GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2015 a rapporto!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Maggioline 2015 a rapporto!
Bè dai Cokina, abbuffarsi di salami non è consigliato nè in gravidanza nè in condizioni normali!!! :-) :-) :-) però Camelia se sta toxo l'hai avuta, mangialo anche per noi! Ma non dirci quanto era buono.... Però con moderazione!!!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
dici che ho esagerato????gattona ha scritto:Bè dai Cokina, abbuffarsi di salami non è consigliato nè in gravidanza nè in condizioni normali!!! :-) :-) :-) però Camelia se sta toxo l'hai avuta, mangialo anche per noi! Ma non dirci quanto era buono.... Però con moderazione!!!

so che è un po' prestino ma ho visto questi stikers per camerette e me ne sono innamorata!!! solo che leostikers costano un botto...sono alla ricerca d qualcosa di qualità ma un po' meno caro!

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
- Cassi
- New~GolGirl®
anche io un paio di volte ho ceduto alla tentazione del panino aall'olio con salame e maionese...sapete quelli tipici delle festicciole....gnammmmmm!!!anche io mi sono sentita in colpa, ma faccio l'esame per la toxo ogni mese ed è sempre negativo!!!

-
- Basic~GolGirl®
Io ieri sera ho esagerato
ho mandato in tilt la digestione
,nn era buono x niente,faceva schifo
,salame Milano,ungherese,finocchiona ,li ho aperto tutti
La prossima volta mi controllerò
.Grazie x il vostro sostegno
,i sensi di colpa sono passati.Stamattina Flavia si ha fatto sentire,gli sarà piaciuto il salame?
Cookina io ho pensato ad una carta da parati,magari nn va di moda,ma chi se ne frega,se è x risparmiare
,a leroy merlin dovrebbero averla ad un prezzo accettabile ,nn ho cercato ancora,ma sinceramente i stikers costano troppo, 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Cokina per gli stickers consiglio di iscriverti su Dalani.it. Periodicamente mettono in offerta anche gli stickers per le camerette... certo bisogna aspettare quando esce l'offerta. Io ho preso molti oggetti a prezzi vantaggiosi!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
grazie gattona...il tempo non ci manca!!! 

Pisellino n°2 in arrivo
- elisi84
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
ieri morfologica! Tutto perfetto è un bel maschietto sanissimo! Doppietta anche per noi!
Ha visto bene, cuore, vescica, cervello etc. tutto perfetto.
abbiamo deciso anche il nome: Samuele
ieri morfologica! Tutto perfetto è un bel maschietto sanissimo! Doppietta anche per noi!
Ha visto bene, cuore, vescica, cervello etc. tutto perfetto.
abbiamo deciso anche il nome: Samuele

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
-
- New~GolGirl®
Elisi che bello Samuele!! :))
Cookina ho visto i tuoi stessi stickers e me ne sono innamorata
già me lo sono immaginato davanti alla parete estasiato
Però costano davvero un occhio...
Farò di tutto per averli!
Si comunque credo di sentirlo, non sempre e non benissimo, però adesso sono sicura che è lui
ogni tanto come si dice a Napoli lo "sfrocoleo" per vedere se si muove.. Ma niente, vuole decidere lui! 
Cookina ho visto i tuoi stessi stickers e me ne sono innamorata

Però costano davvero un occhio...

Si comunque credo di sentirlo, non sempre e non benissimo, però adesso sono sicura che è lui

[/url [\IMG]
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Che bello elisi un altro maschietto!!! Mi piace anche il nome Samuele, é tra quelli che preferisco!
Meteora fai bene a sfruculiarlo...sei di Napoli? Siamo vicine di casa
. Io sono indecisa tra gli stikers del mondo sottomarino e la giungla...decisione difficile!
. Ma cmq mi sono immaginata io con il pancione e mio marito a pitturare la stanzetta x poi attaccare gli stikers 
Meteora fai bene a sfruculiarlo...sei di Napoli? Siamo vicine di casa

Pisellino n°2 in arrivo
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!!! Scusate l assenza, vi ho Cmq letto, e sono felice stiate tutte bene!!
io sono oggi a 16 settimane, e sta mattina ho scoperto ke arriverà un maschietto!!!!
sono così felice
lo chiameremo Leonardo!!!
la morfologica la farò l 8 gennaio!
a tutte voi
io sono oggi a 16 settimane, e sta mattina ho scoperto ke arriverà un maschietto!!!!

sono così felice

la morfologica la farò l 8 gennaio!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Wueeee quanti pisellini!!!!!
Bellissimo Leonardo

Bellissimo Leonardo

Pisellino n°2 in arrivo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona seraaaaaa.
che bello leggere che va tutti bene e quanti pisellini.
qui tutto bene. Controllo Martedì dall'ostetrica e poi morfologica il 14 gennaio e speriamo di vedere chi arriverà.
Io sono sempre di corsa e alla sera sono cotta. Ho sempre dei dolori fastidiosi all'inguine ma solo se esagero. Ogni tanto non ki ricordo di essere incinta e allora è lui/lei a ricordarmi che c'è.
che bello leggere che va tutti bene e quanti pisellini.
qui tutto bene. Controllo Martedì dall'ostetrica e poi morfologica il 14 gennaio e speriamo di vedere chi arriverà.
Io sono sempre di corsa e alla sera sono cotta. Ho sempre dei dolori fastidiosi all'inguine ma solo se esagero. Ogni tanto non ki ricordo di essere incinta e allora è lui/lei a ricordarmi che c'è.
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Mi . piacciono sia Leonardo che Samuele. Qui stiamo aspettando che il papi scelga i nomi papabili e le mie figlie non lasciano passare giorno senza ricordarglielo.
qui camerette non ne abbiamo. Siamo già stretti così e probabilmente dovremo cambiare casa ma x il momento non ci preoccupiamo.
un bacione a tutte
qui camerette non ne abbiamo. Siamo già stretti così e probabilmente dovremo cambiare casa ma x il momento non ci preoccupiamo.
un bacione a tutte
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- val978
- Silver~GolGirl®
ciao!
sono tornata ieri da 4 giorni in germania!
non ho ceduto al salame anzi con molta ansia ho dovuto stare molto attenta a quello che mangiavo...vedevo pericoli ovunque
e alla fine ho mangiato solo wurstel e goulash (e patate fritte
)
pesantissimo, ora fino a natale disintossicazione a base di minestrone
in questi giorni ho sentito il fagiolino che ormai è molto più grande di un fagiolino, e ormai mi fa il solletico abbastanza spesso...mi sa che è un po' agitatino

sono tornata ieri da 4 giorni in germania!
non ho ceduto al salame anzi con molta ansia ho dovuto stare molto attenta a quello che mangiavo...vedevo pericoli ovunque

pesantissimo, ora fino a natale disintossicazione a base di minestrone

in questi giorni ho sentito il fagiolino che ormai è molto più grande di un fagiolino, e ormai mi fa il solletico abbastanza spesso...mi sa che è un po' agitatino

-
- Basic~GolGirl®
Eccomi dopo un po' di gg di assenza
,qui tutto a posto,a parte il mal di schiena che mi fa camminare come una vecchietta
,se sto al. Aldo va tutto bene,altrimenti....guai
,
x i maschietti ,e bello sia Samuele che Leonardo.x quanto la cameretta,io ho deciso ,farò due mura (penso ) con carta da parati(vista su amazon e molto carina)ed resto pittura ed un po' di stikers ,aspettiamo le offerte
.C'e qualcuna che soffre di psoriasi??? Soluzioni?il mio gine mi ha detto che nn posso prendere niente x adesso
solo che sulle gambe si sta ingrandendo la "macchia" e prude tantissimo
.

- val978
- Silver~GolGirl®
Per la cameretta di valerio noi abbiamo colorato di azzurro una striscia da terra fino a 1,20-1,50 circa, e poi applicato una striscia adesiva con disegni da "bambino" (presa da brico mi pare). delle tende colorate prese da ikea, e la cameretta è carinissima, anche se i mobili sono (per scelta nostra) tutti bianchi. ho anche attaccato degli stickers economici sulle ante dell'armadio
l'effetto è molto carino.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Io ho un'amica che vende prodotti della just, tra i quali c'è una crema che si chiama lamelloderm che dovrebbe dar sollievo per la psoriasi. Hanno anche un gel doccia per gli stessi problemi. Te lo dico così, ma devi informarti per bene, eventualmente parlando con qualche rappresentante perchè io ne ho sentito parlare ma non posso garantire.Cameliaanca ha scritto:C'e qualcuna che soffre di psoriasi??? Soluzioni?il mio gine mi ha detto che nn posso prendere niente x adessosolo che sulle gambe si sta ingrandendo la "macchia" e prude tantissimo
.

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io da un paio di mesi ho una dermatite che prude tantissimo ai lati del naso (é anche antiesteticaCameliaanca ha scritto:.C'e qualcuna che soffre di psoriasi??? Soluzioni?il mio gine mi ha detto che nn posso prendere niente x adessosolo che sulle gambe si sta ingrandendo la "macchia" e prude tantissimo
.

Anche il mal di schiena é in certi giorni insopportabile. In compenso lo sento sempre più frequentemente e sempre meno delicato, prima mi ha dato 2/3 botte forti!!! Amore pazzo di mamma

Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
cokina ...puo darsi che il tuo sia psoriasi,ci sono persone che nn hanno mai avuto problemi( nn sapevano di averle) e poi magari dopo un periodo di stres o stanchezza esce tutto lo sfogo sulla pelle,insomma..una cosa strana,la mia e genetica
ci sofro da piccola e stavo sempre a cambiare le pomate x che dopo una certa nn fanno piu effetto
,se e tipo a chiazza rossiccia e poi si forma tipo forfora sopra allora e quello...benvenuta
,ho provato con gel aloe....ma dopo un po...basta effetti
Gattona,guardero di questa pomata,il mio gine ha detto che al massimo potrei are una cura di cortisone,ma ho paura x la bimba....prude tanto

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Si Camelia é proprio come la descrivi, calcola che io normalmente ho la pelle grassa, da quando mi é uscito questo sfogo in quei punti é molto secca. Da cosa potrei partire che non danneggi il piccolo e magari può aiutare? Questo gel aloe dove lo trovo? Va bene anche sul viso?

Pisellino n°2 in arrivo