GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina
- Lolita
- Active~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina
kom11 ciao cara, io fino un mese fa lavoravo in una finanziaria e so bene di cosa si tratta ... Non ce nulla di spaventoso, è una prassi assolutamente normale , le banche sono messe male ( dicono) e accettano qualsiasi proposta dal proprietario che non paga sia x i mutui che x i prestiti , io chiudevo i mutui di 150 Mila a 50-60 Mila , ovvio vecchio proprietario verrà segnalato a vita e non porta più accedere al credito . Io questa proposta la vedrei come occasione . Bisogna fare alla banca la proposta di saldo a stralcio , dopo di che la banca vede se accettata o meno, ovviamente devono mandare tutto per il scritto , a saldo banca deve rilasciare " liberatoria " in duplice copia sia x acquirente che x vecchio proprietario togliendo ipoteca. Ovviamente x ogni minima mossa dovete essere accompagnati ad un avvocato o agente finanziario. X le spese e bollette non lo so sinceramente , bisognerebbe parlare con attuale amministratore del palazzo o casa. Spero di esserti stata d'aiuto 
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Grazie Lol...sei stata molto chiara, grazie!
Vedi...a noi manca l'avvocato o l'agente finanziario!
Nel senso che un'agenzia immobiliare ciha proposto questo acquisto e ci ha detto che parleremo con l'avvocato della banca...e faremo la proposta alla banca...noi pero' da chi siamo seguiti? dell'agente dell'agenzia immobiliare?
tu consigli di prendere un avvocato?
certo che alla fine paghi meno la casa ma alla fine li spendi in avvocato...

Vedi...a noi manca l'avvocato o l'agente finanziario!
Nel senso che un'agenzia immobiliare ciha proposto questo acquisto e ci ha detto che parleremo con l'avvocato della banca...e faremo la proposta alla banca...noi pero' da chi siamo seguiti? dell'agente dell'agenzia immobiliare?
tu consigli di prendere un avvocato?
certo che alla fine paghi meno la casa ma alla fine li spendi in avvocato...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Lolita
- Active~GolGirl®

kom11 scusa una domanda? I tuoi fanno un mutuo x acquisto ? Se fanno un mutuo si posso affidare a chi glielo eroga , altrimenti all'agente .. Ma io partirei cmq con avvocato e fidati risparmiate cmq
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®

no, i miei non fanno il mutuo...i miei vendono la loro casa e comprano la nuova...quindi c'e' solo l'agente immobiliare!
il fatto è che forse la banca i soldi li vuole subito quindi sulla proposta di acquisto dovremo specificare bene che prima dobbiamo rogitare e quindi incassare i soldi della vendita prima di comprare la nuova!
il fatto è che forse la banca i soldi li vuole subito quindi sulla proposta di acquisto dovremo specificare bene che prima dobbiamo rogitare e quindi incassare i soldi della vendita prima di comprare la nuova!
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Kom la casa in cui vivo attualmente era ipotecata e bloccata dalla serit, siamo andati dal notaio ed in banca a chiedere il mutuo x l'acquisto. Il giorno in cui abbiamo fatto l'atto di vendita siamo andati insieme con il notaio in tribunale. Il notaio teneva tutti gli assegni dati dalla nostra banca da dare ai vari creditori dell'ex proprietario della casa. Non so se ti sono stata un pò utile 
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sta notte non ho chiuso occhio, ma proprio per nulla.. e ho sonnecchiato tutta la mattina e buona parte del pomeriggio e ora sono tutta sconbussolata!
Anche noi abbiamo fatto un 'piccolo' acquisto (certo non una casa!) di un impianto fotovoltaico e la cosa mi ha messo un po' in crisi.. continuavo a pensare altri soldi che se ne vanno, altri soldi che se ne vanno
Poi io e mio marito abbiamo rifatto i conti e mi sono tranquillizzata, abbiamo anche richiamato l'agente e ci siamo rifatti spiegare nuovamante il contratto punto per punto.
Alla fine ne siamo felici, erano anni che desideravamo farlo e avevamo sentito decine di offerte e questa faceva al caso nostro!
Insomma, mi sono fatta prendere un po' troppo dal panico!
Kom11, questa modalità, chiamiamola così, di acquisto non la conoscevo e sinceramente non ho ancora ben capito di cosa si tratta ma per l'avvocato nella mia ignoranza mi domandavo non è che al patronato saprebbero darti delle informazioni e dei consigli?
Non ho idea davvero se facciano anche questo tipo di servizio ma se lo facessero sarebbe un risparmio.. almeno avresti qualcuno che ti da un parere esterno sulla questione.
Una domanda, ma avete già un acquirente per la vecchia casa? Perchè in quel caso credo non ci sarebbero grossi intoppi.. una volta che la banca ha deciso che la vostra proposta gli va bene fissate un appuntamento dal notaio e vendete la vecchia e comprate la nuova nello stesso momento.
Spero vada tutto a buon fine!
Un grosso bacio a tutte!
Sta notte non ho chiuso occhio, ma proprio per nulla.. e ho sonnecchiato tutta la mattina e buona parte del pomeriggio e ora sono tutta sconbussolata!
Anche noi abbiamo fatto un 'piccolo' acquisto (certo non una casa!) di un impianto fotovoltaico e la cosa mi ha messo un po' in crisi.. continuavo a pensare altri soldi che se ne vanno, altri soldi che se ne vanno
Poi io e mio marito abbiamo rifatto i conti e mi sono tranquillizzata, abbiamo anche richiamato l'agente e ci siamo rifatti spiegare nuovamante il contratto punto per punto.
Alla fine ne siamo felici, erano anni che desideravamo farlo e avevamo sentito decine di offerte e questa faceva al caso nostro!
Insomma, mi sono fatta prendere un po' troppo dal panico!
Kom11, questa modalità, chiamiamola così, di acquisto non la conoscevo e sinceramente non ho ancora ben capito di cosa si tratta ma per l'avvocato nella mia ignoranza mi domandavo non è che al patronato saprebbero darti delle informazioni e dei consigli?
Non ho idea davvero se facciano anche questo tipo di servizio ma se lo facessero sarebbe un risparmio.. almeno avresti qualcuno che ti da un parere esterno sulla questione.
Una domanda, ma avete già un acquirente per la vecchia casa? Perchè in quel caso credo non ci sarebbero grossi intoppi.. una volta che la banca ha deciso che la vostra proposta gli va bene fissate un appuntamento dal notaio e vendete la vecchia e comprate la nuova nello stesso momento.
Spero vada tutto a buon fine!
Un grosso bacio a tutte!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ottobrina, Rouge88, grazie!
si...per la vecchia casa c'e' gia' chi ha comprato!
grazie ancora...vedremo cosa fare...devono decidere i miei piu' che altro...basta che si decidono perche' io sono un po' stanca...vorrei anche pensare ad altro...e sapete benissimo a cosa mi rifersico....
invece si è sempre in fibrillazione e agitati per altro...sono un po' stanca!!!
Rouge88, come mai non hai dormito?
sinceramente anche io ho dormito male...alla fine se mi sveglio è la fine...la mente inizia ad andare per i fatti suoi!!!
si...per la vecchia casa c'e' gia' chi ha comprato!
grazie ancora...vedremo cosa fare...devono decidere i miei piu' che altro...basta che si decidono perche' io sono un po' stanca...vorrei anche pensare ad altro...e sapete benissimo a cosa mi rifersico....
invece si è sempre in fibrillazione e agitati per altro...sono un po' stanca!!!
Rouge88, come mai non hai dormito?
sinceramente anche io ho dormito male...alla fine se mi sveglio è la fine...la mente inizia ad andare per i fatti suoi!!!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Sono le 3:50... Sono sveglia già da mezz'ora!!!
Che faccio?
Che faccio?
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Ilaria io alla notte mi sveglio sempre a volte mi riaddormento subito altre mi ci vogliono ore
Kom per la casa se ti sei affidata a un agente immobiliare che si prende una percentuale sull'acquisto dovrebbe fornirti anche la consulenza legale , se no che ci sta a fare
Ormai mi sento la pancia enorme cresce vistosamente da una settimana all'altra
Ilaria io alla notte mi sveglio sempre a volte mi riaddormento subito altre mi ci vogliono ore
Kom per la casa se ti sei affidata a un agente immobiliare che si prende una percentuale sull'acquisto dovrebbe fornirti anche la consulenza legale , se no che ci sta a fare
Ormai mi sento la pancia enorme cresce vistosamente da una settimana all'altra
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongirono!
Kom11, non saprei dirti un motivo per cui non ho dormito.. sono stata a casa di amici e sono tornata tardi e arrivata a acasa semplicemente eo sveglissima!
Alla fine ho aspettato mio marito che tornasse dal turno di notte e ho dormito con lui.. quindi in un certo senso è andata bene!
DAKOTA, anche la mia pancia sta crescendo un sacco! Ne sono strafelice, non mi aspettavo che già ora sarebbe stata così visibile! Sotto l'ombelico sta anche diventando bella soda nonostante lo strato di ciccia che c'è sopra
Mi piace tenatissimo! Quasi mi indispettisco a dover portare il cappotto che la nasconde.. andrei in giro tutta fiera
Ogni volta che passo davanti allo specchio mi metto di profilo e me la guardo!
L'altra sera ho anche sentito distintamente il mio fagiolino!
Mi sono ritrovata a sorridere come un ebete per tutta la sera!
Buona domenica a tutte!
Kom11, non saprei dirti un motivo per cui non ho dormito.. sono stata a casa di amici e sono tornata tardi e arrivata a acasa semplicemente eo sveglissima!
Alla fine ho aspettato mio marito che tornasse dal turno di notte e ho dormito con lui.. quindi in un certo senso è andata bene!
DAKOTA, anche la mia pancia sta crescendo un sacco! Ne sono strafelice, non mi aspettavo che già ora sarebbe stata così visibile! Sotto l'ombelico sta anche diventando bella soda nonostante lo strato di ciccia che c'è sopra
Mi piace tenatissimo! Quasi mi indispettisco a dover portare il cappotto che la nasconde.. andrei in giro tutta fiera
Ogni volta che passo davanti allo specchio mi metto di profilo e me la guardo!
L'altra sera ho anche sentito distintamente il mio fagiolino!
Mi sono ritrovata a sorridere come un ebete per tutta la sera!
Buona domenica a tutte!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Rouge anche la mia e' bella uniforme e soda
Kom dimenticavo per la casa dei tuoi fatevi dare una mano dal notaio che vi farà il rogito , farà lui tutti i controlli sull'abitazione
Kom dimenticavo per la casa dei tuoi fatevi dare una mano dal notaio che vi farà il rogito , farà lui tutti i controlli sull'abitazione
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze ! Noi siamo all'ikea e tra poco andiamo verso Cam.. La mia pancia è cresciuta anche ma tutto sommato sembrò solo grassa perché mi si sono fate le maniglie dell'amore .. Mi vedo brutta ...
Ieri sera nel letto mi tirava un sacco la pancia e sentivo come schiacciare intestino , sensazione brutta. Mi sa che al patato non è piaciuta la pizza che ho mangiato .
Buona domenica
Ieri sera nel letto mi tirava un sacco la pancia e sentivo come schiacciare intestino , sensazione brutta. Mi sa che al patato non è piaciuta la pizza che ho mangiato .
Buona domenica
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Io invece ho tanta pancia, ma le maniglie dell'amore che avevo prima... Stanno sparendo!
Una domanda: io di notte se dormo per un po' su un fianco e poi mi metto supina la pancia mi rimane per qualche secondo con una forma strana... Ma è normale?? Anche se sto seduta tanto cambia la forma (nel senso che quando mi alzo rimane un po' diversa dal solito)
Una domanda: io di notte se dormo per un po' su un fianco e poi mi metto supina la pancia mi rimane per qualche secondo con una forma strana... Ma è normale?? Anche se sto seduta tanto cambia la forma (nel senso che quando mi alzo rimane un po' diversa dal solito)

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Sera!
Mahelk, bho'...non lo so...non ci ho mai fatto caso io!
ora ci faro' caso e vedo se la pancia assume forme strane
ma credo che puo' essere possibile.
ilaria1979, anche tu dormi poco?
Io sono un po' giu' ragazze...ieri mio marito e mia mamma hanno discusso in merito alla casa...ed era l'ultima cosa che volevo e l'ultima di cui avevo bisogno!
Ho passato una notte da incubo e oggi non stavo proprio bene...quindi niente...credo che non saro' troppo di compagnia in questi giorni!
Scusatemi...
ma passero' sempre a leggere!
un bacione
Mahelk, bho'...non lo so...non ci ho mai fatto caso io!
ora ci faro' caso e vedo se la pancia assume forme strane
ilaria1979, anche tu dormi poco?
Io sono un po' giu' ragazze...ieri mio marito e mia mamma hanno discusso in merito alla casa...ed era l'ultima cosa che volevo e l'ultima di cui avevo bisogno!
Ho passato una notte da incubo e oggi non stavo proprio bene...quindi niente...credo che non saro' troppo di compagnia in questi giorni!
Scusatemi...
ma passero' sempre a leggere!
un bacione
- Lolita
- Active~GolGirl®

E dai su Kom, cerca di pensare al positivo e non buttarti giù x questo. Guarda che piccolina che è in te ne risente tutto. Non ci abbandonà...

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lo so Lol...mi sento tanto in colpa anche per questo...
perche' vorrei far star bene la mia piccola...e invece...la gente che mi sta vicino non pensa a questo...ma a far discussione per cavolate...poi sai, marito e genitori...io sono molto legata ai miei genitori e amo mio marito...
sono in mezzo...e sono in una situazione del cavolo...
se ci penso mi viene sempre da piangere...
oggi dovevamo andare a pranzo dai miei e poi a vedere le carrozine...non abbiamo fatto nulla di tutto questo...
davvero...non vi sto abbandonando ma per ora non riesco molto a star qui...nel senso che sono triste, l'umore è sotto i piedi...e il bello è che sono a 20 settimane...sono a metà dell'opera piu' bella...l'opera piu' bella della mia vita e non riesco a giuoire come vorrei!
perche' vorrei far star bene la mia piccola...e invece...la gente che mi sta vicino non pensa a questo...ma a far discussione per cavolate...poi sai, marito e genitori...io sono molto legata ai miei genitori e amo mio marito...
sono in mezzo...e sono in una situazione del cavolo...
se ci penso mi viene sempre da piangere...
oggi dovevamo andare a pranzo dai miei e poi a vedere le carrozine...non abbiamo fatto nulla di tutto questo...
davvero...non vi sto abbandonando ma per ora non riesco molto a star qui...nel senso che sono triste, l'umore è sotto i piedi...e il bello è che sono a 20 settimane...sono a metà dell'opera piu' bella...l'opera piu' bella della mia vita e non riesco a giuoire come vorrei!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Kom11, Spero passi presto e torni tutto tranquillo! Un in bocca al lupo e cerca di stare tranquilla
Mahelk, credo possa essere possibile, infondo i due piccolini si muovono e hanno anche un certo peso ormai.. magari quando sei di lato si spostano di lato anche loro e quando ti raddrizzi ci mettono un po' a spostarsi anche loro.. da qui la forma della pancia che cambia.. almeno è una mia ipotesi!
Mahelk, credo possa essere possibile, infondo i due piccolini si muovono e hanno anche un certo peso ormai.. magari quando sei di lato si spostano di lato anche loro e quando ti raddrizzi ci mettono un po' a spostarsi anche loro.. da qui la forma della pancia che cambia.. almeno è una mia ipotesi!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Anche per me giornata storta avevo un Po di dolori alla pancia e allo stomaco e son rimasta a letto.
E' da un Po di tempo che non passa Alisea
o sembra a me , mi ricordo che aveva la febbre poi non mi sembra di averla più letta
Spero solo stia bene 
E' da un Po di tempo che non passa Alisea
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Mancano all'appello tante maggioline...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Riguardo alla pancia... Non è solo una questione di forma, più che altro dopo essere stata su un fianco poi per per alcuni secondi me la sento... come dire... "fuori posto", scomoda. Ma sono l'unica a cui succede?
Martedì chiedo allì'ostetrica se è una cosa normale
Martedì chiedo allì'ostetrica se è una cosa normale