GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:39

daneb congratulazioni per la macchina! :congratulations:
io in realtà non capivo perchè tutti si comprano la macchina all'arrivo anche solo del 1° figlio...
...poi ho provato il passeggino (chiuso) nel bagagliaio di mio marito :che_dici (che non è piccolissimo)
allora ho capito che se vuoi trasportare qualcosaltro oltre al pupo e al passeggino....serve un monovolume! :che_dici
(ma noi aspettiamo che la nostra macchinina ci abbandoni spontaneamente!) :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:40

wally e i neonati in aereo
ecco, proprio questo volevo sentire da te! :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:41

shanty
sembra che qui in toscana non ci siano vaccinazioni obbligatorie ma solo raccomandate (e poi ci sono quelle solo consigliate, che è ancora diverso)
io penso di fare le vaccinazioni raccomandate (cioè per malattie che mettono a rischio la vita o che possono avere conseguenze permanenti).
non vedo perchè no. è innegabile che i benefici sono maggiori dei rischi...
per quelle facoltative (di malattie non pericolose) io non ho mai fatto e non farò mai (neanche a mio figlio) l'influenza, ma neanche varicella e rosolia...
comunque è vero, è una scelta personalissima...

sull'apprensività del pediatra...concordo! :martello (e comunque non è il mio pediatra, è solo quello del corso!)

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 14 apr 2010, 9:42

ciao ragazze
ieri sera i miei dovevano passare qui da me ma alla fine niente, mio padre è stato chiamato dalla croce rossa (è volontario) e non sono passati
proprio ieri sera che ero in crisi di pianto senza senso
comunque domani mi passa a prendere, anche perchè visto che mio marito non può venire viene lui al controllo (si accettano scommesse se piange o sviene :hi hi hi hi )
mio marito intanto ha detto che i primi di maggio mi porta dai miei perchè non è tranquillo a lasciarmi da sola a casa tutto il giorno, a mezz'ora dall'ospedale (e a un'ora dal suo lavoro e da casa dei miei)... ma non è prestino visto che la dpp è il 29?? :domanda non so se reggo con mia nonna un mese :che_dici
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:42

pulce
secondo me anche se rompi le acque hai ancora un bel po' di tempo (ma tu non hai il cesareo???) in ogni caso anche se ti vengono le contrazioni, può benissimo passare qualche ora prima di andare in ospedale...
il taxi non so...sicuramente veloce, ma ti devi portare da sola la valigia, condividere i tuoi dolori col tassista...meglio un familiare :)
però certo, nel caso fossero tinte allora sfrutterei i poteri di teletrasporto del tassista! :ahaha

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 14 apr 2010, 9:42

valina evviva!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ale è stato bravissimo!!! stai a vedere che alla fine sarà cicciotto!!! :emozionee :emozionee :emozionee

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:43

:ok Valina...che dire....Alessandro ci ha stupito!!!!! sono contentissima per voi! :clap :yeee

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 apr 2010, 9:44

Buongiorno maggioline,
scusate la latitanza...sono stata un pochino impegnata e ieri non sono stata bene, niente di particolare ma già dalla notte quando mi alzavo mi girava la testa e la mattina anche, ho fatto veramente tanta fatica ad arrivare a sera...oggi sembra andare meglio, la pressione è ok, sempre un pò bassina ma normale per me...boh :domanda

SABO...ti sono vicina, un abbraccio :coccola

VALINA di un pò hai rimpinzato Ale di Panissa!!!!!!!!...cucciolotto hai visto, speravamo nel 1,8 kg e lui ci ha lasciato tutti a bocca aperta!!! :clap

Ecco non mi ricordo più nulla, solo una cosa per la storia del viaggiare con un pupo piccolo, mi associo a FIOCCO anche Martina è nata a Novembre e pur essendo pieno inverno siamo sempre andati ovunque, certamente cercavo di non stare insieme a persone con l'influenza ma non ho mai evitato negozi, centri commerciali e varie anche perchè sotto Natale o così o così...e a 3 mesi giusti ha preso l'aereo. Infatti se ad agosto decideremo di andare in Sardegna, sicuramente io e i bimbi andremo in aereo.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:45

Alekikka
quanto sei brava a fare il riassunto degli incontri del corso! :clap

io adoro la focaccia di Recco! ho dei parenti che hanno una pizzeria a Sestri (per anni l'hanno avuta proprio a Recco!)
e quando vado mi faccio una scorpacciata!!!!!!!!!!!!!
invece la focaccia genovese a volte me la faccio da sola, anche se mi viene sempre molto unta...ma quanto è buonaaaaa!
e comunque l'italia è piena di cose tipiche delle altre regioni...che nelle regioni corrispondenti non esistono!
per esempio, qua fanno un pane siciliano che sinceramente in sicilia non si è mai visto!
in sicilia fanno un pane toscano che di toscano non ha niente! (non è neanche sciapo!) :ahaha

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 14 apr 2010, 9:45

val978 ha scritto:daneb congratulazioni per la macchina! :congratulations:
io in realtà non capivo perchè tutti si comprano la macchina all'arrivo anche solo del 1° figlio...
...poi ho provato il passeggino (chiuso) nel bagagliaio di mio marito :che_dici (che non è piccolissimo)
allora ho capito che se vuoi trasportare qualcosaltro oltre al pupo e al passeggino....serve un monovolume! :che_dici
(ma noi aspettiamo che la nostra macchinina ci abbandoni spontaneamente!) :che_dici
mio marito è in ansia da macchina da quando dei nostri amici ci hanno prestato la carrozzina: lui ha visto il portabagagli già pieno solo con quella e da allora mi assilla...faccio presente che sono passati due mesi! :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 9:48

mirta, mi sembra una buona idea quella di stare dai tuoi l'ultimo periodo, vedrai che sarai distratta da 1000 cose (nonna inclusa) e le tue crisi diminuiranno... :bacio

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 apr 2010, 10:11

Mirta effettivamente nemmeno io riuscirei a resistere a casa dei miei un mese! :impiccata:
Valuta bene i pro e i contro!! :ok

Pulce povero tuo marito! Probabilmente si sta anche facendo prendere dall'ansia, si sente la responsabilità addosso e soprattutto vorrà fare tutto alla svelta! Però occhio, perchè se arriva al limite scoppia di sicuro!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

giordie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giordie » 14 apr 2010, 10:15

fiocco rosa 1° fivet dopo 3 gravidanze andate male il tutto in poco più di un anno
:angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
(+ una che io conto ma i medici no.. xche il test era positivo poi sono arrivate le rosse)
con l'ultima extra uterina ho perso la tuba e rischiato la vita..
mi hanno mandato a casa con il fagottino di 2 cm x 3...nella tuba(dopo 2 punture di methotrexate l'embrione è....non è più' cresciuto ma non si riassorbiva) ho incontrato x strada Max di Alekikka che mi ha parlato bene del suo gine e dopo una visita urgente da lui sono stata operata con la conseguente asportazione della tuba e la triste notizia che l'altra tuba è chiusa!!!!
questa è la mia triste storia che mi dispiace avervi raccontato in questi giorni x voi delicati!!!
ma Alekikka a ragione siete un bel gruppo e mi piacerebbe fare a tutte la FOCACCIA DI GENOVA nel forno a legna..(anche quella con la pata...[paté di olive] )....chissà'!!!!!!!!!!!!!
:buuu le rosse sono arrivate a domani l'esame si fa lo stesso scongiuriamo qualche miracolo che x caso mi ha colpito!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
ps..cosi vi dico tutto!! in tutto questo marasma ho aperto e chiuso un outlet x bimbi e 1 mese esatto dopo aver chiuso il mio negozietto x seguire il mio babbo lui mi ha lasciato...x questo capisco bene Sabo!!! sono passati pochi mesi!!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 apr 2010, 10:21

Giordie caspita che storia! Mi spiace tantissimo!
Ma dalle tue parole si capisce quanto sei forte!
Vedrai che girando per questo forum potrai scoprire tantissime storie di tante golline che hanno avuto + o - problemi! E potranno consigliarti! Soprattutto nella sezione SOS CICOGNA! Oppure nei gruppissimi ci sono le poliabortive!
E poi ovviamente ci siamo noi! :ok
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 14 apr 2010, 10:25

giordie ha scritto:fiocco rosa 1° fivet dopo 3 gravidanze andate male il tutto in poco più di un anno
(+ una che io conto ma i medici no.. xche il test era positivo poi sono arrivate le rosse)
mi hanno mandato a casa con il fagottino di 2 cm x 3...nella tuba(dopo 2 punture di methotrexate l'embrione è....non è più' cresciuto ma non si riassorbiva) ho incontrato x strada Max di Alekikka che mi ha parlato bene del suo gine e dopo una visita urgente da lui sono stata operata con la conseguente asportazione della tuba e la triste notizia che l'altra tuba è chiusa!!!!
questa è la mia triste storia che mi dispiace avervi raccontato in questi giorni x voi delicati!!!
ma Alekikka a ragione siete un bel gruppo e mi piacerebbe fare a tutte la FOCACCIA DI GENOVA nel forno a legna..(anche quella con la pata...[paté di olive] )....chissà'!!!!!!!!!!!!!
:buuu le rosse sono arrivate a domani l'esame si fa lo stesso scongiuriamo qualche miracolo che x caso mi ha colpito!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
ps..cosi vi dico tutto!! in tutto questo marasma ho aperto e chiuso un outlet x bimbi e 1 mese esatto dopo aver chiuso il mio negozietto x seguire il mio babbo lui mi ha lasciato...x questo capisco bene Sabo!!! sono passati pochi mesi!!
ciao giordie mannaggia quante ne hai passate! :coccola

ma si sente che sei forte e determianta vedrai che realizzarai il tuo sogno... :bacio

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 apr 2010, 10:42

giordie ha scritto:fiocco rosa 1° fivet dopo 3 gravidanze andate male il tutto in poco più di un anno
In bocca al lupo con tutto il cuore :cuore , io lo sto vivendo con una mia amica, lei è alla 5° ICSI e ha deciso che sarebbe stata l'ultima, vista anche la sua età (ti immagino molto più giovane di lei)...comunque non mollare mai... :coccola
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 11:18

giordie...NON MOLLARE!
faccio il tifo per te! :incrocini

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 11:21

RobyB, Fiocco
io non sono apprensiva, per natura. e penso che non lo sarò eccessivamente neanche con mio figlio. e penso anche che andremo in sicilia in aereo :ok
però sapete, quando un medico ti dà una risposta secca senza pensarci due volte, ti fa sentire una microcaccola ignorante...e i dubbi vengono!

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 14 apr 2010, 11:25

giordi :coccola
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 14 apr 2010, 11:44

buongiorno tesore, :bacio
val978 ha scritto:Sesy congratulazioni per la tua bimba! :congratulations: :clap
grazie val, siete tutte carinisime :cuore in effetti mi sono commossa perchè...beh non sono abituata a certi pesi!!! :sorrisoo
giordie scusami io non ti ho nemmeno dato il benvenuto :bacio , ho letto sommariamente la tuastoria, mi dispiace molto...ti auguro di realizzare presto tutti i tuoi desideri :cuore

ora vi devo salutare che il nanerottoo si sta arrampicando dappertutto!!!!!!!!!! :impiccata:
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Bloccato

Torna a “Maggio”