GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?
- Sabo
- Active~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?
Ciao belle ragazze volevo darvi anche dei miei aggiornamenti, per la mia piccola abbiamo deciso di chiamarla Eleonora anche Tommaso il mio piccolo lo vedevo perplesso pe ril nome ma alla fine glie l'abbiamo incart.yata ed ora dice a tutti che è stato lui a sceglierlo....basta inventarsi qualche bella storia e cominciarla cmq a chiamarla così ci si abituano in un batter d'occhio.
Non parliamo di kg presi io mi sà che batto tutte stò a +5, non ho avuto nausee all'inizio forse sarà stato anche per quello, ed ovviamente per la tanta fame, cmq la gine per questo motivo, anche perchè i valori del sangue sono buoni, mi ha prescritto una bella curva glicemica che andrò a fare lun prox! uffiiii
Non parliamo di kg presi io mi sà che batto tutte stò a +5, non ho avuto nausee all'inizio forse sarà stato anche per quello, ed ovviamente per la tanta fame, cmq la gine per questo motivo, anche perchè i valori del sangue sono buoni, mi ha prescritto una bella curva glicemica che andrò a fare lun prox! uffiiii
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno belle ragazzuole...
Belissa... io voto per Emanuele....
pulce, vedrai che andrà tutto bene e avrai proprio quello che desideri...
So proprio fatta male adesso che mi ha detto che sarà femmina mi dispiace che invece non è maschio!!!
Si si ormai sono da ricovero!!
Cmq a mio marito non ho detto nulla e lo farò schiattare fino alla fine credendo che la chiameremo Viola invece ho quasi deciso che si chiamerà Eleonora....perchè già era destinato a Veronica e poi mi piace molto il suo significato e tutto quello che ne viene...
Magari è davvero l'opposto di Veronica
A dopo un bacione a tutte
P.S. per i kg in più io non mi peso proprio!!! e problema risolto!!!!

Belissa... io voto per Emanuele....
pulce, vedrai che andrà tutto bene e avrai proprio quello che desideri...
So proprio fatta male adesso che mi ha detto che sarà femmina mi dispiace che invece non è maschio!!!
Cmq a mio marito non ho detto nulla e lo farò schiattare fino alla fine credendo che la chiameremo Viola invece ho quasi deciso che si chiamerà Eleonora....perchè già era destinato a Veronica e poi mi piace molto il suo significato e tutto quello che ne viene...
Magari è davvero l'opposto di Veronica
A dopo un bacione a tutte
P.S. per i kg in più io non mi peso proprio!!! e problema risolto!!!!

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

questa soluzione mi piace un saccoSoia76 ha scritto: P.S. per i kg in più io non mi peso proprio!!! e problema risolto!!!!![]()
![]()
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ha nevicato dalle 8 a mezzogiorno ininterrottamente e adesso lo spettacolo è davvero incantevole: tutto bianco e immacolato, c'è un silenzio irreale e ovattato
Peccato che fra un paio d'ore sarà tutto fango nerastro
Io intanto me la godo a casina al calduccio sotto le coperte
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah non ci posso credere !!!!So proprio fatta male adesso che mi ha detto che sarà femmina mi dispiace che invece non è maschio!!!![]()
Si si ormai sono da ricovero!!
![]()
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

pulcexxx ha scritto:questa soluzione mi piace un saccoSoia76 ha scritto: P.S. per i kg in più io non mi peso proprio!!! e problema risolto!!!!![]()
![]()
![]()
Per me invece è un riflesso incondizionato salire sulla bilancia prima di entrare in doccia e
Io avevo perso quasi tre chili con le nause i primi tre mesi
Il che significa in pratica che ho preso 4,5 kg nel 4° mese
e in piu adesso arriva natale
Nelle precedenti due gravidanze ho preso rispettivamente +18 e +15....
- wally1706
- Master~GolGirl®

Io per i primi due avevo un trio immenso e pesantissimo della ingelsina che ho poi passato a mia sorellla e poi regalato tre anni fa...
Questa volta vorrei qualcosa di iper-pratico leggero e maneggevole e soprattutto tutto in uno, cioè utilizzabile dalla nascita ai due anni
La scelta è davvero ardua
- raffa71
- Expert~GolGirl®

wally si anche io stavo cominciando a guardare anche se ho ancora quello usato per mavina ma......lo vorrei nuovo
sono molto indecisa perchè quello che mi piace (concord) oltre a costare un botto è anche molto ingombrante e io ho la 500 quindi la vedo dura. Come alternativa c'è l'Aprica che fa dei passeggini che si possono usare sin da 0 mesi quindi anche come carrozzina e considerando che noi partoriremo a maggio è anche ok per il clima. Sono piccolini e molto leggeri
sono molto indecisa perchè quello che mi piace (concord) oltre a costare un botto è anche molto ingombrante e io ho la 500 quindi la vedo dura. Come alternativa c'è l'Aprica che fa dei passeggini che si possono usare sin da 0 mesi quindi anche come carrozzina e considerando che noi partoriremo a maggio è anche ok per il clima. Sono piccolini e molto leggeri
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- daneb81
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MAGGIOLINE!!!
oggi sono passata al divano....
io e mio marito abbiamo già individuato il trio che compreremo...è della Peg Perego
(abbiamo individuato anche lettino e fasciatoio....
)
oggi sono passata al divano....
io e mio marito abbiamo già individuato il trio che compreremo...è della Peg Perego
(abbiamo individuato anche lettino e fasciatoio....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- pamela
- Expert~GolGirl®

Noi per ora non abbiamo ancora guardato niente, e almeno fino a dopo la morfologica per scaramanzia non ne ho nessuna intenzione.
Però ho la fortuna di avere qui vicino a casa la fabbrica della CAM con lo spaccio, e mi hanno detto che vendono tutto a prezzi di fabbrica e se addirittura si trova qualcosa già nello spaccio costa ancora meno!
Quindi andrà sicuramente a spiare!!
Però ho la fortuna di avere qui vicino a casa la fabbrica della CAM con lo spaccio, e mi hanno detto che vendono tutto a prezzi di fabbrica e se addirittura si trova qualcosa già nello spaccio costa ancora meno!
Quindi andrà sicuramente a spiare!!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- wally1706
- Master~GolGirl®

Però ho la fortuna di avere qui vicino a casa la fabbrica della CAM con lo spaccio
Io per ora ho visto che mi piacciono:
Micralite di RED CASTLE
Vigor 4+ della BRITAX
4rider della Mutsy
Pero ancora non ne ho visto neanche uno dal vero!!
Il Bugaboo Bee che mi piaceva molto fino ad averlo visto "fisicamente"
Quello che non mi piace affatto ma che comincio a considerare proprio per la posizione alta è il passeggino della Stokke
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io vorrei il trio dell'inglesina, ma l'ho visto solo sul sito. per negozi se ne parla dopo la morfologica a vedere e dopo il settimo mese a ordinare/comprare.
cmq mi hanno detto di considerare nella scelta:
- se entra in ascensore
- se entra chiuso nel portabagagli della macchina
soprattutto l'ascensore mi preoccupa, quello di casa nuova mi sembra piuttosto piccolo
per quanto riguarda fasciatoio e lettino non ne ho proprio idea. mi chiedevo soprattutto dove si fa dormire un bambino appena nato: nell'ovetto, nel lettino (mia madre dice il lettino è troppo grande per un neonato) o nella culla (ma non sono soldi buttati??)
voi che siete già mamme che consigliate??
cmq mi hanno detto di considerare nella scelta:
- se entra in ascensore
- se entra chiuso nel portabagagli della macchina
soprattutto l'ascensore mi preoccupa, quello di casa nuova mi sembra piuttosto piccolo
per quanto riguarda fasciatoio e lettino non ne ho proprio idea. mi chiedevo soprattutto dove si fa dormire un bambino appena nato: nell'ovetto, nel lettino (mia madre dice il lettino è troppo grande per un neonato) o nella culla (ma non sono soldi buttati??)
voi che siete già mamme che consigliate??
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- pamela
- Expert~GolGirl®

Wally io sono proprio in Val Seriana dove hai la casa di preciso?
Io abito ad Alzano Lombardo, la fabbrica è a Telgate!
- wally1706
- Master~GolGirl®

daneb81,
troppo avanti!!!!!
io madre degenere sto pensando di evitare il fasciatoio....
Coi tre bebè ho avuto tre case diverse..
Per la prima avevamo una microstanzetta che abbiamo preparato con tanta cura (papà ha dipinto addirittura i muri
) e io ho fatto con la macchina da cucire tutto il contorno culla (culla prestata da amici
) e lenzuolini ricamati e i copri materassino per il fasciatoio con il nome ricamato
Per il secondo avevamo cambiato casa e ho piazzato il materassino fasciatoio sopra la lavatrice in bagno
e riutilizzato la culla prestata dagli stessi amici!
Questa volta
abbiamo di nuovo traslocato e la lavatrice è incassata in cucina, il bagno è micro e in camera dei bambini non c'è spazio e mi ruga
immensamente comprare un nuovo fasciatoio
per poi utilizzarlo 18mesi e poi non sapere piu che farmene 
Coi tre bebè ho avuto tre case diverse..
Per la prima avevamo una microstanzetta che abbiamo preparato con tanta cura (papà ha dipinto addirittura i muri
Per il secondo avevamo cambiato casa e ho piazzato il materassino fasciatoio sopra la lavatrice in bagno
Questa volta
- wally1706
- Master~GolGirl®

pamela ha scritto:Wally io sono proprio in Val Seriana dove hai la casa di preciso?
mo guardo dov'è telgate
- raffa71
- Expert~GolGirl®

per il fasciatoio io prenderò quello che si piazza sopra il lettino (ha una base di legno che si incastra tra le due spondine ai piedi del lettino) troppo comodo
e costa pochissimo.
m.v. 12.5.05
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ma dai io ho i miei cognati che abitano a Clusone! Troverai temperature polari per Natale lassù! E penso anche un bel pò di neve! Anche se fa talmente freddo che praticamente non scende più niente e quella poca che c'è è ghiacciata facendo solo danni! 
- daneb81
- Expert~GolGirl®

pulce, io almeno il primo mese lo farò dormire nella carrozzina...in modo da tenerlo/a in camera da letto con noi...appena gli orari notturni si saranno un po' allungati lo/la sposterò nella cameretta nel lettino (con eventuale riduttore...)
wally grazie
wally grazie
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Quoto!daneb81 ha scritto:pulce, io almeno il primo mese lo farò dormire nella carrozzina...in modo da tenerlo/a in camera da letto con noi...appena gli orari notturni si saranno un po' allungati lo/la sposterò nella cameretta nel lettino (con eventuale riduttore...)![]()
Greta ha dormito fino verso i 5/6 mesi nella carrozzina, poi l'abbiamo passata nel lettino (senza riduttore)
.............inizialmente in camerina sua...poi abbiamo portato il suo lettino in camera nostra e ancora lì è
Per quanto rigurda il fasciatoio, anch'io ho quello che si mette sopra il lettino perchè il fasciatoio con il mobiletto sotto non mi piaceva e oltretutto in camerina ho già una cassettiera di betulla quindi metterci un altro mobiletto con i cassetti era anche brutto
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Ciao Wally, come stai?
Lo scorso week end abbiamo fatto il giro di tutti i negozi/spacci della bergamasca!!
ed ho avuto modo di vedere:
stokke (non mi piace la linea)
Quinny (tre ruote non è pesante, il cesto è poco spazioso)
janet ( quattro ruote, interessante, leggero, cesto spazioso)
cam (belli economici ma pesanti! il tre ruote è enorme..)
bebè confort ( 4 ruote pesante e accessori ingombranti)
P.S. a Telgate ci sta anche lo spaccio della quinny e bebè confort in cui trovi solamente resti di magazzino e la riduzione del prezzo equivale a circa 50 euro, quindi se sei fortunata trovi il modello che ti piace altrimenti è necessario andare ogni qualvolta arrivi la merce nuova.
Se non fosse per il costo eccessivo starei sul quinny o janet, bò, stò anche valutando l' usato dato che quasi tutte le mamme che conosco mi dicono che dopo circa 1 /2 anni hanno comprato un passeggino maggiormente leggero e pratico.
Io starei sul tre ruote perchè vorremmo portare anche lei/lui in montagna, quindi penso sia più resistente sui sentieri di montagna, inolte vivendo vicini al fiume al week end solitamente facciamo delle belle passeggiate e anche quei sentieri sono sterrati.
Magari tu o qualcuna di voi mi può dire se anche con il 4 ruote è possibile fare il rally sullo sterrato?
Grazie e buona ricerca!
Shanty
Lo scorso week end abbiamo fatto il giro di tutti i negozi/spacci della bergamasca!!
ed ho avuto modo di vedere:
stokke (non mi piace la linea)
Quinny (tre ruote non è pesante, il cesto è poco spazioso)
janet ( quattro ruote, interessante, leggero, cesto spazioso)
cam (belli economici ma pesanti! il tre ruote è enorme..)
bebè confort ( 4 ruote pesante e accessori ingombranti)
P.S. a Telgate ci sta anche lo spaccio della quinny e bebè confort in cui trovi solamente resti di magazzino e la riduzione del prezzo equivale a circa 50 euro, quindi se sei fortunata trovi il modello che ti piace altrimenti è necessario andare ogni qualvolta arrivi la merce nuova.
Se non fosse per il costo eccessivo starei sul quinny o janet, bò, stò anche valutando l' usato dato che quasi tutte le mamme che conosco mi dicono che dopo circa 1 /2 anni hanno comprato un passeggino maggiormente leggero e pratico.
Io starei sul tre ruote perchè vorremmo portare anche lei/lui in montagna, quindi penso sia più resistente sui sentieri di montagna, inolte vivendo vicini al fiume al week end solitamente facciamo delle belle passeggiate e anche quei sentieri sono sterrati.
Magari tu o qualcuna di voi mi può dire se anche con il 4 ruote è possibile fare il rally sullo sterrato?
Grazie e buona ricerca!
Shanty