GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
tu devi pensare che le stai facendo un regalo stupendo invece
avere un fratello sarà una cosa importantissima nella sua vita
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ciaoMorgane ha scritto:Vi saluto. Non so se riuscirò a collegarmi domani e forse nemmeno domenica: nel caso vi auguro un buon weekend
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- patrizia80
- Master~GolGirl®

emmanto ha scritto:tu devi pensare che le stai facendo un regalo stupendo invece
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

oggi sono stata in giro tutto il giorno .......ee cosa vedo che il week end non ci sara' quasi nessuna
brave brave gironzolone
il mio programma sara':domani mattina corso con Ale...
pomeriggio con amica sera cnea da mamma
domenica brunch per il compleanno di mio cognato!!e non vedo l'ora mi piacciono le cibarie che propongono per gli happy hours
FRAP
per l'eco di lunedi e speriamo che non sia una patatona
domenica brunch per il compleanno di mio cognato!!e non vedo l'ora mi piacciono le cibarie che propongono per gli happy hours
FRAP
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- laura80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...ho letto solo di frappina....
per l'eco tesoro e stai tranquilla!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

oggi ho ritirato le analisi e sono tutte ok e pure i tamponi...speriamo di avere finito co ste vene bucate!!!!
e poi ieri sera abbiamo preso la culla, molto semplice e lineare e ci è piaciuta subito ad entrambi
se riesco metto il link del sito
e poi l'ho pagata solo 260 euro e questa anche è una bella notizia!!
e poi ieri sera abbiamo preso la culla, molto semplice e lineare e ci è piaciuta subito ad entrambi
se riesco metto il link del sito
e poi l'ho pagata solo 260 euro e questa anche è una bella notizia!!
sofia 2006 edoardo 2009
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze frapp per lunedi

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ragazze mi aggiungete nell agenda eco+flussimetria il 15 aprile grazie
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- chry
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Morgane: ti capisco perchè anche mia figlia vuole un sacco di attenzioni che io in questo momento faccio fatica a darle (per esempio stare seduta per terra con lei a giocare)
Per la cacca posso dirti che anche angie più o meno all'età di emma ha passato un periodo in cui riusciva a fare la cacca solo nel pannolino, ma nel giro di 2 settimane è tornato tutto nella norma
Frap:
per l'eco di lunedì
Laura: anch'io spero di aver fatto gli ultimi esami del sangue.....mi mancano urine e tampone e logicamente dal 31/3 la mia dottoressa non visita più su appuntamento, quindi anche per una ricetta devo farmi una coda di 3 ore
Bene per la culla, poi mandaci il link!
Patti ti lamenti? mi sembra che passerai proprio un bel week end! pensa a me che come al solito sarò da sola con la pupa
Minou:
siamo tutte con te!
Oggi sono andata a fare il certificato di rientro all'asilo per angie, così lunedì va e io mi riposo 3 giorni prima delle vacanze di pasqua
adesso la metto a letto e vado a farmi un bel bagno che la mia amica mi ha regalato un buonissimo bagnoschiuma al cioccolato
Buon week end a tutte!
Morgane: ti capisco perchè anche mia figlia vuole un sacco di attenzioni che io in questo momento faccio fatica a darle (per esempio stare seduta per terra con lei a giocare)
Per la cacca posso dirti che anche angie più o meno all'età di emma ha passato un periodo in cui riusciva a fare la cacca solo nel pannolino, ma nel giro di 2 settimane è tornato tutto nella norma
Frap:
Laura: anch'io spero di aver fatto gli ultimi esami del sangue.....mi mancano urine e tampone e logicamente dal 31/3 la mia dottoressa non visita più su appuntamento, quindi anche per una ricetta devo farmi una coda di 3 ore
Bene per la culla, poi mandaci il link!
Patti ti lamenti? mi sembra che passerai proprio un bel week end! pensa a me che come al solito sarò da sola con la pupa
Minou:
Oggi sono andata a fare il certificato di rientro all'asilo per angie, così lunedì va e io mi riposo 3 giorni prima delle vacanze di pasqua
adesso la metto a letto e vado a farmi un bel bagno che la mia amica mi ha regalato un buonissimo bagnoschiuma al cioccolato
Buon week end a tutte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- patrizia80
- Master~GolGirl®

chryyyy ,magari te l'ho gia' chiesto ma sei di milano dove?????precisamente!! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- laura80
- Expert~GolGirl®

http://www.reve.it/catalogo/
la mia è quella biscottino ecru
la mia è quella biscottino ecru
sofia 2006 edoardo 2009
- kykka
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Maggioline!!! Stamattina Visita + Eco di Accrescimento!!!
X ME!!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte compagne di panciotta, vi leggo sempre ma non ce la faccio mai ad intervenire. Durante la settimana tra bambini e lavoro non ce la faccio proprio. Per il nuovo arrivato non ho ancora preparato niente ma settimana prossima sono d’accordo con un’amica che ci prendiamo un pomeriggio di ferie e qualche tutina andremo a prenderla.
Laura: bella la culla, noi credo che useremo quella in cui abbiamo dormito sia io che mio fratello che i miei due bimbi ‘grandi’ . Non ne sono ancora certa perché l’ho prestata e ancora non è tornata indietro.
Ultimamente ho un sacco di bruciore di stomaco (soprattutto la notte) con Margherita mi avevano detto che avrebbe avuto un sacco di capelli ed in effetti era ed è veramente una cappellona.
Buon fine settimana a tutte
Laura: bella la culla, noi credo che useremo quella in cui abbiamo dormito sia io che mio fratello che i miei due bimbi ‘grandi’ . Non ne sono ancora certa perché l’ho prestata e ancora non è tornata indietro.
Ultimamente ho un sacco di bruciore di stomaco (soprattutto la notte) con Margherita mi avevano detto che avrebbe avuto un sacco di capelli ed in effetti era ed è veramente una cappellona.
Buon fine settimana a tutte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- patrizia80
- Master~GolGirl®

KIKKA com'e' andata?????

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

e già! E' bellissimo avere un fratello o una sorella e cresceranno insiemeemmanto ha scritto:tu devi pensare che le stai facendo un regalo stupendo invece
Ogni tanto le dico anche che mi dovrà aiutare a fare il bagnetto, a cambiare il pannolino...mi domando solo come si comporterà quando vedrà che lo allatto al seno? Le ho spiegato che il bebè berrà il latte della mamma (che sa bene uscire dal seno) però mi hanno avvertita che potrebbe voler ciucciare anche lei...vedremo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

senti chi parla :prrrrpatrizia80 ha scritto:oggi sono stata in giro tutto il giorno .......ee cosa vedo che il week end non ci sara' quasi nessunabrave brave gironzolone
![]()
domenica brunch per il compleanno di mio cognato!!e non vedo l'ora mi piacciono le cibarie che propongono per gli happy hours![]()
FRAPper l'eco di lunedi e speriamo che non sia una patatona
![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Esatto!chry ha scritto:Buonasera belle!
Per la cacca posso dirti che anche angie più o meno all'età di emma ha passato un periodo in cui riusciva a fare la cacca solo nel pannolino, ma nel giro di 2 settimane è tornato tutto nella norma![]()
...
Per la cacca, a furia di trattenerla ha il culetto rosso e non la posso pulire senza farle male...mi sa che devo comprare il gentalyn.
E' proprio un periodo...le è già capitato qualche settimana fa, poi si era normalizzata e ora di nuovo...passerà, ma mi dispiace vederla così
- griselda
- Gold~GolGirl®

eleonora198181 ha scritto:ragazze mi aggiungete nell agenda eco+flussimetria il 15 aprile grazie
- griselda
- Gold~GolGirl®

Kykka
Koala
per il bruciore. Io l'ultima volta ho risolto con acqua frizzante e mezzo bicchiere d'acqua con mezzo cucchiaino da te di bicarbonato.
Koala
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ragazze mi sa proprio che divento aprilina...qui nessuno vuol farmi provare il vbac...probabilemnte tra una 20ina di gg farò il tc...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09