Questione vaschetta per il bagno.. io penso userò la bacinella che uso per il bucato!

Poi fin che è piccolo piccolo penso che il lavandino sia più che sufficiente.
Questione fasciatoio ancora da decidere.. se la camera rimane al piano di sotto lo allestirò o sopra la lavatrice in bagno (mettendo in pausa naturlamente se sta andando

Se la camera invece sarà di sopra avrò proprio il mobile fasciatoio da mio fratello e poi ne allestirò un secondo sulla lavatrice in bagno per non dover fare le scale di giorno..
Sono indecisa se comprare o no il materassino.. mia madre mi ha sempre cambiata su una coperta piegata più volte e protetta da una tela cerata e da un'asciugamano morbido..

Ilaria, addirittura una costola incrinata! Mi dispiace! Sero si sistemi presto! Per l'allergia non c'è proprio nulla che puoi prendere tranquillamente?

Rigurado il trasporto in auto io userò assolutamente l'ovetto! Quelli che producono ora hanno i riduttori apposta per i neonati e le cinture di sicurezza messe a Y mi danno l'idea di essere più sicure.. So che le navette hanno il kit con le cinture per l'auto ma mi pare che comunque sarebbero sballottai all'interno della cesta stessa in caso d'incidente! Potrebbe essere solo impressione mia eh..
L'ovetto so che andrebbe messo su sedile anteriore nel senso contrario alla marcia (disattivando l'airbag!!!!) così il bimbo avrebbe due schienali a proteggerlo.. o nel caso sul sedile posteriore ma in questo caso frontemarcia mi sembra (mio marito invece dice in senso contrario..

Dakota, tu con due dovrai metterle per forza dietro!
Comunque nei libretti d'istruzioni delle auto c'è sicuramente una sezione che spiega come mettere il seggiolino!
Lietissima per le pancine che sono riuscite finalmente a riposare sta notte e tante