + avanti, ma non mi capacito se ci fa o ci è.
Ora vado a finire .
Baci a tutte e se non riesco a connettermi buona settimana

zoe
La settimana lavorativa passata è stata allucinante , solo tanti problemi tante persone che non sanno cosa fare, un incoerenza da paura ed intanto io mi rodo dal nervoso.
Ho solo voglia di stare a casa in completo relax, anche se so che non sarà così. Saranno gli ormoni ma sono mooolto nervosa.
Mercoledì scorso sono andata a vedere un micronido vicino al mio posto di lavoro molto carino e le ragazze mi hanno fatto un'ottima impressione. Dopo domani ne vado a vedere un altro questa volta vicino al posto di lavoro di Marco e poi si dovrà decidere.
Sarà che la data x si sta avvicinando ma sono in crisi, tutti i lavoretti che avevo programmato non sono ancora finiti.
Se va tutto bene in settimana arriverà il divano nuovo, poi l'idraulico per il cambio calorifero ed infine il pittore speriamo di riuscire a fare tutto perchè sinceramente non ho voglia di avere in giro operai per casa con un neonato urlante.
Questione passeggino: lo sta usando mia madre per un bambino che tiene nel pomeriggio, venerdì sera le dico che vorrei il passeggino per lavarlo e sistemarlo, risposta : " Ma a me serve per Francesco" Sono rimasta di sasso non sono riuscita a controbattere e quindi cosa dovrei fare io ?
Va bè affronterò la questione + avanti, ma non mi capacito se ci fa o ci è.
Ora vado a finire .
Baci a tutte e se non riesco a connettermi buona settimana
Mattia 10/08/2005  Daniele 23/05/2011
						- ricarouge
 - Expert~GolGirl®

zoe mannaggia..io riproverei a contattare la gine sul cell in serata  

il titolo sulla rottamazione è da tenere a mente perchè è azzeccatissimo

il titolo sulla rottamazione è da tenere a mente perchè è azzeccatissimo
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- 
				cicognacercasi
 - New~GolGirl®

ciao a tutte e rieccomi..
scusatemi ma sto passando brutti momenti..
la volete sapere l'ultima? sono con l'holter per la pressione perchè molto alta domani me lo tolgono e vediamo il gine cosa mi dice...

scusatemi ma sto passando brutti momenti..
la volete sapere l'ultima? sono con l'holter per la pressione perchè molto alta domani me lo tolgono e vediamo il gine cosa mi dice...

- ricarouge
 - Expert~GolGirl®

ahi cicogna anche tu con problemi, mi spiace tanto  
  questa fine di gravidanza è durissima...io ogni sera quando vado a letto ho le lacrime agli occhi pr la stanchezza...ma il mio è anche un problema di testa 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- 
				rachele78
 - Basic~GolGirl®

ciao a tutte..
ma come siamo messe?

per tutte..perchè ne abbiamo bisogno.
Cleo quoto pienamente il tuo nuovo titolo.
oggi sono super super nervosa ..stanca ..tutti chiedono e nessuno prova a capire come sia essere anemica cronica, con una peste di 4 anni ..una casa da tirare avanti..boh mi sembra di non farcela più.
e volete sapere prima cosa mi ha detto una perfetta sconosciuta? l'avrei voluta ammazzare.
aspettavo l'autobus..questa signora anziana vede la pancia e mi fa..ah manca poco. e io gentilmente, anche se non avevo voglia di fare conversazione, le rispondo: si poco meno di 2 mesi. e lei che dice?! a speriamo tutto bene, una mia amica ha avuto due figli..il primo tutto bene ma il secondo..poverino .. e si mette a piangere!

ma son cose da dire?ma neanche mi conosce? come se già uno non ha le proprie paranoie.

ma come siamo messe?
Cleo quoto pienamente il tuo nuovo titolo.
oggi sono super super nervosa ..stanca ..tutti chiedono e nessuno prova a capire come sia essere anemica cronica, con una peste di 4 anni ..una casa da tirare avanti..boh mi sembra di non farcela più.
e volete sapere prima cosa mi ha detto una perfetta sconosciuta? l'avrei voluta ammazzare.
aspettavo l'autobus..questa signora anziana vede la pancia e mi fa..ah manca poco. e io gentilmente, anche se non avevo voglia di fare conversazione, le rispondo: si poco meno di 2 mesi. e lei che dice?! a speriamo tutto bene, una mia amica ha avuto due figli..il primo tutto bene ma il secondo..poverino .. e si mette a piangere!
ma son cose da dire?ma neanche mi conosce? come se già uno non ha le proprie paranoie.
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
						- zoe_b
 - Master~GolGirl®

cicogna benvenuta sul carro delle rottamate!!!!!
Se vuoi parlare, siam qua, lo sai

Io a questo punto aspetto buona buona la mia visita di mercoledi, almeno con calma mi guarda e mi spiega. E poi ho pensato che se mi vede mercoledi, vediamo anche sta ciste che ha combinato nel mentre

Anche perché conoscendo la tipa, capace di dare un'occhiata all'immagine che ho e dirmi tutto ok ciao ciao ci vediamo il 25 e io resto li come una polla...

Se vuoi parlare, siam qua, lo sai
Io a questo punto aspetto buona buona la mia visita di mercoledi, almeno con calma mi guarda e mi spiega. E poi ho pensato che se mi vede mercoledi, vediamo anche sta ciste che ha combinato nel mentre
Anche perché conoscendo la tipa, capace di dare un'occhiata all'immagine che ho e dirmi tutto ok ciao ciao ci vediamo il 25 e io resto li come una polla...
- zoe_b
 - Master~GolGirl®

rachele anche per te 

Fortuna che ci sono le maggioline

Fortuna che ci sono le maggioline
- 
				cicognacercasi
 - New~GolGirl®

ho appena sentito il gine vado da lui mercoledi pomeriggio alle 17, vi faccio sapere, vi abbraccio
or mi riposo perchè sono un po' stanca
grazie davvero zoe e a tutte

or mi riposo perchè sono un po' stanca
grazie davvero zoe e a tutte

- cleo
 - Master~GolGirl®

zoe_b ha scritto:
e tirarle un cazzotto sul naso?