GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Kom11 » 2 nov 2012, 20:59

Narima, è quello che dico io...ma chiedimi...parlami...dimmi la tua idea...e io ti dico...no, al posto della farfalle magari facciamo degli angioletti...cioè...rendimi partecipe visto che la bimba è mia!!!
E poi cosi' presto parlare di queste cose...come minimo ci vogliono altri 6 mesi...poi deve uscire da qualche parte e poi solo allora pensero' al battesimo!!

povera stellina Zoe!!!
bacino!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 2 nov 2012, 21:06

Kom11, appunto. Poi non sarà il tuo caso, ma metti che uno non voglia battezzarla? Insomma boh ... come dice mio marito le suocere meno si impicciano in cose del genere (sia la mia che mia mamma) meglio è!! Pensa che a mia mamma ho già dato lo stop per questione valigia ospedale. Voleva già prendermi lei pigiami e altro ... mi è bastata la prima volta che sembravo una di 60 anni per quello che mi aveva preso e mi ero fidata. Adesso stop ... compro quello che mi pare a me!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 nov 2012, 21:15

Narima, ti immagini!!! quando mi ha tirato fuori le farfalle, se le dicevo con un bel sorriso, grazie, ma non abbiamo intenzione di battezzarla...secondo me sveniva :ahaha

si anche per la valigia...io non ho la minima idea di cosa serve...credo che dovro' sentire l'ospedale quando sara' il momento...sia per le mie cose che per quelle di Aurora Sofia Beatrice :domanda :domanda :domanda
Mha'...quale vincera' dei 3?!?!?!?

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 2 nov 2012, 22:01

francesca1978 ha scritto:Adhara, lavori in un centro commerciale? :domanda :domanda
Faccio la cassiera in un centro commerciale. E non vi dico la gente che c'era oggi!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 2 nov 2012, 22:17

Forse faccio fatica a capire i vostri problemi perché mia suocera abita a 700 km e mia madre a 2000 km, quindi alla fine non è facciano molto parte del nostro quotidiano... Le vediamo una volta all'anno se tutto va bene.
Ma comunque mia suocera pensa più che altro ai suoi viaggi in Turchia o in Spagna, firgurarsi se si mette lì a fare la maglia... Solo l'idea mi fa sorridere!
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 3 nov 2012, 8:22

mio tesoro, mia gioia, luce della mia vita... non puoi svegliarmi alle 5 e 1\2 di sabato senza alcuna ragione apparente... almeno per cinque mesi ancora.... :buuu
non promette bene :argh
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 3 nov 2012, 8:24

Ragazze buongiorno e buon sabato :bacio

Narima spero oggi la tua Zoe stia meglio :sorrisoo

Kom immagino tua suocera sia una tosta da quello che ha fatto.... io sono dell'idea che tuo marito dovrebbe farsi una bella chiacchierata con sua madre. Non è giusto fare delle cose senza sentir voi, insomma.... la bimba è vostra!

Ieri ho chiamato il gine e ho fissato la visita per sabato prossimo, nn vedo l'ora , nn ce la faccio piùùùù :argh :sorrisoo
oggi lavoro dopo due giorni di riposo sprecati visto che sno stata poco bene e ho anche :vomitino ufff.... speriamo oggi e domani di stare meglio

Un abbraccio a tutte e buon sabato :bacio :coccola
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 3 nov 2012, 9:44

Ragazze mi sveglio un sacco di volte di notte per fare pipì. Non so da quanto non faccio una notte intera senza dovermi alzare :buuu

Questa mattina ho pure la pancia durissima!

Oggi vado a fare shopping se non mi vedo una palla gigante con qualsiasi cosa! (non per il pancione... Proprio per la mia costituzione) :che_dici
Buona giornata!

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 3 nov 2012, 9:49

Buongiorno ragazza!!!
Stranamente oggi noi sveglia alle 8.30...miracolo!!! Forse piano piano le cose stanno migliorando! :incrocini

Adhara, io mi alzo 1 sola volta verso le 6...

ottobrina, alisea, :coccola

Oggi vedro' le mie 2 zie...sorelle di mia mamma che hanno deciso di venire a trovarci...loro abitano in Liguria!
Che bello, sono ocntenta di rivederle...anche perche' da quando non ci sono piu' i nonni che tenevano unita la famiglia, non ci si vede piu' molto! E cosi' daro' a loro la notizia in diretta al posto del telefono... :sorrisoo molto meglio dire!!! Sono contenta!!!
Mi spiace che per il solito problema della mutua alle 17 dovro' essere a casa e cosi' se loro vorranno andare a fare un giro mi sa che io non vado...per l'ansia di non essere a casa poi per una certa ora :argh

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 3 nov 2012, 9:54

Kom11, si me la immagino ... io comunque tifo per Aurora.

Zoe ha avuto febbre alta tutta la notte, non le è mai andata sotto i 38. Adesso è sfebbrata. Io invece sono un cadavere perchè non ho dormito e mi ha attaccato una brutta tosse ... Vabbè vediamo come va oggi
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 3 nov 2012, 9:57

Narima, azz!!!
certo che con bimbi piccoli a casa come si fa a non ammalarsi...poi vogliono stare sempre addosso alla mamma quando non stanno bene!!!

Un bacione a tutte e due!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 3 nov 2012, 10:19

Kom11, si lei quando si sente male ed ha la febbre la faccio dormire nel lettone e il papà nel letto suo, perchè altrimenti dovrei alzarmi spesso, così invece le controllo la febbre, le bagno il visino stando nel letto. Però quando vedo che la tachi fa poco effetto come stanotte non dormo per paura che le salga troppo. Penso già al prossimo anno ... probabilmente si ammaleranno in coppia :che_dici

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 3 nov 2012, 10:21

Narima, :risatina: uhmmmmmmmm probabile!!!
:coccola

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 3 nov 2012, 13:45

buon pomeriggio :sorrisoo
io stamattina mi sono svegliata con l'herpes...ma si può? :nonegiusto era una vita che non mi usciva è vero che quando siamo in attesa le difese immunitarie si abbassano xò cavoloo !! passerà anche questa! :che_dici
narima si quando si ammalano insieme sono una bomba .... :aargh .....
adhara anche io mi seglio la notte ma solo una volta
ottobrina mi dispiace vedrai che passerà :bacetto
noi stasera siamo dai miei..mi sa che stanno organizzando una giocata a tombola...io adoro la tombola :yeee
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 3 nov 2012, 14:53

buon pomeriggio mammine... :emozionee

scusate la latitanza ma ho avuto il marito a casa ed ho approfittato x fare qualche commissione con lui...la reclusione ormai spero sia finita :incrocini

ho letto tutto xo' :-D

rory :congratulations: :congratulations: per la tn e per il bel maschiettino :emozionee

nary una :coccola :coccola speciale x zoe e tanti : :incrocini perche' garisca presto

elisa i miei valori del b test sono 1 su 871 rischio x eta' materna
1 su 46927 rischio combinato sindrome di down
1 su 139012755 rischio sindrome edwars patau
1.1mm NT
adhara consolati io mi sveglio tutte le mattine alle 5 :x: xo' in compenso la sera crollo prestissimo...e il pomeriggio dormo tanto :spiteful: ...io non mai dormito in vita mia il pomeriggio...facciamo lo stesso lavoro :x:

kom capisco benissimo il tuo disagio con tua suocera..xke anche la mia e' una rompina :hi hi hi hi ...ma tu fatti rispettare....anch'io ho tanta difficoltare a far rispettare le mie idee...io voto x sofia :sorrisoo

40digioa tranquilla x ingrassare c'e' tempo :spiteful:
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 3 nov 2012, 14:57

ottobrina vedrai che presto passeranno le sintomatiche :vomitino ..io e' qualche giorno che sto meglio..tu kom??
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 3 nov 2012, 15:31

:yeee :yeee :yeee è nato il bimbo di mia sorella! è un abbacchietto bellissimo
nato col cesareo perche troppo testone :risatina:

benvenuto Lorenzo! :Yuppieeee
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 3 nov 2012, 16:58

alisea ha scritto::yeee :yeee :yeee è nato il bimbo di mia sorella! è un abbacchietto bellissimo
nato col cesareo perche troppo testone :risatina:

benvenuto Lorenzo! :Yuppieeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 3 nov 2012, 17:12

rory75 a me è già venuto l'herpes due volte :x: Spero non mi tocchi più :che_dici

sany97 Sono anni che fai questo lavoro? Perché io lo faccio da un anno e già mi sto domandando (con sofferenza) se è quello che mi toccherà fare per tutta la vita. Temo di non farcela :x:

Io mi sveglio almeno tre volte per notte. E mi succede da un paio di mesi :che_dici

Maggiolina '13

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 3 nov 2012, 17:31

Adhara ha scritto:rory75 a me è già venuto l'herpes due volte :x: Spero non mi tocchi più :che_dici

sany97 Sono anni che fai questo lavoro? Perché io lo faccio da un anno e già mi sto domandando (con sofferenza) se è quello che mi toccherà fare per tutta la vita. Temo di non farcela :x:

Io mi sveglio almeno tre volte per notte. E mi succede da un paio di mesi :che_dici
si sono anni...se ti dico che mi sono laureata in economia ma non sono mai riuscita a trovare di meglio :che_dici ...cosi un giorno mi sono detta x adesso scelgo la mia famiglia xke ho un part time e questo mi permettere di essere una mamma presente con il mio bimbo :emozionee e' la cosa che mi interessa di piu'...x adesso mi accontento ma un giorno chissa' :sorrisoo ...

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”