GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 13:46

Sofia75 ha scritto:Il fatto è che ho scaricato dal sito dell'ospedale dove partorirò l'elenco degli indumenti e prodotti per l'igiene della mamma e del neonato per fare la borsa. Visto che inizieranno i saldi vorrei già comprare qualcosa!
Che bello sofy me lo mandi??????
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 gen 2008, 13:48

Certo! Ma probabilmente ogni ospedale ha il proprio elenco.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 gen 2008, 14:27

ciao ragazze!!

bri :yeee :yeee la tua eco 3d!!! chissà che emozione!! concordo con sofia, ti conviene informarti presso l'ospedale dove partorirai..

a proposito di corredino....ma non pensate che sia meglio preparare anche qualcosa di un po' pesantino?? io pensavo di prendere sia tutine di cotone che di ciniglia...ai primi di maggio qui puo' fare sia caldo che freddo!!!

ci siamo decisi a comprare la cameretta (andremo sabato) e a provare a mettere diana in un letto da grande...ora spero solo che arrivi in fretta, mi sta venendo l'ansia di sistemare bene casa e di avere tutto pronto con un bel anticipo!!

raffra come va la nanna di rebecca nel letto da grandi?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 15:39

Ciao Sun!!!
Forse qualcosina di pesante per la sera, ma il giorno a maggio di solito qui si va già al mare....certo non si sa mai, qualcosina mi sa che la prendo, anche perchè io mi sono convinta che nasce ad aprile.....non mi chiedete perchè!!!!!!!! :ahaha :ahaha

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 2 gen 2008, 16:19

Salve a tutte!
Non so se vi ricordate di me...non sono mai riuscita a scrivervi dopo la prima volta perché le mie amiche maggioline del 2006 scrivono come pazze e riesco a malapena a stare dietro a loro, per non parlare del lavoro in ufficio a casa e con Simo!
Cmq ho letto di voi di tanto in tanto e sono molto contenta che vada tutto bene con i vostri piccoletti!
Io ho fatto l'eco delle 13 settimane e sembrava tutto a posto, il gine sembra sicuro che sia un altro maschio ed io son molto contenta anche se so che mio marito desiderava tanto la femmina...cmq abbiamo visto l'attributo per benino e date le dimensioni :che_dici :ahaha anche lui non ci spera più....

Ho la morfo l'11 gennaio :incrocini spero mi penserete e prometto di aggiornarvi e di scrivere di più!!!!
Se avete domande sul corredino io ho avuto Simo proprio a Maggio quindi posso consigliarvi se volete...
un saluto a tutte e in bocca al lupo per le prossime visite e eco :incrocini

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 2 gen 2008, 18:57

Ciao belle pancine!!
Bri, che emozione l'eco 3D! non è difficile immaginare quante volte avrete visto e rivisto quelle immagini!!
Io ho la morfologica domani mattina.. Non sono sicura che sia 3D però il gine ha detto di portare un DVD: il primo filmino della mia cucciolotta!! In realtà sono un po' tesa.. Praticamente ho quasi "ignorato" il Natale e il Capodanno, non vedevo l'ora che passassero questi giorni per poter rivedere la mia piccola e avere la conferma che tutto va per il meglio.. Non è da me.. Di solito sono abbastanza serena.. Spero che le mie paure possano dissolversi domani mattina e che possa scrivervi un messaggio un po' meno ansioso!! Nel frattempo mi mandate i vostri :incrocini ?
:bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 2 gen 2008, 22:04

BRICIOLA!!! :incrocini :incrocini :incrocini PER LA TUA MORFO!!!

ANCHE IO HO PASSATO LE FESTE SPERANDO CHE PASSASSERO IN FRETTA COSI' DA ARRIVARE A GENNAIO! E ADESSO VORREI CHE STI GIORNI PASSASSERO COME LE ORE!!! :-D

A TUTTE UN :bacio

IN QUESTI GIORNI MI CONNETTO POCO PERCHE' HO DOVUTO SISTEMARE LA LAVASTOVIGLIE E DEVO FARE DIVERSE COMMISSIONI!!!

:bacio :bacio :bacio

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 gen 2008, 9:56

Briciola :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che bellezza!!!!!! :bacio

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 3 gen 2008, 9:59

BUONGIORNO MAGGIOLINE BELLE! E BUON ANNO NUOVO INNANZITUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Eccomi di nuovo qui, in ufficio... che barba.. :buuu stavo così bene a casina al caldo...
Vabbè, cmq vi aggiorno un pochino... il 27/12 ho fatto la visita dal gine con eco pre morfologica: la mia cucciolina sta bene, confermato che è una femminuccia :emozionee ed è tutto ok... il gine ha guardato anche il cuore (la nostra più grande preoccupazione visto la precendente esperienza) e ha detto che è perfetto... non vi dico la felicità che abbiamo provato io e Manu in quel momento... siamo troppo contenti.... :cuore prossima visita con morfologica il 15/01 da un ecografista bravissimo che non è il mio gine, con cui invece avrò la visita il 26/01...
Spero che anche voi stiate tutte bene e che abbiate passato delle feste meravigliose... io la vigilia e il natale li ho passati in casa con l'influenza... che fortuna eh? vabbè.. guardo se riesco a leggere un po' i vostri arretrati...
Vi abbraccio fortissimo... a più tardi... :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 gen 2008, 11:32

Buongiorno!
Qui ragazze nevica :-D Stamattina sono uscita per fare qualche commissione, ma oggi chi si muove più! Oggi sarà a casa anche il maritino. Tra l'altro babbo Natale ci ha portato Sky come regalo, quindi qualcosa da guardare lo troveremo sicuramente.
Ieri ho comprato un libro sulla gravidanza molto simpatico, spiega in modo carino cosa succede ad ogni settimana di gestazione. Lo sto leggendo tutto d'un fiato! Si intitola "Sarò mamma" di Susan Magee e Kara Nakisbendi.
Sempre ieri ho fatto degli AFFARONI al Disney Store. Tantissimi prodotti messi al 50% di sconto e anche più!! Ho comprato 2 golfini (Winnie e Dumbo) al modico prezzo di 7,20 e 12 euro (prezzo pieno dai 25 ai 28 euro) e una magliettina a manica lunga più ghettine (Dumbo) a 7,20 euro. Che soddisfazione! :ahaha

Briciola com'è andata la morfo??? :incrocini
mary :yeee per la tua pre-morfo!!
Ciao sary79!! Passa più spesso :sorrisoo
sun che bello la cameretta nuova!! Anch'io la vorrei fare di già, ma mi toccherà aspettare qualche anno.

MIMI73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MIMI73 » 3 gen 2008, 13:07

ciao MAGGIOPANZE!!!
eccomi di nuovo tra voi dopo una vacanza di qualche giorno in montagna :-D :-D
siamo stati benissimo e Lucia ha persino visto la neve per la prima volta!
il 28-12 ho fatto la Morfo ed è tutto ok:non ho avuto molte soddisfazioni è stata sbrigativa e di poche parole; ma vi sembra giusto?!?!?! solo perchè l'ho fatta in una struttura publica?!?!?! Per Lucia la feci ad un centro privato e durò almeno 15 minuti con tanti commenti e spiegazioni.....

La novità più iumportante è che ci siamo liberati del Ciuccio... :yeee ancora stento a crederci ma lo ha consegnato a Babbo Natale il 25 e solo la prima sera ha un pò piagniucolato per riaverlo, poi nulla +.
Ci ha stupiti davvero!

Un abbraccio a tutte, ora vado a leggermi qualche arretrato...

dimenticavo domani ho la visita dal Gine :incrocini
Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 gen 2008, 14:58

zaeva ha scritto:Maggioline buongiorno...e soprattutto BUON ANNO A TUTTE
io sono a casa in ferie...finalmente, e sto facendo tutte quelle cose divertenti (TIPO SGOMBERARE LA CANTINA :aargh ) che altrimenti non si fanno mai!
A parte ciò Natale e capodanno sono andati via lisci.
Sono però decisamente giù da ieri perchè una mia cara amica malata di tumore è stata ricoverata in ospedale..oggi andiamo a trovarla...e speriamo in bene è così giovane e ha una bimba di appena quattro anni :incrocini :incrocini
Ciao Zaeva, buon anno a te ed un abbraccio alla tua amica :bacio :coccola

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 gen 2008, 15:22

MIMI tanti :incrocini per la visita di domani!
zaeva in bocca al lupo per la tua amica :coccola

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 15:36

Ciao Sofia, ti ho risposto al messaggio!
Come ti ho scritto poi tutto dipende dal reparto in cui ti trovi, nel nuovo ospedale dove partorirò il bimbo lo tieni in stanza e decidi tu come vestirlo....

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 gen 2008, 15:40

Ciao sary, sei stata molto disponibile, grazie!
Anche nell'ospedale dove partorirò la bimba la terrò in stanza con me.

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 15:42

Ho visto che molte di voi sono al secondo figlio...mi domandavo cosa vi aspettate da questo secondo parto....io man mano che si avvicina maggio comincio a ricordare dettagli del parto di Simo che pensavo aver rimosso :urka
io spero vivamente sia tutto moooolto più rapido....chissà forse mi illudo, sempre da lì devono passà... :x:

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 15:43

Sofia75 ha scritto:Ciao sary, sei stata molto disponibile, grazie!
Anche nell'ospedale dove partorirò la bimba la terrò in stanza con me.
beh allora penso che tu sia abbastanza libera nel decidere il corredino :sorrisoo

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 gen 2008, 16:10

ciao ragazze...BUON ANNO A TUTTE innanzitutto...io sono tornata in ufficio questa mattina ma in realtà ho fatto solo 1 ora perchè prima sono stata a fare l'esame del sangue e poi alla pausa pranzo ho recuperato il mio michi all'asilo visto che per questi 2 giorni gli faccio fare solo metà giornata...tanto per riambientarlo! qui nevica tantissimo e milano è deserta...avevamo una mezza idea di partire domani ma io temo molto il rientro visto il tempo e la gente che tornerà in città!

VACANZE??? mi sembra che siano andate bene a tutte...a noi un pò meno...io sono stata malata dal 23 al 26...mio marito dal 26 al 29 e mio figlio dopo...insomma vacanze passate a curarci...perfortuna però siamo riusciti a fare almeno il capodanno tranquilli in toscana dai suoceri e devo dire ci siamo ripresi!

evviva le morfo fatte e tanti :incrocini per quelle da fare! io ce l'ho il 10 gennaio...

a proposito di movimenti...qui ce ne sono in abbondanza...che emozione!!! :bacio
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 3 gen 2008, 16:14

Ciao Silva!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 3 gen 2008, 16:28

Ciao Sary! sono contenta che ti sia unita a noi in modo più "assiduo"...ma tu sei al lavoro???
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Bloccato

Torna a “Maggio”