GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!
Io è tutto oggi che ho dolorini di vario tipo là sotto... Non vuol dire niente, vero? 

- Lolita
- Active~GolGirl®

narima ti ho già risposto su fb, ma non è tuo marito che è sbagliato , tutti loro sono uguali , raffreddore uguale testamento ...
Io sono nervosa x tutto , non sopporto più nessuno , piango x ogni cosa .. Ragazze come faccio affrontare ancora 1 mese così ???????
Comunque mi da sui nervi anche mio compagno che l'unica preoccupazione che ha x il mio Travaglio è che non sviene lui, continua a parlarne con gli amici del suo atto di coraggio che mi assista al parto ... Vuol fare il protagonista ??
Io sono nervosa x tutto , non sopporto più nessuno , piango x ogni cosa .. Ragazze come faccio affrontare ancora 1 mese così ???????
Comunque mi da sui nervi anche mio compagno che l'unica preoccupazione che ha x il mio Travaglio è che non sviene lui, continua a parlarne con gli amici del suo atto di coraggio che mi assista al parto ... Vuol fare il protagonista ??
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Lolita
- Active~GolGirl®

Mahelk, mah tutto e niente normale qua finché non sono ogni tot di minuti direi di star tranquilla
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Non sto parlando di contrazioni (quelle ce le ho da diverse settimane...), ma proprio di dolorini indipendenti interni, che sembrano quasi sull'intestino. Però io so per l'esperienza dell'inseminazione artificiale che era proprio la zona che mi faceva male dopo il prelievo degli ovuli, e l'ago lo inserivano ai lati del collo dell'utero. Quindi suppongo che sia proprio il collo dell'utero che mi faccia male ora... Per quello mi chiedo se non significhi abbia cominciato a dilatarsi pian piano...
Altre volte invece i dolorini sono più in zona vescica, anche se ho appena fatto la plin plin.
A volte succede pure che quando mi si indurisce la pancia sento quasi uno stimolo a spingere...
Non lo so se sono semplicemente loro che si muovono o se significa che io a 37 settimane non ci arrivo...
Altre volte invece i dolorini sono più in zona vescica, anche se ho appena fatto la plin plin.
A volte succede pure che quando mi si indurisce la pancia sento quasi uno stimolo a spingere...
Non lo so se sono semplicemente loro che si muovono o se significa che io a 37 settimane non ci arrivo...

- Lolita
- Active~GolGirl®

Mahelk, allora non so aiutarti cara ... Che ne dici anche tu allora di un giro al ps ?
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Comunque, se vi può mettere un po' di buon umore, vi racconto una storiella. L'altro giorno ci siamo finalmente decisi a lavare i vestitini, pannolini, ecc. dei bimbi, e siccome la maggio rparte delle cose sono usate, ne abbiamo di diverse taglie. Allora ho pensato che per ora dovrebbe bastare con quelli di taglia 50, ragionando con mio marito che "non saranno proprio degli elefanti quando nascono i nostri".
E la sua risposta: "perché, dopo diventeranno degli elefanti?"
No comment.
E la sua risposta: "perché, dopo diventeranno degli elefanti?"

- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Tanto non servirebbe a niente, non mi hanno neanche misurato il collo dell'utero lunedì. Praticamente mi stanno facendo capire che ormai se devono nascere, che nascano. E non è che loro ci possono fare qualcosa se parte il travaglio...Lolita ha scritto:Mahelk, allora non so aiutarti cara ... Che ne dici anche tu allora di un giro al ps ?

- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Comunque, da quello che ho capito, se non succede niente settimana prossima, probabilmente quella dopo mi faranno l'induzione (secondo loro, io sarei a 36 settimane tonde oggi), quindi tanto vale...
Io però non sarò mai pronta ad affrontare la cosa, anche se inizio ad averne le palline piene di tutti questi problemi.
Io però non sarò mai pronta ad affrontare la cosa, anche se inizio ad averne le palline piene di tutti questi problemi.

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Kom11, le mie all'inizio facevano otto poppate in pratica mangiavano ogni tre ore adesso il pediatra ci ha detto di aspettare anche tre ore e mezza con una ci riusciamo mentre l'altra vuole mangiare ogni due ore 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze buona sera! Pensavo di trovare qualcuna partorita ed invece nulla
Ho concluso gli incontri con i docenti, evviva, ce l'ho fatta
Sno stanca sfinita, ma soddisfatta!!
Mi dispiace per gli acciacchi e vi abbraccio forte forte
Quanto ai mariti.... Io nn mi pronuncio poiché il mio per sua natura é uguale ad un cuscino sul divano da arredamento
Cambierà prima o poi? Mah.....
Ho concluso gli incontri con i docenti, evviva, ce l'ho fatta
Mi dispiace per gli acciacchi e vi abbraccio forte forte
Quanto ai mariti.... Io nn mi pronuncio poiché il mio per sua natura é uguale ad un cuscino sul divano da arredamento
Cambierà prima o poi? Mah.....
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ma di quanti ml? Domani anche noi pediatra e vediamo cosa ci dice! Che latte stai usando?DAKOTA ha scritto:Kom11, le mie all'inizio facevano otto poppate in pratica mangiavano ogni tre ore adesso il pediatra ci ha detto di aspettare anche tre ore e mezza con una ci riusciamo mentre l'altra vuole mangiare ogni due ore
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Adesso prendono 80 ml . Latte MellinKom11 ha scritto:Ma di quanti ml? Domani anche noi pediatra e vediamo cosa ci dice! Che latte stai usando?DAKOTA ha scritto:Kom11, le mie all'inizio facevano otto poppate in pratica mangiavano ogni tre ore adesso il pediatra ci ha detto di aspettare anche tre ore e mezza con una ci riusciamo mentre l'altra vuole mangiare ogni due ore
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buondì fanciulle!
Vado a sfiocchettarmi.. se non cambiano idea un altra volta! Non c'è una bella danza del parto da fare per me?
Spero TAAAAANTO esca subito.. però non ci credo molto... chissà!
Ma ormai dai, poco importa!
Buona giornata a tutte!
Un bacione alle pancione stanche, alle mamme indaffarate e ai maggiolini frettolosi che le tengono impegnate
Vado a sfiocchettarmi.. se non cambiano idea un altra volta! Non c'è una bella danza del parto da fare per me?
Spero TAAAAANTO esca subito.. però non ci credo molto... chissà!
Ma ormai dai, poco importa!
Buona giornata a tutte!
Un bacione alle pancione stanche, alle mamme indaffarate e ai maggiolini frettolosi che le tengono impegnate
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Rouge88, ti penseremo

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Io mezza indolenzita dai dolori di ieri sera, sno ancora a letto ma credo sia arrivato il momento di scendere.... Appendere panni ecc ecc...
Vorrei sistemare il guardaroba di mio marito, se ovessi andare in ospedale nn saprebbe dove prendere la roba estiva
A piu tardi con le novità di Rouge
Io mezza indolenzita dai dolori di ieri sera, sno ancora a letto ma credo sia arrivato il momento di scendere.... Appendere panni ecc ecc...
Vorrei sistemare il guardaroba di mio marito, se ovessi andare in ospedale nn saprebbe dove prendere la roba estiva
A piu tardi con le novità di Rouge
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Ragazzuole sono a casa!
La dottoressa dopo due ore di monitor senza contrazioni degne di tale nome (io invece i dolori a pancia e schiena li ho sentiti belli intensi ma non sono quelli giusti) ha detto che era inutile tenermi li tanto adesso non ho nulla di diverso da una qualsiasi donna a termine.. quindi si aspetta come chiunque altro.. non mi ha neppure rivisitata dopo le due ore perchè anche se mi sono diltata un pochino ora come ora non cambia nulla.. succeda tra due ore o tre tre settimane per loro è uguale. Se nulla si muove, controllo venerdì prossimo.
Unica cosa ho delle perdite di sangue dovute alla rimozione del cerchiaggio come una leggera mestruazione che dureranno un paio di giorni.. e sono un po' indolenzita, non tanto dalla rimozione in se che non ho neppure sentito ma dagli strumenti e dalle pinze che hanno usato per 'farsi spazio' e per tirare in avanti la cervice e poterci lavorare
. In ogni caso in dieci minuti era tutto fatto.
La dottoressa dopo due ore di monitor senza contrazioni degne di tale nome (io invece i dolori a pancia e schiena li ho sentiti belli intensi ma non sono quelli giusti) ha detto che era inutile tenermi li tanto adesso non ho nulla di diverso da una qualsiasi donna a termine.. quindi si aspetta come chiunque altro.. non mi ha neppure rivisitata dopo le due ore perchè anche se mi sono diltata un pochino ora come ora non cambia nulla.. succeda tra due ore o tre tre settimane per loro è uguale. Se nulla si muove, controllo venerdì prossimo.
Unica cosa ho delle perdite di sangue dovute alla rimozione del cerchiaggio come una leggera mestruazione che dureranno un paio di giorni.. e sono un po' indolenzita, non tanto dalla rimozione in se che non ho neppure sentito ma dagli strumenti e dalle pinze che hanno usato per 'farsi spazio' e per tirare in avanti la cervice e poterci lavorare
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Rouge88, hai raggiunto un bel traguardo
sono troppo contenta per te per voi adesso aspettiamo solo il piccolino 
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Io ho vinto un nuovo soggiorno in ospedale con monitoraggi giornalieri per colestasi gravidica.
E poi mi faranno anche l'induzione perché vogliono che partorisca entro il 16 maggio...
E poi mi faranno anche l'induzione perché vogliono che partorisca entro il 16 maggio...

- Lolita
- Active~GolGirl®

Mahelk, oh cavolo .. Che cos'è colestasi ? Tra poco vedrai i tuoi ometti tanto sei già " pronta "
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

La colestasi è un problema del fegato... Quello che mi spaventa però è che mi hanno detto che può causare la morte fetale
La cosa strana però è che di solito si ha molto prurito, sopratutto alle piante dei piedi, io invece non ho nessun prurito, però gli esami del sangue sono sballati...
La cosa strana però è che di solito si ha molto prurito, sopratutto alle piante dei piedi, io invece non ho nessun prurito, però gli esami del sangue sono sballati...