GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da val978 » 19 mag 2010, 16:16

daneb81 ha scritto:ciao bellezze!!!

incrocinissimi per la nostrs Sesy! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Più tardi vado a fare una megapasseggiata con mio marito....e poi ci daremo da fare anche stasera :hi hi hi hi sperando che qualcosa si inizi a smuovere...non voglio l'indunzioneeeeeee
a proposito...è passata una settimana dalla visita famosa in cui la gine ci ha consigliato di darci da fare...ci credete che lui non ha ancora recepito? :aargh
io la sera crollo, lui rimane a guardare la tv fino a tardi...ieri glie l'ho ricordato...mi ha detto che ho ragione, ma non è successo niente :che_dici
che faccio, lo :martello
oggi provo a ricordargli che dopo il parto ci potrà essere un luuuuuuuuuuuungo periodo di inattività....vediamo se recepisce!
comunque io non ho parole. è impossibile capirli. ti illudi di conoscerli, ma non è mai così! :domanda

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 19 mag 2010, 16:22

io non posso neanke usare l'induzione naturale :lettone: x colpa del maledetto ureaplasma! :buuu
cmq x Alekikka tanti :incrocini x la visita di oggi! :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 19 mag 2010, 16:25

io spero vivamente che funzioni...sono proprio terrorizzata dall'induzione :buuu

val io lo andrei a chiamare in intimo mentre si guarda la tv... :fischia
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

fra75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra75 » 19 mag 2010, 17:09

Posso intervenire? L'induzione naturale.....FUNZIONAAAAAA!!!! Ho avuto a mala pena il tempo di una doccia, e poi....doloreeeeeeee!!!!!!! La notte e' nata Melania. Forza!!!
Immagine

Giulia Sole 30/06/2007, una miniatura di 2kg e 9 per 49 cm. Una peste. Ma è la mia vita

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mag 2010, 17:12

silvietta
e con l'ureaplasma non puoi avere rapporti??? :domanda

daneb
si infatti stasera faccio qualcosa di drastico!
(solo che sono un pachiderma e ho il sex appeal di un ippopotamo...vabè al massimo mi si fa una bella risata! :ahaha )

la prossima settimana viene a trovarmi mia zia per qualche giorno, sono tutti preoccupati che sto a casa da sola quindi arrivano i rinforzi! mi ha proibito di andarla a prendere alla stazione, dice che non devo guidare... :domanda ma a voi hanno detto di non guidare??? che saranno mai quei 5-10 km che faccio quasi ogni giorno?? poi, nel week end lungo del 2 giugno, verranno i miei...spero proprio che Valerio nasca in quei giorni! :incrocini altrimenti...aspetteremo!

ideona! minaccio mio marito: gli dico che finchè non nasce Valerio, mia zia si piazza a casa nostra! :ahaha vedi se non si smuove! :ahah

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 19 mag 2010, 17:14

secondo me si smuove eccome :ahaha

anche io continuo a guidare..... :fischia

fra...speriamo funzioni anche con noi!!! :ok :incrocini

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 19 mag 2010, 17:23

val978 ha scritto:silvietta
e con l'ureaplasma non puoi avere rapporti??? :domanda

daneb
si infatti stasera faccio qualcosa di drastico!
(solo che sono un pachiderma e ho il sex appeal di un ippopotamo...vabè al massimo mi si fa una bella risata! :ahaha )

la prossima settimana viene a trovarmi mia zia per qualche giorno, sono tutti preoccupati che sto a casa da sola quindi arrivano i rinforzi! mi ha proibito di andarla a prendere alla stazione, dice che non devo guidare... :domanda ma a voi hanno detto di non guidare??? che saranno mai quei 5-10 km che faccio quasi ogni giorno?? poi, nel week end lungo del 2 giugno, verranno i miei...spero proprio che Valerio nasca in quei giorni! :incrocini altrimenti...aspetteremo!

ideona! minaccio mio marito: gli dico che finchè non nasce Valerio, mia zia si piazza a casa nostra! :ahaha vedi se non si smuove! :ahah
certo ke si può guidare! non è il max se ti partono i dolori..ma a ql punto ttt'al + raggiungi l'ospedale da sola! :ahaha :prr
io ho fatto due cicli di antibiotici x l'ureaplasma...(ora me ne spetterebbe un terzo :urka )se il tampone fosse stato negativo avrei fatto fare il medicinaler anke a mio marito ma così rischio di stare guarendo io e poi riprendere il batterio da lui..il classico ping pong.. :x:
cmq a proposito di phoebe ke ancora non c dà notizie..io oggi è diverse volte ke vado in bagno :fischia (dopo mesi ke combattevo con la stipsi) spero sia un segnale :-D e non un virus.... :impiccata:

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 19 mag 2010, 19:15

Ragazze un abbraccio a tutte!!!! Per me ancora zero novità e se non succede niente il 22 alle 18 mi ricoverano per l'induzione! Aiuto! Ma anche col gel ho le pastiglie è più doloroso il travaglio??! O solo con l'ossitocina fa più male???! Io penso che piangerò ad ogni contrazione!! E mio marito rimarrà sconvolto!! Povero!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 19 mag 2010, 20:37

tanti :incrocini xkè parta qlcs prima!in ogni caso vedrai ke la felicità poi ruberà il posto al dolore provato! :bacio :sorrisoo

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 19 mag 2010, 21:49

Grazie Silvietta! :D! Vi farò sapere!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 19 mag 2010, 22:44

Ciao belle maggioline!
Come sta` andando? Qualcuna ha notizie di Phoebe?
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 19 mag 2010, 22:44

Ciao Panzotte belle, ho visto le foto Molly complimenti :congratulations: :congratulations: bellissimi bimbi!

ho visto anche l'angolo nanna di Val bellissimo, brava.
Max ancora non ci sente di togliere la sua scrivania col pc dalla cameretta... poiche' cmq i primi tempi il piccolo dormira' in camera con noi, nella culla, lui vorrebbe continuare a stare con la sua postazione pc li'.... Il fatto e' che Max di notte ( quando all indomani fa pomeriggio) gioca online, e parla con gli altri suoi amici con Ts un pragramma per parlare... e per quanto possa parlare piano... si sente sempre forte. La nuova postazione pc sarebbe in sala, ma la sala e' aperta, in zona giorno quindi senza porte... cosi' si sentirebbe di piu' e darebbe fastidio alla camera da letto con me e il piccolo... con questa scusa, non sbaracca ancora!!!! :martello :pistole

Visita fatta, :ok pero' tutto tace :buuu sembra che per ora, sia ancora tutto chiuso anche se abbastanza abbassato.. pero' non ci sono previsioni prima di Lunedi'... e se andremo tanto oltre io comincio ad innervosirmi!!!
Lunedi' 24 mattina ho il primo monitoraggio.
Per quanto riguarda l'induzione naturale :lettone: Max proprio non ci sente!!! Ha paura a fargli male e non c'e' verso!!
Pensavo all' Apermus, quanto meno mi lascia come mi trova... e faro' un po' di ginnastica e passeggiate... che altro????

Sesy.... chissa' ... avrai gia' finito il tutto??? :emozionee

Braciola stessa mia situazione, nonostante la sera dolorante.... niente all'orizzonte :domanda

Vi mando il bacio della buona notte a tutte tutte e ai piccolini!!!!!!!!!!!!

Valina, :cuore tesoro!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 mag 2010, 0:01

buona notte maggioline

Un pensiero a phoebe e uno a sesy...attendiamo notizie...

E un bacino a valina e ale

Alek
Anch'io x i primi tempi spostero` il lettino in camera mia...ma tanto quella cameretta é tutta di valerio e quindi intanto l'ho preparata...lo studio col pc é in un'altra stanza.
Allora lascia a max la sua scrivania ancora per un po',cosi` ha ancora (per poco) uno spazietto suo...

Buona notte a tutte

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 mag 2010, 9:46

Buongiorno maggioline!

Passo per salutarvi, nel pomeriggio entro in ospedale, ho la tanto temuta INDUZIONE :impiccata:
Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sghirattola: per la mia esperienza della prima induzione col gel (io avevo la fettuccia) è più "naturale" provoca le contrazioni ma sono più simili a quelle "naturali" e intervallate. Con l'ossitocina invece (ma credo dipenda anche dalle dosi) non avevo più una pausa tra una contrazione e l'altra, e l'intensità è decisamente aumentata (ma poi con l'epidurale è andata alla grande).
Ma tu hai ancora 2 giorni, continua con i compitini col marito :fischia , fai le scale, cammina, coccolatevi e stai serena :bacio

Tanti :incrocini ancora a Sesy, ma nessuna ha il suo numero?

Un :bacio a tutte :cuore
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2010, 10:07

maty tanti :incrocini aspettiamo notizie poi! :sorrisoo
io ieri sera dolori allucinanti lombosacrali a letto e se stavo in piedi o seduta sul davanti...
sn andata in ospedale e in effetti erano contrazioni... :-D
(ci credo con tutto qll ke mi sn data da fare in casa qst giorni! :fischia :spiteful: )
secondo la gine a venerdì prossimo non c arrivo...
in effetti ci spero...c'è la luna! :clap :ok
ps. x qnt riguarda la postazione pc mio marito in qst è stato molto bravo...è già da tempo ke ha "traslocato"in sala! :prr

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 20 mag 2010, 11:41

Ciao ragazze, passo velocemente soltanto per darvi una bella notizia:

ieri 19 maggio 2010 è nata la piccola VIOLA di Sesy, 3.060 kg ed è un amore! Mamma e bimba stanno bene.

Un abbraccio a tutte....
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 mag 2010, 11:58

Valina, aspettavamo notizie di Sesy, e averle da te è stato bellissimo! ti mando un bacio grande :cuore

BENVENUTA VIOLA!!! e :congratulations: SESY!!!!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 mag 2010, 12:03

:-D Oggi c'è il sole, un bel sole caldo e deciso!
Vado a farmi una bella camminata!
bacini :cuore

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 20 mag 2010, 12:14

buongiorno amichette!
qui non si smuove niente...domani ho il secondo monitoraggio...

Io prendo anche l'apermus...speriamo bene... :incrocini

val che tenero l'angolo nanna :emozionee

Benvenuta Viola!!!!
e tantissime :congratulations: a Sesy!!!

Valina, un bacino tutto per te :cuore

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 20 mag 2010, 13:04

:congratulations: SESY e benvenuta a Viola :emozionee

Valina :bacio

Un grosso :incrocini e in bocca al lupo a tutte le maggioline ancora panciute :incrocini :incrocini

Emma sta benone! Oggi siamo andati a fare la prima visita dal pediatra :ok
Ha ripreso 110gr e 3cm da sabato all'uscita della clinica. A me sembra già buono, ma il pediatra è già li a consigliarmi di darle LA :martello
Lui non è affatto per l'allattamento al seno :che_dici , ma già mi ha fatto smettere di allattare Paolo a quattro mesi :pistole Questa volta io continuo a fare come credo :hi hi hi hi
Per il resto Emma continua DI GIORNO a mangiare ogni 4/5 ore :domanda e a dormire tutto il tempo, mentre DI NOTTE sembra impossibile farle tenere le tre ore :urka e urla per un ora buona tutte le sere :impiccata:
Speriamo si stabilizzi :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Bloccato

Torna a “Maggio”