Bene, Moka, per la morfologica!

Io ieri sono stata dal ginecologo. Il marmocchio sta bene e sembra crescere secondo parametri, anche se sarà la morfologica della settimana prossima a fare il quadro completo. Il problema è la mamma del marmocchio. Dato che i risultati dell'esame della curva glicemica sono sballati, mi è piombata addosso una "sentenza" che mi ha lasciata a bocca aperta: devo abolire totalmente i dolci e lo zucchero in generale e ridurre drasticamente (quasi a zero) i carboidrati. Per una come me, vegetariana e golosa, che vive soprattutto di dolci, pasta e pizza è una "tragedia"!!!!!!!!!!
 E mò che mi mangio???? Ci si può saziare di verdure e formaggi per mesi??? E pensare che prima di andare alla visita avevo pensato, al rientro, di comprare un bel vassoio dei dolci tipici del carnevale! Seee, in fronte!!!!!
  E mò che mi mangio???? Ci si può saziare di verdure e formaggi per mesi??? E pensare che prima di andare alla visita avevo pensato, al rientro, di comprare un bel vassoio dei dolci tipici del carnevale! Seee, in fronte!!!!!   
 E poi altra bella notizia, sempre dal mio punto di vista: ero convinta che avrei DOVUTO fare un bel cesareo programmato per via della mia ernia del disco, e invece il ginecologo ieri mi ha detto che non sarà affatto così e che proverà comunque a farmi partorire naturalmente. E allora si è cominciata ad affacciare subito nella mia mente l'idea del travaglio, che avevo sempre pensato non dovesse appartenermi....e questa idea non mi aggrada poi molto!!! Insomma, sono uscita dallo studio alquanto affranta!!!! E tornata a casa ho dovuto cucinare la pasta per mio marito, che non mi è mai sembrata così buona, mentre la guardavo come una povera affamata..... che tristesssssssa!!!!!!!

aiuto! Ma come è possibile? Da che cosa dipendono i risultati della curva? Io la devo fare ad inizio febbraio e non sò neanche di che cosa si tratta! Chi mi spiega come funziona?
 aiuto! Ma come è possibile? Da che cosa dipendono i risultati della curva? Io la devo fare ad inizio febbraio e non sò neanche di che cosa si tratta! Chi mi spiega come funziona? 
  Lenzuolini, bavette, sacchettine...
  Lenzuolini, bavette, sacchettine...