GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte

Bloccato
ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da ottobrina » 26 mar 2013, 16:33

Vale mi spiace per l'incidente :coccola Cercate di stare attente quando fate le pulizie :bacio

Nn credo proprio da me ci sia la possibilità della musica :fischia

Lolita carini questi teli :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 mar 2013, 16:59

Ragazze , è arrivato adesso famoso campioncino di tena pants, alla fine 1 mesetto circa , ho preso la M ma è enorme e poi c'è ne 1 solo dentro .. Eh vabbè meglio di niente !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 26 mar 2013, 17:45

kom da noi fanno entrare eccome i bimbi al di sotto i 12 anni. mia figlia di 3 anni come la lego a casa senza la mamma???
starà li con me e suo padre x tutto il tempo che vorranno, ci mancherebbe.
altra cosa invece è l'orario di vita. portano via i bimbi e credo sia la cosa migliore, visto che non posso ostacolare gli altri a venirmi a trovare, posso immaginare come vorrebbero prenderlo in braccio ecc...invece mi pare giusto che gli estranei lo possano vedere solo da dietro una finestra.

francesca1978 come mai ti fanno partorire prima??? ma farai l'induzione oppure parto cesareo?

40digioia, anche a me fecero l'iniezione, ma è stata fatta solo ed esclusivamente per l'emoragia. cmq se non me la facevi ricordare tu a me non veniva neanche in mente. me la fecero nella chiappa. saro' strana io, ma ma io non mi sono nemmeno accorta di quando mi hanno tagliata e nemmeno di quando mi hanno dato i punti, quindi figurati per una punturina.

da noi non hanno proibito i fiori, resta cmq ovvio che alla sera il marito se li porta a casa con tutto il resto, x' se tutte tenessero in stanza i vasi, le piantine, i fiori recisi, pacchetti e pacchettini di regali, noi dovremmo andare a dormire in bagno.
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 18:41

Lolita ha scritto:Ragazze , è arrivato adesso famoso campioncino di tena pants, alla fine 1 mesetto circa , ho preso la M ma è enorme e poi c'è ne 1 solo dentro .. Eh vabbè meglio di niente !
E' arrivato oggi anche a me!!! Non l'ho aperto ancora, però!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 18:43

Per distrarmi dal raffreddore ho fatto un dolce: torta della nonna!
Beh, almeno un paio d'ore sono passate!

maggiolina'13
aprilina '15

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 18:43

Mi avete ricordato che devo ancora prendere anche i pannoloni per me :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 mar 2013, 18:44

Ragazze , ma Rouge dov'è ??? :domanda
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 18:45

Lolita, stavo pensando alla stessa cosa , oggi mi sembra non sia passata :perplesso
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 18:46

ilaria1979, io e' un Po che non mi diletto nella cucina e devo dire che mi manca se riesco faccio qualcosa per Pasqua magari un PDS farcito

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 mar 2013, 18:47

ilaria1979 ha scritto:
Lolita ha scritto:Ragazze , è arrivato adesso famoso campioncino di tena pants, alla fine 1 mesetto circa , ho preso la M ma è enorme e poi c'è ne 1 solo dentro .. Eh vabbè meglio di niente !
E' arrivato oggi anche a me!!! Non l'ho aperto ancora, però!
Ho sbagliato ed è una L la mia ... Ma ci sto 2 volte ..
Buona la torta :-D

Io dopo litigata non ho più fatto le torte e oggi anzi quando ho detto al socio che è arrivata la cameretta mi ha detto " mi raccomando amore , non pulire niente , che quando torno faccio tutto io "
Ecco allora un po' di cazziatone funziona :domanda :risatina:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 18:48

Lolita, ci vuole il bastone e la carota :risatina:

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 26 mar 2013, 18:55

Kom11 ha scritto:
40digioia ha scritto: Ma.....c'è un ma. Non ci dormo da venerdì e voi direte che sono una def*****te.
ecco...hai scritto una parolaccia e ti sei fatta mettere tutti gli *********** :martello :martello :martello
:risatina:

dai...facciamoci fare pure sta punturina...ormai...a me ieri pero' non hanno detto nulla...me la faranno di nascosto! :risatina:
Kom11 mi hai fatto ridere!! :caduta_sedia: :ahah :ahah alla fine ci siamo scambiate l'ansia!!!
Grazie Narima e Ilaria. Sto già un pò meglio a sapervi vicine tutte. Quindi Ilaria tuo marito dice che vale la pena fare la ossitocinata? Ma c'è una casistica così alta di emorraggie? Perchè so che fino a qualche anno fa non la facevano. Insomma, mi sembra ancora così innaturale, ma se l'hanno introdotta anche in ospedali così orientati verso il naturale.... :domanda ci sarà una ragione dite? Farei una sciocchezza a chiudermi nella toilette?
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 mar 2013, 18:56

DAKOTA ha scritto:Lolita, ci vuole il bastone e la carota :risatina:
Già .... :sberla: :bacetto

Volevo mandare un sms a Rouge ma nel file dei numeri su FB non mi si ...vedono i numeri

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 18:58

40digioia, direi di si, meglio non chiudersi nel bagno, da quanto detto penso che non sia una cosa così brutta e così pericolosa quindi avanti tutta che se arrivi li' e' già fatto il più :che_dici

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mar 2013, 18:59

Lolita ha scritto:
DAKOTA ha scritto:Lolita, ci vuole il bastone e la carota :risatina:
Già .... :sberla: :bacetto

Volevo mandare un sms a Rouge ma nel file dei numeri su FB non mi si ...vedono i numeri
Provo io

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 19:00

40digioia ha scritto: Kom11 mi hai fatto ridere!! :caduta_sedia: :ahah :ahah alla fine ci siamo scambiate l'ansia!!!
Grazie Narima e Ilaria. Sto già un pò meglio a sapervi vicine tutte. Quindi Ilaria tuo marito dice che vale la pena fare la ossitocinata? Ma c'è una casistica così alta di emorraggie? Perchè so che fino a qualche anno fa non la facevano. Insomma, mi sembra ancora così innaturale, ma se l'hanno introdotta anche in ospedali così orientati verso il naturale.... :domanda ci sarà una ragione dite? Farei una sciocchezza a chiudermi nella toilette?
Di nulla!
Comunque l'emorragia post parto è una delle complicazioni più importanti!
Se non si arresta subito si può perdere talmente tanto sangue in pochissimo tempo da....
Non la sottovalutare!

maggiolina'13
aprilina '15

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 26 mar 2013, 19:13

Già, Dakota, infatti. Dovrò far passare un melone da un buco grosso come una nocciola e vado in paranoia per una iniezione!! E' solo che i medici e le loro pratiche mi creano eczema cutaneo!! :che_dici Devo ricorrere al buon senso ma mi sembra di averlo perduto.... grazie a tutte per quel che avete scritto, mi aiutate a non perdere il baricentro della situazione. Chissà se stanotte dormirò.

Lolita non so come è stato il cazziatone che hai tirato al socio ma complimenti! :congratulations: Pare aver funzionato in modo fantastico!!

Ilaria il titolo è bellissimo!! E anche incoraggiante! Perchè se i maggiolini poi ronfano troppo altro che punturina da ossitocina che serve!! :argh :argh Non mi ci far pensare.

Kom11 a me Vasco piace ma durante il parto....mah! Però se Aurora è abituata a sentirlo le piacerà. Io pensavo di usare un pò di suonatine stile indiano, un pò di celtica, ho anche Vivaldi. In questi giorni le ascolto: mi rilassano e Damiano comincia ad impararle.

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 19:16

Io ho scritto i titoli di tutte le canzoni che mi piacciono, di tantissimi generi e mio marito mi dovrebbe fare una compilation... così a seconda di come mi sento posso mandare avanti i pezzi che non sono nelle mie corde in quel momento!
Lui è convinto che partorirò il 25-26 aprile.... se ci penso manca solo 1 mese al 25 aprile!!!! :pensieroso

maggiolina'13
aprilina '15

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 26 mar 2013, 19:17

ilaria1979 ha scritto:
40digioia ha scritto: Kom11 mi hai fatto ridere!! :caduta_sedia: :ahah :ahah alla fine ci siamo scambiate l'ansia!!!
Di nulla!
Comunque l'emorragia post parto è una delle complicazioni più importanti!
Se non si arresta subito si può perdere talmente tanto sangue in pochissimo tempo da....
Non la sottovalutare!
Va bene va bene va bene.....capito.....però niente flebo! :permaloso: , semmai punturina e lungi da me per il resto del tempo. La flebo NO!

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 26 mar 2013, 19:20

40digioia, ascolta tutto quello che ti dicono, fatti spiegare bene le cose, se hai dubbi richiedi e valuta insieme a loro tutto quello che succede. vedrai che sarai molto più serena e consapevole delle scelte tue e del personale osp.

maggiolina'13
aprilina '15

Bloccato

Torna a “Maggio”